Angels
di SoNNy93

18/01/13, ore 22:23

O mio dio, questo capitolo è particolarmente triste. c.c
Louis viene picchiato più volte da quel mostro di Christian e Niall non fa altro che incubi. C.C
Almeno un sorriso il nostro Hazza ha regalato un sorriso alla carotina <3 <3
Comunque nello spoiler sembra che si parli della Larry e degl'incubi di Niall.
Poi boh, a quest'ora di Venerdì non riesco a pensare (come ad ogni ora u.u).
Ora ti lascio che vado a nanna!! XD
Bacioni :*
Lele-

18/01/13, ore 21:30

Oddio! Io devo costringere me stessa a leggere ciò che scrivi il venerdì di sabato o di domenica, così la tua tendenza ad interromperti nelle parte più...(non so che parola usare: "belle" o "inaspettate" mi sembrano parole riduttive) non mi farà avere l'ansia per 70 ore! Comunque è così bello che finalmente Harry si sia deciso a chiedere a Louis di perdonarlo :3
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

18/01/13, ore 19:19

allora non avrei mai immaginato che il mostro fosse in questo contesto .... no mi ero sbagliata su quello u.u

porco cazzo potrei giurare che l'ultima persona che lou si sarebbe aspettato in bagno fa di nome ..* fammi pensare ... * christian?!
e sicurametne lo spettacolo che harry si ritrova davanti è un louis sanguinante pestato da quel pezzo di merda di evans 2 vero!?!?!!? sicuramente u.u

non mi sarei aspettato fosse liam ad andare a dire a harry il fatto del litigio, ma vabbè qualcuno doveva farlo per forza klfasdkfj

comunque harry i tuoi amici hanno ragione sei un cretinoooo!!! perchè hai mollato tommo * lo so perchè lo hai fatto; ma il perchè te lo chiedo lo stessooo! * ora state soffrendo entrambi e qualcuno potrebbe anche rimetterci!! vedi di sbrigarti a fare questa riconciliazione con il tuo amato e farti aiutare come si deve da niall * a proposito, il vostro piano in cosa consiste!??! * dai fate PACE!
louis non mollare proprio ora ti chiedo solo questo! ti pregoooo! fjkasdhfjksdhjkfh sdjkh

zayn sai che è anche "colpa tua" se niall è ridotto in questo modo, ma quello che puoi fare è stargli vicino, fargli passare definitivamente questa paura, perchè voi due insieme siete perfetti e vi siete aitati tanto uno con l'altro ajlsfkldj
ah si solo un'ultima cosa... sei un ragazzo perfetto per niall, lo capisci benissimo e lo ami più della tua stessa vita e questo è tutto quello che conta klasdf
niall non mollare! non pensare negativamente! e non osare mollare zayn fshkldj ti prego io so che supererai questo momento lo so!
* perchè l'autrice mi vuole così tanto bene da condere un finale con il " tutti felici e contenti" vero!? *

ok io stavo sperando ma gli spoiler mi scoraggiano leggermente; spero solo siano passeggeri ...
vediamo se penso bene u.u

-Zayn gli stava facendo del male e io sentivo il bisogno viscerale di difenderlo.
credo che parli louis ...
sa che niall ha gli incubi da quando ha fatto l'amore con zayn e non vuole che il suo migliore amico soffra e sta cercando di difenderlo, come l'ultima volte ( dove se non sbaglio la questione non è finita benissimo!! ).
ti prego lou * se sei tu .....* ( o chiunque tu sia) lascia agire niall con la sua testa, perchè zayn è una della miglior cose che gli siano successe sfkalfkd

-“non mi da fastidio essere toccato, specialmente se sei tu a farlo”
io credo che questo lo dica niall....
* insomma è l'unico che potrebbe dirlo .... u.u *
ma a chi!? secondo me zayn, magari in qualche momento poco consono; magari durante un attacco o durante una scena di un determinato tipo boh. ( a uno degli altri ... poco probabile ma chisssà)

