- The Slayer -
di NanaBianca

06/07/12, ore 19:51

Damon....vieni, vorrei perdere una scommessa con te *-*...sono piena di slip rosa merlettati (alcuni con Kitty, corredati ai pigiami!)lo sai, li vuoi tutti nelle tasche?
Nana-chan, questa storia è stata scritta per togliere il sonno, ecco!
non è giusto, non voglio che perda e non possa più ricevere le coccoline, ma ha una volontà così ballerina..temo che perderà.
sarebbe più da lui, mi sono sciolta di dolcezza pensando che quello che sotto sotto vuole di più sono le carezzine sui capelli....e....attenzione...dopo un doppio salto mortale...Setsuna diventa pettine!!!
per tuffarsi in quella seta nera. e non riemergerne mai più!
Klaus è davvero un povero scemo dell'asilo, ha ragione Gloria, che cavolo di dispetto! però credevo che saresti stata più cattiva con Katy, e che ne sarebbe uscita gobba, zoppa, con 50 kili di più etc!
ma Nana è buona! *.*
Stefan sta avendo i momenti più divertenti della sua vita, secondo me lui e Klaus un pò si amano.
riguardo il signor Harris..se hai letto intervista col vampiro, ti ricordi l'osservatore del Talamasca? quel gentleman inglese delizioso..mi fa un pò pensare a lui!
ovvio che lo adoravo.
sempre meglio, tesoro, Damon fa faville! è così manovrabile dalle donne, così IC..
penso a più tardi! oggi ho lavorato come una pazza, ma non resisto.. di abbraccio forte! Setsu

05/07/12, ore 22:17

"Devo essere torturato brutalmente per avere due coccole?" "SI". Parliamone.
Nana-chan, intanto ricomincia a cacciarmi, altrimenti non dormo e leggo tutto stanotte, invece sono fermissima con la threesonme, proprio morta!
* ma cacciami dolcemente *-*
indovina la trasformazione di questo capitolo? dai, che la sai...e Setsuna è....l'anello di riserva! mai farei bruciare la setosa, profumata ed incomparabile pelle di Damon al sole...
certo che fanno un passo avanti e l'altro indietro, l'ha anche chiamato estraneo, che vergogna, ma come te lo sei ******bippato ovunque, ed è un estraneo? lui?
ti giuro che ho delle reazioni chimiche/fisiche a queste parole, tipo Hulk!
ma uffa! intanto andiamo nel viale dei ricordi di Klaus, quel buon ragazzo. mentre Elijah sente di non poterci fare molto, complotta per cercare come catturare Katy, malgrado la protezione: l'amore per se stessa.
Nana, sei stata un compendio di IC! sono fiera di te! ^0^
Trevor ha le traveggole...la carnagione di Katy non è proprio perlacea, ma pazienza!
Summmer è stata davvero potente col suo primo vampiro, ed è il vero momento in cui, in effetti, la storia è simil-cross-over di Buffy; cioè, ispirata, ma le figure sono sovrapponibili.
bravissima, non posso smettere...solo una certa esca potrebbe trascinarmi via di qui!
baci forti!

05/07/12, ore 15:21

noooo!!!! la verbena in quegli occhi! maledetta Blair, morire con l'osso del collo rotto, velocemente, è stato un ingiusto regalo per te.
dovevi soffrire molto lentamente, giorni e giorni, mentre ti versavo sù l'olio bollente.
però alcune palettate non sono arrivate a Damon.. *Setsuna, in versione martire per ammmmore, le prende al suo posto*
povero, e soprattutto questo Alaric è proprio cattivo; va bene che SE Damon sente una scintilla di rimorso, aveva un pò di ragione, e che non voleva farlo morire, per questo gli credo.
ma guardarlo torturare con piacere, è troppo! Rick! vergogna, è il tuo amico, a volte discutibile, ma ti vuole anche tanto bene..bè, te ne voleva, ora chissà!
Elena e Summer si uniscono per salvarlo, e questa scena mi è piaciuta moltissimo, come quella in cui Summer Canta quella canzone (che conosco benissimo, oh com'è adatta!^^) come cullandolo nel suo dolore...
la chitarra di Harris, presumo, che le ha regalato quando è andata via pe rla prima missione, che dolce.
lui già sembra un personaggio fantastico, torno a ripetere: hai davvero talento con gli OC, che io non mi sogno neppure!
si comprende anche perchè lei sia così schiva di fronte ai sentimenti, e ben le sta, ad Elena, se è gelosa del fatto che loro convivono!
poteva essere al suo posto quando voleva, e lo ha lasciato dormire solo...
indovina la nuova incredibile trasformazione???
*Setsuna è...le lenzuola!*
p.s. hai notato che orario?
quando il capo non c'è i gatti ballano! =^.^=

