Angels
di SoNNy93

15/11/12, ore 13:59

oddio ma che carinii! Non immagino cosa potrą succedere a Parigi ;) aspetto con ansia il continuo <3

14/11/12, ore 22:08

Aww che carini Zayn e Niall !!! sono troppo dolci c': Bellissimo capitolo come sempre e beh non vedo l'ora che aggiorni bella :) ciao bacioni xx

14/11/12, ore 18:20

ODDIO Zayn che dolce *-*
waaaa è un concentrato di dolcezza!!
apparte le figuracce che gli fanno
fare ahahahahah povero :3
non vedo l'ora che sia domani

-anita

14/11/12, ore 15:46

Aww *w* che cosa carina io amooooo quuestaaa storiaaa (e manco mi decido a cambiare mike) comunque continua presto per favore crazie ti voglio beneeee

14/11/12, ore 15:21

Ciao! :)

Bello! Bello! Bello!
Adoro il modo in cui scrivi! Davvero!
Questo capitolo è meraviglioso!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Grazie xx

14/11/12, ore 13:14

bellissimooo continuaaa :)
non vedo l'ora che zayn scopra tutto ^^
la parte pił interessante *-*

14/11/12, ore 01:16

In brodo di giuggiole ci sto andando io ora! Oddio che cariniii non vedo l'ora che continui! :)

13/11/12, ore 20:49

Ciao ho iniziato adesso a leggere la tua storia devo dire che è veramente stupenda,complimenti
Non vedo l'ora che aggiorni:D
Questa storia è veramente magnifica!
Ok non so più che  scrivere sai la perfezione è indescrivibile;)
Giulietta_2012

13/11/12, ore 20:12

Bellissimo come al solito. Amo questa storia, continua presto ppresto lol xD

13/11/12, ore 18:56

Ciao!  :)

Mi sono letta tutti i capitoli oggi. Non tutti di fila perchè dovevo studiare >.<  però me li sono letti tutti questo pomeriggio!

Sono arrivata a questo capitolo tutta curiosa e stavo per schiacciare il tasto del prossimo capitolo e non l'ho trovato... Ci sono rimasta male... Come quando leggi un libro che mi piace e arrivata all'ultimo capitolo ti lascia in sospeso ed allora devi aspettare per leggere il continuo...

Non vedo l'ora che aggiorni perchè... perchè è inutile non dirlo ma adoro la trama di questa storia e adoro come scrivi, i capitoli ora sono diventati lunghi il giusto; all'inizio erano corti ma ora sono perfetti secondo me: abbastanza lugnhi, ma non troppo ci sono delle volte che scrivono delle paginate che dopo che leggi 2 capitoli non ci vedi già più, invece, ripeto, il tuo, ripeto, è perfetto, concisi e interessanti...

Non vedo l'ora di leggere il continuo!  xx

13/11/12, ore 18:42

che bello che bello che bello che belloooooo ( devo assolutamente cambiare spacciatore) comunque continua voglio sapere che fa Hazza con Lou dai dai ti prego aggiorna prestooooo xxx

13/11/12, ore 16:47

oh yeah sono ancora qua...
ma devo dire che questo è probabilmente
il capitolo che preferisco
perchè succedono cose abbastanza interesanti e imbarazzanti :3
qunato sono carini Niall e Zayn ma la perversione di Louis e Harry
non ha paragoni!!! ahahahahaha
attenderò fino a domani per il capitolo
baci...
                     -anita

13/11/12, ore 15:04

Povero Zayn :( Comunque il capitolo sempre bellissimo !! ahahaha ma Harru pervertito (?) lool ok ti lascio in pace :) Al prossimo capitoloo :) ciao bacioni xx

13/11/12, ore 14:31

Ehi ciao! Dall'inizio mi pare ineteressante...
Anche io come te adoro tutte le bromance! Anche se non se shippo nessuna, nel senso, non sono una shippers!

Poi volevo chiederti: Ma se Niall aveva 14 anni  (l'hai scritto nella descrizione (?) della storia)  come fa Louis a poter guidare una macchina?

Mi piace la storia!  xx

12/11/12, ore 18:02

Ma che belli!! Non vedo l'ora che continui e non vedo l'ora che Niall e Zayn si diano il primo bacio! Perchč ci sarą un bacio giusto?! Ahahaah! Ciao ciao :)