- The Slayer -
di NanaBianca

16/03/12, ore 12:32

Finalmente! Le senti anche tu le campane che suonano?! Ahaha no, dai...era ora che sti due si svegliassero un po' e finalmente al 42° capitolo si sono fatti una pseudo-dichiarazione, ok non proprio, ma quasi dai XD
Ti tranquillizzo in proposito alla recensione precedente in cui ti avevo scritto che Damon era troppo zuccheroso, in questo capitolo è tornato al meglio e non l'ho trovato per niente OCC, rispetto al capitolo prima, in cui era un po' al limite...
Lily è una figa astronomica con i suoi trucchetti magiciè riuscita a scoprire dove si trovano Klaus, Stefan e Bree, ma a quanto pare c'è una sorpresina del buon vecchio Harris ad aspettarli ;)
Brava! :*

14/03/12, ore 18:23

Hola chicaaa! Rieccomi!!!
Siamo entrati nella fase piccioncini, ma anche no...nel senso è carino il fatto che i due si stiano avvicinando senza cambiare troppo le cose tra di loro, sono entrambi confusi e terribilmente spaventati dai sentimenti che provano e che in genere non gli appartengono...ammetto che in questo capitolo io Damon l'ho trovato un po' troppo zuccheroso e mi ci devo abituare, perchè mi è nuovo, ecco...su Summer non ho nulla da dire, perchè il personaggio è tuo, quindi con il profilo psicologico sei molto più libera...
Quindi J.D. è sparito per sempre dalla vita di Summer? Cioè non si sono proprio più rivisti? Che peccato!
E comunque, te lo ripeterò all'infinito, a me i missing moments della vita di Summer piacciono un casino! u.u
A presto, cara :*

14/03/12, ore 14:00

ciao tesoro, ma che capitolo fantastico :)
Damon è innamorato pazzo siiiii. C'è ne ha messo di tempo, e ancora non l'ha capito.
Kmq anch'io voglio addobbare l'albero cosí. Ahahahh con un Damon maniaco che mi molesta xD
Il regalo di Summer è stato fantastico e quello che le ha fatto Damon...non ho parole....
Lui involontariamente ha ammesso di essere pazzo di lei. Ci siamo quasi.
Purtroppo tra poco arriverà la tempesta, speriamo che Damon capisca, o la perde.
Bravissima come sempre.
Kiss

13/03/12, ore 14:32

MERAVIGLIOSO :) <3
 speravo cos tanto che  summer gli confessasse il suo amore ma nienteee !!! Damon è troppo ottusooo !
che sono carini *__*  sei bravissima !!
alla prossima ,
chiara

13/03/12, ore 13:57

Ero certa che questi ultimi capitoli rappresentassero la quiete prima della tempesta :) Che hai in mente per i nostri poveri ciccini???? Non posso aspettareeeeeeee! Ma capisco e rispetto la tua ansia da prestazione...quindi, niente pressioni. Solo, davvero, non aver paura di deluderci, perchè ogni capitolo è un gioiellino, quindi niente pippe mentali, mi raccomando!
Ho sempre pensato che in realtà Damon sia molto dolce...a suo modo, ovviamente, ma capace di gesti teneri e romantici. Quindi il tuo D è decisamente IC. E stupendo. Perfetto. Posso averlo come regalo di Natale??? Anche se siamo in primavera??? Tutto nudo sotto l'albero con un bel fiocco rosso......................ok ok, basta degenerare!
Mi dispiace che questi due non riescano a chiarirsi, ad aprirsi...so che per entrambi è difficile farlo, ma sarebbero così felici se riuscissero finalmente a dirsi quelle due paroline magiche!
Al prossimo, bacioni

11/03/12, ore 12:22

Tooornata alla carica! :D Come mio solito, vado sempre contro corrente rispetto agli altri e se alle lettrici è dispiaciuta l'assenza di Damon, io sono felice perchè c'era tanto Stefan u___ù Che personalmente preferisco. Ma bando alle ciance, e passiamo al capitolo.
Che bello leggere un frammento del diario di Stefan *____* In versione rippah è un po' creepy, ma l'hai descritto molto bene e mi  è piaciuto il paragrafo che parla delle donne e anche il riferimento al famoso muro. Poi vabbè, Elena che legge il suo diario mi ha fatto pensare alla casa sul lago e io amo da morire quell'episodio di tv, quindi doppi punti <3 La battuta sul fidanzatino delle medie di Damon mi è piaciuta tantissimo XD è troppo lui XD
Oddio, ma e Summer che promuove aspirapolveri? Poverina xD Ma mi ha fatto ridacchiare un po' anche lei XD Lily è sempre tanto bellina <3
E poi chi torna? Chi abbiamo qui? Oh, ma la mia donna! (vabbè, una delle tante mie donne). Ma in questa storia sarà la mia donna, ho deciso u__ù quella stronzetta di Katherine <3 Bella lei! Il ragionamento suo non fa una piega, è pienamente in linea conil modo in cui si comporterebbe effettivamente la nostra Petrova.
Con il finale abbiamo una piccola scena Summer/Lily e scopriamo che la mia prediletta del trio torna a NY ç__ç Che disdetta! Ma la sentiremo spesso, immagino, quindi mi sta bene u_ù
Bellissimo capitolo come sempre, tesoro!
Un bacione grande!
Laura

