Angels
di SoNNy93

11/01/13, ore 21:02

Allora...il capitolo è molto dolce e commovente :3 MA!!!!!!!!!!!! NON PUOI FERMARTI AD UN PUNTO COSì DI VENERDì!!!!!!!!!!!!! Queste cose le puoi (SE PROPRIO LE DEVI FARE) il lunedì o il mercoledì!! Insomma come faccio io ora sapendo che fino a lunedì non potrò sapere come va????????? Sono 66 ore!!!! È una tortura!!!!!
Alla prossima recensione,
                                         Ash.
p.s. Forse ho un po' esagerato...xP

11/01/13, ore 19:45

Ciao!! Scusa per il ritardo ma sono tornata tardi da scuola e mia mamma non mi voleva far venire al computer-.-".
Comunque eccomi qua!! Che devo dire? Mi è piaciuto un sacco il coraggio di Niall di entrare in casa Malik e di uscire la notte mano x mano con il pakistano (fa anche rima! XD). Però mi hai lasciato con il fiato sospeso. Non vedo l'ora che sia lunedì perchè io voglio tanto MLMLML!! (non penso di essere l'unica).
Ci vediamo, alla prossima volta!!
Lele

11/01/13, ore 18:54

Ciao :)
Niall è troppo dolce, mette da parte i suoi problemi per Zayn e la sua famiglia!
Zayn è tenerissimo quando si commuove per il "ritorno" della madre! Avrei voluto stritolarli tutti e due!
Naturalmente sei un pò cattiva e proprio all'inizio della secondo scena rossa Ziall la stoppi, dopo che ho aspettato assiduamente 45 capitoli!
In più non c'è Larry!
Spero che nel prossimo finalmente facciano fuoco e fiamme(?)! E desidererei Larry, grazie.
A Lunedì (non credo di poter aspettare)
"MSHTP"

11/01/13, ore 17:57

ok mi sono commossa nella scena di Niall e la mamma si Zayn e tanto più nella scena di Zayn e sua mamma... oddio che bello!
E Niall che finalmente si sente pronto *-* non si può finire così comunque eh! Proprio sul più bello! xD

11/01/13, ore 16:57

Mi fai sempre piangere :( Questo capitolo è veramente bellissimo, fa' piangere quando Zayn torna a casa e trova sua madre e Niall cucinare insieme. Fa' tenerezza Zayn. Che bello che decide di fare l'amore con Zayn! Ha fatto progressi il ragazzo ;) Brava! <3
Un bacio
Giulia

11/01/13, ore 15:34

Adoro troppo i Ziall <3 sono di una dolcezza impressionante, dickaurifejkhx **
Troppa ansia per il prossimo :)

11/01/13, ore 15:03

Cioè no sto capitolo è qualcosa di meraviglioso! Non me lo aspettavo sinceramente! Non vedo l'ora del prossimo. Continua presto! ❤

11/01/13, ore 14:58

Tornare da scuola e trovare il tuo speledido capitolo è sempre un piacere assoluto *-*
Questo in modo particolare è maglifico...
Niall che aiuta Zayn come non ha mai fatto con nessuno e in un certo senso restituisce al moro una parte importante della sua vita è belissimo, per non parlare di quando Zayn decide di andare a dormire da lui per non farlo tornare a casa da solo *-*
Ora hai finito il capitolo in un modo orrendo e io ti odio.... ok forse non ti odio *-*
Alla prossima <3
Marinella

11/01/13, ore 14:54

beneeeeeeeeeee
tuo quest'oggi vuoi farmi morire
di di sì *SIII * beneeeeeeeee

fldasjfklsjdfkljsj io speravo che questo capitolo non terminasse mai e invece tu l'hai blocacto sul più bello; spero solo che nel prossimo si concluda questo atto!!! anche perchè io gli spoiler li ho praticamente immaginati tutti sulla loro scena hot u.u
e visto che li ho tirati in ballo inizio da qui!!

-non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi mentre facevo la più grande stronzata della mia vita.
mmm di questo non ne sono totalmente sicura ... cioè è stato niall a dire di volerlo fare quindi o è zayn oppure potrebbe riguardare la larry !?!?

-non volevo fargli rivivere tutto.
dipende ...ma io penso che sia zayn a pensaer di poter far rivivere lo stupro a niall
oppure lou con harry ( molto meno probabile ma chissà ...)

