- The Slayer -
di NanaBianca

02/11/11, ore 11:58

Dose di Damon in arrivo..l'avevo detto che sarebbe tornato sarcastico come sempre! ahahah
Mi ha un po' sconcertato il fatto che Summer sia stata così sincera con Elena, certo non le ha detto tutto, però le ha svelato la sua identità e doveva pensare che Elena avrebbe spifferato tutto a Damon! Però son sue scelte...
Entrambi hanno rivelato una certa attrazione fisica per l'altro, ma sarà solo questo o ci sarà qualcosa di più?!
Chissà, lo scoprirò solo leggendo!
Complimenti, capitolo molto bello!

02/11/11, ore 11:45

Ma cavolooo! Sono rimasta indietrissimo...mi adopererò per recuperare tutti i capitoli, promesso! T.T
Dunque queste scene con Stefan lo squartatore sono cruente e sanguinolente, fanno rabbrividire, ma lo rendono un po' più interessante del "tormentato e noioso vampiro che Elena ama tanto" ^^
Per quanto riguarda Summer ce la vedo proprio come rappresentante di aspirapolveri ahah lei così dedica all'azione e ai paletti ha pulito un'intera casa, accidenti, sono colpita...ma d'altra parte se vuole trovare quel maledetto cimelio, dovrà adattarsi ad ogni metodo, anche quelli convenzionali a cui non è abituata.
E' vero c'è stato poco Damon in questo capitolo e si è sentito tantissimo, però hai ragione i personaggi sono tanti e non si può tralasciarli più di tanto...sono sicura che Damon tornerà nei prossimi capitolo più sarcastico e idiota che mai :D
Vado a leggere il seguito!

01/11/11, ore 22:56

Per carità! Tra Summer e Damon non riesco ad immaginare niente di sdolcinato e romantico! Quindi concordo con te ;)
Sono perfetti insieme, brava! Sono divertenti e perfettamente IC (Damon ovviamente!). Stupendi anche i momenti Lockwood, descritti davvero molto bene!
Ho la sensazione che Elena la prenderà male quando scoprirà che Damon va in giro con la cacciatrice, senza averle detto nulla! Ma, come già ti avevo detto, mi piace questa tua scelta: insomma, Elena, hai avuto Damon tutto per te per un sacco di tempo! Non ti sei svegliata??? Bè, ora è tardi ;)
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 10:58 pm)

01/11/11, ore 22:29

Ed eccomi quiiiiiiii!
Ok ok ok! Questo capitolo è bellissimoooooooooooo!
Damon e Summer. Summer e Damon. Suona proprio beneeeee!
Ok basta! xD. Sono troppo belli insieme e nonostante io sia una romanticona,questo loro tipo di amore,fatto tra battutine a doppio senso e sguardi di fuoco,mi fa impazzire. E poi diciamocelo...Damon ci piace quando fa lo stronzo sexy xD
Mi piace questa versione del loro amore e trovo questo capitolo meraviglioso.
Solo una domanda:Ma Blair che vuole? Sta sicuramente architettando qualcosa e sono proprio curiosa di sapere cosa.
Bene,mi levo dai piedi xD.
Aspetto con ansia il seguito,

31/10/11, ore 18:12

questa storia diventa ogni giorno che passa più interessante continua cosi! =D

31/10/11, ore 16:28

Ciao! Finalmente Summer e Damon passeranno un pò di tempo insieme....non vedo l'ora, faranno scintille ;)
Io adoro Rick, e mi piace il rapporto che ha con Damon! Si punzecchiano in continuazione ma in fondo sono amici e nessuno dei due ha molta gente intorno con cui confidarsi, quindi ;)
mmmm simpatica la nuova sig Lockwood ;)
Al prossimo capitolo
baci!

30/10/11, ore 17:56

Ed eccomi tornataaaaaaa!
Come vedo Summer fa la dura nei confronti di Damon ma dalla lettura delle ultime righe,a quanto sembra,andrà dal bel vampiro per accettare il suo aiuto. Evvaiiiiiii quei due collaboreranno insieme e sono più che convinta che questa collaborazione li renderà uniti e...Sempre più innamorati! xD
Comunque Summer ha ammesso di provare attrazione e Damon prova cose nuove. L'amore si avvicinaaaaaaaaaa!
Mi è piaciuto molto quando Summer ha dato una bella lezione a quell'uomo. Se lo meritava! Tutte le donne dovrebbero avere i suoi poteri per poter fare una cosa simile,invece,PURTROPPO,si ritrovano in situazioni spiacevoli.
Mi è davvero piaciuto il suo discorso in quel momento! Bello e veritiero che rispecchia la vita di molte ragazze e donne!
Bé,il resto è stato bello e vorrei proprio sapere che cosa vuole la cognata di Carol ora!
Sono troppo curiosa di saperlo,perciò continua presto!
Ok ok mi sono dilungata anche troppo. Sorry =).
Un enornme bacio

26/10/11, ore 22:31

Ed eccomiiiii quiiiiiiiiiii!
Bene Bene!
Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Summer ha finalmente ammesso di essere attratta da lui e a quanto pare Damon non è da meno! Ha cercato un contatto fisico con lei per il semplice motivo che ne sentiva il bisogno!
Ma quanto sono cariniiiiiiiii <3
Troppo belliiii!
Ok ok sto delirando,lo so,ma quei due sono fantastici!
Grazie per le emozioni che trasmetti in ogni capitolo!
Bello,davvero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un ernorme bacio

