Angels
di SoNNy93

21/01/13, ore 19:37

Ok Harry e Louis devono assolutamente fare pace e non vedo l'ora di sapere in cosa consistevil piano.
Niall e Zayn vabbè sono semplicemente perfetti specialmente ora che hanno rifatto pace! E si sa che il sesso dopo una litigata è il migliore! Aspetto con ansia mercoledì <3

21/01/13, ore 18:40

jakljedaljksdask ci sono arrivata dopo che il "ti prego, non dubitarne più” potesse essere ziall ma va bene, anzi va anche meglio, perchè così è stato veramente stupendo afklfjdkdjslkfj

insomma lo hanno "fatto" nuovamente e questo è un grandissimo e bellissimo passo avanti ma soprattutto il modo in cui niall e zayn si amano - e come lo racconti tu - è qualcosa di stupendo afslkjfkdj
cuccioli, credevano entrambi che uno si fosse stancato dell'altro lasfjfkdsinvece entrambi stavano male per colpa del 'troppo' amore che provano nei confronti della loro persona speciale flakdjdkj
invece era solo incomprensione fjklasdklsdfj - stupidi stupi ragazzi!! dovete parlare quando avete problemi tra di voi OK?! OK!! vi prego promettetemi e promettetevi che non vi separerete MAI più! * anche tu mia cara autrice prometticelo - a me, niall e zayn asljfdklsj - che non dividerai questa coppia stupenda fjdlkfd *

bhe i loro sentimenti sono qualcosa di profondo e stupendo e sono perfetti insieme; lo so l'avrò detto millemila volte e tu magari ti sarai pure rotta ma niall e zayn insieme sono l'amore fksdlajdklasj *-*

in questo momento mi sono messa a ridere LOL
"Smisi di pensare quando sentii la sua bocca sul mio membro coperto dalle mutande, alzai il bacino per chiedere di più, avevo fantasticato molte volte su Zayn che mi succhiava, ogni tanto concedevo qualche momento solo per me, pensando alla bocca di Zayn sul mio corpo, su quella parte del corpo."
non credevo che il nostro piccolo horan fosse così pervy AHAHAHAH

beh poi pezzo prima ancora più stupendo
"Si abbassò di nuovo, osservandomi per capire se e quando avesse dovuto fermarsi, era così premuroso.
Sorrisi, per fargli capire che stavo bene, che i ricordi non erano ancora arrivati e molto probabilmente non avrebbero nemmeno bussato alle porte della mia mente, mi avrebbero finalmente lasciato in pace."
e si lo ammetto ho goduto come una pazza! perchè finalmente niall e zayn e il loro amore ha battuto il subconscio e i brutti ricordi!!! askldjfjsdkljkl sfj *festeggio*
per non parlare poi del pezzo dopo ... molto mlmlmlmlmlmlmlml askljfklsdjfaklsj

ultima cosa ziall ----> a me caro zayn non mi freghi!!! ho capito benissimo che quella roba sotto la benda non è un graffio ma un tatuaggio dedicato a niall!!! * sono super curiosa di vedere - o meglio leggere- la reazione del piccolo biondo adlskjdka*

ok passiamo alla piccola parte larry u.u
* poveracci sono un po' messi da parte :' *
naturalmente tu in due righe riesci comunque a mettere il carico di emozioni ma ok sklajfdklsjk

harry io prima di andare a spaccare la faccia a christian avrei soccorso louis, ma va bene ... eh ... certo che se volessi recuperare il rapporto con lui ... insomma non credo che riuscirai a farti perdonare con uno schicco di dita ecco u.u
ma in fondo siete tanto innamorati l'uno dell'altro e tu stai facendo tutto questo per salvarlo; peccato che stai solo peggiorando le cose! per una volta dammi retta: TORNA CON LOU solo così potrai proteggerlo, standogli vicino asklfjlasdkj
louis tu le botte te le cerchi anche! non solo te le sei prese da evans due ma quasi quasi io ti avrei fatto menare anche da zayn! u.u * cattiveria pura *
insomma se ti dicono fatti gli affari tuoi! tu fallo!!!!!!!! ora non ti sgrido tanto soltanto perchè grazie anche a te quei due si sono chiariti e poi perchè non sei in piena forma.. ma accettalo niall e zayn sono perfetti insieme asfjfkld

* ecco riesco a parlare della ziall anche nella larry hahaha*

torniamo a voi due, spero proprio che il piano di hazza funzioni al meglio perchè li voglio rivedere insieme asfkldjfkdlj

SPOILER!

-“ma dove diavolo siamo?” chiese emozionato.
non so di quale pov (probabilemtne niall) ma la frase secondo me la dice louis quando lo portano nel luogo dove si svolgerà la sua festa ...

-...possiamo rimanere solo amici”
detta così mi sa che è lou che parla con harry, dicendo che ormai possono essere solo amici
o letta in un altro modo e harry che prega lou di rimanere amici u.u
comunque sia si tratta di larry!