05/07/12, ore 10:07

tesoro, mi è preso un colpo!
intanto, metti subito l'avvertimento "genera dipendenza", che ci sono anche i minori che bazzicano su questo sito...
e poi...ne frattempo quante torture ha già dubito Damon? possibile che Summer/Serena/anonima non capisca che non sparirebbe, ma le direbbe semplicemente "arrangiati, non mi va?"
prezioso tempo perso...
quando ho visto l'ambientazione italiana sono rimasta male, sai che ti dico la verità: ma quando hai specificato che forse NON è un ragazza italiana, mi sono ripresa del tutto!
a me piacerebbe che fosse Irlandese, così, per simpatia personale! *la quale conta meno di 0, lo sa...*
insomma, l'italia la vedo bene nei romanzi, visto che sono fiorentini, e pagherei per sentirli parlare col loro accento originale, visto che lo trovo spettacoloso!
ma nel telefilm, no.
quindi bravissima due volte...la paura&la salvezza!
Lily è sempre più un amore, nonchè ha un ruolo da Albus Silente che me la fa gradire ancora di più!
spero vivamente che Harry ti piaccia, visto che questo non è il primo paragone, ovvio che io lo adoro semplicemente..
ora sappiamo anche i primi retroscena; Summer è rinata col suo associarsi al consiglio, e per questo tutta la sua vita è basata su questa missione.
ma CHI è davvero? OMG, non sarà una discendente di Klaus da umano? non so perchè ho avuto questo assurdo flash
ora devo andare..ma non voglio....
sciopero dei mezzi, e resto a casa a leggere? no, eh? mai quando serve.
baci stella, al più tardia domani! *-*

05/07/12, ore 07:23

Tesoro, buongiorno! ma come Alaric "pugnala" Damon alle spalle con la verbena?
E' molto arrabbiato, e questo lo capisco, ma adesso lo consegnerà a Blair per farlo torturare? ma perchèèèèè???? aveva ragione il nostro vampiro a volerla eliminare e basta,
e sicuramente il motivo per cui è stato esitante è solo Elena: voglio proprio vedere se adesso lo va a tirare fuori dai guai; qualcosa mi dice di no!
sarà incerta sul dafarsi, ovvio.
Damon, anche io cucino benissimo, davvero! * lo giura a Nana* vuoi i muffin, amore? le bracioline? te le preparo subito, e se vuoi ti imbocco! ^__^
poi però voglio ballare...
che bella questa scena, stanno un pò cedendo tutti e due, abbracciarsi con la musica di sottofondo crea un'atmosfera speciale che non c'è in nessun altro modo.
le candele, la veranda...chiaro che il finale della serata è quello che è!
la tua storia è sempre più bella! meno male che sono caparbia che nemmeno Elena mi batte, altrimenti perdevo questo gioiello!
non posso fermarmi, ma che farò se aggionerai lentamente?
*piange in anticipo*
=*-*= questa è la mia espressione della speranza...

05/07/12, ore 00:04

Ed ecco, nelle sue strabilianti trasformazioni, Setsuna..*rullo di tamburi* diventa una lavagnetta, signore e signori! un applauso!
Damon, scrivi su di me le stesse 3 cose, ed anche il +! *-*
Nana-chan, giuro che adesso vado a dormire e non ti molesto fino a domani, promessa di scout!
quindi, metto il baby-doll....ops! non sono io..io...ecco..dormo col pigiamino di Hello Kitty, perciò i vampiri mi sputano in faccia! T.T
lo farebbero comunque....
se Damon va a letto senza cena, la mattina ha più appetito, ma non è un tesoro, il coinquilino ideale?
non demordo..Damon, il mio frigo scoppia, cosa ti preparo di colazione? caffè, thè, me....Nana ti prego, parlami ancora, mi vergogno, ma non posso resistere, mi piace troppo scriverti queste cosine! *.*
non ci credo che Summer possa avere un tale gusto schifoso da fare pensieri osceni su Matt, colui-che -non-deve-essere-considerato! *Harry, non ti intromettere!*
edopo il salvataggio sul tetto, la molla lì! per una volta, le da un limite, bravo amore!
uffa, ma devo proprio andarci a dormire, vero? va bene....a domani!
* si struscia alle caviglie* notte d'oro!

