Angels
di SoNNy93

04/01/13, ore 14:43

ooowww troppo troppo bello sto capitolo :') scusami se non ho recensito gli ultimi, ma ho sempre avuto fretta in questi giorni..
il 'passo avanti' di Niall nel capitolo precedente è troppo cuccioloso, li ho amati in quel momento :3
mentre invece il pomeriggio di fuoco di Larry beh, si commenta da solo mlmlmlm ahahah
sono davvero contenta di come sta procedendo questa ff :) non vedo l'ora di sapere come continua!
ora scappo, a presto cara! <3
-Paison

04/01/13, ore 14:24

Sono qui u.u ti sono mancata?? dillo che nessuno ci crede se dici che non è vero... ok la smetto :D
Parliamo del capitolo che è meglio u.u
Partiamo da Niall e Zayn, loro sono cosi dannatamente dolci in questa ff e poi Zyan geloso alla fine e da abbraciare *-*
Ora però sono anche preoccupata per Niall.. sono sicura che c'è ancora qualcosa che non ci hai rivelato sul biondo D: e non vorrei ma ho paura..
Passiamo ai Larry loro sono cosi dannatamente perversi che mi spavento anche solo a immaginare ahahah
Si prendono per il culo *in tutti i sensi* ma sono anche cosi dannatamente dolci tra di loro che mi fanno venire il diabete *fateli sposare*
La smetto di sclerare u.u Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che dalle anticipazioni sembra bello *-*
Alla prossima
Marinella

04/01/13, ore 14:13

klrjghpwio4hgwp3hgtpfna kn cjlsebgaòk v
cavolo *-*
io ti amo sempre di più!!
e poi la scena rossa mlmlmlmlmlmlmlml lol
vabbhè lasciamo perdere..
comunque non riesco più a recensire tutti i
capitoli ma sono tutti bellissimi quindi
non c'è ne nemmeno bisogno u.u
aspetto il continuo u.u
un bacio

anita

04/01/13, ore 13:40

cazzo cazzo cazzo cazzooooooooooooooooooooooooo
come fai a dire che questo capitolo è abbastanza spensierato!?!? stiamo scherzano!??!?!

già solo l'ultimo pov di niall mi ha fatto venire l'angoscia! per non parlare degli spoiler dfsdgkljs
restiti nialler, non far vincere il tuo subconscio rimani convinto di te stesso!!! devi assolutamente rimanere con zayn. voi due vi amate e dovete stare insieme punto!!!
comuqnue sei stronzo perchè stuzzichi u.u
dai sei sul divano così, tranquillo a vedere un film, mentre zayn non è proprio calmo e ti metti ad accarezzargli le gambe!? nell'interno coscia!? secondo te può non avere delle conseguenze fisiche quel povero ragazzo!?! ci credo che è devuto tornare in bagno dai!!!

zayn ma se ti dicessi che sei dolcemente dolce!?
eccitarti al solo tocco di niall e non riuscire neanche a dire cose sporche su di lui adflkjfklsdjkjf questo è amoreeeee
poi ti caghi sotto dalla paura eh AHAHAHAH scemo. credevi che niall avesse paura e inveceeee LOOOL

harry sei un grandissimo stronzo puoi andare da zayn e sparagli così certe cose!? ma soprattutto non puoi obbilogarlo a dire che - niall - gli - ha - fatto - una -sega - eh ( "Niall ha messo la sua delicatissima mano sul tuo fallo grosso e duro e l’ha munto fino a che non ha fatto il latte" :' ti giuro che qui sono scoppiata a ridere ) però sei stato ripagato caro mio! ci ha pensato louis AHAHAHAH ti sta benee

lou per l'inizio del capitolo voglio farti un grandissimo applauso perchè hai sputtanato harry AHAHAH
e comunque sei un gran pervertitello anche tu ;) così si fa ...
ma il fatto del sogno? forse hai fatto bene a bloccarlo o forse no .... non se sono totalmente convinta; anche se penso che sia stato meglio così; altrimenti chissà come poteva finire ....

però ora zayn avrebbe il diritto di sapere la verità, magari da niall stesso u.u

un' ultima cosa e poi passo agli spoiler ... come minchia vi è venuto in mente di giocare a scarabeo con cose pervertite parole poco carine e sporche!?!? ZAYN & LOUIS mi sorprendo di voi .... non avete pensato al piccolo horan ?!?
cattivi xD

ok spoiler ...
-“Credo di amarti…” (oooww...quanta dolcezza)
si dolcezza ma di chi!?!?!?!? chi lo dice?
° niall a zayn
° zayn a niall
° harry a louis
° louis a harry
° o opzione che mi sta venendo in mente adesso con una possibile ricomparsa dello scassa palle... evans a niall
buuuuuuuuh ma io credo più che appartenga alla ziall ksdfdk

-in quel momento miliardi di ricordi attraversarono la mia mente, riportandomi in un vicolo buio
oook questo non può che pensarlo niall
ma perchè? cosa sta facendo con zayn o con louis
sta raccontando qualcosa a qualcuno dei due? o sta semplicemente ricordando? magari per qualche frase detta !??!