10/03/12, ore 18:09

ciao, sn iscritta da un bel pò, e ci sn alcune FanFiction che mi stanno piacendo da impazzire, ma cm sempre l'attesa e straziante, mi piacerebbe vedere un bellissimo finale su qst personaggi Damon-Sammer, ti prego continua, continua, ... ahahahahahahahhaha... scusami, ma qst storia e bellissima e intrigante, e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao <3<3 xD!

08/03/12, ore 19:43

Sorpresa! :D Indovina un po'? Mattina + Laura pigra + zero voglia di alzarsi = ma mettiamoci a leggere un capitolo della Nana! E così è stato :D
Molto bello anche questo capitolo! L'estratto di diario iniziale, ovviamente, è la parte che preferisco! Mi sono piaciute molto tutte le riflessioni iniziali di Grayson (Grayson <3) ed ecco che la nostra Katerina gli gioca un tiro mancino XD Sono curiosa di scoprire dove si sarà cacciata adesso!
Per quanto riguarda la scena lemon del sogno, posso solo dirti che è scritta molto bene e che  ti invidio. Io non so scrivere lemon, non ci riesco, mi imbarazzo al solo pensiero di doverle trattare e questo penalizzerà alla grande qualsiasi long scriverò (compresa HR), perchè non penso proprio di essere in grado di inserirci scene di questo tipo e so che è quello che cercano un po' tutti ç_ç Sarà che a me leggere lemon non piace, quindi ne ho lette poche a scriverne non saprei neanche dove iniziare, ma mi sento un'impedita in quell'ambito (e per questo, ovviamente, mi spingono tutti a scriverne xD) anyway, ti rinnovo i miei complimenti, la scena è stata scritta davvero molto bene! E poi abbiamo Lily (<3) e Summer alle prese con la formuletta. Mi piacciono tutti gli accenni e gli intrecci che stanno dietro a questa faccenda del pugnale e della cacciatrice e sono un po' curiosa di scoprirne di più su Harris. Lily mi piace tanto, è coccolosa! E me la sono proprio immaginata Summer con la faccia da bambina che sta per fare il vaccino XD XD Vedremo presto che cosa comporterà l'incantesimo di Lily, se ha funzionato o no, o se è sufficientemente potente per riuscire a rintracciare il pugnale. Bene, sono curiosa, nel week end leggo il prossimo. Mi piace questa storia, proprio perchè (almeno per ora) c'è tanta carne al fuoco che nn ha a che fare con la relazione romantica, io di per me preferisco appunto queste vicende qui, mi intrigano tutti gli intrecci miscelati al passato, mi piacciono i flashback e i diari, ed amo le complicità tra amici, e Lily e Summer mi sembrano proprio una bella accoppiata (ovviamente anche con Kendra). Al prossimo capitolo, carissima! Un bacione grande <3 (anche da Vicki, perchè in questo momento ho il nuovo capitol oaperto e stavo scrivendo appunto di lei).
Lauretta^^

Merriam-Webster: ir definition: information retrieval. »
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 07:49 pm)

05/03/12, ore 10:56

Ciaooooooooooooooooooooooooo cara!!! =) =) scusa il ritardo.... parlando della storia.. questo capitolo anche se non si parla molto di Summer e di Damon è ugualmente bello.. anche perchè mi consolo di sapere che il prossimo capitolo sarà interamente dedicato ai nostri due innamorati.. che molto presto.. almeno spero si dichiariranno il loro amore >.< lo so sono molto romantica... ma è quasi impossibile non esserlo dopo aver letto l'intera storia, il mio è quasi un obbligo ad esserlo.. Adesso però dopo che ci hai detto che il prossimo capitolo è tutto per i nostri Summer/ Damon... la domanda sorge molto spontanea... quando sposterai il nuovo capitolo??.. si.si.. perchè questa tua rivelazione improvvisa mi ha messo tantissima curiosità.. quindi è giusto compensarla con la pubblicazione del tuo nuovo capitolo ù.ù ( intento per convincerti a pubblicare muauauauauaua) Dirti che sei brava è dire poco, quindi mi limito e ti dico che la storia è bellissima e ovviamente mi prende sempre di più! =D =D Adesso scappo spero di non essermi dilungata troppo con le parole..quindi sorry >.< Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!! un bacione grande grande Alessia! ^_^ mi raccomando pubblica molto prestoo!!! baciii alla prossima!

