- The Slayer -
di NanaBianca

20/02/12, ore 15:48

ciao, i miei più sinceri e veri COMPLIMENTI, qst Fic mi e piaciuta moltissimo, e spero che la nostra Summer si decida di dichiarare il suo amore per Damon, ti prego dimmi ke nn la smetterai di scrivere, l'ho finita giusto ieri di leggerla, ed e super-bellissima, aspettando il 47° capitolo, ciao ciao xD!

18/02/12, ore 21:54

"Anzi questa è una fic nata proprio per punire Elena per il fatto di non essersi *Bip Damon già dalle prime puntate della serie xD"

Beh, sì, me ne sono resa conto. Più che altro, leggendo questi due capitoli, e leggendo le parti Damon/Elena è trapelato tutto il tuo odio nei confronti della ragazza xD
Te lo devo dire, lei mi sembra un tantino...come dire, caricaturata. Non ooc, ma caricaturata: nel senso che i suoi comportamenti tipo sono stati accentuati, e calcati più e più volte al punto da renderla un po' fuori personaggio. è un filino troppo antipatica con Damon, ci sarebbe magari stato bene nella prima stagione, o in questi ultimi episodi dopo che è successo quel che è successo, ma le sue reazioni mi sembrano un tantino esagerate. Si sente che vuoi enfatizzare l'impressione che Elena veda solo Stefan, mentre Damon sembra lo guardi sempre con aria di sufficienza. è vero che spesso lo fa, ma lo fa allo stesso modo in cui lo fa per esempio Alaric, quando guarda male Damon per una delle sue sparate. Invece quello che è trapelato a me da questi due capitoli è l'immagine di una ragazza che si sente quasi  'costretta' a trascorrere del tempo con Damon, giusto perchè lui può aiutarla a salvare  Stefan. Non la vedo esattamente così. Elena e Damon nella prima parte della stagione sono stati molto complici, molto uniti. Hanno avuto come sempre i loro diverbi, ma si vedeva che anche lei tiene a lui e che si sentiva al sicuro con lui.  Non so, poi magari ho interpretato male, ma l'impressione che mi hanno dato le loro scene assieme è stata questa. A darmi questa impressione non sono i dialoghi, ma più che altro le descrizioni. Ad ogni battuta di Damon nel capitolo, segue uno sguardo contrariato, o un'occhiata infastidita, o una risposta acida da parte di Elena. è vero che lo fa a volte, ma, ecco, con le dovute misure. Stessa cosa con Stefan; Elena mi è sembrata un tantino esagerata anche lì, solo in maniera opposta. Ti ribadisco, non mi è parsa ooc, ma i suoi comportamenti sono stati proprio enfatizzati.

Come ti pare...Ritornando a noi. Perché cerchi lo squartatore?” domandò seria.

Ti prego non chiamarlo così” disse Elena con gli occhi velati di lacrime: faceva male sentire che Stefan era davvero conosciuto in quel modo.

Summer subito notò la tristezza sul viso della doppelganger.

Non...non mi starai per dire che...che sei innamorata di lui spero!” asserì visibilmente allibita, mentre si alzava per contrastare meglio l'onda d'urto di quell'assurda notizia.

Lui non è così...voglio solo...voglio solo che torni da me” disse con gli occhi ancora più lucidi.

