Angels
di SoNNy93

24/12/12, ore 16:23

uddio è fantasticoooo continua è una cosa fantastica, favolosa magnifica!....

24/12/12, ore 15:42

Ehi bella! Ti avverto che sono in una depressione da IlMioPeterPanStaDiventandoGrande, quindi il tuo capitolo risolleva un po' le mie sorti. (: perciò graaaazie *___*
Amo totalmente questo capitolo, anche se quall'Evans è un bastraddo. -.- cosa vuole fare, portarsi a letto il mio Niallino?!?! Mettiti in fila babe! Prima c'è Zayn. Njncvskjsklf
M'è pianto il cuore quando Niall ha evitato Lou, ma che bello quando si sono riappacificati! Quei 'ti amo' penso che valgano più di quello che sembri. *____* adeeeeesso Niall e Zayn devono tornare insieme, intesii?! Hcjdskj che belli che sono (: fjhvkj ma la mamma di Niall?! No spiegamela! AHAHAHAH MA WTF? AHAHAHAHAH
Ooook, adess vado. Sei braaaavissima girl! *___* spero a presto! M. <3
p.s: auguriii <3

24/12/12, ore 15:06

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO stupendo a dir poco! E' forse uno dei migliori capitoli *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo :33 <3

24/12/12, ore 14:43

Ok all'inizio ero un continuo "no, ti prego, non Evans" poi quando Louis e Niall hanno fatto pace ero su di giri!
Ma la frase più bella è "Zayn e Niall dovevano stare insieme." *-*
E dopo aver letto gli spoiler sono ancora più curiosa, soprattutto per -“Sei sicuro?” gli chiesi. “E tu?”
A venerdì!

24/12/12, ore 14:34

Adoro questa storia! Cavolo di solito sono una Larry shipper ma inizio a essere una fan anche di Ziall. Finalmente si sono chiariti Louis e Niall e anche Niall con Evans. Simpatica la mamma di Niall :-) Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :-)
Buon Natale!
Un bacio
Giulia

24/12/12, ore 13:39

Ciao :)
Sono così felice per Zayn e Niall!! "Zayn e Niall DOVEVANO stare insieme" cacchio sìì!!
Come hai capito io sono una Larry Shipper, e mi è dispiaciuto un pò che non ci siano stati momenti Stylinson!! Ma dato che shippo un pò tutti il capitolo dal punto di vista Ziall è stato asdfghjk.
Mi dispiace che mercoledì non posterai... Ma comprendo che fare un party hard all day all night per l'onomastico di tuo fratello sia decisamente più importante... Ti rifarai (è una specie di ordine)!
Il nostro Tommo oggi fa 21 anni, com'è cresciuto, non saprei dire se in meglio o in peggio... Va beh... L'importante è che canti (e che continui a farci sognare con Larry Stylinson, ma anche se non lo farà noi lo faremo da sole)...
Buon Natale!
MSHTP
p.s. sono curiosa di sapere cosa succede... Maledetto capitolo e maledetto spoiler!

24/12/12, ore 12:31

oh mio diooooo!!! ora tu vorresti lasciarmi così fino a ... !?!??!!?!?
ok hai tutto il diritto di festeggiare, anzi devi farlo, ma non puoi lasciarmi in questo modo per non so quanto!!!!!!
ti pregoooooo :'

allora questo capitolo è meraviglioso!!

fiu ero preoccupata nel momento in cui c'era evans ma per fortuna niall non è stupido ed era tutto un trucco; ma ora come la prenderà adrian- che per la cronaca è un grandissimo stronzo di merda! vuole solo trombarsi il biondino e lo ammette senza tanti problemi; in più si mette ad offendere e ferire gli altri ragazzi aaaaaaaaaah -!? torniamo a noi, dicevamo chissà quale sarà la reazione di evans quando vedrà la combriccola di nuovo riunita * perchè io sono convinta che tu li farai riunire!! VEROOOO!?*

bhè lou direi che te lo sei MERITATO! assolutamente così impari, vediamo se capisci che niall è in grado di decidere della sua vita; ma soprattutto che zzayn è PERFETTO per niall!!! oooh!
credo che il nostro caro biondino ti abbia dato una lezione coi fiocchi, spero tu abbia capito che ora devi convincere zayn a non darti retta u.u
a proposito: ZAYN NON ASCOLTARE IL CAZZONE * 21enne oggi* DI TOMMOO!!! capito!?!?!? perchè non hai salutato, guardato o fatto qualsiasi cosa con niall asfjfkljasd in più che giramento di cogliooooniiiiiiiiiii porca puttana tuo padre fermo mai eh!
( nessuno caga il povero zayn!? :' cioè niall io da te mi aspettavo che ti precipitassi su zayn per chiedergli spiegazioni, l'alvrai visto come camminava visto che è dovuto andare alla cattedra no!?!?!?? )
harry hai capito?! sei un riccio figo dagli occhi verdi che deve avere delle buone prestazioni sessuali con louis LOL o almeno così dice maura ;)
niall bella strategia tutto questo afjkakdf però ora tromba -se proprio vuoi farlo- con zayn kdsjksfja bien