-“sarà meglio stare comodi, non credi?”.

beh qui non ho dubbi, dire che quei due vogliono stare comodi mentre passano la loro prima notte d'amore no!?! ( oppure mentre lo fanno una seconda volta il giorno seguente asmdlòasjflkj)

ti prego rispondimiiiiiiiiiiiiiiiii e dimmi se sono giusti ;)

poi direi che il capitolo è stupendo; forse uno dei più belli non solo perchè il finale è l'inizio di una scena di sesso ma anche per tutto il resto della dolcezza che c'è prima nfashfsdjk
insomma niall che vuole parlare con zayn e si fa dire l'indirizzo da harry rischiando anche di far incazzare a morte il moro e farsi fare del male u.u va lì affrontantdo tutti i problemi del caso e non viene accolto benissimo ma con poche parlole riesce a rovesciare la medaglia e far ragionare la mamma di zayn klasfkjs
e trisha si tira su e finalmente si fa personare da zayn tornando la madre che sarebbe sempre dovuta essere asfjldflkfdsk

beh zayn non è gentile auto invitarsi eh * come se non lo avesse appena fatto il tuo ragazzo ahahah *
e tu niall credo di essere super fiera di te!!! finalmente non hai paura CAZZOO sono entusiastaaaaaaaaaaaaaa

vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

jkzxhjkzdjksdhjksdfhsdh <3

10/01/13, ore 23:29

Hnjfvnfkjvbkfjip *___* ciao. (: allora. io penso che potrei amarti! <3
Questo è un capitolo pieno di casini, poveri ragazzi. Quel Christian Evans già lo odio. -.- ma ci si può presentare così?! Nhhbfvil "Odio i gay." WTF?! Per favore.
All'inizio pensavo fosse Zayn vittima di quello stronzo *perchè lo è*, poi Harry.. E Nialler. Ptf. M'è dispiaciuto per Lou un po', perchè Hazza l'ha trattato un po' male, però beh, è comprensibile. Spero chiariscano presto (:
Poooi, tu hai detto 'capitolo totalmente Ziall?!' MMH MMH. IO SONO PARTITA A FANGIRLEGGIARE IMMEDIATAMENTE. AHAHAH pessima. Ghbfsdkjhkk *___*
Tu ragazza mia sei la migliore. (: grazie ancora per tutto, davvero <3<3 la tua storia è tra le mie preferite, di sicuro. *___* spero a preeesto! M. <3

09/01/13, ore 20:16

Il capitolo è bellissimo! Mette ansia, ma è bellissimo! Non credevo che Christian avesse a che fare con Niall, (Non sarà mica lui il tipo del vicolo?!?!?!?!) però avevo capito che Harry, Zayn e Josh erano collegati a lui...Ci leggiamo venerdì [cit. SoNNy93] :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

09/01/13, ore 19:45

ooooooooook no!! non ci avevo pensato minimamente; proprio per niente che questo christian potesse far parte del passato degli altri... specialmente di harry e specialmente qualcosa che riguardasse josh u.u

sono rimasta mooooooooltoooooooooo sorpresa da questa cosa!! molto perchè questo grandissimo figlio di puttana - ancora di più del cugino- non solo ha praticamente ucciso josh ma credo * a questo punto * che abbia anche stuprato niall .... così si ricollega tutto e se veramente è la verità ora si capisce perchè evans 1 ha detto di sapere tutto!!! perchè questi grandissimi bastardi lo hanno stuprato! GRANDISSIMI PEZZI DI STONZI MI FATE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!

spero solo di non avere ragione * anche se temo di si ..... ti prego dimmelo * altrimenti riempio di insulti e maledizioni la famiglia evans che faccio crollare lo schermo; il mouse e la tastiera u.u

detto questo la reazione di harry sarà anche giusta ma non doveva comportarsi così con louis!! non è giusto cazzo!!!!

ora io ho paura che * non nel prossimo visto che è ziall sdklgfsdj* louis spaccherà la faccia a evans 2 LOL

zayn anche tu potevi far finta di nulla no !?!??! eh almeno ora eravate tutti calmi e non alcuni preoccupati; alcuni incazzati e altri spaventati porca pupazzola!!!

ksfljklaskj in più dolci dolci i due che studiano e zayn riesce a superare l'interrogazione afsdjfklasd * non ci azzecca nulla ma va bene u.u *

tu hai detto che il prossimo acpitolo è solo ziall e i miei occhi si sono illuminati e anche se non ci sarà una scena rossa anceh io credo ci sarà qualcosa di molto più dolce e mi sto già facendo i mille film mentali alfkjklasjksdklfjd * che non voglio svelare ma prometto che sarò onesta a dirti quanto e dove mi sono avvicinata nella recensione del prossimo capitolo ;) *
e poi loro sono bellissimi anche se non facessero nulla perchè bastano semplicemente loro due per essere qualcosa di indescrivibile lasfjlkfjakl

ok a venerdì * spero arrivi presto asklfjaskldfaklsd*
e dammi qualche anticipazione ziall ti pregoooooooo asdljklsdjf :*

09/01/13, ore 18:01

Ok ti sto odiando. Ahahah eeevaaanssss :O un altro :O e prima Harry e poi Niall :O :s Voglio spiegazioni u.u aspetto venerdì :3

09/01/13, ore 17:50

Prima Niall, ora Harry... Ma perché cazzo vivono gli Evans??? Non hanno niente da fare di meglio che dar noia alle 5 carote???? Non vedo l'ora che sia venerdì!!! <3 <3 Speriamo in bene :( Baci :-* Lele

09/01/13, ore 17:46

Non lo so perchè ma mi aspetto un bel casino tra i Larry....
Il capitolo è bello come sempre e più leggo questa ff e più mi piace *-*
riesci sempre a spiazzarmi senza mai darmi certezze :D
Ancora complimenti e alla prossima *_*
Marinella