- The Slayer -
di NanaBianca

02/07/12, ore 14:31

*Setsuna si avvicina, gli occhali neri coprono la sua aria distrutta: prende dalle mani di Nana il capitolo e corre via*
* è dipendente!!!!!!*
"Dai Summer, almeno fisicamente ti attrae" "Nooooo, non più di tanto"
ma è pazza? è cieca? ambedue? proviene dal pianeta BiruBiru, dove l'deale di bellezza sono antenne verdi, e tentacoli squamosi?
non mi regge il cuore..nell'ultima, strabiliante trasformazione, mi traversto da schienale del divano del grill! sei fiera di me? ^______^
ecco, Elena è così tenerotta che fa pena perfino a quelle tostissime ragazze! ma che anche Lily si rifiutasse perfino di dare la mano a Damon non me lo aspettavo, ma com'è?
il mondo gira al contrario..
invece è più normale che lui sia invaghito di Summer, chiaro: non lo vuole, lo maltratta, è bella e pericolosa.
ha tutte le caratteristiche ideali, ti pare?
lui la sfiora casualmente, e mente ad Elena..cominciano i segnali belli..peccato che adesso è l'ora della capoufficio che sopraggiunge :((((
baci tesoro, e sappi che non ti libererai facilmente di me! kiss!

02/07/12, ore 08:48

sempre meglio!
queste autrici timide...possono fare dei disastri! e se non avessi cominciato a leggere? devo sempre fare da me...^____^
poco Damon, ma maltrattato al punto giusto, sempre a rimproverargli il suo comportamento, le sue parole, mentre quella creaturina santa di Stefan aggiorna la lista della spesa, lì...
ma in tanti anni, ha mangiato solo 200 persone? forse non le uccide sempre, le beve un pò, che buono che è, no? proprio imperdibile.
giuro che i metri di valutazione di Elena li capisco poco.
comunque la storia della rappresentante di aspirapolvere mi ha fatta ammazzare: quale miglior modo di entrare in una casa, in effetti? brava Lily, la mia cocchina!
è che Summer, col tuo temperamento sarebbe pochissimo portata per una attività così al pubblico, ma cosa non si farebbe per un bel grimorio...
Katherine mi sembra molto sicura di se. a questo punto, più che averlo nascosto, mi è venuto il dubbio che l'abbia "trasformato".
come se fosse sotto gli occhi di Klaus, in una forma irriconoscibile...non mi dire che è il diario di Stefan, o, appunto, la lista della spesa!
per ora non posso che pensare ciò!
a domani o stasera, tesoro, sono sempre più felice che i capitoli siano 50, ma....stai scrivendo, SI??????
baci, tua Setsu

01/07/12, ore 23:59

Damon, ridotto a fare sogni erotici su qualcuna, invece di essere lui il sogno...OMG! non c'è più nulla di sacro, a questo mondo.
E dire che Summer aveva anche un babydoll, presumo, migliore della collezione di biancheria di poliestere di Elena, quell'americana tipica senza gusto.
ecco!
Damonuccio *.* ma mentre fai il bagno caldo, hai bisogno che qualcuno ti lavi la schiena? *-* la tua fedele ancella è sempre disponibile....
la cacciatrice, invece, è occupata in altri pensieri. Ha davvero mangiato le ossa di Ismael? che cosa impressionanate, sono rimasta a bocca aperta! (non c'erano ossa polverizzate in giro, eh!)
hai descritto una stupenda scena fortissima, quasi 'violenta' come suggestione, non mi aspettavo tanto...
Lily è buona e cara, ma non le manda a dire, eh? ora devi proprio togliermi una curiosità visto che adoro la magia Wiccan.
cos'è il sale rosso? non l'ho mai sentito nominare, non dirmi che l'hai creato tu...
e Grayson? lo sapevo che non valeva metà di William! che stupido, non prendere nessuna precauzione speciale, voleva eliminare Katy col cuscino?
ma dove pensa di essere? anche se non vampira, poteva aspettarsi qualche cosa di particolare.
e decide felicemente di lasciarla in giro.
adesso qui, si possono fare due considerazioni.
1) se fosse morta Damon e Stefan non sarebbero vampiri, e noi non staremmo leggendo un bel niente
2) però avrebbero vissuto una vita umana più felice, probabilmente, senza sapere di "perdersi l'immortalità"
questa è una questione spinosa, per me.
intanto baci, e poi....sei sempre più brava, e troppissimo modesta! sappilo!
baci, la tua Setsuna

