Angels
di SoNNy93

19/12/12, ore 09:56

Riesci sempre a stupirmi :-) Mi piace un sacco questa storia e adoro Larry. Mi piace molto quando Harry torna da Louis e lui sta per ridergli in faccia. Troppo forte. Mi piace perché stanno iniziando a lasciarsi andare e Zayn da a Harry i consigli giusti. Bravissima!
Giulia

18/12/12, ore 18:15

Buon Giornooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

ok ok lo so, lo so, sarei da prendere a spargate nei denti
perchè sono sparita per tipo due settimane ma...ma, ho una scusa
bella e buona.. dopo una settimanna stremante di verifiche ho avuto la febbre alta e sono stata male come un cane D:
(e ancora mi chiedo perchè la febbre non mi è venuta per le verifiche così le sltavo..ma aaaandiamo avanti)
ma parliamo di cose serie.... che dire?
i tuoi capitoli sono sempre più belli ed emozionanti *-*
e io li AAAMO!!
Bene arriviamo alla storia... Niall è troppo dolcioso ed è bellissimo vedere che riesce a tirar fuori
il lato dolce e sensibile di Zayn che ora si sente cmpreso, capito...
e poi Louis e Harry che si comportano da scopamici ma nel profondo tutti e due sanno di amarsi..
ma hanno paura, hanno paura dei loro sentimenti, del passato..
Quindi ricapitolando, dopo questo mio lato poetico che mi esce quando dovrei studiare scienze per la verifica e invece
sto qua per te ... diciamo che :
-mi scuso per la mia assenza (non sentita)
-la tua storia? ora mai non ho più parole per descriverla perchè è troppo hwebfccebviyw *-*
-i personaggi sono ... jwbcibevc
-io ti amo
-io dovrei studiare...
-aspetto il prossimo capitolo con ansia perchè sei stata una putty a finire così u.u
finito il mio prologo me ne vado...

-anita c:
PS. la mia recensione lunghissima potrebbe vincere un premio... forse un giorno..chissa?!

17/12/12, ore 23:27

oddio perché i tuoi capitoli sono sempre chjdbkdjsbkdjk *w* ti amoo <3 (?) ok ora la smetto, continua preso mi raccomando :) ciao ciao bacioni xoxo

17/12/12, ore 22:02

Madonna, sto morendo. *reeeeeeeeeeeespiraaaaaaaaaa* CIAO! <3
Bene, penso che con le parole non riesco ad esprirere la PERFEZIONE di questo capitolo! Bene. La Ziall, il mio amore *___* Zayn è mega dolce a salire da Niall *yeeeeeeeeeeee* e a stargli accanto! Anche se ho la sensazione che tra poco succederà QUALCOSA, anche se non so se Niall è pronto per una cosa simile (: *SPEEERO DI SSSSSSI lol* però non ne sono convinta. Però adesso voglio vedere cosa succede a casa Horam dfhjjhbijbgijsdfij <3 sii!
Poi la Larry, madonna. *___* tipo che quando Lou ha detto a Haz che si sta innamorando di lui ero lì con gli occhi a cuoricino *w* awwwwn djdcfdjfcij sono dolcissimi quei due e non vedo l'oraaaaaa del prossimo capitolo per vedere cosa succede tra quei due. Io lo so che anche Harry si sta innamorando di lui. io lo ssssso! *__*
Bene, attendo il prossimo capitolo (: sei bravissima, caso chiuso! Davvero! A preeesto! M. <3

17/12/12, ore 21:08

Ti devo dire la verità mi hanno commosso sia Ziall che Larry. Vivono tutte e due le coppie momenti intensi e stupendi. Mi ha scioccato Harry che se ne va' in quel modo. Voglio capire perché gli viene in mente proprio Josh alla fine a Harry. Aspetto il prossimo capitolo.
Giulia
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 08:32 am)

17/12/12, ore 20:43

Caio Sonny!
puntualissima tu, e a ruota io! xD
wow, che bel capitolo! la parte Ziall mi ha fatto sciogliere il cuore, dico davvero!
Zayn che si eccita poi.. uhuhuh e bravo il nostro irish boy! xD
che caruccio Niall quando dice "puoi toccarmi se vuoi"..
anche se poi gli prende le chiappe! ahaha, davvero teneri!!
la parte Larry invece.. sigh *si soffia il naso*
spero con tutto il cuore che Harry sbatta la testa su.. che ne so, un lampione.. e gli rinsavisca il neurone, che naturalmente griderà: LOUIS!
e il riccio si precipiterà dal nostro carotino bello, si abbracceranno, faranno le loro cose sconce e vivranno per sempre felici e contenti. u.u
uhm.. che finale.. spero che la tua storia sia meglio di questa!! xD
ahahahahahah ma che dico, ovvio che lo sarà! ù.ù
e gli spoiler.. uuuuuhh, sono curiosissima!
Dunque, vediamo un po'..
-di sicuro la prima frase la dirà Zayn a Harry per dimenticarsi -finalmente!- di Josh. Punto.
-la seconda.. boh.. *dedution time*  allora, essendo un capitolo Larry, ed essendo Harry quello con i problemi.. deduco con ovvietà che Harry sbatterà la testa contro un secondo lampione e si sveglierà, capendo finalmente di dover ricominciare! u.u
-e la terza.. ardua, molto ardua.. secondo me Louis non riuscirà a sostenere la situazione con Harry, e si sfogherà con Niall u.u
e adesso, aspetterò con ansia mercoledì per sapere quante ne ho sbagliate -TUTTE!!-
ahahahah! xDD