Ecco,è da tanto che non vedo le prime puntate della terza stagione e magari mi sbaglio, ma Elena è una persona piuttosto forte, la sua reazione mi è sembrata un tantino..Non so, troppo, diciamo. Non ce la vedo molto a parlare così una sconosciuta. Vabbè, le mie sono solo impressioni, magari mi sbeglio, ma ci tenevo a essere sincera! Lo sai che io le critiche non le faccio XD E poi non mi permetterei nemmeno, perchè di Elena non ho mai scritto molto. è solo che a pelle, l'impressione che ho avuto è proprio questa. Se non ti conoscessi e non avessi letto le note finali, avrei comunque capito tramite le scene in cui compare, che Elena non è un personaggio che suscita la tua simpatia. xD
Tornando a noi, io mi sono innamorata di questo William. è dolcee *_* E mi ha fatto davvero tanta tenerezza! Non c' è niente da fare, lo storyline incentrato al passato (Lucrezia, William,  Klaus ecc) è proprio il fiore all'occhiello di questo racconto. La scena con Lily e Summer è esilarante, mi è piaciuto che Lily abbia detto che pare quasi una persona che non vuole farsi una puntura XD  Summer mi piace, ha molte analogie con damon, quindi ce li vedrei bene assieme.
Ok, per questa volta mi fermo qui, perchè ho gli occhi che si chiudono! Appena possibile proseguo!
Un bacione!!

18/02/12, ore 20:32

Eccomi qui, come promesso, a fare capatina prima di andare a pappa! (ho fameeee D:)
No, non l'ho trovato noioso, come capitolo, il precedente mi è piaciuto di più perchè c'erano tanti flashback e le conversazioni tra lily e summer che mi piacciono tanto, ma in generale, anche questo, mi è piaciutp. Ho faticato un po' con la prima scena, ti dirò, perchè Elena a me non sempbra proprio così esageratamente insopportabile con Damon. Sì, a volte fa la preziosa, (specialmente in passato e ora XD XD) ma nella prima parte della terza stagione avevano sviluppato una bella complicità ed erano molto uniti, se non ricordo male. Infatti mi piacevano un sacco assieme come amici. Ma ad ogni modo, mi è piaciuto un sacco come hai mosso Damon, le battute erano proprio le sue XD Poi abbiamo un altro po' del diario di William e mi è piaciuto tantissimo, piano piano qualcosina inizia ad emergere. La conversazione sulle mutandine rosa di Elena anche è bellissima, mi ha fatto troppo pensare a quando Damon si mette a frugare tra le sue cose in stile 'bimbo dispettoso' XD XD Bello lui, mi manca quel Damon (era una scena della prima stagione ç__ç All'epoca era uno dei miei preferiti). Interessante l'intreccio tra trama telefil e fan fiction, hai dato un risvolto differente alla conversazione tra Klaus e la strega al locale. Ovviamente, il piccolo stralcio di conversazione tra lily e summer, mi è piaciuto un sacco. Ma quindi Lily sta venendo a Mystic Falls? Yeee <3 è la mia preferita <3
Bellissimo capitolo anche questo, tesoro! Adesso vado a farmi un po' di pappa!
Un bacione grande!

17/02/12, ore 22:14

No, vabbè, ma il finale con Katherine? *rotola* strepitoso!!
Ma andiamo con ordine!Questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! Anzitutto,il diario di Smith. è bellissimo vedere dei frammenti di diario in una storia ispirata a TVD, dove i diari in teoria dovrebbero fare da cornice (anche se, ahimè, i produttori se lo scordano quasi sempre). L'intreccio poi che hai creato per quanto riguarda il passato è davvero affascinante! Mi è piaciuto il resoconto di william sul gruppo che formavano lui, la cacciatrice e Lucrezia, mi è piaciuta la faccenda del tizio folle che ha fatto a pezzi la sua cacciatrice, perchè immagino dovesse recuperare il suo dito per l'incantesimo di localizzazione, mi è piaciuto l'incontro tra Lucrezia e Smith. Povera Lucrezia ç_ç Come si fa a non essere egoisti in una situazione simile? C'era di mezzo la sua bambina! Per inciso..C'è un motivo se si chiama Caroline (tipo che magari è parte della discendenza che diventerà Forbes) oppure è stato inserito a random? Ad ogni modo, i flashback mi sono piaciuti da morire. Ma quindi Lily ha i capelli rossi e le lentiggini? Awww che carina <3 La telefonata tra Kendra e Summer, al solito  è meravigliosa. Quando ha tirato fuori la battuta di e-bay, sono rotolata a terra xD E l'anguilla e la caramella! XD XD La conversazione con Damon anche mi è piaciuta un sacco. Summer è fortissima, ma senza risultare irritante, ed è rado che i personaggi originali che pretendono di fare i badass mi piacciono. Invece, lei è studiata bene, è tosta, ma anche un po' fuori di melone, a giudicare dalle chiacchierate con Kendra. E questonon fa che aumentare la mia autostima!
Capitolo iper bello, cara! Domani me ne leggo un altro!
Un bacione e buona serata!