04/07/12, ore 21:00

* fa le fusa* *miagola* *Setsuna è sempre stata una micetta*
=*.*= che ti guarda così...Damon, mandami le mail! macchè! se non ci fosse Nana, a provvedere facendogli fare il principe azzurro..*_* quanto sei stata buona con me?
tantissimo, da 1 a 10, direi 20!!!!
non ho capito, a questo punto se non dovevo leggere questo, o DA questo; è stato spettacoloso! come le fa brutalmente la valigia " tu vieni da me"..oddio, lo so che queste recensioni fanno schifo, ma come
tacere? Ho le valige pronte!! insomma, son alcuni giorni che ci provo, ma non compare T.T
e lei sta iniziando forse a capire che fortuna ha avuto? certo non ha sentimmenti per il tenebroso vampiro, ma almeno apprezza i doni che la natura gli ha dato.
smisurato...certo, l'ego, che avevi capito?
ed è talmmente afflitto dalla sua Elena, che capisce che è un bene avere a casa la distrazione, così non sarà troppo tentato di fare il pazzo.
Ama Elena, è giusto, avrebbe fatto troppo presto a dimenticarla, tu si che sai sviluppare una long...mi sento incapacissima...sigh!
ora sono curiosa di vedere cosa c'è "al di la della barriera della 23", e se Rick perdonerà Damon...
domani lo saprò! nulla mi può fermare!
vado a controllare se ho posta, non si sa mai...kiss!

04/07/12, ore 11:50

Tesorissimo!
* Setsuna mette nella sua stanza un bel divano bianco, un mobiletto-bar, d'acciaio, il vino, le patatine...*
Damon, vieni a fare i dispettucci anche da me? *-* puoi sporcare dove e quanto vuoi! *.*
no, ecco, lo sapevo...ma che bravo che è stato a dire a Summer che la prossima volta dovrà partire da lei, finalmente ha cacciato un pò di attributi, che diamine!
anche perchè se c'è una cosa di cui dovrebbe sentirsi sicuro è la sua capacità fisica
* Setsuna è morta, ma la sua clone continua al suo posto, no problem!*
e la scena finale , con la birra, e la loro passione reciproca, mi ha rimessa in pace, ecco.
la parte con Elena, è dolorosamente realistica: lei si ostina a dire che Damon deve essere un uomo migliore, nel senso di "simile a Stefan".
una cosa iniqua, e stupida.
intanto perchè non si da mai come modello un'altra persona, se non forse a dei bambini, per indicare un'ideale, qualcuno che ha grandi virtù.
non certo un vampiro bipolare, ad un vampiro equilibrato, a modo suo!
Damon non è pazzo, è rissoso, irrispettoso,e abbastanza infantile *Nana è perfetta nel descriverlo!* ma sa cosa fa.
purtroppo anche quando uccide Rick, capisco anche io il limite di Elena , una brava 17enne americana..la casa, i soldi, lo steccato bianco...ogni paletto, un brivido nel mio cuore vampirico, è
l'equivalente del famoso Mu**no, dove tutti ridono scemi e felici..va be!
a stasera tesorissimo!
la tua stalker, setsuna