25/10/11, ore 22:52

Ed eccomiiiii! Capitolo intenso e molto intrigante!
Mi sa proprio che Katherine sarà costretta a passare dalla parte dei cattivi per salvarsi xD.
Comunque sia,mi dispiace per la povera Summer che deve fare solo ricerche e non passare all'azione! E Damon? Tocca a lui prendere le informazioni perché mi piace quando quei due sono vicini xD
Ok ok sto delirando!
Brava come sempre...Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/10/11, ore 13:02

AAAAHHH mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato, pff..
Questa storia mi sta prendendo sempre di più, voglio assolutamente vedere dove porterà tutto questo.
Grayson era convinto che Lady Pierce fosse una dolce fanciulla innocente e invece...chissà dopo quella notte dove diavolo sarà finita! Son sicura che la rivedremo ancora...Damon, Damon, Damon, sempre a desiderare donne che non può avere, non cambierà mai :D Si aspettano nuovi sviluppo sul fronte Summer/Damon, cosa accadrà? 'Sta Lily mi incuriosisce e anche il suo rapporto con la cacciatrice è particolare, Sumemr è ironica come sempre, forse un po' pensierosa nei confronti del passato, comunque una dinamite pronta ad esplodere.
Aggiorna più in fretta che puoi!
Un bacione

21/10/11, ore 23:28

wow! Bel capitolo!
La scena erotica.....bè, devo dire perfetta! Per nulla volgare ma estremamente intensa ed eccitante! Bravissima! In realtà Damon sogna me!! Lo so!!!!!! ^_^
Come sempre i brani dei diari sono interessanti e ci aiutano a ricostruire tutta la storia! La trama si sta piano piano sciogliendo e costruendo, e ho notato che c'è anche meno spazio per Elena!
brava brava brava! Bel capitolo, sìsìsì ;)
Al prossimo!

21/10/11, ore 18:03

Ed eccomi quiiiiii!
Oddio ce lo vedo proprio Damon che fa un sogno erotico. AHahahah,sto ancora ridendo!
E poi ha sognato Summer! Un buon segnooooo!
Ora passiamo alle cose serie...
La storia dei diari diventa sempre più intrigante e ricca di particolari e sinceramente non vedo l'ora di saperne di più.
Lily e Summer hanno fatto l'incantesimo e non vedo l'ora di vedere gli effetti che avrà sulla nostra cacciatrice.
Spero che non usi i suoi poteri sul povero Damon xD anzi si così almeno staranno un pò in contatto quelle due teste calde =P.
Comunque sia,capitolo chiaro e molto bello. Aspetto con ansia il prossimo,
un enorme bacio
La tua Nanyvale =)

20/10/11, ore 12:59

Prima di tutto mi scuso del ritardo T.T
Capitolo ancora una volta molto bello ed è vero continui a mettere carne al fuoco e a stuzzicarci, per quanto mi riguarda non ho intenzione di abbandonare questa storia perchè son curiosa di vedere come andrà a finire. Mi avevi promesso che Kath avrebbe avuto la sua parte nei giochi e in effetti eccola qui con la sua mania "della merce di scambio" a rovinare i piani di Klaus, ma quanto è bella la nostra piccola vampira?
Un altro diaro, un nuovo osservatore con idee discordandi da quello precedente, inutile ribadire che queste sono le parti che preferisco. Tale Grayson però vuole uccidere la doppelganger, chissà se ci spiegherai meglio nei prossimi capitoli.
Strabilianti i dialoghi tra Summer e Damon: quando ho letto questa frase “Sai Damon...la vita è un dono prezioso...perché vuoi privartene? stavo morendo ahaha
Memorabile anche la scenetta nella camera di Elena. Mi avevi già avvertito che gli aggiornamente sarebbero rallentati, non importa, basta che continui a scrivere C:

18/10/11, ore 17:15

Ciaoooo bellaaaa! Ed eccomi quiii! Oggi sono arrivata presto xD. Per prima cosa, bel capitolo,scritto in maniera chiara e dettagliata. Amo da morire il modo in cui Summer risponde a Damon! Quei due sono una bomba insieme. Quando scoppia l'amore? xD Lo so sono un pò troppo frettolosa xD. Questa storia dei diari va avanti e diventa sempre più intrigante e ben strutturata. Credo che alla fine condurranno ad una bella ma alquanto movimentata situazione =).
Comunque sia,bello,davvero bello!
La notizia che i tuoi aggiornamenti diminuiranno mi rende triste! Come faccio senza la mia razione di questa storia? xD Cercherò di resistere...
Ok mi sono dilungata un pò troppo...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

18/10/11, ore 16:23

E' la cenere del tuo orgoglio a farmi questa domanda?.......... mi è sembrata una battuta geniale! :)
Bello anche questo capitolo, i diari degli osservatori sono sempre una delle parti più belle (mi è piaciuto il contrasto di idee in questo caso: un osservatore che non ha problemi a fare fuori la doppelganger!).
Ma la storia di Summer è quella di Buffy? E lei è proprio Buffy o è solo liberamente tratta da? ;)
Al prossimo cap!