13/02/12, ore 16:08

Occhei, ho riempito lo stomacuccio, quindi,visto che mi annoio mentre mangio (eh,sì. No, perchè devi sentirle tutte, sono davvero fuori come un balcone!) mi sono messa a leggere un nuovo capitolo. Come ti dicevo, leggo più in fretta ora perchè sono meno incasinata (e perchè i capitoli sono tanti!), ma poi rallenterò di sicuro pian piano. Oh, sì, li commenterò uno per uno. Mi è capitato a volte che certe persone si facessero il giro nonsolo di tutti i capitoli della long, ma anche di tutti i vari eventuali spin off che dissemino ovunque per efp, e la cosa mi ha riempito talmente tanto di gioia, che ho deciso che mi sono decisa a leggere le storie capitolo, per capitolo; è più bello e rispettoso <3 E mi va così! Anyway, questo capitolo mi ha intrigato parecchio, specialmente per i flashback al passato. Oh, sì, scoprirai che io sono una fanatica dei flashback XD Interessantissima la cosa del pugnale, e la seguente spiegazione da parte di Lucrezia, quando inizialmente si oppone alla distruzione dell'oggetto. Quindi il pugnale è stato separato e le tre componenti sono sparse qua e là? Sempre che l'abbia fatto!Interessante u_ù Inutile dire che le conversazioni fra il trio sono meravigliose, le adoro tutte e tre! No, la mia preferita è Lily. Mi fa troppa tenerezza, con le sue spiegazioni 'nerdose' e le altre due che la ittiscono XD Ma anche Kendra mi piace un sacco XD Summer anche non mi dispiace, ma in genere tendo ad affezionarmi ai personaggi secondari *coff* Jeremy *coff* Matt *coff*. Tornando a noi... La battuta dei cagnolini della Trudy è strepitosa! Mi piace il fatto che tu abbia deciso di distaccarti dagli episodi, come ti h scritto qualche recensione più in là, nonostante tu lo stessi ponendo comunque in maniera convincente, non amo molto le storie che riprendono troppo ciò che succede nell'episodio.

Occhei, fuggo a risponderti a HR e poi passo a studiare, che è meglio!
Un bacione grande, tesoro!

12/02/12, ore 21:50

Eccomi!
wait, a sto giro sono un po' confusa. Summer è una cacciatrice, ma è anche un vampiro, giusto? O comunque, una creatura sovrannaturale? E  strappa il cuore a un ibrido... Era Ray Sutton, giusto? Non mi ricordo più la serie D: D:
Ad ogni modo, devo ancora cenare, quindi sono un po' cotta e mi perdo,  è colpa mia xD Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, comunque, è bello che i vari capitoli siano collocati in corrispondenza a determinati episodi della serie. Dunque Summer, sa chi è la doppelganger? Beh, certo, se sono sulle tracce di Klaus sapranno tutto sui suoi piani. Sapranno anche di Stefan? Mi è piaciuta tantissima la conversazione iniziale fra Kendra e  e Summer, vado pazza per queti siparietti, alleggeriscono un po' il tutto!
Mi sono dimenticata di dirti, che io non so recensire. Forse te l'avevo già scritto nella flash, non ricordo, ad ogni modo eccoti spiegato perchè ti sto lasciando delle recensioni così stupide XD Non ne sono proprio capace, porta pazienza! Cercherò di migliorare u___ù Promesso.
Adesso però fuggo a mangiare, che ho lo stomaco che brontola xD Appena mi sarà possibile, proseguirò!
Un bacione grande!

