- The Slayer -
di NanaBianca

05/11/12, ore 16:59

Ciao! Oh finalmente un nuovo capitolo...era da tempo che l'aspettavo!*___*
Sei stata fantastica come sempre,e direi che sei tornata con il botto! Insomma quante cose nuove ci sono e che non riesco trovare la soluzione. Questo non fa altro che aumentare la mia curiosità e la voglia di un nuovo capitolo! Di qualsiasi plagio si tratti,comunque non ti dovresti preoccuparti molto...è difficile copiare un modo di scrivere come il tuo che lo trovo grandioso!
Ora passiamo al capitolo.
Damon è vivo! Non so come,ma è vivo! Ho seriamente pensato che invece Summer ci abbandonasse,poi ho pensato che si sarebbe trasformata in vampiro grazie magari al sangue di Klaus...poi ho dovuto di nuovo cambiare idea. Ma cos'è successo? Non ho davvero idea >.< Sto facendo ipotesi anche su Damon..forse è diventato un cacciatore speciale...di una cosa però sono sicura(più o meno) è di nuovo umano. E vederlo così distrutto è stato un colpo al cuore,poi ogni volta che piange io lo seguo a ruota ç_ç
Cavolo però che cocciuto! In quelle condizioni non può fare molto,perchè non ne parla subito con Summer? Mi sa che però proprio questa sua nuova forza sarà determinante per un'ipotetica dipartita di Klaus.
Jeremy tratta davvero male Stefan,ma come dargli torto? Intanto Elena cerca di far parlare Stefan,ma lui è ostinato e si decide a darsi una mossa.
Lily si è ripresa,e mi fa molto piacere ed è tornata più determinata di prima. Secondo me scoprirà qualcosa di importante...
Non posso che continuare a farti i complimenti e non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo.
Prenditi tutto il tempo che ti serve e non mollare! Questa storia vale davvero tanto.

04/11/12, ore 18:23

Buonsalve nana!
Non immagini neppure quanto il tuo aggiornamento mi abbia piacevolmente sorpresa **
(mia mamma invece l'ha immaginato bene dato l'urletto di pura soddisfazione scappatomi xD) Ma davvero aspettavo trepidante questo capitolo ed è stato stupendo **
Forse perchè lo sono, sembrerò una bimbetta ammettendo che per questa storia è un pò come ..una magia. Nessuna, davvero nessuna, storia mi ha catturato così tanto. Possono passare giorni, settimaneanche mesi, ma appena leggo i primi righi è come se non avessi mai lasciato quel turbine di emozione che sconvolge quelle teste dure i tuoi personaggi *_*
per questo mi vedo costretta a farti nuovamente tanti tanti tanti complimenti **
Non sto a dilungarmi sulle scene che ho preferito (non posso mica citare l'intero capitolo xD) ma sappi che mi hai messo una curiosità pazzesca! **
non vedo l'ora di poter leggere il possimo capitolo *_________*

