Angels
di SoNNy93

09/01/13, ore 17:40

ti prego   fa che muoia la famiglia Evans e nessuno si farà male u.u
p.s. adoro te e la tua storia :3 alla prossima.. xx M

09/01/13, ore 14:52

Questa è sicuramente una delle migliori fanfiction che io abbia letto sui One Direction! Mi piace soprattutto il fatto che niente è scontato e che ogni volta ci siano nuovi risvolti nella storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci =)

09/01/13, ore 14:16

ç______________________________ç
piango.
Ma....ma.. D: uffaaa.
Spero che quel Christian schiatti. :3 con amore, anzi no, senza perchè non se lo merita!!
Questa fanfiction mi sta facendo impazzire! :D Ed è una buona cosa :3

09/01/13, ore 14:02

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo, però non mi piace perchè Harry e Louis "discutono" (comprendimi, non posso assolutamente sopportare che litighino)... Spero solo che non si dividano perchè non riuscirei a sopportarlo! (comprendimi anche qui).
Ci sono rimasta di sasso quando hai lasciato intendere che 'sto Christian Evans è non solo il bullo che tormentava Josh ma anche il mostro che ha traumatizzato Niall quella notte...
Mò sono curiosa di sapere cosa succederà...
A venerdì!
"MSHTP"
P.S. Ti prego, ti supplico, te lo chiedo in ginocchio sui cenci, vetri, aghi, braci, di non far dividere i Larry!

09/01/13, ore 13:04

Brutta bimba cattiva (?) Perchè fai questo??? Non ti puoi fermare in questo modo sei cattivaa ora dimmi come faccio ad aspettare venerdi eh?? Fuck

09/01/13, ore 12:50

Ma poveri ragazzi! Non hanno mai un attimo di pace?!?!?!
Detesto gli Evans, se li avessi tra le mani non so cosa farei!!!!!
Grazie del capitolo, è stato bello leggerlo<3

09/01/13, ore 12:27

Oooooooooooooooook...sono curiosa, e tanto!...quel, quel, quell'essere, perchè non puó essere considerato un uomo, non solo ha probabilmente fatto parte del passato di Niall e gli ha rovinato la vita, l'ha anche fatto con Harry...sono. stupita! Molto, non me l'aspettavo ma bhe è un risvolto interessante...venerdí saró tutto il giorno in ansia per vedere il seguito...complimenti per il capitolo
Baci bene_dettina

09/01/13, ore 11:08

Harry quando perde il controllo è fortissimo :-) Ecco cos'è successo con quel Christian. Beh buon sangue non mente.(Evans) Che bello hai messo anche Liam in questo capitolo :-) Davvero molto bello questo capitolo :-)
Uuuuhh! Sono curiosa di leggere Ziall! <3
Un bacio
Giulia

09/01/13, ore 10:10

Oddio, aspetto il prossimo capitolo con impazienza! :) amo questa storia sempre di più! Alla prossima <3

08/01/13, ore 21:22

dio sono asdfghjkl non ci sono parole per descrivere quello che sento! Ho un sorriso ebete stampato in facciaaa *-*
Harry e Louis che si dicono ti amo, Zayn e Niall che si fidanzano ufficialmente... il mio cuore non può reggere tutto ciò! FANTASTICO!
Gli spoiler non mi piacciono affatto T.T
Non vedo l'ora di leggere il continuo domani
xx

07/01/13, ore 23:29

:O MIO DIO, IO TI AMO. KBHJDCBSDHKJ questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto in assoluto, davvero. <3 Harry e Lou sono meravigliosiiiii! Harry che gli dice che lo ama awwwwwwn *____* e Lou anche. Hhjdfhsdfhji i migliori. (:
E la Ziall?! Niall porello non è ancora pronto e mi dispiace un po'. Però non dovròaspettare molto vero? VEEEERO?! *Faccia da Horan* Hjhcfbdk e quando si mettono insieme, ODDIO! Però io non voglio casini :c HFGBFJHGBRUIL Ti rendi conto che mi stai facendo scrivere ventimila 'sdfvbjhfvsdbujhi'. No eh!
Va bene che un po' sono vulnerabile per Kiss You *PENSO DI ESSERE RIMASTA INCINTA GUARDANDO QUEL VIDEO.*, il tuo capitolo non ha migliorato la situazione. Ahahahh (: tipo che la prima cosa che ho fatto guardando il video è scovare i momenti Larry. Hanno fatto un buon lavoro devo dire. -.- pff. Però un paio ne ho beccati. Gbhsdjhb *____*
Ok, sei bravissima, come sempre. (: <3 davvero ragazza mia, complimenti. *____* a preeeesto! M. <3

07/01/13, ore 22:05

Sono tipo in stra ritardo ma eccomi qui u.u
Allora il capitolo mi piace un casino e i Larry mlmlmlmlormai più niente li ferma anche se devo dire che mi piacerebbe molto vedere Harry passivo...
Ok non ascoltarmi ma le mie teorie sul Larry sono abbastanza strane ahahahah
Poi passiamo alla dolcezza degli Ziall *-*
Che carini che sono quei due, quando Niall a respinto Zayn mi sono preoccupata e alla fine è finito tutto più che bene *-*
Alla prossima :D
Marinella

07/01/13, ore 21:10

Oddio!!!! Dolcissimo!!!! La parte tra Niall e Zayn è fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere! A mercoledì :)
Un bacio :)

07/01/13, ore 20:54

Ciao è la prima volta che leggo la tua storia e
l'ho divorata davvero;) si vede che hai 19 perchè
sei molto matura nel modo di scrivere, le scene rosse
le descrivi senza far trapelare il minimo imbarazzo
poi i dialoghi sono perfetti e la narrazione è scorrevole
inoltre la trama è originale e delicata il
personaggio a cui mi sento più vicina è Harry perchè ha vissuto la mia
stessa situazione con il suo ragazzo, il mio migliore amico
si è impaccato 13 mesi fa all'albero su cui giocavamo da bambini
perchè lo prendevano in giro per la sua omosessualità
le sensazioni di Harry le hai descritte perfettamente bene perchè è esattamente ciò che ho provato io!
Spero che aggiornerai presto :)
oggi per me è ricominciata la scuola (grazie a Dio sto all'ultimo anno!) e domani ricomincio a lavorare
sarà un trauma tornare al lavoro -.- vabbè al prossimo capitolo baci mar

07/01/13, ore 20:05

Adoro le scene di Larry! Sono dolciose e molto sexi nello stesso momento! :-) Bello quel ti amo anch'io! :-) Mi piacciono molto anche Zayn e Niall. Fanno molta tenerezza. <3
Non vedo l'ora di vederlo il nuovo video!
Un bacio
Giulia