04/03/12, ore 13:15

AMO QUESTO CAPITOLO!!! E' il più bello della storia, e sono contenta di essere arrivata fin qui perchè mi stai dimostrando che ne è valsa la pena.
Tu sai quanto ami i flashback e qui ce ne sono due, uno più bello e più struggente dell'altro. Lascerò da parte il mio odio per Elena, perchè la scena in cui Damon le confida il suo amore è una scena splendida e lo ammetto, io guardando il telefilm due lacrimucce me le sono fatta scappare :( sono contenta che tu l'abbia inserita nella tua storia :)
Passando all'altro flashback: J.D. è un figo, punto. Come ti dicevo nelle scorse recensioni, quando parli della vita di Summer, quando ci permetti di conoscerla, anche se a piccoli dosi, a me piace molto. La scena su tetto T.T mi ha fatto venire un nodo in gola. Povero J.D.
I miei complimenti, Nana, ancora una volta *.*
A presto :*
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 01:15 pm)

03/03/12, ore 12:01

Heilà gentaaglia! (Xander è venuto a leggere il capitolo con me).
Come promesso eccomi qui!Questa mattina mi sono svegliata presto ma ero troppo pigra per decidere di alzarmi, così mi sono messa a leggere un nuovo capitolo come promesso (lo sai che ogni volta ti devo raccontare tutti gli aneddoti che popolano la mia quotidianità o non sono io u-u).
Ma dai, passiamo al capitolo u_ù Mi è piaciuto tanto *-* Bella la discussione iniziale Klaus/Stefan su Katherine. Effettivamente in due o tre battute l'hanno descritta proprio bene. Quella furbastra, mica è scema, eh. Ha della buona merce di scambio e non  esita a farlo notare ^___^ Bella lei! Ti sorprendi se dico che mi è piaciuta tanto anche la scena Delena? Elena mi è sembrata più in linea al suo personaggio rispetto ai capitoli precedenti. Ma poi, Damon mi fa morire ogni volta XD La parte finale con lui che tenta ancora di farle indossare il completino lilla e lei che lo caccia via cercando di non sorridere è perfetta xD Poi abbiamo l'estratto del diario che (ovviamente) è la mia parte preferita del capitolo *--* Questo tizio già perchè si chiama Grayson mi sta simpatico <3 Ma poi mi è piaciuta un sacco tutta la descrizione, ed ecco che spunta fuori di nuovo la nostra Katerina! Mi piace la puntualizzazione che fa Grayson su William. Laddove il precedente membro del consiglio aveva provato compassione per una ragazza indifesa, lui preferisce spargere il suo sangue, pur di non ferire tante altre persone al suo posto. è bello che ci siano questi due punti di vista diversi, entrambi logici. I like it :D ( questo mi sa che era di nuovo Xander. O Ricki la peste xD)
Infine: Damon vs Summer, round due. 2 a zero per Summer, palla in centro. Mi piacciono i loro battibecchi. Ma poi chi arriva? Chi arriva? aww Lily <3 Tenera, lei. Finalmente fa comparsa anche 'fisicamente' nel racconto. E il pensiero finale di summer sulla stregoneria è tenerosissimo <3
Tesoro, ho cercato di farti una recensione  un po' più densa del solito, per farti capire che il capitolo mi è proprio piaciuto <3 Spero di esserci riuscita!
Un bacione grande! (anche da parte di X!)
Lauretta!