01/07/12, ore 12:07

splendore! ecco il nuovo osservatore Grayson, più utile, direi, anche se non ha la dolcezza del mio caro William....posso dire mio, vero?
mi ci ero subito affezionata
però, conoscendo la storia, Katy si è fatta quattro risate all'idea che di comuni umani possano minacciarla, altrimenti come ci arrivava alla serie, viva?
sono curiosa di conoscere meglio la nuova squadra...
Damon che versa la verbena sul braccio di Sumer era troppo comico, piccino! si sarà sentito furbissimo, invece ha solo rischiato di trovarsi ad inghiottire il pacchetto di salviettine, secondo me.
contro questa donna è uno straccio di vampiro, o sotto-sotto è già invaghito.
ma lei che potere allucinante ha per essere fisicamente più forte? è del tutto umana, a parte essere esperta di arti marziali?
lo scopriremo/solo leggendo...
Lily per ora è la mia favorita delle tre, ma naturalmente c'è da osservare tutto lo sviluppo tra Damon e Summer, e non vedo l'ora di arrivarci, voglio disperatamente che il mio adorato sia amato da una ragazza che vuole solo lui, e lo sa apprezzare.
certo che col gusto dell'intimo mi delude sempre più!
si, lilla e viola fanno parte della stessa gamma di colori, ma non si mischiano così nei completini.
Elena, ma dove le compri queste discutibili mutandine?
nel telefilm ha quelle rosse che sono di un orrore indicibile, e qui, il tanga viola...bà! forse piace allo squartatore?
Damon, almmeno tu fai qualcosa! vai da In*******mi, e falle un regalo!
tutta questa, sia chiaro, è pura invidia.
Damon, cerca anche nei miei cassetti...non ti deluderò!
a domani, stelluccia!
baci!

30/06/12, ore 15:56

il caldo è mortale, ma la tua storia rinfresca e fa bene!
quale occasione migliore per regalarmi un altro capitolo?
e per una volta, ma quanto è stata 'carina' e provvidenziale Katherine, che ha rubato il grimorio, lasciando la collana la suo posto? un attimo...perchè mai dovrebbe essersi privata del preziosissimo gioiello?
credo che qualcosa mi sfugga.
Tesoro! è sempre più splendida! adoro Elijah, e penso che non si meriti per nulla di ritrovarsi il fratello che ha..maledetto Klaus, come lo odio!
*Setsuna gli prepara i croccantini con la verbena*
e che ridere Stefan sulla lista dei "pericolo pubblici numeri uno"! gli stai dando un potere per cui si pavoneggerà per tutta la vita..lo suqartatore : 1000 dollari, vivo o morto!
oddio, quanto mi piacerebbe leggere l'elenco dall'1 al 13!
Vampiro sbrilluccicoso c'è??muhahahahaha!!! penso di no!
c'è Spike? lui forse si! ^_^
ma torniamo al nostro protagonista indiscusso: non è un grande gentleman a prendere così sportivamente quello che gli è successo?
li al bar, che scherza...e meno male che Summer una cosa giusta la dice: che ha un corpo sexy...eh, si...è innegabile e basta.
Quindi c'era già stata due anni prima a vedere Elena?
e poi è andata via così? di sicuro sbaglio qualcosa..
povero il mio William, mi piaceva moltissimo, trovato morto nel suo letto!
sono entusiasta della tua storia, meno male che ce n'è ancora per un pò!
baci, a domani! tua Setsu
p.s. ho scordato di specificarti che sei una di quelle rare autrici " effetto paradosso". più sono schive, più la storia merita!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 03:58 pm)

30/06/12, ore 08:27

Ah!ah!ah! ^__^ nata per punire Elena per non..aver apprezzato quello che la sorte le aveva donato! Nana-chan, hai ragione! io starei baciando per terra ogni mattina appena sveglia...
c'è chi ha tutte le fortune T.T
però Summer è terribile, con questa mossa del maltrattamento veramente fuori luogo al mio adoratissimo mi ha dato un certo fastidio, lo potrai capire!
così, gli spezza il collo tanto per parlare meglio con Elena! non si tratta brutalmente quel tenero esserino...
uff, spero che farà ammenda per bene, deve riprendere punteggio. Lily somiglia a Bonnie soprattutto fisicamente, chiaro (e quindi a Willow, sua "discendente"; amori! ^^) mi pare anche entusiasta e simpatica; magari non ha quella timidezza dolcissima, però non l'ho ancora vista con un ragazzo, quindi non so.
Ma William è anche belloccio, magari? sai, sto cominciando ad avere un debole sentimentale per lui, è splendido, devo ripetertelo; i personaggi originali così buoni si contano sulla punta delle dita in questo fandom, secondo me!
battuta migliore in assoluto: è il diario di Stefan? pensavo fosse Harry Potter! stupenda!! =^.^=
a domani stellina, sono sempre più felice di essere qui: Summer, chiedi scusa a Damon, brutta!!!! ; )
baci fortissimi!