04/11/12, ore 17:37

Sono d'accordo con la mia Setsuna, leghiamo l'autrice con le catene di Damonuccio mhuahaha.
Anche se, visto le sofferenza che gli crea ogni volta, penso che nn sarebbe un bene per lei 0.0
Ahaha, amore, allora sapevi che ti avrei fatto la predica?!
Ma cosa stà succedendo al mio Damonuccio?
Cosa gli stai facendo, Nana?
I canini che fanno un male cane, il cuore che batte regolarmente, la super forza....OMG, ma chr ha?
Questo ritorno dal regno dei morti non gli ha fatto bene, vero?
Perchè non torturi un pò Stefan, tesoro?
Ti giuro che l'associazione a favore dei vampiri sexy, di lui se ne frega altamente :)
Va bene, adesso facciamo le persone serie, ok?
Il dolore si Summer, quando credeva di aver perso per sempre Damon, ê stato straziante.
Mi sono messa a piangere.
Voleva morire con lui, eppure sapeva che se era ancora in vita, forse non era tt perduto.
Cm se la sua vita fosse legata indissolubilmente a quella di Damon e, infatti, quando si è ripreso lui, è crollata lei.
Orami, poteva andarsene in pace. damon stava bene *_____*
quanto è romantico.
Ora, però, sono io a volerlo picchiare selvaggiamente. Perchè quel testone non le ha detto ti amo anche quando si è svegliata?
Si sarebbe risparmiato tutti questi problemi e, inoltre, avrebbe evitato a quella povera ragazza tutta questa sofferenza.
Ma perchè fà così???
Perchè???
Ok, ora ti dò il permesso di picchiarlo, spezzargli il collo.
Basta, permesso revocato. Mahahahahha.
Tanto che te frega? Tu lo fai lo stesso :)
Stefan ed Elena sn sempre i soliti.
Lui palloso e lei una martire nata.
Tutto nella norma, insomma.
La storia delle manette mi ha fatto sganasciare.
Ahaha, Damon era IC IC IC e mille altre volte IC.
Pur di nn perderla la lega al letto, e affronta lui il pericolo.
Per la collaborazione, ormai, è troppo tardi.
Il momento del risveglio è stato dolcissimo, anche se purtroppo è finito troppo presto. Sigh!!!!
Ti confesso che, quando Damon si è tolto la cinta, volesse fare ben altro * è una maniaca*
ma sarebbe stato nel suo stile, no?
Ahahaha.
Tesoro, tranquilla, perchè nonostante i ritardi, io ci sarò sempre.
Amo quetsa storia.
È stata la prima che ho recensito e continuerò a farlo sempre.
Mi hai lasciato cn mille e più dubbi.
Una paura pazzesca x le sorti del mio povero e maltrattato Damo , e taaaanta curiosità.

Ps: nn credo che il motivo per cui Damon sia riuscito a guarire Summer con il suo sangue, sia il fatto che avesse in circolo il sangue di Klaus. Mi sbaglio?
PSS: ma porca puzzola, Lily doveva prendere proprio ora quel sangue? Il suo tempismo fà concorrenza a quello di Jeremy Gilbert!
Bravissima come sempre.
Mi sei mancata tantissimo.
I tuoi capitoli possono essee lunghissimissimi, anzi, ci spero ;)
Un mega bacione