-”ti prego, non dubitarne più”.
questo per me lo dice harry a louis parlando del loro amore ... fkasjfkljd

ok ora ti prego dimmi se e cosa ho indovinato safkljdkl perchè come sai io non posso aspettare LOL

a lunedì :*

18/01/13, ore 18:36

HO IL CUORE A MILLE....CHE HA FATTO QUEL BASTARDO AL MIO PICCOLO LOU :'c
COMUNQUE ADORO QUESTO CAPITOLO COME ADORO QUELLO PRIMA E QUELLO PRIMA ANCORA E QUELLO PRIMA PRIMA ANCORA (?) POTRESTI SCRIVERE UN ROMANZO :D

18/01/13, ore 15:55

Ciao :)
Oggi ho letto il capitolo dall'Ipad del mio compagno di banco (ma ho recensito a casa dal pc >.<) e quando ho letto che Harry voleva riprendersi Louis bhe sono saltata in aria ballando come una scema, risultato: un'enorme figura di merda.
Naturalmente tu ti fermi sul più bello, in più è venerdì e questo vuol dire che devo rimanere con la curiosità per altri 3 giorni, fino a lunedì... E questo NON è cosa buona e giusta!
Mi dispiace per Zayn che si sente in colpa per Niall... Ma se fossi stato al suo posto avrei fatto le stesse cose.
Naturalmente lo Spoiler mi ha fatto solo incuriosire!
A Lunedì
"MSHTP"

18/01/13, ore 14:37

Perché sei cosi stronza?? Non ti puoi fermare cosi quando aggiorni lunedi

18/01/13, ore 13:27

Sto soffrendo sappi solo questo D:
Speravo che adesso le cose si sarebbero risolte senza problemi e invece ecco qi che le cose si complicano ancora di più D:
Ho letto anche gli spoiler e non so perchè ma non mi aspetto niente di buono da tutto questo quindi ora mi ritiro in silenzio a piangere nel mio angolino dove va tutto bene..
Il capitolo è maglifico come al solito e sto male al solo pensiero di dover aspettare fino a lunedi per leggere il prossimo :(
Alla prossima
Marinella

17/01/13, ore 20:39

IO TI AMO.
seriamente, non c'è altra cosa che io possa dire!
ho aspettato questa scena per 48 capitoli e solo ora posso dire con fierezza che NE E' VALSA LA PENA!
non so come ci riesci, ma i tuoi capitoli mi prendono e trasportano come pochi hanno fatto prima.. è davvero una cosa impressionante :O
non vedo l'ora di leggere la continuazione perchè il commento spoiler mi ha incuriosito molto lol scusami ancora se non ho recensito qualche capitolo, ma ho avuto problemi con la pennetta internet :/
A prestooo <3
-Paison

17/01/13, ore 20:30

wdhuiwsdbfhcdevbhbhascca nn njs!!! *.* O mio dio!!! Sono felicissima!!!!!!!
Finalmente sono riusciti a fare l'amore!!!! Ma come hai scritto bene poi!!! *O* Cioè, pensavo che fossero sul mio letto a fare queste cose (MLMLML) e ogni tanto mi giravo per vedere se c'erano!! XD
Sei bravissima!!! Zayn, ma quanto sei sdifhebfhusdbvd (come gli altri 4 u.u), e poi Niall che lascia i ricordi indietro e gode come un cinghiale in calore (O.O)!!!! è troppo bfchsdbvhdsb vshub!!!!!!!
Non vedo l'ora che arrivi domani, così mi spazzolo anche la Larry :D
Spero andrà tutto bene perchè dallo spoiler nn sembra D:
Ci vediamo domani
Lele-

16/01/13, ore 19:29

intanto comincio col dirti grazie c:
hai reso questa giornata di merda stupenda con questo capitolo asfkljfkldsjl kj
grazie a te e a questi due sono più calma di prima u.u

detto questo che non è la cosa più importante.... passiamo al capitolo in modo vero e proprio aklsfjkldj