Ti adoroo !!
Adoro la tua FF !!
Sei stupendamente stupenda ♥
Ziall è qualcosa di dolcissimo e Larry .. bé Larry è Larry ♥_♥
Non vedo l'ora del prossimo :'D

17/12/12, ore 17:48

Stavo per mettermi a piangere quando ho letto si Zayn e Niall, dio che dolcezza!
Ci sono rimasta male quando ho letto della reazione di Harry... ç_ç
Aspetto con ansia mercoledì! <3

17/12/12, ore 17:31

ooook l'altra volta non ci ho azzeccato molto negli spoiler .... cioè magari ci avevo pensato ma non l'ho scritto.. tranne nella parte del " puoi toccarmi se vuoi" giuro non avrei mai e dico mai pensato che niall potesse dirlo a zayn; soprattutto riferendosi al fatto di stringergli le chiappe u.u
anyway l'ho adorata la parte ziall sdljlsdk
cioè zayn che sale, niall non lo caccia anzi ... e poi tutta la discussione e i risultati di quella discussione

<< “No, non è vero, se non fosse stato per te starei ancora nella bolla di sapone che era la mia vita prima di conoscerti”.
Io sorrisi, possibile che una semplice frase potesse far galoppare il cuore?
“E no, non sarei felice, ora lo sono…
…nonostante tutti sappiano, nonostante abbia appena finito di piagnucolare, nonostante tutto, ora sono davvero felice, qui, con te…” disse lui dolcemente.
“Ehi, tutto okay?” mi chiese osservandomi.
“Sì, perché?”.
“Stai piangendo…”. >>
dooooolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*

poi zayn tu provochi eh! perà ti sta bene!!! il nostro horan ti ha fatto piangere e anche arrossire; per non parlare del fatto che ti stava facendo eccitare aahahhaha
niall BRAVO!! stai superando le tue paureeee yyyuuuuuppppiiiiiiiiiiiiii !! il fatto di accettare di uscire la sera; il farti toccare "intimamente", il farlo dormire a casa tua e anche il fatto di capire zayn e non giudicarlo, anzi aiutarlo asfkfklasj
VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
dormiranno insiemeeee aklsfjklfjdklj FARANNO L'AMOREEEE (spero) SONO FELICEEEEEEEEE perchè loro sono feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
insomma la ziall in questo capitolo mi è piaciuto un casino, sono in ansia per quello che succederà e si è notato e se non si nota.. fidati è così!

louis hai vinto il premio per la doccia più lunga!?!? in più ti fai anche rinfacciare le cose ahahha
niall è stato un'ora a rompere le palle ad hazza ( lool) che povero lo ascolta e poi riassume da bravo bimbo! BEN FATTO!
direi che il momento dello sfogo è fantastico, anche se triste eeeh lou era cotto di naill wooow

<< “Voglio farlo con te, ora” ribadì lui.
Io scossi la testa velocemente sollevandomi poi dal suo corpo e successivamente dal letto mentre lui si metteva a sedere sul materasso.
“Che ti prende?” chiese lui confuso dal mio comportamento.
“Noi non possiamo farlo!” esclamai io senza sapere che altro dire.
“Come ‘non possiamo’, che significa?” aveva gli occhi e la bocca spalancati.
“Devo andare” conclusi non trovando nessun’altra soluzione e mi incamminai verso la porta della sua camera.
Quando poggiai la mano sulla maniglia la sua voce mi fermò “Harry!” urlò “avevi promesso!” io non capii.
“Cosa avevo promesso?” domandai aggrottando e sopracciglia.
Lui si alzò dal letto e mi si parò davanti “avevi promesso che non sarebbe cambiato niente tra noi”.
Me ne rammentai, gli feci quella promessa proprio a casa mia “e infatti non cambierà niente, domani sarà tutto come prima”.
Lui mi guardò sorridendo tristemente “non sarà mai più come prima” poi sollevò le spalle.
“Che vuoi dire?” cercai una spiegazione, il suo comportamento era inspiegabile.
“Voglio dire che mi sto innamorando di te”.
Spalancai gli occhi, mentre l’immagine di un ragazzo attraversava la mia mente: Josh. >>
direi sto cazzo!! lou che propone di farlo ( me lo aspettavo) ma che harry rifiutasse no; e soprattutto mi sa che qualcosa cambierà :' ora hazza ha paura di poter far del male a tommo, anceh se non per sua scelta!
NON PENSARE A JOSH, harry ti pregooo non farlo, rovinerai tutto quello che state creando tu e louis insieme; lui è forteee non finirà -non puo finire- come l'altra volta!! non fare cazzateeeeeeeee