04/11/12, ore 14:13

Micia miciosa! ma come ci sentiamo 3 secondi fa e non mi dici che hai pubblicato? e se fossi banalmente andata a mangiare dove avrei dovuto essere alle 13?
spero che le care Alice e Iansom diano un'occhiata alle recensioni..ragazze, leghiamo NaNa con le manette di Damon (ti farebbe schifo, eh?) finchè non fa come tutti gli autori "normali" di EFP e dice: "recensite, mi raccomando"? No? non sarebbe più lei? hum...ci sta! *smette di fare la scema cronica e abbraccia NaNa fortissimo. Tanto*
Allora! finalmente! intanto quando ho visto l'immagine iniziale ho fatto un salto di gioia: te l'avrò già detto che sono buddista induista, quindi quando l'Om è balzato davanti ai miei occhi ho avuto mistiche esperienze.
*a proposito, la trasformazione è: il tappeto da preghiera! Damon, stenditi pure!*
La faccenda delle non-morti.
Intanto non so come ringraziarti per il ritorno di Damon in questo capitolo: non so se avrei retto 10 puntate di fantasmi, ombre ed apparizioni..a meno che avessi pubblicato ogni giorno.
Bè, l'ipotesi momentanea è solo una, ma vedrai che mi smentirai perchè è facile, e tu sei più articolata.
dunque, il pugnale è fatto per uccidere un misto vampiro+ibrido *si, ci metta anche la panna, grazie! e la cialdina* *posso giocare, vero?*-*)
quindi: Klaus ha perso la parte vampiro, ok.
Quindi se l'effetto è questo, Damon ha subito lo stesso trattamento, ma aveva in circolo il sangue di klaus, poco e momentaneamente.(se non mi ricordo male dura 48 ore, se segui il telefilm in questo)
quindi: come vampiro è morto ed è rimasto umano. OMG! ecco perchè stavolta hai trovato un "espediente" perché Summer non gli rompesse il collo! perchè ha il battito cardiaco (ma ripeto, è un pò facile e...non mi fido! ;))
le momentanee comparse di parte vampirica (denti, venuzze) soon la metà vampiro del sangue di klaus in circolo che lottano per non essere uccise dalla ferira del pungale, ma stanno riassorbendosi.
però c'è ancora, infatti Summer guarisce per il sangue di licantropo ancora in circolo in Damon. tutto torna. SEMBRA. chissà che scherzi ci farai.
ma perchè, andando alla parte emotiva questi due devono sempre rimangiarsi tutto l'amore che stanno per voler esprimere? che teste dure, una coppia perfetta.
da umano (o quant'altro) damon non potrà fare molto; contare sullo smidollato per quanto beneintenzionato Stefan mi pare inutile (ha paura già di contraddire Elena, pensa Klaus!)
tutto quel dolore, quelle lacrime che ognuno ha versato per l'altro, sono destinate ad essere sprecate? noooo...dai..solo per ora. vero? T.T
che belli che sono.
passiamo ad un pò di sani complimenti!
1) quella schifezza di imitazione della tua fiction la vidi subito, se ti ricordi te l'ho anche segnalata. se la leggi e trovi molti punti UGUALI segnalala! sai che hanno finalmente migliorato il regolamento? su varie cose, eh!eh! *gioisce all'idea do usarlo*
2) la tua storia dei cacciatori è mooooolto meglio di quella della quarta serie, più banale e semplice. per altro He-Man e la sua squadra, che parlano benissimo italiano volgare a San Vittore Dov'era, nel 1100, è prooooprio credibile, si!si!
sei più brava. lo dico di cuore.
3) Alice dai più consigli così! *è un'amore* viva le manette! ed io che malgrado sia una timida cubista (qualcuno lo sa) aspettavo di vedere scene innominabili e selvagge..va bene, aspetto che Damon torni a casa!
non farla slegare da sola, sai? piangerei tantissimo!
e Lily che si porta via la boccetta? accidenti a lei! certo non sapeva di fare danno ma in quel momento l'avrei picchiata davvero!
povera...in realtà è tanto brava e farà di tutto per la missione.
un capitolo ricco, stupendo, intenso. come me lo aspettavo.
pieno dei sentimenti che questi due provano e soprattutto dell'Angst su Damon che è possibile desiderare...
complimenti, gattina.
abbiamo atteso ma vale la pena.
oar ti prego....scrivi presto..non dico subito, capisco. sto passando un periodo terrificante anche io, ma appena puoi, ok? *.*
considera che ti aspettiamo..come il sangue di klaus se ci avesse morso un licantropo, ok? ma ovviamente sei dolce e buona come gusto!!!!
baci tesoro.
soon stata felice stamattina! kiss, kiss, kiss.....
tua Setsuna

22/10/12, ore 23:39

Vorrei segnalare questa storia (se l'ho già fatto mi scuso!) perchè mi fa sempre emozionare, in ogni riga, in ogni parola: mi fa sorridere, sospirare, commuovere. L'ho letta dal primo capitolo, ho imparato ad amare i personaggi, lentamente, capitolo dopo capitolo. E ho imparato a conoscere l'autrice che, secondo me, ha davvero talento.
La trama è avvincente, lo stile è preciso, intenso, i personaggi sono appassionanti e perfettamente delineati. E c'è tutto: c'è l'amore, c'è l'amicizia, c'è l'eterna lotta del bene contro il male.
Si merita davvero di essere tra le storie scelte di questo fandom e spero che lo sarà!
Tutto il mio affetto e la mia ammirazione, come sempre, vanno alla splendida Nana, autrice di questa bellissima storia.

22/10/12, ore 23:16

Sìììììììììììì, ce l'ho faaaattaaaa. Finalmente. Che cavolo! Eccomi qui!!!!
Già mi fai cominciare con il fiato sospeso, anzi, no…spezzato. Ma perchè Damon soffre sempre? Perchè perché perché? E io soffro con lui, perché, che cavolo, tu lo rendi così reale! E l'amore che prova è…così tanto che quasi quasi lo sento anche io (sì…sto delirando, ma non è colpa mia! E' colpa tua e di Damon!).

