- The Slayer -
di NanaBianca

14/12/11, ore 19:32

aaaaaaaaaaa che belloooo *-*
la parte del dallo mi è piaciuta troppoooo !!!
wow
ma che carino damon quando è geloso *O*
devo dire molto che mi dispiace vedere elena così ç.ç anche lei merita un po' di felicità  , ma ormai ha perso la sua occasione u_u
ormai ci deve essere solo un damon e summer <3
adoro il fatto che aggiorni in fretta e non ci fai aspettare secoli :p
baci , alla prossima !

14/12/11, ore 17:49

Sto cercando di immaginarmi un professore di storia che suona la chitarra elettrica, in effetti viene fuori un ritratto un po' bizzarro, invece devo dire che immaginarmelo col bicchiere di vino a starnazzare "Nessun dorma" mi riesce facilissimo! Ottima scelta la canzone di Springsteen!
Klaus e Stefan sono arrivati a chicago...una divertenta sorpresa? mi immagino, le sorprese di klaus sono sempre da sbellicarsi -.-
E infatti leggendo più avanti sembra proprio uno scherzo da liceale...però mi sfugge una cosa...la collana in realtà non è di Rebekah? E' una tua scelta personale farla appartenere a Katherine?
Comunque un bel colpo per la vampira, si direi proprio un bel colpo.
Ancora una volta bel capitolo!
un bacione

14/12/11, ore 17:32

Oh guarda un po', è ricomparso Klaus nella sua eterna caccia a Katherine, ti segnalo un errore alla settima riga "che fosse lei stessa a volerlo incontrare", è sola una precisazione, nulla di che.
Hai caratterizzato Katherine in maniera eccellente, davvero...hai reso molto bene il suo carattere civettuolo e la sua vanità, cosa che a quanto pare stanno per ritorcerglisi contro.
Mi pare che Damon e Summer si stiano spingendo un po' oltre, soprattutto Summer, dovrebbe stare più attenta, qualcuno potrebbe fraintendere il suo "disinteresse" per il vampiro.
Le regressioni mi fanno sempre un gran piacere, soprattutto perchè trovi sempre un modo per ricollegarle al "presente", in questo caso ad Emily Bennet.
Ma quanto è sadica Summer! Però allo stesso tempo è geniale, in un modo o nell'altro riesce sempre ad ottenere quello che vuole!
Rivivere la prima battaglia di Summer è stato splendido, sai il fatto che tu abbia scelto proprio un vampiro biondo, mi ha ricordato Spike ahah, continuo a fare collegamente con Buffy, mi piace!
Sono curiosa di scoprire di più su Klaus e Katherine, immagino che dovrò continuare a leggere!
Hai fatto qualche errore di battitura, ma è un capitolo magnifico, come sempre!
un bacione

14/12/11, ore 15:51

È umanamente impossibile perdere interesse per la tua FF non ti preoccupare!
Capitolo stupendo, e perdonami se ho recensito poco e a salti ma il computer ha fatto i capricci (D:)
Elena, Elena, Elena …. Sempre in mezzo ai piedi deve sta ‘sta ragazza??
E l’amo di qua e l’amo di là Damonn svegliatii! C’è Summer!!
Ahah e Damon geloso? MERAVIGLIOSO (ù.ù ci fa rima)
Ohh, finalmente arriva Klaus … Giusto??
Che bello, che bellooo!!
Riesce ad uccidere Bonnie?? (io spero in un sì, non mi è mai piaciuta quella streghetta, diciamo che insieme ad Elena sono i personaggi che mi piacciono di meno).
Oddio, mi sto dilungando troppo come sempre *Mannaggia a me*
Quindi che dire?
Aggiorna presto
E ancora complimenti!!
Bacioni
Charly_18

14/12/11, ore 15:32

ciaoooooooooooooooo tesoroooooooooooo!!!!
=D =D mi piace! mi piace! mi piace! ^_^
come vediiii sono ritornata a leggere ma soprattutto a recensire questo bellissimo nuovo capitoloooo!!!
mi hai fatto morire quando ho letto la battuta di damon per rick, riguardo gossip girl “Di un po' Rick...Qual è il problema? Sei a corto di pettegolezzi da mandare a Gossip Girl? …Tsk...Mi sembra di parlare con 'una' Teenager...”
ahhahahaahahaah... sono scoppiata a ridere nello stesso istante in cui l'ho letto =) =)
giurooo questa storia mi sta prendendo per davvero!!!! quindi mi raccomando non ritardare mai ad aggiornare.. o verrò da te virtualmente!!!!! XDXD
ogni particolare l'hai scritto benissimoo!!!!!!! mi piace davvero la tua storia!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
adesso scappo!!!!! un bacinoooooooooo!!!!!!! al prossimo capitolooo!!! mi raccomando continua ad alternare con queste sensazioni di umorismo e romanticismo! ma soprattutto di GELOSIA da parte di damon!!!! XDXD
bacini by onlydreams! ^_^
PS: credo che sia più che evidente questa sorte di passione che ho verso la tua storia!!! =) =)