12/02/12, ore 21:18

Waa mi piacciono queste due. Sono un bel team. Ma Lily farà mai comparsa nella storia, o la vedremo (sentiremo) sempre e solo tramite telefono? Anyway, molto bello anche questo capitolo! La questione del medaglione mi ha incuriosito, e poi , e inutile, i miei occhi si sono illuminati quando ho letto "consiglio" *____________* Lo so, sono fatta strana, ma a me intriga tantissimo il consiglio, forse perchè ci sto scrivendo su con History Repeating, ad ogni modo mi ha fatto felice vedere che Summer sia collegata in qualche modo con loro. Questo capitolo ci ha spiegato un po' di più circa quello che deve fare lei e quello che sta facendo Lily. Nel frattempo, Elena organizza la sua marcia suicida verso i lupetti! Mi piacciono i riferimenti agli episodi. è bello che ci sia molto del telefilm, ma che la trama si distacchi, in maniera che il tutto resti originale! Passo al prossimo e poi per oggi stacco, che sono cotta ^^

12/02/12, ore 21:08

Anzitutto, sono Kary91 XD Sto recensendo con questo account, perchè ammetto di avere davvero un problema con la privacy XD ahah no, scherzo. Mi infastidisce che il mondo intero possa vedere quello che faccio e cquello che recensisco, visto che c'è stata gente che si è messa a stalkerarmi su twitter (giuro!) e quindi, preferisco scrivere da un account dove non ci sono le cinque ultime recensioni che ho fatto di pubblico dominio XD Strana, lo so. Anyway, passiamo alla storia!

Uuuuh mi piace! Che tipetto, questa donzella, bella tosta! Mi piace! Mi è piaciuta la descrizione iniziale del grill, mi smebrava proprio di avere davanti la classica scena di TVD con Damon che beve, per un attimo mi sono quasi vista perfino Alaric, da quanto era sistemata bene! Anywaay, suppongo che questa ragazza sia la famosa summer! E a giudicare dal titolo della tua storia, potrebbe essere una cacciatrice di vampiri? Staremo a vedere. Mi è piaciuta l'interazione tra lei e Damon! Passo al prossio capitolo!

12/02/12, ore 13:53

Capitolo uno,gone! Non sono tanto lunghi, almeno per ora, quindi riesco a proseguire con tranquillità! Amo le tue capacità descrittive: è bello vedere che c'è del lavoro dietro alla trama e che non ti limiti solo ai dialoghi. Povera Louren, si chiama quasi come me ç__ç Mi è piaciuta la riflessione di Damon! Mi ha fatto un po' male vederlo così. Ed Elena che insiste *-* Molto bello anche questo capitolo! un bacione grande!

12/02/12, ore 13:33

Buondì! Beh, il prologo mi ispira parecchio. Anzitutto è scritto molto bene, cosa che qui dentro ,si sa, capita un po' di rado. Mi è piaciuta davvero tntissimo ll'introduzione iniziale di Alaric, Elena e Jeremy (JEr *-*) e la descrizione di quello che stanno passando. Elena intenta a cercare di rintracciare Stefan è perfetta, e Damon è proprio lui con la sua ironia pungente! Tutto molto calzante, avanzo di un capitolo ^^

11/02/12, ore 23:10

Ho cominciato a leggere questa fic. per pura curiosità essendo una delena superconvinta,ma più in questi giorni andavo avanti con i capitoli più mi sono innamorata della tua Summer.
Ora come ora alla luce degli ultimi avvenimenti in TVD sarebbe proprio quello che ci vorrebbe per Damon.
Spero che troverai il tempo di aggiornare perchè questa fic è davvero davvero bella e ben struturata!!!!!!!!!!!
Non ci abbandonare baci.

