Angels
di SoNNy93

23/01/13, ore 15:07

SPOILER
Mi sembra abbastanza ovvio quello che succederà!
mlmlmlmlml AHAHAHAHAHAHAHAH :'D finalmente di nuovo insieme **
Non hai più aggiornato :( non ci credo :( era un storia davvero bellissima piena di emozioni! Mi piaceva davvero molto ! Ci sono rimasta un po male che non hai continuato non ho mai seguita una ff come questa :( spero se un giorno continuerai di farmelo sapere :) amo questa storia e mi sono emozionata a leggere ogni singolo capitolo! Complimenti :) spero ci sarà un seguito ! Incrocio le dita ! Ciao <3
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 07:51 pm)

23/01/13, ore 14:31

Che capitolo dolcioso... mi sono commossa!! stupendo davvero continua presto!!!
baci<3

23/01/13, ore 13:59

Ciao :)
Beeeeeeh che dire quando ho letto "Eccoci arrivati al fatidico giorno, il compleanno di Lou." sono saltata gridando "siiiiiiiiiiiiii" Aspettavao da troppo tempo questo momento (3 capitoli?)
Harry sa proprio come farsi perdonare!!! Davvero, è troppo romantico, bhe tu sei romantica!
Christian mi fa girare le balls, istinto omicida! E anche verso il giudice, un crodino proprio!
Se fossero rimasti solo amici, sarei venuta a cercarti e... ti avrei pregato di farli rimettere insieme!
Adesso ti chiederei di farli stare felici e allegri per un pochino perchè bhe, quando sono felici io muoio!
Lo Spoiler parla da se... cioè non vedo l'ora! Davvero!
A Venerdì
"MSHTP"

23/01/13, ore 13:35

adoro questa ff :3
è veramente bellissima, mi ci sto perdendo lol
e poi scrivi benissimo !

23/01/13, ore 13:22

aww! Oddio la dolcezza... sono troppo contenta che siano tornati insieme e beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... immagino sia hot! insomma Louis e Harry fanno pace come si deve xD
a venerdì!
xx

23/01/13, ore 12:24

Una delle FF migliori che io abbia mai letto, ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Che dire su questo? La dolcezza di Harry e Lou mi ha fatta sciogliere:3 complimenti!

23/01/13, ore 12:12

Ho pianto come una deficiente! Un capitolo bellissimo davvero..Larry *-*alla prossima! <3

23/01/13, ore 12:05

Decisamente adorabili <3 Larry è sempre bellissimo leggere quando si dichiarano il loro amore. <3 Harry ha raccontato finalmente cosa è successo a Josh. Louis mi piace troppo :-)
Penso già al prossimo capitolo <3
Un bacione
Giulia

23/01/13, ore 00:18

awwww.. ti seguo da un po... questa storia è fantastica...! *.*
una domanda però mi perseguita...
perchè la parte attiva è sempre Zayn?? xD

22/01/13, ore 17:05

Mio dio,complimenti,è bellissimo questo capitolo. ♥ Continua al più presto,voglio sapere cosa succederà alla festa di lou :33 P.s amo come scrivi,saresti una scrittrice meravigliosa,credimi. ♥♥ amo la tua storia,non è come quelle noiose,anzi,è bellissima. ♥

22/01/13, ore 16:32

"Ti amo ti prego non dubitarne più!" è una frase dolcissima
la mia parte preferita del capitolo.
Come amo la coppia Ziall sono stupendi insieme..
ma ciò che mi preoccupa è la coppia Larry..
sono curiosa di sapere cosa accadrà fra loro nel prossimo capitolo;)
a domani baci mar<3

22/01/13, ore 16:26

OMG oddio povero Louis
ribadisco che Harry si è comportato da idiota!
Cioè se fosse stato accanto a Louis avrebbe potuto
proteggerlo meglio.
Comunque anche questo capitolo è scritto alla perfezione ;)
baci mar <3

22/01/13, ore 16:24

Eccomi qua.. scusa il ritardo disastroso ;) sono imperdonabile-.-
ma tra la scuola e il lavoro il tempo scarseggia dunque
comincio col complimentarmi con te per come hai scrito la scena rossa
mi è piaciuto come hai trattato l'argomento in modo realistico
e non eccessivamente romantico.
che altro dire se non FINALMENTE! Ce l'hanno fatta a "stare insieme" per non essere troppo volgare -.-
mi piace come Zayn si sia preso cura di Niall erano dolcissimi ;)

21/01/13, ore 21:42

Sto sclerando, ok? ok. Non me lo aspettavo un capitolo così! E' qualcosa di fantastico C: Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

21/01/13, ore 20:29

Holaaaaa alluuura sei fantastica e scrivi da dioooooo sai che ogni lunedì mercoledì giovedì non vedo l'ora che tu aggiorni oltre il fatto che ti adorooooo :3