Angels
di SoNNy93

10/12/12, ore 15:07

Ciao :)
Oddio stò maleee... Il racconto di Niall è stato molto toccante e profondo, ad un certo punto avevo pure le lacrime agli occhi!
Senti, lo sò che sono un'enorme scocciatura e ti capirei se mi volessi mandare a quel paese, ma non mi ricordo più che scommessa hanno fatto Louis e Harry, e sono troppo pigra per andare a ricercarla e francamente non mi ricordo neanche in che capitolo è... perciò me la potresti ridire? (gentilissima, ti faccio una statua >.<)
Poi, riguardo allo spoiler... Io già muoio di curiosità, lo spoiler è un tentato suicidio alla mia sanità mentale... Io arrivo alla fine del capitolo già con la curiosità che esce da tutti i pori con lo spoiler è un'eruzione di curiosità! Comunque mi piace come idea!
A mercoledì...
Curiosissima (ma proprio tanto) "MSHTP"
P.S. La frase di Zayn sugli errori è stata meravigliosa!

10/12/12, ore 14:16

Oddio che tenera che seiiii :') dedicarmi un capitolo jhvjkdjcnsfdjhc io ti adoro!
è meraviglioso come sempre, scritto benissimo e sei riuscita anche questa volta a farmi emozionare <3
La parte Ziall è davvero tenerissima, quando hai scritto che Niall si è messo a piangere, ho sentito punzecchiarmi gli occhi!
la Larry mi piace molto, anche se da quando qualche capitolo fa hai scritto che Harry lo voleva lasciare per non fargli vivere la stessa esperienza di Josh, non riesco a godermeli.. sono tipo ansiosa xD
per quanto riguarda invece il commento spoiler, direi che mi hai incuriosito moltissimo :3 non vedo l'ora di scoprire in che contesto si trova quella parte :3
ora scappo, mia madre ha invitato tutti i miei parenti ha casa e devo andare a salutarli o.o
bacii <3 e grazie ancora per la dedica! :***
-Paison

10/12/12, ore 14:14

Premtto che mi sono svegliata adesso e stato andando a leggere il capitolo precedente ma poi mi sono accorta che avevi anche aggiornato *-*
Ti adoro e mi dispiace un casino di non aver potuto leggere il capitolo precedente quando lo hai pubblicato D:

Ora passiamo al capitolo, non sai quanto ci sono rimasta male alla fine del capitolo precedente, non sopporto che litighino tra loro mi mette sempre
angoscia D: per fortuna Zayn ha risolto presto le cose *abbraccia Zayn*
Ma quanto sono bellini i Larry... quasi quasi me li faccio portare per Natale *sogna Marinella, sogna*
La storia di Niall mi ha praticamente ucciso, brava tu gioca con i miei poveri sentimenti u.u
Ora aspetto il prossimo capitolo
Marinella <3

10/12/12, ore 14:12

Povero Niall piango troppo quando leggo i tuoi capitoli :'( Continua lo spoiler mi ha incuriosita :333

10/12/12, ore 13:09

io preferirei che lo spoiler non lo mettessi perchè poi alla fine mi incuriosisco ancora di più comunque se gli altri lo vogliono mettilo ugualmente non mi fa molta differenza, okay comunque è stupenda ncrghre Niall è troppo cuccioloso e anche Zayn è dolcissimo lol comunque lol volevo anche dirti che il capitolo di venerdì non era male era solo un po penoso comunque era carino c:

10/12/12, ore 10:34

Mi piace moltissimo questa storia! <3 W Larry e Ziall! <3 Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
Un bacio
Giulia

08/12/12, ore 11:45

Noooo piaaaaangooo :'( povero cucciolo <3 ti prego continua devono fare pace <3

07/12/12, ore 22:35

Ciao :)

Questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente... In parte perchè non sono riuscita a capire dove volevi andare a parare alla fine...

Mi è piaciuto tantissimo il momento di Zayn e la sua famiglia!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Baci, "MSHTP"

07/12/12, ore 18:16

I tuoi capitoli sono sempre akdhsksnskksjsja *w* ahahah povero Zayn e niall non voglio che litiganoo :( ok ora ti lascio ciao baci xx

07/12/12, ore 17:26

Speriamo che Niall si calmi e che lui e Zayn facciano pace... :(
Louis è il solito pervertito ma mi fa ridere troppo xD

07/12/12, ore 17:15

ehyyy ciao questo capitolo non mi piace molto e poi sei cattiva a fermarti in questo modo perchè?? ora ci (mi) fai stare in ansia finchè non posterai il prossimo comunque questo capitolo è un stupendo, lol avevo ragione sul fatto che Luke stava dalla parte dei buoni e fai riappacificare Niall e Zayn ti pregooooo sono carinissimi insieme hctgbrbebgbf anche Louis e Harry sono carini insieme, un po troppo pervertiti però sono carini c: chissà chi vincerà la scommessa lol credo che la vinca Louis o almeno credo chi farai vincere??ok so che non risponderai mai, a lunedì c:

07/12/12, ore 16:50

Siiiii finalmente un nuovo capitolo .. un altro capitolo perfetto :DD
Zayn e Niall che litigano T.T vero che li farai fare pace ??
AAAH Larry è troppo sbdvsjdfjvbdfjhbvd *___*
Luke sembra simpatico ... anche bravo :D
non so se hai notato , ma ti ho chiesto l'amicizia su facebook :))
spero non darti fastidio ...
Ciao ... baci

07/12/12, ore 15:24

QUESTO CAPITOLO E' DSHDSANDHSDHSAH COME TUTTI *O* MI PRENDE TROPPO STA STORIA V.V E' FANTASTICA, COMPLIMENTI! ♥

07/12/12, ore 14:49

acvxz xjvklzdjvlkjzxkljv lzkxj kj cazzoooooooooooooooooooooo non mi puoi far litigare niall e zayn così, non dopo che stavano finalmente insieme ma soprattutto finalmente bene !!! non puoiiiiii ti prego fagli fare paceee :'3

niall oro si preoccupano per te perchàè ti vogliono beneee, dai non ti arrabbiare perdona zayn perdona lou; perdonali tutti!!
comuqnue hai un aprte di ragione, anche tu ami zayn e sei preoccupato per lui e questo quello scemo di malik dovrebbe capirlo ...

quindi bel moretto raccontaglielo e basta, sai che ti starà affianco e che ti ama daiiii non litigate ...
* prega in gionocchio i due a non lasciarsi *
la parte in cui si preoccupa per la madre è commuovente :' ma si deve ribellare|| zayn ribellatiiiii dai retta a niall

vabbè lou e hazza sono sempre troppo cucciolosi ma PERVERTITIIII!!! chissà chi vince la scommessa u.u

e anche luke mi sta abbastanza simpatico, mi sembra sia dalla parte dei "buoni" ...

ok alla prossima :*

06/12/12, ore 00:54

Wow! Sapevo che di Luke ci si poteva fidare ;) è bello il fatto che hai messo anche i suoi ricordi!
Speriamo che quando tornino a casa, le cose vadano bene! <3