-tristezza o felicità?
ecco questa dipende da quella sopra
se è la prima opzione è harry che non sa se essere felice o meno perchè almeno ha ancora la possibilità di parlare con lou; man on più come suo ragazzo u.u
oppure e louis che non sa come reagire sapendo che harry non vuole impegnarsi con lui

ora credo di essermi dilungata verametne tanto; e hai ragione quando dici che le mie recensioni sono lunghissime AHAHAH ma per la tua storia ne vale verametne la pena; tre le meriti tutte le cose che scrivo.
magari non le mie sclerate però devi accettare anche quelle LOL

comuqnue non sei tu che devi ringraziare me; ma io che devo dire grazie a te per scrivere questa storia e portarla avanti,.
io non so quando arriverà la fine di questa storia *speramo mai LOL* ma so che mi dipiacerà un casino, perchè è veramente una delle più belle che io abbia mai letto qui su efp -- pensa che addirittura mia madre sa dell'esistenza della tua ff LOL -- e quindi boh la finisco qui perchè sono stata già abbastanza sentimentale così :')

alla prossima e ciao :*

21/01/13, ore 18:13

Beh Ciao,Può sembrare che sono una nuova fan della storia ma no ho seguito la storia stando in silenzio e senza recensire e ho detto al 50° capitolo recensisco e beh allora eccomi qui con questa reensione....Questa storia è fantastica è una delle più belle con le bromance,scrivi benissimo,e se simpaticissima xD comunque spero che continui presto :))

P.s. quando continui mi potresti avvertire?grazie in anticipo :)

Una tua fan *-*

21/01/13, ore 17:33

cosa?????? possiamo rimanere solo amici no!!!!!!!!! no ok nn va bene! XD cmq nn so ke dirti nn aspetto altro ke leggere il continuo di angels è bellissima la storia complimenti e poi 50 capitoli!!!!!!!

21/01/13, ore 17:15

Io ti amo, ma questo lo sai gia'. <3 prima di tutto per aver scritto questa cosa. Questo capitolo mi e' piaciuto DA MORIRE! ** allora, innanzitutto 'le scene rosse Ziall non mancheranno' cit. Tua :D e grazie a Dio l'hai mantenuta, stavo a dir poco moreeeeeeendo! :DD AHHAHAH Zayn e' cosi fottutamente dolce, in poche storie l'ho letto cosi bvcfbxiwns *___* cioe' dai! Aveva paura di toccare Niall per non fargli del male. Ma quanto e' pucciosoooo?! <3 per fortuna il biondino non ha niente da dire. (: anche perche' sinceramente chi non vorrebbe farsi toccare da Zayn?! Eh. AHAHAHAH ok basta. AHAHAH pooooi, adesso sono curiosa di vedere cosa hanno architettato per la Larry. :3 spero si risolva tutto. (: sono IO che voglio ringraziare te, sia per le recensioni e tutto il supporto, ma anche per avermi detto della tua storia. Ormai aspetto i giorni in cui aggiorni con ansia. ** sei bravissima, giuro. :3 e quiiiindi, non vedo l'ora che sia mercoledi. GRAZIE, davvero di tutto. <3<3<3 a preeeesto, la tua socia M. <3

21/01/13, ore 16:53

Tu che ringrazi me per i complimenti??? Spero tu stia scherzando.. no seriamente questa ff è un capolavoro non le ocse che scrivo io o la mia Narry :D
Poi anche io ti adoro ed è vero che non parliamo molto ma il tempo per conoscerci va trovato a mio parere :D
Passiamo al capitolo... non ci sono parole per descrivere quello che succede, partiamo dai Larry..
La situazione qui è bella incasinata... ora, io non so cosa abbia in mente il riccio ma io spero per lui che sia veramente qualcosa di bello o vado lì e gli faccio molto male... Louis D: il mio cuore soffre pensando a quello che ha passato *va ad abbracciare Louis*
Gli Ziall o meglio Niall in particolare sono la cosa più dolce di questo universo *-*
Il piccolo innocente Niall si sta svegliano... "Voglio essere toccato da te" Niall, si dico a te biondo! Mi sei proprio scaduto ahahah tu eri quello innocente e poi boom!! ahahahah
Anche se per me Niall in realtà è quello più perverso del gruppo ahahah me lo immagino lì che da idee ai Larry per i loro giochini ahahah forse sto andondo un po' fuori tema o meglio credo che sia decisamente cosi aahahah
Ci sentiamo mercoledi u.u <3
Marinella

21/01/13, ore 16:44

Amo ziall, sempre di più! :'') ma devo dire che mi ha turbato parecchio la benda sul polso di zayn, si saprà cosa gli è successo vero? cmq, aspetto il prossimo capitolo per il larry *-* un bacione <3

21/01/13, ore 15:33

Mlmlmlmlmlml ziall ahahahah Povero Harry :( a me fa troppa pena speriamo risolvono presto :D A mercoledì