02/03/12, ore 15:14

Eccomi! Scusa il ritardo ;)
Che beeeellloooooo leggere un tuo nuovo capitolo!
Allora...Di nuovo azzeccatissima l'idea di inserire una scena del passato, all'inizio della narrazione. Povero Damonuccio mio...ma come cavolo puoi pensare che nessuno ti amerà mai??? Io ti amo dal primo secondo....sbaaaaav! ;)
Klaus e Stefan me li sono filati poco, fino ad un paio di capitoli fa, lo ammetto. Mi ha toccato la scena in cui Stefan va a casa sua...43 nomi...povero Stefan, il suo personaggio mi rattrista sempre profondamente.
Fantastico il signor Harris ;) Klaus non sapeva dove sbattere la testa, figuriamoci, lui abituato a controllare e terrorizzare tutti! E pensa bene di andarsi a sfogare con la povera Kath...non credo che sarà delicato con lei!
Un'amica di Blair??? Alaric, vogliamo smetterla di cercarci le donne con il lanternino???? E ora questa tizia non è che si azzarda a mettere le manacce addosso al mio Damonuccio??? Vabbè che lui se la papperà in un sol boccone XD
E ora...Damon e Summer....ma quanto siete zucconi???? Volete tirare fuori le palle e dichiararvi??? Che diamine!
Bel capitolo! Sai già più o meno quando riuscirai ad aggiornare? Ma, oltre alla shot extra, ci sarà anche un sequel, vero...VERO?????? ;)
Un bacione

27/02/12, ore 04:00

bentornata tesoro.
Il capitolo più lungo è , meglio è. Klaus mi ha ammazzato Kathrine? Waw, allora credo che dovrò ringraziarlo. Va bene secondo te, un cestino di alcool? Aahhahahaha.
La comparsa del fantasma dell'osservatore è stata eccezionale e ti giuro che mi ha fatto morire dal ridere: è un originale, non ha mica otto anni.
Ahahahahha
Harris è stato fantastico. Mi è piaciuto tantissimo il pezzo.
Ora è comparsa un'amica di quella maledetta Blair. Questo porterà solo guai.
Ti confesso che all'inizio credevo fosse la nuova osservatrice di Summer, ma inevitabilmente, il mondo mi è crollato addosso, riaprendo vecchie ferite xD
Sai quanto ho sofferto per colpa di Blair. Quando ha torturato il mio Damon sono finita in depressione. Xke , xkeeeee ahahhahahah.
Sono pazza, lo so.
Capitolo fantastico tesoro.
Sono contenta che tu sia tornata...e lo hai fatto in grande stile.
Un bacione.
Alla prossima

23/02/12, ore 21:52

Eeeeccomi! Dopo la nostra ' intensa' conversazione *rotola* a recensire questo capitolo che già mi lessi ieri mentre aspettavo di entrare in classe!
Allora, aspetta che intanto lo apro, così me lo ricordo bene! Occhei, della prima parte con Damon e Elena, hai già le mie impressioni, quindi proseguo oltre. Passiamo a lily e summer. Mi intriga davvero tanto questa faccenda del Consiglio. è figo il fatto che abbiano la lista nera degli elementi 'pericolosi' tra le creature sovrannaturali XD Chissà in che punto della lista è klaus! *è curiosa* E anche Summer è curiosa, ma per quanto riguarda damon u.u eheh, proseguiamo oltre. Aww hai inserito le scene di Katerine e Elijah *-* La bellezza <3 Mi è piaciuta tanto la seconda, quella che hai scritto tu, Elijah è molto ben rappresentato a mio parere, così...posato e nobile. Oh, Elijah.  E Katerina? Amo Katherine anche ora, ma guardando il telefilm ma sono rimasta incantata dalla purezza di quello che era in gioventù nelle poche scene che ci hanno fatto vedere, e tu l'hai rappresentata molto bene, sbarazzina proprio come l'ho percepita anch'io da quelle scene.
Sì, mi è piaciuto anche questo capitolo! Appena possibile come al solito proseguo!
Un bacione grande, carissima!
Laura
Wikipedia: ! is a punctuation mark called an exclamation mark, exclamation point, ecphoneme, or bang. »

22/02/12, ore 12:11

Sorpresa! (ogni tanto faccio una ricomparsa haha)
Per dire che son due mesi in ritardo, ma vabè, ognuno ha i suoi ritmi (e i tuoi sono troppo veloci XD ovviamente sto scherzando!)
Un capitolo pieno di...passione, ecco sì. Sono felice che Summer abbia avuto la forza di cercare di comprendere Damon e di perdonarlo, anche se ancora una volta svampElena è sempre il problema. Che scocciatura! Eliminiamola muhaha. Comunque non ti preoccupare, se c'è una cosa che assolutamente non sei, è volgare, altrimenti avrei smesso da un pezzo di leggere la storia perchè non sono amante del genere :)
Un nuovo personaggio, o meglio una nuova vampira: ammetto che questa Bree mi sta abbastanza simpatica, le frecciatine che tira a Klaus sono esilaranti, mentre Stefan mi sembra un po' perplesso e a disagio in presenza di questa 'donna'. Fammi capire, ora si faranno tutti una bella vacanza in Francia? Me vuole andare con loro :(
Ancora una volta complimenti tesoro *.*

p.s. tornerò quando meno te lo aspetti muahah