l'altra volta ne ho presi 2 su 3 di spoiler buono ....
vediamo ora

-ora non dovrebbe importarti quello che faccio”.
* sensazioni* secondo me lo dice:
° zayn a louis parlando della sua relazione con niall
° niall a zayn parlando della loro relazione ---> la più probabile
° evans a qualcuno!? --- > ci credo poco
° zayn a niall mentre discutono

-Era da secoli che qualcuno non mi guardava in quel modo

sai che non ne ho la minima idea
ma proprio 0 :|
non so perchè ma ho tanto il presentimente che zayn lo pensi in un momento di tenerezza con niall; e lo sguardo che riceve è quello pieno d'amore ... * si sogno tanto, ma a me va bene così*

-“Sei sicuro?” gli chiesi. “E tu?”
credo che l'opzione che ho in mente e che amo alla follia sia quello che riguarda la prima volta di niall e zayn; ora rimane solo sapere chi dice cosa

secondo me il "sei sicuro?" lo dice zayn e il "e tu?" lo dice niall maaaah
*spero solo che sia così veramente*

bene, ora che ho scritto tutto quello che dovevo - o almeno credo- ti lascio :D

sappi che io adoro la tua storia e boh aspetto l'aggiornamento...
ciao :*

ah si dimenticavo BUON NATALE *-*

24/12/12, ore 12:01

wow, qui è tutto a dir poco stupendo!
aspetto con ansia il continuo eh, ciao c:
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 12:04 pm)

24/12/12, ore 11:38

Non smetterò mai di dirti quanto io ami questa storia nonostante non riesca a immaginarmeli in queste vesti!
Sei bravissima davvero, scrivi in un modo favoloso, piacevole! Complimenti!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!:)
Baci baciii ♥

22/12/12, ore 09:52

non vedo l'ora che metti il capitolo nuovo è troppo bello questo! sei bravissima a scrivere c:

22/12/12, ore 00:03

È corto ma sto piangendo come una fontana :'( non possono ferirlo cosi povero cucciolo <3

21/12/12, ore 23:19

No. NNNNO TI PREEEGO! La mia Ziall. Sigh sigh. Questa è crudeltà però eh. :( Ma certo che a Niall succedono proprio tutte eh?! Nfhbsdfjfhbsjfv adesso come adesso ti vorrei picchiare, però lo so che sei una brava donna e risistemerai tutto, vero? VEROO?! *____* *faccia da cucciolo Horan*
Comunque sia, anche se Lou è un idiota e Zayn lo è ancora di più e sì, anche Evans lo è.-., sappi che amo la tua storia e mi piace sempre di più *___* bravissima ragazza! Mi raccomando di non fare casini *ti tengo d'occhio babe*. Ahahah
Adesso scappo. (: siamo ancora tutti vivi! Yeeeeee **
A presto! M. <3

21/12/12, ore 18:48

Wow .. Non ho parole .. È gfffjbdhdgsdfgnkbf *___* Voglio Ziall !!! XD Mi vuoi morta ?! Questo spoiler sta cominciando ad uccidermi !! Aspetto con ansia il prossimo ... Baci :)

21/12/12, ore 16:53

Ciao :)
Io... io ci sono rimasta davvero, ma davvero, male... Non me lo sarei mai aspettata.
Cioè Zayn è un pirla! Se nello scorso capitolo era Harry il pirla, oggi lo è indiscussamente Zayn! Che pirla, come può lasciare Niall? Loro due sono così coccolosi insieme. E poi non c'è ancora stata una scena rossa Ziall...
Louis, invece, è un bastardo. Ma come può dire una cosa del genere alla persona che rende felice il suo migliore amico e poi consigliargli di non considerarlo più. Louis, in questa momento, è un bastardo.
Spero che Zayn e Niall si riappacifichino nei prossimi 2 capitoli. (L'ho detto gentilmente ma è un ordine. Scherzo.)
Buona mancata fine del mondo anche a te!
A Lunedì.
"MSHTP"

21/12/12, ore 16:52

Ma noooo! Ma che cosa triste!
Ci sono rimasta male a leggere che Malik vuole rompere con Niall! Poverino!
Aaaah tu sei troppo brava a scrivere, e mi metti una curiosità!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Nel frattempo ti auguro buone feste:)
Baci ♥