29/06/12, ore 15:49

I tuoi flashback mi piacciono molto!!! mi piace William e anche Lucrezia, che poverina non è giusto condannarla visto che l'ha fatto per salvare la figlia! Klaus sa essere molto cattivo certe volte XD

29/06/12, ore 09:47

Tesoro...ma che bellezza! meno male che sono tanti capitoli, comincio a ricredermmi sul mio timore per le storie lunghe, tutto grazie a te! =^.^=
Il povero William sta diventandom uno dei miei personaggi preferiti, anche più del magico terzetto, è così pieno di anima, non so come spiegarmi. che dolore deve essere per lui andare a disseppellire le ossa della sua
amata; e certo ha fatto bene a pensare di prelevare tutta la salma, direi, perchè è normale che possa andare perduta, non credo che ai tempi si facessere troppi problemi nello "spostare" interi cimiteri.
L'amica di Klaus, purtroppo, è preparata, ed ora che l'ibridaccio non troverà traccia dell'incantesimo capirà che non ha per le mani il grimorio di suo interesse.
Bonnie e Clide mi è piaciuto enormemente, (credo che Stefan sia ...Bonnie ^^)anzi sono del parere che all'epoca fossero proprio una coppietta! ma sai che sono maliziosa...
Damon!!! come osi disprezzare le mutandine col pizzo rosa?
*Setsuna le colleziona*
sono sottilmente sexy, sono molto delusa di te! banale!! ^_______^
sigh! le tingerò tutte di nero, ho capito..
baci, a domani o stasera Nana-chan!

28/06/12, ore 22:16

*Setsuna tira una secchiata di verbena a Katherine, e prende il suo telefono*
ciao,Damon! *.* sono sexy e vogliosa! *-* va bene lo stesso? no? che fiscale che sei...
Tesoro, la storia è tutta bella, ma la parte nel 1500 è favolosa, vado semplicemente pazza per le ambientazioni antiche,e William e Lucrezia mi sembrano una "coppia" deliziosa..
che peccato che lei abbia ceduto alle lusinghe di quel viscido di Klaus, che infatti la sta ripagando col ricatto. eppure, i segnali per non fidarsi ci sono tutti, già la faccia è un programma.
le dislocazione del pugnale è sempre più accattivante, ed ora è finalmente tutto chiaro; ma che brave le moderne cacciatrici; anche Lily mi piace, sembra la Bonnie dei romanzi, il mio alter-ego di Vampire Diaries^^
formano una squadra perfetta; dunque ,se non sono Sucker Punch..sono le Charlie's Angels del paranormale! ti va????
caratteri ed aspetti diversi, in un tutto completo!
ma Summer, dai, tratta meglio Damonuccio!
sarà lui a rabbonirla? non vedo l'ora!
a domani, splendore, bacio dalla tua Setsuna

27/06/12, ore 18:44

*Londra, 1514. Setsuna invia un piccione viaggiatore a Nana*
Perchè lo sapevo che più mi dicevi 'se vuoi non leggere più', più sarebe stata bellissima? Tesoro, questo capitolo è così avvincente!
Non ci avrei mai pensato che fosse un pezzo di pugnale - anti ibrido, e la strega Lucrezia è stupenda, in genere amo i personaggi di streghe, fatta eccezione per Bonnie, che
manderei subito dall'inquisizione...
povera Lucrezia , minacciata attraverso la figlia si inventa qualcosa a tutti i costi, ed è una gran bella trovata; separare il pugnale in tre parti.
Inoltre la scelta del fior di loto, come opposizione al caos, non può che far gioire il mio cuoricino buddista!
in effetti adesso mi chiedo anche io come l'abbiano ripescato, ma tutto può succedere!
che bello quando la trama diventa chiara..ecco, io non ce l'avrei fatta ad organizzare una cosa così!
Elijah è molto IC col suo modo nobile e distaccato di porsi, malgrado quel caro ragazzo di suo fratello gli stia parlando di efferati delitti.
quando mi chiedo cosa avranno in comune, mi ricordo che Klaus potrebbe somigliare tutto al suo papino licantropo; invece Michael, per quanto faccia vedere i sorci verdi
a chiunque incontri, aveva un senso di incorruttibilità che è passato ad Eljah e Finn. Gli altri..ba!
Le ragazze sono una potenza (fanno un pò Sucker Punch, se hai presente! le adoro!) ed il "mio"..dai, nostro Damoncino, che aiuterà Elena a cercare Stefan, purchè si tenga fuori dai guai.*.* lo sai *-*
p.s. ma quanto gusto c'è a recensire "abusivamente" dall'ufficio?
p.p.s. solo una cosina, ma posso sbagliare benissimo! credo che non ci fossero le poltrone come noi le intendiamo..
super baci tesoro!