04/07/12, ore 08:37

*Setsuna corre al supermercato a comprare tutte le confezioni di orsetti gommosi, le apre, ed aspetta con fiducia*
è fuori di testa? noooo!!
buongiorno, mia autrice che spera (invano) di essere poco letta! mentre faccio colazione, mi faccio andare il caffè di traverso pensando che Sumer, mentre lavora, può resistere a Damon!
lavorare, hummmmm..ma che vuol dire?
vuoi mettere essere li, con lui..e questa stupida rifiuta pure le carezzine sulla testa.
Elena sta nutrendo dubbi che Damon vada bene per lei, visto il suo atteggiamento leggermente aggressivo, ma non che qualcuna pensi al perchè..
povero Rick, però! sai che gli voglio un bene speciale, è l'unico per cui mi arrabbio con Damon, sempre ucciso...li preferisco affettuosi! ; )
Blair non è morta, ma non avevo il minimo dubbio, su ciò, perchè appunto sono certa che andrà a mordere il prezioso vampiruccio.
maledetta!
tesoro ti auguro una buona mattinata, stai studiando?
o stai scrivendo, per caso? *-* è bellissima!!!! *.*
ti abbraccio forte!

03/07/12, ore 22:11

ah!ah! eccomi! simpatica come la febbre terzana, ricorrente come le piogge ad ottobre, pesante come il tg delle 20!
ma tu sei buona.....non metterai il cartello "Setsuna deve restare fuori!", vero? VERO? T.T
non so cosa dire su questa donna, se non che è uno dei personaggi più potenti di cui abbia letto, altro che Buffy, quella è la sua misera controfigura!
mi dispiace che Damon non abbia accennato un briciolo di vendetta, ma tanto lo sapevo.
però, vedere come se si avvicina fisicamente non lascia scampo, è stata una tremenda soddisfazione.
"Domani mi lascerò torturare"...oddio, l'IC! succulento IC...povero tesoro masochista...
e sentirsi dire che non è un mostro è così assurdo che invece di essere contento resta spiazzato in pratica si sta vedendo sottrarre la sua identità socialem, costruita con difficoltà, è costretto a guardarsi allo specchio, e cercare nuovamente di capire chi vede riflesso. non è facile, ed è tutto solo...
adesso c'è anche la brutta licantropa cattiva, Blair che già ha un nome da film horror come poche, che chi vorrà mordere?
dai, giochiamo agli indovinelli..Liz? no...Caroline? noo..Elena..no? e chi? non mi viene in mente nessuno...
a domani...ormai è droga...
*fa le coccole a Nana per aver prodotto tutto ciò*
bacini!!!!

03/07/12, ore 20:45

Nana-chan! mi rimangio quello che ho detto! Summer non è e non potrà mai essere la tua MarySue, perchè è una ************BIIIIIPPPP di prima categoria!
leggevo, mi torcevo sulla sedia e non ci credevo.
sentivo anche io , come Damon, il paletto nel (suo stupendo)fegato, nel (suo meraviglioso) polmone, nel (suo scolpito)l'addome, e vicino (il suo dolorante,ed incompreso) cuore. che cavolo!
adesso vorrei così tanto che lui gliela facesse pagare davvero, ma già ti ho capita. Ci proverà, e abbasserà la testina...oddio, senza nessuno che gli faccia le carezzine sui capelli setosi..
*vuole andarci lei, con tutte le sue forze*
scusa se sono distratta dal resto del capitolo, ma sono sotto shock!
Rick, ti ci metti anmche tu, contro quel vampiro perseguitato?
ma un pò di fatti tuoi, e lasciare che lui ed Elena siano almeno "amici ambigui"? ma perchè, è bello che torni Stefan, con le mani lorde di sangue?
msono coinvoltissima, sto soffrendo, giuro!
a domani, se supererò la notte...sognerò verbena....
mma..alla 22 succede peggio di così? mi fai paura...

03/07/12, ore 10:36

ma posso leggere certe cose...sai a cosa mi riferisco...ai tuoi commenti : leggi solo perchè mi vuoi bene...eh, sei cocciuta come Damon!
ma spero più fortunata.
oddio, il mio adorato...io ce la metto tutta per gradire Summer, ma spezzargli il collo mentre ha ancora il suo odore addosso..ed il ricordo di sensazioni sconvolgenti...ma si può essere cosi?
protesto vibratamente. IO lo avrei trattato un pò meglio, non so se puoi credermi, conoscendommi un pochino... *ç*
lui ormai è un incrocio tra un martire ed uno zerbino, e la colpa è dell'addestramento di Elena, temo; torna li, le sorride pure, e si ripropone di aiutarla ancora.
E' vero. Se vuoi un uomo, devi sputargli in faccia. Peccato che io non abbia certe capacità.
roba da Katherine, che in effetti, come hai sottolineato benissimo, lo fa essere "il secondo". Marchiato a vita!
mi ci sento male, sai? sei bravissima, ma cattiva.... ; )))
ti mando tanti baci, ma tanti! *.*