21/01/13, ore 15:32

il..-...possiamo rimanere solo amici” mi preoccupa lol adoro la tua storia c:

21/01/13, ore 15:07

Povero Louis che manda via Harry. Speriamo che il piano funzioni e che non mangano solo amici :-/ Belli i momenti di Ziall! Bravo Niall, mi piace come sta diventando! :-)
Un bacio
Giulia

21/01/13, ore 15:00

devo ammettere ke questo capitolo mi è piaciuto più dell 'altro . È strano lo sò ma questa parte ziall mi è sembrata più mlmlmlml hahaha

21/01/13, ore 14:48

Ciao :) [*-*]

"MSHTP: Tu hai seguito questa storia sin dall’inizio, hai lasciato una recensione al prologo dicendo che ti pareva interessante. E dopo 50 capitoli sei ancora qui a recensire, non sai quanto questo mi renda felice. Grazie!" Oddio non ci posso credere!! Quando ho letto "MSHTP" sono saltata in aria! Sembravo una scema!! Tipo che avevo la lacrimuccia e ti ho immaginata stile Oscar "volevo ringraziare blablabla... "
Naturalmente ogni qual volta incontro una Larry Shipper, o comunque una Directioner, ti faccio pubblicità, credo che questa sia una delle FF meglio scritte e anche più interessanti!
Tu dici grazie a me per recensire e seguire "Angels" ma in realtà sono io che ringrazio te, con questi 50 capitoli mi stai facendo sognare...
Ho iniziato a leggere questa FF come "simpatizzante Larry" ed ora sono una Larry Shipper convinta, e questo lo devo anche a te!

Passando al capitolo: Zayn e Niall si chiariscono, e ne sono felice. Naturalmente una bella scena rossa per coronare la serenità appena ritrovata ci stava troppo bene, poi tu le descrivi proprio bene, senza volgarità, cioè si sente che si amano (non so se capisci cosa intendo).
Se da una parte sono elettrizzata per la scena rossa Ziall (che proprio non mi aspettavo) e dall'altra sono sconsolata per Louis e Harry... Proprio mi vuoi far soffrire ne?!
Se fossi stata in Harry non mi sarei fermata ad un semplice pugno gli avrei tirato una sediata dritta dritta sulla fronte!
Ho letto lo Spoiler e devo proprio ammetterlo: stò malissimo. "...possiamo rimanere solo amici” Ti prego non dirmi che se la dicono Harry e Louis, perchè giuro che commetto un'omicidio!! Almeno qui DEVONO stare insieme! Ti prego ti supplico!

A mercoledì (non vedo l'ora)
"MSHTP" (che si sente importante!)

21/01/13, ore 13:04

Ciao Bella,allora io sono una di quelle lettrici in silenzio ma ora volevo farti una recensione anche se non importa la mia opinione volevo dirti che la storia è Meravigliosa il tuo linguaggio è davvero bello,mi piace il fatto che Zayn è così dolce e insieme a Niall sono Stupendi poi per quanto riguarda Larry be' che dire loro due sono il  contrario di Ziall sono passionali ma dolci allo stesso tempo,devi pubblicare al più presto un altro capitolo perchè io devo assolutamente sapere la sorpresa per Louis! ù.ù Ora vado Ciao Ciao Bella, sei fantastica <3<3
Sy-*-*
(Recensione modificata il 21/01/2013 - 01:05 pm)

20/01/13, ore 12:39

Ciao. ♥
Premetto subito che se quel bastardo ha toccato Lou.. io non lo so cosa gli faccio. DEVE SOLO PROVARCI. Dydybcudn ecco. Comunque anche Harry e' parecchio scemo, deve capire che se lascia Lou, che poi va sempre a dubitare del suo amore per lui, e' peggio! Perche' lui e' coglione e va a parlare con Chistian. E adesso ho paura. Perche' LouLou non puo' farsi male e loro due devono stare INSIEME. Gvfdyduvudeucnscneufdfdj
Pooooi dispiace anche per Nialler che ha gli incubi e per Zayn che si sente in colpa, cosa che non dovrebbe fare. Bdfyb ha gli incubi, povero. Spero si risolva anche per loro, perche' voglio leggere ancora scene rosse scritte da te. Mlml gdbhcdhdh ♡
Sei bravissima, comunque. Potresti davvero insegnarmi tanto per come scrivi. :3 braaaaava. Non vedo l''ora sia domani. (: aggioooorna presto! Tvehdybhw cieeeo, a presto. M ♥

19/01/13, ore 00:26

Poveri Harry e Louis :( Sono dolcissimi. Harry vuole proteggerlo ma penso che sia un sacrificio troppo grande. Infatti non resiste e corre in bagno da lui. Go Harry! :-) Invece Zayn e Niall dovrebbero parlare di quello che è successo, forse Niall si aprirebbe. Mi commuovono le scene in cui si fanno quel genere di sacrifici in cui si cercano di proteggere le persone che amiamo. Bello <3
Un bacione
Giulia