Maledetto Klaus…ma è sempre un signore, anche se se la tira davvero troppo ;)

Summer e Damon sono uguali, identici, spiccicati, per questo si amano così tanto…testardi e zucconi, tutti e due!

Mi ha colpito molto il ricordo di Stefan…il suo desiderio di rivedere il fratello sano e salvo, di volerlo andare a cercare. Damon, anche se forse non se ne rende del tutto conto, è circondato da persone che lo amano profondamente.

Summer e Damon mi fanno venire il mal di pancia…ma come fanno a non capire? Damon, ma non lo vedi? Vi amate, diamine se vi amate.

Una delle scene d'amore più belle che abbia mai letto…carica di anticipazione, mi sembrava quasi che il mio cuore battesse più forte. Anzi, penso proprio che battesse all'impazzata, in quel momento!

E quanta paura, quanta insicurezza, da parte di lui, da parte di lei…non riescono proprio ad accettare di essere amati, tanto hanno sofferto…oddio, tu mi ucciderai.

E lo sapevo…lo sapevo che sarebbe finita con un collo spezzato, di nuovo! Amo Summer, la amo!

La parte finale è stupenda, complimenti! Un colpo di scena perfetto, davvero!

E ora...LA PARTE...ho dovuto rileggere la frase almeno 3 volte. E temevo che sarebbe successo, temevo che Damon sarebbe spuntato. Temevo che uno dei due ci avrebbe lasciato la pelle...
Dal momento in cui Summer vede gli occhi di Damon, fino alla fine, non ho mai smesso di piangere. So che Damon non è morto morto. Lo so, deve essere così no? Per forza…Non può essere morto! Non ora! Non ora che si amano, e lo sanno! Però anche solo vederlo morto per un po' o temere che sia morto davvero…mi ha spezzato il cuore. Mi si è spezzato il cuore per Summer, in quel momento.

Cinque petali? Il mio lentissimo cervello non riesce a fare collegamenti in questo momento…sono in lutto!

Che dire? Questo capitolo, proprio come mi aspettavo e temevo è stato…wow, devastante. E, anche se mi dispiace perché ho fatto davvero passare troppo tempo, sono felice di averlo letto in una serata in cui ho avuto tempo di godermelo e di recensire con calma, senza fretta. Volevo vivermi tutte le emozioni, come sempre. E volevo vivermele fino in fondo.

Ora mi viene ancora un po' da piangere…e ho voglia di nutella e ho persino voglia di chiamare il mio ex per sapere se è ancora vivo (non so se sperare che sia vivo o morto XD). Boh, questo per dire che mi hai scosso davvero tanto e mi hai fatto battere il cuore forte forte forte. Mi hai fatto venire un magone incredibile e mi sento davvero colpita, triste ed emozionata come se io avessi vissuto tutte queste emozioni in prima persona.
Se non avessi già inviato l'indicazione per le scelte la manderei di nuovo…si può fare più di una volta?

Non so davvero dirti cosa mi hai fatto provare con questo capitolo…grazie, perché mi hai fatto emozionare tantissimo. E mannaggia a te, perché sto per andare ad affogare il mio dolore - e il terrore di aver perso Damon - in una vaschetta gigante di gelato XD

Ti odio e ti amo!

Un milione di baci *_*

Ps...Io l'indicazione per le storie scelte l'ho fatta di nuovo :p Per sicurezza! Perchè dopo questo capitolo beh...tutti dovrebbero leggere una storia così bella!
(Recensione modificata il 22/10/2012 - 11:40 pm)