13/12/11, ore 13:07

ciaooooooooooooo.......... =D =D come vedi sono ritornata!!!!!!!!!! =) =) spero che ti faccia piacere!!!! ^_^
rieccomi qui a commentare nuovamente questo capitolo!!! finalmente si vede qualche traccia di gelosia da parte di damon, ma anche da parte di Summer... =) difatti non posso negarti che non vedo l'ora che questi due si dichiarino =).. però daiiii ancora credo che sia presto per un capitolo del genere XDXD ( però non farmi aspettare molto eh?? XDXD ) tranquilla! io aspetterò! anche questo è un bellissimo capitolo, quindi mi raccomando aggiorna molto ma molto presto, dato che la mia curiosità è arrivata alla stelle ( più di così non può arrivareee =D )
adesso vado un bacino e al prossimo capitolo!!!!!!! =D =D by onlydreams! ^_^
ps: se ti va leggi la my story ^_^

13/12/11, ore 12:03

Ehilààààààà amoreeeee!
E vedo con piacere che Summer e Damon si avvicinanoooooooooo! Siiiiiiii! La scena in cui ballano mi ha fatto morire dal ridere perché me li immagino benissimo mentre lo fanno! Ahahahah è stata davvero una bella idea!
Ora Klaus sta andando a Mystic Falls,oddio povera Summerrrr! Avrà bisogno di molto aiuto! Cosa accadrà? Speriamo che gliela facciano pagare a quel vampiro guastafeste!
Come sempre,hai tutto il mio appoggio e la mia stima!
Aspetto ansiosamente un tuo aggiornamento!
Un enorme bacio
Tua Nanyale =)

13/12/11, ore 03:30

Ciao caraaaa. Allora procediamo con ordine. Klaus si stà avvicinando a Misyc Falls e Stefan l'ha capito troppo tardi (genio) e non sa come avvisare Damon.
Kendra ha lo stesso problema con Summer. Che casino :)
Ahahah damon geloso di Matt e Summer di Elena e quest'ultima gelosa di Damon. Beautifull ti fa un baffo ahahahah.
Il momento dell'azione si sta avvicinando e vedremo la cacciatrice all'opera. Non vedo l'ora. Kmq mia cara, questo capitolo è semplicemente fantastico. Damon ti adorororrooror ahahahah.
Un bacio alla prox

12/12/11, ore 22:48

Kendra sappi che il compito di Summer non si sta rivelando affatto noioso, anzi....se la sta spassando con un certo vampirozzo di mia conoscenza ^_^
Ma come fa Summer a resistere??? Se fossi al suo posto, ad ogni battuta di Damon, io prima gli tirerei una gomitata - cosa che in effetti fa spesso anche lei! - e poi gli salterei addosso!!!
Damon è sempre più cotto....
Elena rosica, ma ormai qualcosa tra loro si è rotto. Damon non ha molta voglia di starle dietro e spiegarle il perchè e il per come di tutto! Bonnie mpf, insignificante come sempre!
Invece adorabile/insopportabile/maniaca del controllo e delle feste e dunque perfetta! Caroline...che fai i cuoricini sulle voci della sua lista, fantastica!!
Ohhhhhh Summer&Damon sono gelosi....pucciosetti loro!!!
Arriva Klaus...ed è incazzato nero...mmm non promette per niente bene!
Al prossimo cap :*

12/12/11, ore 21:30

Capitolo molto carino.
Ho apprezzato e amato quando Damon le lascia dei piccoli baci sul collo, scena dolcissima
Alla prossima, e buone feste, Aria