-“vuoi essere il mio ragazzo?”
credo che questo lo dica zayn a niall... magarii riflettendo su quel " cos'è per me niall " dello scorso capitolo ...
magari è arrivata l'ora che stiano insieme ufficialmente
*ma giuro che se qualcosa va male ti picchio!!*

- * questo non ti piaceva e hai deciso di non metterlo; ma lo faccio io * - può darsi- capitolo interamente ziall o quasi aksdjfkl

comunque tu mi farai impazzire fino a lunedì ti prego dammi qualche indizio su cui riflettere in questi giorni!! ti pregooooo * fa la faccia da cucciolo*
* ah si viva harry potter --- > amo quella saga ma soprattutto amo rupert *

alla prossima e come sempre complimenti :*

04/01/13, ore 13:01

AHAHAH ormai ci sono sempre io a romperti le palle con le mie recensioni in fondo ai tuoi capitoli (?) LOL ahahah è troppo bella questa storia c: al prossimo capitolo bella !! ciao bacioni xx

03/01/13, ore 21:44

Hvhfjdbvhjsbdhjfbcsdifhdiuo *________*
Bene. Sto cercando di riprendermi. Questo capitolo è assolutamente meraviglioso. Lou e Hazza sono i soliti. Ahahahahah ho riso ancora quando ho ripensato a quando la mamma lìdi Lou ha visto Harry in mutande! AHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MAAALE. AHAHAH cioè dai. Hchjsbdjh e Zayn e Niall diventano sempre più teneri, anche in certe situazioni, anche quando Niall fa un lavoretto di mano a Zayn. Potrei morire. *___* l'ho già detto che li amo?! Gfjwfk io so già che non è vero che nel prossimo capitolo non succederà niente di che, secondo me riderò e anche parecchio. Ahahah (: adesso ti saluto. Sappi che sei bravissima. <3 a presto! M. <3

03/01/13, ore 21:32

Ti prego, ti scongiuro, amo troppo questa storia, continua al piu presto :3 xx

02/01/13, ore 21:47

OH MIO DIO. *applaudeeee* AHAHAHHAHAH più pubblichi capitoli più il mio amore nei tuoi confronti cresce a dismisure peipi ;) AHAHAHAHAHHAHAH al prossimo capitolo bellissima :) ciao bacioni xx

02/01/13, ore 20:32

Luke mi piace, speriamo solo che non ci sia qualcosa sotto non si sa mai xD Bacioni <3

02/01/13, ore 16:04

Oddio, mi piace un sacco questa fanficion davvero! è una storia bellissima e tutti i personaggi sono particolari e originali! vado matta per la ziall e questo capitolo mi ha fatto commuovere :'')bravissima complimenti! <3

02/01/13, ore 15:56

Oddio aspettavo tanto questo capitolo... non vedo l'ora che continui.. oggi o guardato tante volte se avevi continuato ma non era cosi sono entrata ora e o visto che ai continuato o fatto i salti digioia

bravissima

02/01/13, ore 15:21

Prima di tutto auguri *-*
Poi passiamo all'Haylor meglio che non apriamo questo argomento che dopo le foto ho avuto un attimo di crisi profonda D:
Dio santo ma come erano finte quelle foto. Harry era felice quanto un cucciolo di cane finito sotto un auto.... ok la smetto se non si fa notte u.u
Passiamo al capitolo *-*
Che dire mi piace un sacco e amo il fatto che finalmente Niall si sia liberato un po' delle sue paure *-*
E zayn tutto carino che vuole fermarlo per non farhgli fare cose che non vuole? Ma quanto sei dolce Malik, quando *-*
I Larry sono i Larry è inutile che stiamo qui a parlarne *-*
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Marinella

02/01/13, ore 14:17

Nxjdndghjw okay questo capitolo è molto....come dire mlmlml hahaha ah fantastico continua mi piace da morire questa fan fiction! :)

02/01/13, ore 14:11

Ciao :)
Allora il capitolo è stato davvero... Emozionante (?).

Finalmente una scena hot Ziall, e tu lo sai che lo aspettavo con ansia!! Niall anche nei momenti spinti è un'orsacchiotto da stritolare e da coccolare, e mi ha sorpreso quando ha "assaggiato" Zayn (?) [capisci cosa intendo]! Aveo gli occhi fuori dalle orbite... Non vedo l'ora che succeda qualcosa di più spinto ancora!

Larry: Larry, come saprai è la mia coppia preferita! Io stravedo per Larry e quando leggo le tue scene bhe qualsiasi cosa succeda mi sciolgo! Come il gelato nel deserto del Sahara, a mezzogiorno quando ci sono 45 gradi all'ombra di una palma solitaria.
"Non l’avevo ringraziato per il sesso appena concluso, l’avevo ringraziato per quello che mi aveva fatto sentire." Questo è stato il colpo finale! M'è uscito un "AWWWWWWWWW"! Sono così pucciosi!!

Per quato riguarda Haylor... Se non ho capito male è stata questa la "grande notizia di Harry", detta poi nel modo sbagliato.
Se lui avesse scritto su Twitter o dove voleva "Gente, mi sono fidanzato con la Swift, sono felice" tutti l'avrebbero presa bene, e forse anche alcune Shippers (me ad esempio) l'avrebbero presa in maniera diversa; ma baciarla così in pubblico, dopp aver affermato "siamo solo amici", mi è sembrato primo una presa in giro per le fan, tutte in generale, e secondo un tentativo disperato di provare la sua eterosessualità, è come se ci avesse urlato "ehi guardate bacio una ragazza, Larry non esiste"... Vorrei tanto fargli notare che esistono tantissimi omosessuali sposati con figli...
Secondo me non direrà, lui è in Inghileterra e lei in America, ci sono come MINIMO 6 ore di furo orario che fanno lei lo chiama per dirgli "buongiorno" e lui le risponde "buona notte" ?!
Io ho visto solo un video e alcune foto (perchè poi mi sono alterata) e tutte li riprendevano da dietro. E stà cosa mi puzza, ma mi puzzava anche il fatto che "siamo solo amici" e si tenevano per mano.
Cmq... Spero che la cosa si risolva... Sai per caso se hanno rinnovato il contratto con la Modest!?

A venerdì.
"MSHTP"

02/01/13, ore 13:39

Awww che cuccioliiiii sono carinissimi lol scusa per non aver recensito ma avevo perso il conto dei giorni c: m