27/06/12, ore 09:05

L'arsenale è fornito di birre, magari ghiacchiate?
* Setsuna è la quarta del Consiglio, in incognito finora*
Che bello, si entra nel vivo...mi è piaciuta molto Kendra, con i suoi occhi che cambiano colore, poi di base sono anche sul viola, il mio preferito!
Quindi, conoscono la doppelganger, e mi pare che siano interessate a lei quanto ai vampiri. Dovrei pensare che debbano anche loro spezzare una maledizione, e che si troveranno in gara per acquisire gli oggetti magici.
sono troppo curiosa. L'interazione della puntata con la tua storia originale era perfetta!
Tizio fastidioso del bar...ma insomma, Summer! un pò di rispetto, stai parlando del vampiro più affascinanate dell'Universo conosciuto e sconosciuto!
p.s. che figuraccia che ho fatto..e dire che di Buffy ho visto almeno 3 quarti delle punatate, se non di più, e non mi ricordavo il cognome..sarà perchè...però non smettere di volermi bene! lei mi è piuttosto odiosa..
amo Willow, Spike e un pò Faith...
p.p.s. ma stasera posso leggere un altro capitolo? sob! Voglio essere gradita....T.T
ti abbraccio fortissimo, tua, Setsuna =^.^=

26/06/12, ore 14:26

Dolcezza! allora, eccoci qui...per prima cosa, con grande innovazione da parte mia, vorrei parlare di Damon!
l'avresti mai detto? con il coma etilico, povero amore, perchè è tanto infelice....e può solo scolare i fondi delle bottiglie delle feste altrui. Mi fa una tenerezza indicibile.
ma parliamo delle tue fantastiche nuove protagoniste; dunque, rinfrescami la memoria. Summer era il nome della mamma di Buffy o sono impazzita io?
* è facile*
comunque, un bel nome. Quello che cerca dagli antiquari è forse l'orologio/bussola dei Gilbert, ma qui decorato col fior di loto?
son curiosissima, e non dovrò aspettare molto ^^
questo "consiglio delle cacciatrici" mi piace, non vedo l'ora di leggere anche le descrizione delle altre due. Sono molto legata agli elementi visivi, e adoro sapere che colore di caelli hanno i personaggi, per dirne una!
quindi stiamo per incontrare Stefan&Klaus, nella riserva naturale del Licantropo Protetto, e non penso che sarà una gita di piacere, attualmente non so neanche chi è il più pericoloso dei due...
la trama prende corpo!
al prossimo capitolo, sperando di trovare Damon feroce! *ç*
BACISSIMI!

25/06/12, ore 10:42

Aaaaaaa e finalmente sono comparsi Klaus, e pure Elijah (anche se in flashback) waaaaaa!! Me felicissima visto che adoro Elijah!!! Spero che avrà spazio nella tua storia :)
Ciaoooo

25/06/12, ore 10:36

Uhmm.... summer ha identificato subito Elena come la doppleganger... quindi conosce Katherine?? xke altrimenti non potrebbe conoscere il suo aspetto... boh, chissà cosa hai in mente! Proseguo con la lettura! :)

25/06/12, ore 10:32

Ciao!! Ho notato questa tua fanfic nel gruppo di facebook e ho deciso di darci un'occhiata :)) Sono contenta che hai mischiato TVD con la miglior serie sui vampiri... ovvero Buffy!!
Questa Summer mi intriga molto, ormai si è capito che è una cacciatrice e che la sua ambizione è di uccidere Klaus.. ma cm ha detto la sua "capa" senza il paletto di quercia bianca non si può fare nulla... ma chissà cosa significherà quel medaglione.... mmmmm..
Bon, proseguo con la lettura :)
Ciaoooo!