12/12/11, ore 15:03

Finalmente scoprirò cosa è successo a Damon, non mi aspettavo che Alaric facesse comunella con Blair...cioè Damon l'ha "ucciso" un sacco di volte, ma permettere a Blair di vendicarsi solo per dare una relazione a Damon mi sembra un po' esagerato...e poi Alaric avrebbe dovuto tenere in conto che Blair non avrebbe mai rispettato le clausole dell'accordo. D'altra parte spifferare di Mason a Blair è stata una terribile gaffe da parte di Damon, ed entrambi sono finiti dalla padella alla brace.
Summer è preoccupata eh? qualcosa mi dice che non si tratta più dell'importanza che Damon ha per la riuscita della sua missione, bensì dell'importanza che comincia ad avere nella sua vita.
Ed Elena che rosica, muahah.
Il signor Harris, mi ricorda terribilmente il signor Giles di Buffy e Lily me la immagino proprio come Willow (passione per lo shopping a parte), non riesco proprio a dissociarli.
Una cosa che ho trovato un po' "inverosimile" è che Carol Lockwood si sia ripresa troppo velocemente: cioè ha scoperto che il figlio è un lupo mannaro e che metà delle persone che conosce sono vampiri o comunque esseri sovrannaturali, mi sembra che abbia reagito troppo in fretta, che non abbia nemmeno avuto modo di elaborare tutto quanto, ma forse è solo una mia impressione.
La scelta della canzone che hai inserito come accompagnamento del capitolo è semplicemente perfetta, si accosta perfettamente alla situazione e al personaggio di Damon.
Il finale è estremamente dolce e intenso, quindi sei perdonata per il capitolo precedente :)
Complimenti, un bacione

11/12/11, ore 14:11

Oddio, appena ho aperto la pagina ho pensato: ho sbagliato storia? poi continuando a leggere ho capito che era una digressione, è bello sapere qualcosa in più su Summer/Serena, insomma dai capitoli precendenti sapevamo ben poco del suo passato, anzi quasi niente se non che era una cacciatrice e ti assicuro che la lettura non risulta affatto pesante, anzi a me queste "cose" piacciono davvero molto! Posso dire che il carattere di Summer adulta non è cambiato molto da quello della Serena adolescente. Un capitolo davvero piacevole da leggere, però sei stata davvero malefica, io aspettavo di scoprire cosa fosse successo a Damon! E poi voglio anche scoprie la coincidenza ASSURDA, come l'hai definita te! Chi diavolo sarà sua madre e perchè l'ha abbandonata e soprattutto perchè proprio a Leuca? Aaahhh sono curiosissima!
un bacione, a presto!

10/12/11, ore 22:28

Ehilàààà Tesorooooo!
Questa storia mi affascina sempre più! *______* E' sempre piena di sentimenti ed azione! Credo che Damon e Summer prima o poi inizieranno a raccontarsi un pò della loro vita ed a quel punto capiranno di essere uno fondamentale per l'altro! Ora c'è un altro guaio in vista,Klaus sta andando a Mystic Falls! Credo che Summer dovrà affrontare un bel pò di problemi ora! Oddio sono troppo curiosaaaa! Non puoi lasciarmi a lungo così! xD
Aggiorna subito per favore amoreee!
Un enorme bacio
Nanyvale =)

09/12/11, ore 03:04

Ciaooooo eccomi ancora qui pronta a rompere ahahahha.
Damon come al solito non riesce mai a farsi gli affari di casa sua..,,mette quel suo bel nasino dove non dovrebbe. Chiedere scusa non è da lui e tu lo hai centrato in pieno. Damon preferisce i fatti alle parole bravissima.
So che non è un cross over ma non posso fare a meno di vedere in Harris, il buon vecchio Giles. Del resto anche lui vedeva nella sua cacciatrice l'essenza stessa della forza e del coraggio. Andando ben oltre le apparenze.
Mi ha emozionato :) sono molto sentimentale.
Allora...,Klaus vuole uccidere Bonnie, questo vuol dire che tornerà a Mystic Falls e quindi...verrà a conoscenza del fatto che Elena non è poi tanto morta ahahah.
Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà a questo famoso ballo...sono sicura che ne accadranno delle belle....e non solo per la famosa ricerca della cacciatrice ;) Damon geloso è troppo carino.
Tesoro so di risultare ripetitiva ma credimi AMO la tua storia e quando aggiorni mi rendi felice :)
Un bacione alla prossima

08/12/11, ore 22:30

Finalmente un momento in cui Damon si lascia andare alla docezza con un abbraccio dolce e sincero per Summer.
E nel prossimo cosa farà?
Sono curiosa
Aria