09/02/12, ore 22:42

caraaaaa tesorooooo.... ciao!!! =D =D
scusami tanto per non aver recensito in questo periodo, ma soprattutto per il ritardo di adesso... XD potrai mai perdonarmi??? XDXD spero tanto si
sperando di aver ricevuto il tuo perdono, passiamo subito alla storia... inizio subito col dirti che come sempre sei meravigliosa! è un peccato che questa storia non abbia una continuazione, ma spero che magari un giorno, quando sarai più disponibile ci regalerai un'altra splendida storia! XD XD
in questo capitolo, almeno per me è evidente la dolcezza che c'è tra questi due, mi è piaciuta molto la scena dove lei legge il libro con Damon, appena ho letto quella parte ho pensato " che dolciii che sonoooo " >.<
adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo... quindi aggiorna prestoo ti pregoo!!!!! XD
adesso vado un bacione grande e al prosimo capitolo ;)

07/02/12, ore 00:21

Ehilààà amoreeeeee! Finalmenteeee! Oddio MI SEI MANCATA TANTISSIMOOO! <3
Bene bene...Summer era vicinissa dal dire a Damon quelle due semplice parole "Ti amo". La situazione diventa piccante e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Per quanto riguarda Klaus,sta uccidendo la sua umanità uccidendo tutti coloro che gli mostrano amore! E diciamocelo,lui ha solo PAURA di amare.
Mi ha fatto ridere la frase lascita da Harris: "Sei arrivato troppo tardi". E' la frase che vince come migliore presa per i fondelli! xD. Bella ma data con un bello schiaffo morale! xD
Come ho detto più volta,questa storia mi ha presa completamente e leggerla è diventata come una droga x me!
BRAVISSIMA COME SEMPRE AMORE e sta tranquilla non ti abbandono perché ho intenzione di arrivare fino alla fine,perciò mi dovrai sopportare ancora x un bel pò *___*
Alla prossima amore,naturalmente ti aspetto con ansia,
un enorme bacio
Tua Nanyvale =)

P.S Io sono molto credente ma quello che hai scritto non l'ho presa x niente come un offesa,anzi,hai messo solo diversi punti di vista! Ognuno la vede a modo proprio !Tranquilla,dopotutto Klaus è un demone e sarebbe una contraddizione se credesse in Dio!
Ancora un bacio tesoro! *__* <3
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 12:25 am)

04/02/12, ore 14:54

*Riappare dal nulla*
Per prima cosa io sono una di quelle rimbambite che ha apprezzato le spiegazioni a fondo pagina, la scelta di lasciare in carica le cacciatrici solo dieci anni e la motivazione e anche il fatto del non poter essere trasformate in vampiri :)
All'inizio del capitolo mi sembrava di essere tornata un po' all'inizio della storia, quando i due passavano le giornate a punzecchiarsi ahahah, ma andando avanti ho scoperto che hanno fatto progressi: sono gelosi l'uno dell'altra! Quindi possiamo dire che la love story sta iniziando e spero prenda una piega seria stavolta. La citazione all'inizio del capitolo sembra un po' il suo riassunto, si allaccia benissimo a quello che hai scritto.
Spero di proseguire presto *.*

03/02/12, ore 16:50

Inizio col dire che ho letto tutti e 46 i capitoli di fila,iniziando la storia ieri  ...penso che questo basti a far capire quanto mi serva della vita sociale abbia preso o(゜∇゜*o)
Mi sarebbe piaciuto commentare ogni singolo capitolo,ma la curiosità di leggere quello successivo era più forte xD
ma comunque,dato che ovviamente continuerò a seguire questa storia, cercherò di rifarmi con quelli futuri (`∀´)
Sono davvero contentissima che summer abbia capito cosa prova,e non vedo l'ora che Damon faccia altrettanto!      ・( ̄∀ ̄)・
Sinceramente Bree non mi mai detto nulla come personaggio,mi ha colpito molto di più la morte di Kendra ( ̄^ ̄)
anche se hai detto chiaramente che per il prossimo capitolo ci sarà da aspettare,non vedo l'ora di leggerlo\(*.*)/

〜〜〜〜
(≧▽≦)ゞ Rhae
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 08:13 pm)