02/10/12, ore 14:44

Allora, premetto che mi ci son voluti ben due giorni per leggerlo tutto, dato il magone continuo. Supernova (L) e la canzone **.
Quando parli di Damon e del suo dolore mi sbrilluccicano gli occhi alla Eduard Callen, il suo EROE ** *corre in cerchio*. Invece no comment su Elena e Stafan. Mi fanno pena, possi dirlo? [E non li sopporto, meeh.] Quando invece Stefan lascia da parte quella beduina e si concentra su Damon, lì allora mi aggrada già di più, mi piace troppo vederli come due facce della stessa medaglia, perché secondo me è quello che sono avendo in comunque la cosa più importante per un vampiro: il loro creatore.
*sospirone* Ah Lily…mi hai fatto prendere un cacchio di colpo, pensavo davvero fosse spacciata e sappi che se fosse andata male, me la sarei presa con te. Adoro il legame che c’è tra lei e Summer: vedo Lily come una sua amica, una sorella e anche una guida per la cacciatrice e probabilmente è quella con cui ha condiviso più esperienze, tralasciando il signor Harry (oddio stavo per scrivere Giles XD) e anche quella che le è stata più vicina nel momento del bisogno.
Che bello Damon IC. È lui, il vampiro che prova tutte quelle emozioni che lo porterebbero a distruggere ogni cosa e che invece le accantona per non lasciarsi ferire e per poter concentrarsi su altro e riuscire ad essere produttivo.
Klaus? KLAUS? KLAAAUUUS? *dead*
Vedere fino a che punto Summer sia realmente preoccupata per Damon, mi ha portato stranamente ai primissimi capitoli, in cui la cacciatrice spezzava colli a destra e a manca, ed è stato tipo bellissimo. Ed immagina la mia faccia qui: E senza neanche il tempo di chiedersi a cosa lei si riferisse, di guardarla con aria confusa, la mente di Damon fu invasa dal buio. In un movimento rapido e sofferto, Summer gli aveva spezzato l'osso del collo, poi, cingendo le sue spalle con un braccio e afferrando la sua nuca con l'altra mano, lo tenne stretto al petto per un lungo istante, inspirando il suo profumo. Con delicatezza, adagiò il suo capo al cuscino, posandogli anche i piedi sul letto. Della serie: a mali estremi…
“Perché dovevano essere sempre i suoi capi preferiti ad avere la peggio?” Questo mi ha riportato in mente una scenetta di uno dei primi episodi della serie tv, in cui uno dei due fratelli “buca” la maglietta dell’altro (ora non ricordo chi a chi) e l’altro si infastidisce perché era la sua maglietta preferita >.<
Sapevo che Summer era una ragazza intelligente, in fondo. Interessanti sono le percezioni dei due durante la tanto attesa dichiarazione: lei che finalmente riesce ad ammettere quanto abbia bisogno di lui, pur mantenendo qualche riservo (vedi il “ti amo” non detto) e che allo stesso tempo però non perde di vista la situazione; e Damon, che invece è partito in quarta per la tangenziale, scordandosi bellamente dello psicopatico che vorrebbe impalarli tutti.
Fattelo dire: tu.sei.un.genio. Come ti è venuta in mente la faccenda del doppio colpo? Cioè, ha senso: l’argento uccide il lupo, il legno il vampiro. È stato a dir poco fenomenale come colpo di scena, complimentoni!
Era da un po’ di capitoli che avevo questa strana sensazione – e pensavo: magari mi sbaglio, speriamo! – ma più leggevo e più questo pensiero prendeva forma. Avevo l’impressione che qualcuno avrebbe finito col farsi ammazzare ed ero sicura del fatto che a morire non sarebbe stato Klaus, o almeno non solo lui. In questo capitolo non hai fatto altro che confermarlo: Klaus non è morto e Damon…ci avevo sperato fino all’ultimo e invece…sto ancora elaborando il tutto e credo proprio che nella prossima recensione scorreranno fiumi di lacrime, adesso sono troppo scioccata, anche se non posso dire di non essermi aspettata qualcosa del genere. Non la sto prendendo affatto bene, non illuderti. Credo che lo spoiler da cui tenermi lontana fosse questo, giusto?
Domandina veloce: i petali del fiore sul pugnale, qual è la loro funzione? Insomma prima erano sei, nell’ultima scena invece sono cinque. A cosa dobbiamo la scomparsa di quell’uno? Alla pugnalata ricevuta da Klaus, o a quella inflitta a Damon? O ancora, a cos’altro?
Per dimostrarti di quanto sia stata attenta in questo capitolo, inauguro la sezione della recensione: *svistediNanaMODE:ON* >.<
- Essere lì “in tempo” e non “per tempo”.
- Ad un logora, manca il “va” dell’imperfetto
- Più o meno a ¾ di testo c’è un “conforme” che sono quasi sicura sia un “confErme”
- Era un bruciore spietato che sfociava in ciò sembrava una violenta scarica elettrica. Mi sa che ti sei persa un “che” per strada.
Scusami io ti amo tanto, ma la pignoleria è più forte. >.<
Mi pare che in una nota al capitolo avessi detto di voler far finire la storia il 31/12, quindi a conti fatti, manca davvero poco ç.ç
Ok, mi dileguo, ho scritto anche troppo, al prossimo capitolo mia zanzarina <3

