Angels
di SoNNy93

29/12/12, ore 19:09

sì sì lo so...
ma che ci posso fare? la mia vita è un ruttuttù (?)
e tra casini malanni e punizioni ^-^
non riesco a leggere tutte le storie infatti
sono indientro di tipo 40 capitoli ...
ma la prima che ho aperto è stata la tua *-*
e che posso dire...è sempre più slkjknjlkjh
vabbè vado a cercare di accorciare la mia lista di
capitoli non ancora letti....

-anita
PS sei una putty perchè mi lasci sempre con i patili più sdfjlsjhfl
PPS però ti amo uguale ^-^

29/12/12, ore 11:23

Questi capitoli.... sono qualcosa di unico.. stupendo..... ti faccio i miei complimenti sei bravissima..... non vedo l'ora che vai avanti

28/12/12, ore 23:41

MA DSB FVEDFHJD VHJEBJHGBJHEFBJHWERBIH BASTA. La Ziall m'ha fatto morire. Gsdcbdjhcvsbdjh ** il primo ti amo. Awwwwwwwn <3 voglio morire! Adesso però aspetto la parte rossa della loro storia. Hbdfjhjdfbh
E la Larry? Madonna mia. ** la prima vera e propria scopata. mlmlml ok dai, sto sclerando. (: è bellissimo sto capitolo, davvero. *___* non vedevo l'ora che aggiornassi, peccato che l'altro giorno hai saltato, però direi che ti sei fatta perdonare. E mooooolto bene direi. Ahahah (:
Bon, adesso vado. Sei bravissima, sempre di più! *___* adesso però aspetto come ti ho già detto, quel qualcosa di mlmlmlml che è bello nella Ziall. Gbsdhjc ciaoo! M. <3<3<3

28/12/12, ore 22:27

me gustano i tuoi capitoli !! ahahah scusa è da un po' che non recensisco :(( Comunque belliiiissiiiiimiii capitoli como siempre (?) ahahah aspetto il prossimo bella ,ciao bacioni xx

28/12/12, ore 21:22

Mi sei mancata!!

Finalmente Zayn e Niall si sono riappacificati dichiarandosi una volta per tutti... Sono stati in disaccordo per troppo tempo (2 capitoli? Per me è troppo)
Louis e Harry? Semplicemente meravigliosi!
Con lo spoiler mi hai fatto incuriosire! Come sempre!!

Ieri su una pagina di Facebook, hanno attaccato le Larry Shippers, io mi sono difesa sentendomi attaccata, e sai che cosa mi hanno detto? Che sono una cretina sfascia amicizia. Che ne pensi te?

28/12/12, ore 18:25

*___________* Amo questo capitolo u.u
Davvero è scritto benissimo e mi piace ogni singola parte, per non parlare della scena larry alla fine u.u
L'ho riletto due volte amandolo in ogni singola lettere :D
Ora aspetto il prossima <3
Marinella

28/12/12, ore 15:14

oh mammaa!!! Quando Niall si è dichiarato stavo vomitando arcobaleni! Oddio che belli *-*
Louis e Harry... che dire... !? Semplicemente perfetti <3

28/12/12, ore 14:07

Larry is true love <3 ti prego continua lo spoiler mi ha incuriosito voglio vedere cosa fa Harry :333 <3

28/12/12, ore 13:12

questo capitolo troppo bnkwsewdnjw poi il bacio tra zayn e niall è così...pucciosoooooooooooo continua

28/12/12, ore 12:34

òqwclrkejkl
oddioooooooo questo capitolo è stupendoooooooooo!!!
oifrsdjfk j
cominciamo dalla fine

ooooooooh finalmente harry e louis hanno fatto l'amore, e harry non ha pensato a josh durante il rapporto... durante ... vabbè
questi due provocano!! ma soprattutto si provacano tra loro! insomma harry sta zitto eh! e tuo louis calmati LOL
l'altra volta ci aveva pensato al momento hot larry ma poi avevo messo la ziall perchè mi paice sognare u.u
comunque l'hai scritta veramente bene questa parte mlmlmlml mi è piaciuta :D
ora spero non succederà nulla sdnsan

zayn e niall hanno fatto pace e si sono dichiarati asdjkfklsdj
si amanooooooo, zayn ci è rimasto di stucco eh, ma niall sta cambiando e questo è un bene asklklfjd
ora tocca a voi ;) * capisci quello che intendo*
non volevi scusarti eh, BELLE CHIUSURE PICCOLO NIALLER! dite la verità non riuscite ad essere seri ma soprattutto incezzati uno con l'altro per troppo tempo :' )

ahahahh zayn io ho paura di quello che potressti fare ad harry, va bene che ti ha fatto fare pace con niall e dirvi che vi amata, ma ho paura lo stesso u.u
ti sei fatto accompagnare eh di la verità che avevi paura di niall -o forse di lou? - o meglio di quello che gli poteva succedere ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo!!!

ok passiamo agli sopiler
-"Harry".......“Signora Tomlinson…”............“Perché sei mezzo nudo?” chiese spalancando gli occhi
la mamma di louis entra in camera di lou e li trova sul letto, dopo poco che hanno finito di darsi da fare ...

-perché si faceva del male da solo? Che senso aveva riportare a galla i ricordi?
qui sono indecisa
° se lo chiede louis parlando di harry e dei suoi ricordi su josh
o
° se lo chiede zayn parlando di niall e della sua esperienza del passato

bene mi lasci con questo dilemma tutto il fine settimana BRAVAA!! * :P *

ok alla prossima e complimenti :*

28/12/12, ore 11:55

Gran bel capitolo! Adoro troppo Larry! Mi è piaciuto molto anche Ziall. :-) Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Buon week end! :-)
Un bacio
Giulia

27/12/12, ore 20:23

Ho trovato per caso questa storia ieri , e ho letto tutti e 39 i capitoli in due giorni :O e ora non aspetto altro che domani per leggere il seguito !!! Complimenti :33

26/12/12, ore 00:36

Aaaaaahh!! È aggivsbkdhgdjbcgk *____* Ti amo sempre di piu ! Mitica maura xD Aspetto il prossimo come sempre Baci xx

24/12/12, ore 17:05

AHAHAHAHHAHAHAH shuenxnzxenxf, la mamma di Niall è fantastica che carini Niall e Lou :D ewnuxznb continua presto. Ti sono mancate le mie recensioni? lol scusa se è da tanto che non recensisco ma con le vacanze ho perso il conto dei giorni e non sapevo più che giorno era lol c: a presto

24/12/12, ore 16:37

Prima di tutto buona vigilia a te *-*
Devo dire che con questo capitolo ti sei fatta abbandantemente perdonare *-* anzi di più <3
Lo adoro, nonostante tutto mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà tra i nostri amati cuccioli *-*
Ok, tu aggironerai venerdi e io mi devo preparare psicologicamente a questa lunga attesa u.u ma so che ne vale la pena *-*
Alla prossima <3
Marinella