Angels
di SoNNy93

10/03/13, ore 17:38

... Non vado neanche avanti a leggere. Cos'è quest'obrobriosità? Questa storia non sta ne in cielo ne in terra! Innanzi tutto i calitoli sono corti, scritti male e vuoti. Nel prologo descrivi un atto sessuale, cosa che all'inizio non si dovrebbe MAI fare. I tempi verbali, 'gli e li' sono un optional? Boh, io non lo so, ri-datti una lettura al libro di grammatica. Quanto dura questa 'ff'? Ha 51 capitoli, quando dovrebbe finire a 29 MASSIMO. Che so, fai dei capitoli più lunghi, ma termina questa storia, cristo santo. I rapporti sessuali descritti sono a dir poco osceni, parlando francamente. Scusa davvero se sono stata troppo schietta, diretta o acida, niente di personale. Spero vivamente che seguirai i miei consigli. Ciao.

03/03/13, ore 17:32

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

24/02/13, ore 09:06

Ma non continui più? ç.ç sono stata alzata tipo tutta la notte perché non riuscivo a smettere di leggere. È bellissima, e leggendo alcuni capitoli ho anche versato delle lacrime t.t ti prego continua è troppo bella e tu sei troppo brava c.c

23/02/13, ore 11:47

Hey :) è da un po che leggo la tua storia e rimango anonima e per questo ti faccio le mie scuse! :3 Comunque la storia mi piace un casino e non vedo l'ora che tu continui! Anche perché è da un bel po che aspetto il capitolo e muoio di curiosità! u.u a presto spero! -G. :3

18/02/13, ore 13:07

Ehi ciao cara Sonny93!!! Cm stai?? Spero tu stia bn!!! Sinceramente sn un po'preoccupata, perché e' da un bel po' di tempo che nn aggiorni!!! Spero che questa tua assenza nn dipenda dal fatto che tu stia male o che tu abbia abbandonato la tua FF!!! Mi spiacerebbe molto,se fosse così,perché la tua storia mi piace molto!! Cmq spero che tu tornerai,presto, con un nuovo capitolo. Ti mando un caloroso abbraccio!!!! :-) <3

14/02/13, ore 19:43

ciao, la tua storia è stupendiosa!!
ma, ma... non puoi interromperti così!!
è un sacco di tempo che non aggiorni :( quando ricomincerai a scrivere??

PS: niall e zayn stanno benissimo insieme :P

ciao :D

14/02/13, ore 14:24

Complimenti questa ff è fantastica l'ho incominciata a leggere ieri pomeriggio e oggi l'ho finita di leggere. La Ziall e fantastica e la mia parte preferita non vedo l or di leggere il tuo prossimo capitolo spero molto lungo :) a presto

12/02/13, ore 22:57

ciao, é la prima volta che recensisco questa storia che é stupenda, davvero. ma che fine hai fatto? é quasi un mese che non aggiorni, sto per perdere le speranze :( comunque volevo dire che amo questa ff, soprattutto la ziall, ecco perché mi preoccupo... ti prego continua presto. xx

04/02/13, ore 12:05

Ciao :)
è da un po' che non recensisco la tua storia ..
I tuoi capitoli sono sempre perfetti ... no , ma dico perfetti sul serio ...
Poi il pezzo nei capitoli precedenti , tra Niall e Zayn è stupendo *-* e ti dico che quando Harry e Louis hanno fatto pace in questo capitolo , ho pianto T.T
Spero che presto ce ne sarà uno nuovo ...
Ciao , baci :*

03/02/13, ore 09:24

Ei ciao sono una nuova lettrice e questa storia mi piace molto :)
Solo che ti ho lasciato qua una recensione perchè non ho capito se alla fine lo fanno o no..
Perchè prima dici che sono vestiti e poi che vengono ma non c'è la parte dov si spogliano..
Ahahah grazie mille :)

02/02/13, ore 14:29

che fine hai fattooo lol mi sto preoccupando seriamente D: comunque amo la tua ff e ne sono dipendente e sono in astinenza e quindi potre anche uccidere asdfghjk ti prego pubblicaaa e spero che tu stia bene <3

31/01/13, ore 14:27

il capitolo e stupendo... come il rersto della storia. adoro la ziall *___*
comunque quando aggiorni?? spero prestoo

30/01/13, ore 23:30

ehi sei morta? ahahaha dai così mi fai preoccupare lol capitolo fantastico come sempre eh niente aspetto che aggiorni <3 ciao bacioni xx

28/01/13, ore 23:04

amo questo capitolo! non vedo l'ora del prossimo. spero aggiornerai presto, non aggiorni dal 24 :(

28/01/13, ore 21:52

Continua presto bellissima , sei molto brava , complimenti , e sei anche la prima storia che mi ha fatta piangere (cosa non molto facile) <3
un bacione