Angels
di SoNNy93

30/11/12, ore 19:29

meraviglioso come sempre <3 non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il seguito <3

30/11/12, ore 19:14

Merda. Merda. Merda. *alza la manina* E oggi é venerdì, quindi non dovrò aspettare un giorno, ma due! >.< Vabe, da una parte é meglio, perché ho paura che questa storia STUPENDA finisca troppo presto. Sei fantastica , Francesca

30/11/12, ore 18:31

non puoi fermarti adesso!! mi fai collassare come faccio ad aspettare eh eh ??? çç

30/11/12, ore 16:54

Ti sto odiando cosi tanto che non immagini quanto !!
ahaha scherzo ... anche se ... ok no , non ti odio ...
Awww ... questo capitolo mi fa tenerezza ..
Ma non è che puoi aggiornare domani ?? credo che non sarò l'unica a non riuscire ad aspettare fino a lunedì ...
Ti prego ti prego ti prego *occhi da cucciola*

30/11/12, ore 16:48

'Alzi la manina chi mi sta odiando.'
*Paison alza entrambe le mani, i piedi e se fosse un maschio avrebbe un'erezione per quanto ti sta odiando*
Tu sei crudele.
sono giunta a questa conclusione.
TU SEI CRUDELE!
non mi puoi lasciare così sulle spine per tre lunghissimi giorni D:
e poi perchè cavolo sei così brava?? perchè mi fai emozionare??
uuuuff.
si, ok, oggi sono nervosa e non in vena di buone recensioni, ma sappi che (anche se ti sto odiando) ti amo <3
fra poco sarà il mio compleanno.. che ne dici di anticipare l'aggiornamento? :D :D :D
no eh? ok, no.
va bene.. io c'ho provato :/
a presto bella <3
-Paison

30/11/12, ore 16:41

Ma bvfvhjdfvbhfbvifdbvjfu *____* GRAZIE di avermi detto che hai scritto questa MERAVIGLIA! <3 l'ho letta in un'ora, è semplicemente bellissima, davvero! (: dall'inizio sei migliorata da morire, amo il tuo modo di scrivere simple but effective *__* Zayn è così assurdamente dolce, Niall non ne parliamo (: ha deciso di reagire solo grazie al moro. Ma awwwwwn *__* che cuccioli! E Lou e Hazz?! Cavolo! :DD
BRAVISSIMA, davvero! Non so come farò a resistere fino a lunedì! Bvbhvbvhfuvbshfvbvh vogliamo il bacioooo! Yeeeeep **
A presto! M. <3

30/11/12, ore 16:15

Ciao :)

No. No, non è possibile! Non l'hai fatto veramente! Ti prego dimmi che non l'hai fatto veramente! Cioè, non solo mi hai fatto aspettare un giorno ma mi lasci anche nel momento più importante del capitolo?! Sei senza cuore! *Sguardo indignato*

Ora passerò i prossimi giorni con il pensiero: Zayn bacerà Niall e questo è poco ma sicuro, ma Niall ricambierà? Lo respingerà? Ricambierà ma poi lo respingerà? Si metteranno insieme?

Oddio stò morendo dalla curiosità!!

Curiosa e ansiosa "MSHTP"

30/11/12, ore 15:55

*alzando la manina* sei una stronza!!!!!!perchè l'hai fatto?? eh perchè?? ora devo aspettare fino a lunedi :( :( cattiva ahhhahah no scherzavo comunque è stupenda bethbewh voglio un capitolo ziall c:

30/11/12, ore 14:45

Ceh no io volevo continuare a leggere :/ ahahahah bellissimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo bella :) Ciao bacioni xx

30/11/12, ore 14:42

io ne alzo 1000 di mani!! non le ho ma le tiro fuori; non so da dove ma lo faccioooooooooooooo!!!!!!

cazzooooooooo non puoi lasciarmi sul più bello, no!! ho capito che si daranno questo tanto atteso bacio; ma tu non puoi lascirmi così porca trotaaaaa; soprattuttto non puoi farlo nel fine settimana!! ora io devo aspettare fino a lunedì per leggere il capitolo 30!?? non se ne parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! * ok scusa la scenata :| *

credo morirò d'infarto e gioia insieme quando leggerò quel pezzo *-*

ok zayn che dice che salirà solo se glielo chiede niall è troppo ashfkldjgjdskj e dall'altra parte il biondo lo è chiedendoglielo e soprattutto uscendo di sera :' * #soproud ?? *
direi che faccio la conga perchè ormai zayn lo può toccare anceh senza avvertirlo e niall lo lascia fare, anzi ne è contento... e poi si piaccionooooooooooooo!!!! * ok sto calma *

però sono un po' preoccupata dal fatto che niall abbia sentito il piano dei ragazzi u.u

poi direi che louis e harry sono tenerissimi ma anche un po' stronzetti a volte eh .....

non so più che dire perchè ogni capitolo che scrivi è qualcosa di meraviglioso; quindi chiudo qui ....

a presto * non è vero.... - capiscimi- * e scusa per le mie recensioni sempre così pazze :*

30/11/12, ore 14:42

ADORO ADORO ADORO questo capitolo *-*
potrei continuare con gli adoro per un ora ma non lo faccio perchè poi sembro troppo esaltata :D
Ne è valsa la pena aspettare questo capitolo *-* e ora non vedo l'ora che arrivi lunedi per leggere del bacio u.u
Si, ti sto anche odiando perchè hai finito il capitolo cosi, è sei crudele, chi mai lo farebbe??
Ok aspetto con ansia lunedi *-*
Marinella <3

30/11/12, ore 14:07

Ti sto decisamente odiando non posso aspettare fino a lunedi! comunque questa e' la prima recensione che ti faccio e devo dire che la storia e" stupenda e tu scrivi benissimo! mi hai fatto amare la ziall! <3 a presto

30/11/12, ore 14:00

stai pur certa che io c'è l'ho alzata, sei perfida nn avresti dovuto finire qui >.< uffa......
ma almeno aggiorna presto va bene ma un po di suspance pero sono troppo curiosa!!!!!!!!
AGGIORNA PRESTO aspetto con ansia (ansia e dire poco ) il prossimo capitolo
BACI OASI

30/11/12, ore 13:35

Bello bello bello bello semplicemente WOW *-* E' forse uno dei più belli che tu abbia mai scritto :3

30/11/12, ore 12:41

NON VEDO L'ORA! SONO ALL GASATA! (?) NO VABBÈ HAHAHAHAHA MI PIACE! MI PIACE E MI PIACE! AMO LA BROMANCE ZIALL *---* PER NON PARLARE DI LARRY *---* BHE QUESTA FAN FICTION MI PIACE SEMPRE DI PIÙ! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI LUNEDÌ, COSÌ DOPO UNA GIORNATA STRESSANTE DI SCUOLA MI LEGGO QUESTA MERAVIGLIA RILASSANDOMI! *---* COMPLIMENTI COME SEMPRE PER IL CAPITOLO!!! :)
BACI!! :)