13/09/12, ore 22:49

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi tre capitoli/papiri e sono stati entisiasmanti.....ma quest'ultimo è stato divino !!!!!!! ancora mentre scrivo le lacrime scorrono copiose...ho amato questo capitolo dal primo all'ultimo rigo,l'unico rammarico è che Damon è morto :((((((((((((((( senza poter sentire IL TI AMO che da una  vita aspettava....spero vivamente che riuscurai a trovare un modo per portarlo indietro.....la storia non può finire così vero????????

06/09/12, ore 19:30

Dunque, dunque. Come vedi, cara Nana, ho resistito tutto un mese e sono sopravvissuta alle zanzare circondandomi di una nube di spray repellente e favorendo l'allargamento del buco dell'ozono.
Partiamo dal fondo: passato un mese da che ho letto i ringraziamenti, non ho nemmeno più il coraggio di arrabbiarmi seriamente, né di minacciarti e/o lanciarti dietro scarpe virtuali - e non - uno, per i ringraziamenti smielati e due, per la spudorata pubblicità alla mia raccolta debutto sul sito. Detto questo, la smetto di fare l'incazzosa e la smetto di prendermi in giro, perchè io, lo sai, ormai ti amo alla follia, caro donnino e ti ho già detto che ringrazierò mille volte questa storia per averci fatto "incontrare, parlare, conoscere" u.u Ora, con il tuo permesso, procedo alla lettura del capitolo.
Sono contenta che i miei sentimenti per Elena non siano affatto cambiati, ergo la odio uguale. E' stupida e inutile e non merita di essere la chiave di svolta della storia. Nè qui, né nella seria e non parliamo dei libri. E Damon. Damon è il vampiro incazzoso. Il vampiro che mi è sempre piaciuto, meno imprudente e avventato forse, ma comunque incazzoso e ci sta tutto. Summer con in mano un coltello che si fa un esame di coscienza, è un po' inquietante come visione e qualcuno le dica che la "marea di messe in discussioni e dubbi" sono il prezzo da pagare per aver incontrato l'uomo della sua vita, averlo riconosciuro e poi allontanato. (Che polemica sono oggi, madonna, non mi sopporto!) Parentesi, si un'altra, che c'entra poco o nulla con la storia, qua l'unica che stalkera Joseph sono io. Ma obiettivamente sono d'accordo con Summer, quando Klaus cerca di fare il simpatico è fastidioso, rasenta quasi il ridicolo. Mi piace un sacco questa cosa delle streghe che si fronteggiano da lontano mirando ad una morte...pulita? Si, pulita. Ma sti colpi di scena? Te mi vuoi far morire prima del tempo. Solo, non ho capito: era Clarissa o no? Perché nel primo caso me la prenderei con Damon, che sì, è stato ferito, ma dai era la "tipa" di Rick, nel secondo me la prenderei con il/la lupo/a per il morso. Ok, questa cosa è abbastanza contorta, ma confido nelle tue capacità di analisi u.u Complimenti vivissimi per la parte dei combattimenti, tutti molto dinamici e reali, però che cacchio! Mancava così poco e tu me lo lasci fuggire così? Lilyyyy ç.ç Ma va, che Damon comincia a farsi delle domande? Hallelujah, ma aspé che mo succede qualcos'altro! Ohmammasantissima. Lilyyyy! Porca pupazza! C'è Stefan! Era questo lo spoilerone allarmante che ho dovuto evitare per tutta l'estate? Allora posso dirti che in questo capitolo Damon è assolutissimamente IC, un po' come nei primi capitoli. Non che in tutti quelli in mezzo non lo sia stato, ma qui emerge il Damon della prima stagione, se capisci cosa intendo! E io ho tipo i lucciconi agli occhi nella scena bros, soprattutto quando dici "entrambi, se lo volevano, potevano comunicarsi l'infinito attraverso un solo sguardo".
Rinnovo il mio ammòre per te e mi dileguo.
Ciao donnO (LLL)
S.