ASFjsdjfkldjklgjdfklògldkfj io non so che minchia direeeeeeeeeeeeeee cioè devo anche commentare!?!?!?!?

cazzo finalmetne sta scena!!! era ora!!!!!!!!!!! giuro che sto saltellando con un sorriso ebete sulla faccia asdflkjfklsdjfkljslj
sono talmente tanto felice che alla fine sti due ci siano riusciti!
che ci sia stata questa prima volta ziall veramente dolce e tenere; carica di amore e passionel wjdtklsjfkl jds

non so che altro dirti... insomma il capitolo è stupendo di suo perchè contiene l'amore kdjaflkdjs
cioè zayn che fa tutto tranquillamente per non spaventare niall e per fargli vivere la sua prima vera volta come si deve senza ferirlo o usarlo ajlkjds fa tutto molto tranquillamente come se stesse parlando con un bambino e questo dimostra che tiene veramente al - l'ormai SUO - piccolo biondino e lo ama con tutto sè stesso asfjljdfask
niall dal canto suo ha trovato il coraggio di lasciarsi il passato alle spalle! di lottare contro i ricordi orribili del suo passato e godersi - nel vero senso del termine LOL -queste ore con zayn asjklfldkj * spero solo che non siano le prime e ultime che ci saranno u.u * dimostrando di essere verametne innamorato di zayn e di fidarsi di lui.
e alla fine da parte di entrambi c'è quel pizzico di perversione dai... poco poco ma c'è klasjfkjd
io non so cosa ci sia di più bello che questa coppia klfjdkljsfkldj

in più il capitolo e la scena sono descritti in un modo stupendo *-*
non so che altro aggiungere (io che scrivo le recensioni che potrebbero vincere la corsa dei cento metri talemtne sono lunghe AHAHAHAH ) ... quindi mi defilo.
ciao :*

16/01/13, ore 18:49

Sìììì! Cuccioli! La scena è bellissima :3 Sono così dolci :3 Non so come tu faccia, ma riesci sempre a raccontare queste scene in modo non volgare e dolce :) Aspetto con ansia venerdì :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

16/01/13, ore 18:30

ALEE OH OH
E dopo tanti,ma tanti anni ecco quello che aspettavo ahahaha c':
No,seriamente è dall'inizio della tua storia che aspetto Ziall in azione (?) e finalmente eccola qui.
YEAHH TANTO LOVE PER ZIALL

16/01/13, ore 18:17

Questo capitolo è bellissimo e finalmente *-* Non vedo l'ora per il larry.

16/01/13, ore 17:21

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh bellismo era da un po che entravo e quando o trovato due capitoli da leggere mi si sono illuminati gliocchi... questa storia.. questi apitoli sono stupendi.. sei bravissima non vedo l'ora che vai avanti

complimenti<3 <3

16/01/13, ore 17:13

MADONNA MIA COME STO. Bene. *___* tu hai scritto qualcosa di PERFETTO socia, davvero! Tu. Sei. La. Migliore. Allora. *REEEESPIRAAAAA* Ne e' valsa la pena aspettare, en staa una cosa.. WOOO! Bcufbdidksl ** non ho parole, seriamente. BFNSK Zayn e' DOLCISSIMO, come non lo e' mai stato e Niall beh. Niall e' sempre Niall (: innocente, ma mlmlml. AHAH tu non sai quanto stia sclerando io. MAAAAAMMA! *____* tu sei pazza, non puou farmi sare cosi. Hai fatto bene a mettere questo capitolo interamente Ziall, se lo meritavano quei due. (: dopo piu' di 40 capitoli, ancora non ci credo. Ahahah e' perfetto socia, non potevi fare di meglio, seriamente. *___* mi sono venuti i brividi, dall'inizio alla fine. Bcibdol ** non vedo l'ora di leggere il capitolo con un bel po' di Larry. Quel Christian deve morire. -.- beeeeene socia, adesso scappo. (: non vedo l'ora che sia venerdi, seriamente. Sei il meglio! A preeeesto! M. <3