03/07/12, ore 09:54

no, figurati, non mi è piaciuto...
* Setsuna scrive dal reparto rianimazione*
Oh, Damon!!!! grazie , Nana, mi hai fatto scoprire che tra le innumerevoli qualità che lo compongono, c'è il dono della sintesi, e non ci avevo badato!
certo, se è un dono, lui ce l'ha. Ma ancora meglio, ha quello di tirar via, finalmente, l'orrendo tanga viola, e prendersi quello che bramava da quando ha portato in giro il primo aspirapolvere...no, aspetta.
Da quando ha visto Summer la prima volta.
e lei non è da meno, brava ragazza, stai riguadagnando punti a valanga; peccato che, sono sicura, domani lo tratterà di nuovo male!
trovarsi stretta contro il corpo di Damon, sul mobile...eh, c'è chi ha tutte le fortune...
sigh! ma dimi la verità, a questo punto muoio di curiosità: Summer e te, siete Mary-Sue???
te lo auguro!!!
a dopo, tesoro, avrai notato che resisto pochissimo senza di te! =^.^=

02/07/12, ore 22:43

Nana, dai...non cacciarmi con lo spray antizanzare, sono molesta, ma giuro di non pungere, ed occupo poco spazio...bzzzzzz...*Setsuna si poggia sul soffitto, in quell'angolo dove non si arriva bene con la ciabatta*
mi sto divertendo...
oh! la mia casa è così sporca, polverosa, non ci sarebbe qualche rappresentante di aspirapolveri, in giro oggi? eh, ma non si può mai avere nulla!
Damon maleducatissimo nel rovistare nei cassetti altrui è così IC da piangere di gioia, e così sexy da stare facendo vacillare quella virago...altrimenti perchè specificare: niente contatti fisici?
che spreco, ma chissà che recuperi, dopo! =*.*= è maniaca =*.*=
certo che le cacciatrici hanno grandi poteri, diciamo come un vampiretto da poco, che è un bel risultato, molto meglio di Buffy.
C'è il nostro amato Rick, che fa le lasagne (non vorrei dubitare, ma secondo me non saranno ottime, scusa Rick. Credo sia più buona la frittella coi mirtilli, yum!)gli americani cacciano la pasta scotta...
ed ho semplicemente adorato il tuo conteggio dei tempi: in pochi minuti, sono tutte nervose!
c'è un metodo per stare tranquille, ed è li a portata..
non voglio smettere di leggere....è bellissima!!!
non dubitavo mica, eh? avevo solo bisogno di tempo!
brava stellina!

02/07/12, ore 21:50

oh, mio dio! non riesco ad aprire il barattolo gigante della nutella! *.* c'è qualche eroe,nei paraggi? *-* proprio no??? T.T
ma perchèèè?????
uffa! e dai Summer smetti di mortificare così il suo smisurato orgoglio! *tutto di Damon è smisurato*
non si riprenderà più, invece vuole venire ad aiutarti, che stella che è, generoso, altruista, bendisposto...è che bisogna capire tutto ciò, ecco.
il maniaco schifoso ha avuto quello che si meritava, pensavo peggio, sai? invece dell'allusione ai materassi, credevo che proponesse direttamente usi su se stesso dell'aspirapolvere...0_______________________0 orrore!
la ricerca è un pò pesante, ma devo ringraziarti di una cosa, perchè mi hai tolto un dubbio atavico.
il numero dei residenti di Mystic Falls, la "città espandibile"!
si, perchè si capirebbe che sono pochi, hanno un locale, una scuola, etc, ma se serve....vai a fare spese ed hai la varietà della 5° strada!
invece ho un dubbio su una cosetta, scuasami se te la segnalo. penso che la sorella maggiore di Richard debba avere un pò più di 50 anni, a meno che tu intendessi "una cinquantina".
sono rognosa, lo so..mi vuoi bene?
un bacissimo, a domani, la tua lettrice fida sanguisuga...