01/09/12, ore 19:45

Miciotta! =^.^= eccoti qui, ho trovato la sorpresina al mio rientro! Anche se sono agghiacciata...ma partiamo dall’inizio. Non conta tanto la forza, ma il coraggio...che meraviglia questa frase! E lui ne ha da vendere, anche per più persone, mentre prende la macchina e decide di correre da Summer, questa è una cosa più difficile che affrontare Klaus, secondo me. La quale, ha il suo bel da fare. Intanto occuparsi della povera Lily, che per fortuna se l’è cavata, non volevo che fosse un’ecatombe, anche se deve ancora svegliarsi, e poi riceve la simpatica visita di Klaus in reparto, proprio un piacere. Anche se rinuncia a strapparle il cuore, “perché troppo vile”. Non so perché meriti tanta stima da parte tua, ma se hai deciso così...mi fido! ^-^ Ed arriva LUI. E tutto cambia, è andato per sistemare le cose, ma mantenendo una dignità...che uomoooo!!! *-* per altro sempre capace di scherzare su una cosa come il morso di licantropo, ma quanto soffrirà? Tesoro! Ed è anche disposto ad aspettare, meno male che Summer conserva della lucidità, e si preoccupa per prima cosa che lui si curi, e comincia a sfuggirle qualcosina, così…senso di protezione? ; ) è una corsa contro il tempo, e contro quello che ognuno cerca di nascondere all’altro, per diverse paure. Ancora non leggono nel pensiero, ma non ci vuole molto, per capire, su! Sai che mi hai fatta stare in tensione con l storia del sangue di Klaus? Tipo: e se avesse perso le sue proprietà? Damon arriva a metterci tempo per essere al centro dell’attenzione, oddio quanto è IC! Anche nel suo essere felice di venire accarezzato, e nella consapevolezza di cosa stanno provando. Certo che la perdona, lui è bravo, bravissimo. Impagabile. Vuole il pugnale per affrontare Klaus, come si fa ad essere così meravigliosi? Ovviamente non si può, però la reazione parla da sola. Come sarebbe quel “ti amo?” ancora non possono saperlo…poi, un precipizio. Collo spezzato. Scoperta che il pugnale andava usato legno compreso (questo è stato GENIO da parte tua, il passaggio migliore!) e poi, che te lo dico a fare. C’è la trasformazione in scudo? Credo di no. Che ti potrei dire? Ora niente, sono annichilita. la “morte di Damon”, la dovrò commentare a parte perché sono qui che non ci credo, e rileggo. Unica speranza: il sangue di ibridaccio in circolo, non me lo farai essere un licantropo, perché è stata uccisa solo la sua parte vampira, eh? NON FARLO!!!!Sei impazzitaaaa!!!! No!!!!!!!! Ti aspetto presto, Setsuna sotto valium

28/08/12, ore 15:09

Damon è morto?quando,dove PERCHÈ?T.T
Proprio adesso che le cose si erano risolte,erano tutti piccioncini(per così dire),lui muore,non è giusto, proprio no.Adesso, se Summer si riprende è sicuro che farà al caro Klaus un culetto grande come una capanna più per vendetta che per altro,anche se nutro la speranzosa speranza che Damon tornerà in vita,vero?T.T
Baci e complimenti,a presto!
E.

