Angels
di SoNNy93

19/11/12, ore 14:51

Ma quanto adoro i capitolo in cui tutti hanno la loro parte *-*.. Seriamente sono troppo bellini loro 4 *-*
Ora comincero a riempirti la recensione di questa faccina *-* ma che posso farci questo capitolo mi piace troppo *-*
Adoro tutto tutto, dalle provocazioni di Harry e Louis al fatto che Zayn cerchi di spezzare l'imbarazzo per evitare di offendere Niall *-* Per non parlare di quando parlano del fatto che Zayn soffre di vertigini *-* ho riso come una cretina mentre lo leggevo e mi immaginavo Zayn con la faccia sconvolta ahahahahah

Ok la smetto di sembrare una 12 in crisi ormonale ahahahahah
Allora posso solo dirti di continuare cosi e che spero presto di leggere il seguito *-*
Al prossimo capitolo :P

19/11/12, ore 14:22

bellissimo!! non vedo l'ora di leggere il continuo, spero aggiornerai presto :D

18/11/12, ore 23:05

Che dire, io adoro questa storia. Ogni volta che entro su efp spero che ci sia un nuovo capitolo. Mi piace il fatto che Zayn e Niall essendo molto fragili, insieme possano darsi forza. Aspetto il nuovo capitolo :3 Baci, Francesca

18/11/12, ore 18:22

Bel capitolo come sempre :)) Aww Zayn e Niall sono così carini c': Ciao bacioni xx

18/11/12, ore 16:00

adoro sempre di piu questa storia *–* è stupenda!!! nn vedo l'ora di sapere cosa succedera tra Niall e Zayn ^–^ continua al piu presto! ★

18/11/12, ore 15:57

Credo di essermi innamorata di questa storia *-*... ti giuro che non sto scherzando u.u

Tipo che ho letto il capitolo sta mattina ma visto che la mia "amorevole" madre -.- ha richiesto il mio aiuto non ho potuto sclerare immediatamente *-*

Ok comincio adesso.. Parliamo dei Larry *-* ma cosa sono quei due.. non li amo particolarmente come coppia ma con questa ff mi stai facendo ricredere perchè se presi fuori contesto sono perfetti insieme u.u Adoro il modo in cui descrivi il loro rapporto... no seriamente mi piace un casino...

Passiamo alla Ziall... allora da dove parto?? *pensa* Partiamo da Niall, il fatto che si stia aprendo con Zayn e soprattutto il modo in cui lo sta mi incuriosisce tantissimo *-* Zayn che ha paura di andare troppo di fretta e sbagliare?!?!? Vi prego fatemelo abbracciare *-*
Ok ora la smetto, sto decisamente esagerando ahahahaha
I_Cant_be_no_superman

18/11/12, ore 15:26

*-* F-A-V-O-O-L-O-S-O!!!
cosa succederà tra niall e zayn???
poverino ahahahahahahahaha tutte a lui!!!
non vedo ll'ora che continui!!!

-anita

18/11/12, ore 14:34

Ciao! :)
Oddio! Adoro sempre di più questa storia! Davvero, te lo giuro.

Mi piacerebbe se approfondissi di più i personaggi, ma va bene lo stesso!

Ad ogni capitolo che leggo la mia curiosità aumenta: Zayn e Niall si metteranno insieme? E tra Louis e Harry cosa succederà? E cosa faranno Zayn e Niall? Sono troppp curiosa!!

Non vedo l'ora di leggere il resto!!
xx una fan!

18/11/12, ore 14:01

Wow: parola per descrivere questo capitolo doppio wow: per descrivere la storia comunque continuala ti prego *faccia da cucciolo* xxx

18/11/12, ore 13:31

Che dire? Fantastico, come tutti gli altri!
Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo =)
Baci,
Lalla

18/11/12, ore 09:08

Aww *w* che cariiinoooo amo questa storia continua pleasee voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo aggiorna presto xxx

17/11/12, ore 21:56

awww oddio che carini che sono :3 Capitolo sempre bellissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolozz (?) ciao bacioni xx

17/11/12, ore 20:22

Ciao!! :)

Ogni capitolo che leggo mi fa innamorare sempre di più di questa storia! Non riesco a trovare parole per descriverla! La trovo meravigliosa!
I personaggi sono magnifici! Adoro Ziall! La adoro troppo ed è tutto dire dato che non la leggo molto spesso!

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci, una tua fan! xx

17/11/12, ore 19:17

I miei poveri sentimenti sono a pezzi *-* ma quanto cavolo possono essere dolce questi due?? *-*

Prima di tutto complimenti scrivi davvero bene, molto chiaro e semplice e poi già Ziall e Larry concedono *-* ahahahah
Ti sto riempendo la recensione di questa faccia *-* ma la metto quando sono in fase dolciosa(?)
Adoro tutto di questa storia e credo anche di adorare te *forse oso troppo D:* ma che posso farci sono una tipa espansiva e mentalmente dimostro meno dei miei 19 anni ahahahahhaha ok non credo che ti interessi *-*

Ora sono qui ad aspettare con ansia il prossimo capitolo *Che spero di leggere presto *-**
Alla prossima :D
I_Cant_be_no_superman

17/11/12, ore 18:45

aww che belli che sono! Non vedo l'ora che si mettano insieme, perché si mettono insieme vero?! xD Continua presto <3