*sfogo time! *

passiamo agli spoiler di questa volta

-“Harry, devi andare avanti, non puoi rimanere ancorato al ricordo che hai di lui”
allora qualcuno parla ad harry, riguardo alla storia con josh ( e quello che lo dice potrebbe essere zayn o louis)

-“Io voglio ritornare ad essere felice”
stavo per dirti diverse opzioni ma poi mi sono ricordata che il prossimo capitolo era larry lool

quindi hazza lo dice a lou?!

-...ho bisogno di aiuto”
eeeeeeeeeeeeehhhmmmmm
momento di depressione o sta succedendo qualcosa ad uno dei due; ora il rpoblema è capire chi u.u

vabbè scoprirò tutto mercoledì!
questo capitolo è, come sempre, fantastico asofjalf
alla prossima :*

17/12/12, ore 16:23

FANTASTICO. STUPENDO. BELLISSIMO. STUPEFACENTE. COMMOVENTE. AJSJDISJHSHUSYSGFAJ <3 qualcosa di unico questo capitolo *-* :3

17/12/12, ore 15:49

CIAOOOO mi piace tanto come scrivi davvero :) <3 ti va di leggere la mia ff ?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1408816&i=1

17/12/12, ore 15:36

AMO la tua fanfiction!! L'ho letta tutta in neanche un'ora è stupenda!!

17/12/12, ore 15:25

Dio santo non so come definire questo capitolo *-*
ho trovato la parte Ziall stupenda, loro lo so e Zayn che si preoccupa per Niall è qualcosa di dannoso per la mia mente
La parte Larry mi ha ucciso sappi che sto piangendo.. mamma T^T
Louis cosi preso da tutta quella situazione e Harry che lo rifiuta per Josh D:
Non ci sto capendo più niente Io lo vado a picchiare, dannatissimo Harry
Ok vado a disperarmi in un angolo....
Al prossimo capitolo
Marinella

17/12/12, ore 13:18

Ciao! :)
Tu non mi puoi fare questo, non puoi lasciarmi così!! Sei cattiva!! Io... Io... Mi sento male! Davvero! Mi hai lasciata così, con mille domande, proprio sul più bello!! Credo che impazzirò ad aspettare mercoledì!
Sono così dolci! Larry asdfghjkl!! Io... Ti giuro non riesco a trovare le parole e direi che è una cosa strana per me dato che ho sempre qualcosa da dire!
E Ziall... Ziall sono dolcissimi!!
C'è un pezzo che non ho capito molto bene, non è colpa tua probabilmente è perchè sono un pò stordita, cmq è il pezzo in cui Zayn ragiona: "Io ero amico di Harry e lui era gay, l’avevo difeso quando era vittima di bullismo, quindi quegli idioti avranno subito pensato che Niall fosse omosessuale e che stesse con me per non essere picchiato."
Grazie, a mercoledì.
Curiosissimissima "MSHTP"

15/12/12, ore 23:20

Io ce l’ho fatta: sono riuscita a mettermi in pari con la storia, nonostante tutto! Viva me! Cioè, infondo ero indietro solo di trentacinque capitoli :)
Probabilmente è l’orario, misto ad un compito di fisica e ad uno di storia, che mi fa sparare cazzate, ma non farci troppo caso, direi che è relativamente normale.
Io amo la tua storia: adoro come hai fatto evolvere il rapporto tra le due coppie, come descrivi le sensazioni dei vari personaggi e in più ho potuto notare con piacere che tu stessa sei migliorata molto rispetto ai primi capitoli, mentre la tua storia cresceva. Si vede che dedichi molta cura in questa FF e questo è un fatto che sicuramente viene apprezzato molto.
È incredibile come riesci a trattare bene certi argomenti delicati, come ad esempio ciò che è successo a Niall, oppure la difficile situazione familiare di Zayn, e il modo in cui riesci a descrivere i Larry senza cadere nella volgarità.
Ti faccio i miei complimenti di corsa, perché ora devo proprio scappare.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Dark Owl