26/08/12, ore 21:14

Oddio ma Summer è pazza!!!!! Ma come??? Come si è permessa di dissanguare Damon? *_____* Questa ragazza è un pò schizzata secondo me! Poveretto! In fondo che aveva fatto di male?... Nulla ehm... tranne che fare sesso focoso ma mi sembrava che le fosse piaciuto ahahah

E mò che vuole questa Blair? Già mi stavo sul cavolo, ora ancora di più!

26/08/12, ore 21:05

Lo sapevo... lo sapevooooo! Sapevo che Summer avrebbe reagito così... uffii! Ok questa cosa non è contro di te, ma io odio le persone che fanno così... cioè hai appena passato una notte infuocata, e te ne va facendo l'offesa?? Manco ti avesse costretta! Non ce l'ho con Summer, ma in generale.. non mi piacciono questi comportamenti, li trovo così infantili!
Povero Damon!!

Mi è dispiaciuto per lui quando leggevo i flashback.,.. che lui sarà sempre il secondo... anche se Katherine andava da lui per prima durante la notte, è con Stefan che lei si svegliava al mattino.. lui era il primo..

Damon come al solito non demorde, e Summer fa un pò l'acida! Chi disprezza compra, ricordalo! Ihih!

26/08/12, ore 20:50

Weepppppa!!!! E finalmente Summer si è concessa!! Yeeee!!

Ma partiamo con ordine! I due vecchietti all'inizio?? Ahahah sono scoppiata a ridere!! Hai capito il nonnetto...ihihiih e subito la situazione si fa calda...èèèèèè!!
Damon pensa che quello che provo per Summer sia solo attrazione sessuale... infatti lei appena ha nominato Elena, lui è subito scattato come una molla.. è evidente che la ami ancora, però con Summer sono sicura che si instaurerà un bel rapporto!
Anche perchè dopo l'ultima scena.... c'è poco da spiegare.. ahahah

Alla prossima cara!

25/08/12, ore 18:49

Ciao Nana ^^
Davvero non riesco a trovare le parole per descrivere quanto sia stato unico questo capitolo! *parte con un applauso*
Tutto perfetto. Iniziamo con Stefan e Elena. Scelta giustissima quella di non far cedere subito Stefan e fa bene a pensare di andarsene per salvare il fratello. E' già tanto che è rimasto per tutto questo tempo. Le lacrime di Klaus ci stanno. Anche in quel episodio della serie dove Mikael gli dice quelle cose(prima di morire)Klaus versa due lacrimuccie. Vuole fare il duro,ma si è visto che in realtà soffre parecchio e quindi ogni tanto si concede un piccolo sfogo. Inoltre,almeno per ora,mi fa piacere che non sia morto. Io lo amo come personaggio quindi non vorrei mai che morisse.
Ora arriviamo alla parte dove ho versato fiumi di lacrime! Sono due per l'esattezza. La prima è quella della dichiarazione di Summer. E' stata di una dolcezza e hai descritto così bene tutti i sentimenti che provano sia lei sia Damon,che davvero mi hanno fatto emozionare. La seconda è ovviamente la morte di Damon. Lì le lacrime ci stanno tutte xD
E' stato davvero un duro colpo,non mi aspettavo che Damon morisse. Ma sarà veramente così? Io non penso ;)
Inoltre scena del combattimento descritta una meraviglia,frasi e canzoni perfette,scritto in maniera eccellente....cosa ci può essere di meglio?
Davvero meriti tutti i miei complimenti e penso proprio che ti aggiungerò fra i miei autori preferiti(visto che non mi sembra di averlo già fatto xD)
Ah dimenticavo...quando scriverai una storia anche su di te e la palla di fieno. Vi shippo tantissimo xD
(come puoi pensare che non ci sia gente che non legge questo capolavoro? )
Detto ciò non voglio che la mia recensione diventa un papiro xD (ok,amo la parola capiro xD)
Ti saluto,un bacio !
Ps:se ti va di leggere sto iniziando anch'io a scrivere una storia in questo fandom,anche a me c'è una cacciatrice ma in più anche altri due cacciatori( i Winchester).