Angels
di SoNNy93

24/11/12, ore 17:45

questo capitolo è stupendoo come tutti gli altri naturalmente *o*
Che stronzo quel coglione che ha fatto piangere Niall -.- lo strozzerei con le mie mani ahahahh xD
Comunque , spero che scriverai prsto un altra opera d'arte come questa :D xx

24/11/12, ore 17:36

IN UN GIORNO MI SONO FINITA DA LEGGERE TUTTI E 25 CAPITOLI, QUESTA STORIA LA AMO! POI C'E' LA COPPIA ZIALL.. MADO' *O* COMPLIMENTI! VERAMENTE, E' AJDMSFCXODSDSFNED ♥

24/11/12, ore 17:21

io ammazzo quello che ha fatto piangere Niall io lo disintegro io lo lo.......okey la smetto comunque la storia è stupenda aggiorna presto

24/11/12, ore 15:18

IO TI AMO PER QUESTA STORIA,STO PIANGENDO PERSINO IO ... CHE IDIOTA CHE SONO LOL

24/11/12, ore 14:41

Fantastico è dire poco! Ma farlo diventare un libro?? Sai che figata! Baciiiii <3

24/11/12, ore 14:39

Non puoi dirmi che domani non pubblichi un nuovo capitolo! E io come faccio?! Io DEVO sapere! ç_ç uffaaa però capitolo bellissimo... Zayn che finalmente si confida con Niall e Niall che sta imparando a difendersi da solo... bello bello! Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

24/11/12, ore 13:21

Sai, ho pianto come una bambina. quando hai scritto che niall era in posizione fetale e piangeva, ho pianto anche io :'c come cavolo ti vengono certe idee?? ma sei davvero fantastica! io amo questa ff, amo Ziall, amo Larry, amo Amore e Psiche, amo Parigi ed amo te <3 anche se non pubblicherai domani, ti amo comunque :3
non vedo l'ora di leggere come continua :')
ora vado, baciiii <3
-Paison

24/11/12, ore 13:00

Ok povero Zayn, ha sofferto tanto e mi dispiace ma io ti sto odiando lo stesso, il mio povero Niall D:
c'è mancato poco che non mi mettessi a piangere pure io D:
E sappi che ti sto mentalmente offendendo anche se non lo sto scrivendo e ho deciso che vengo a picchiarti D:

Ok parlando seriamente bellissimo capitolo *-* Aspetto il prossimo con ansia u.u
I_Cant_be_no_superman

24/11/12, ore 11:54

ottimo capitolo e fantastico
mi e molto piaciuto il momento zaialll ma mi e piaciuto anche il tenero momeno di niall e louis
ovvero mi piace tutta la storia
pero nn e giusto che niall soffri cosi fa venir voglia di piangere :( storia un po drammatica mamolto molto romantica!!!!!!!
AGGIORNA PRESTO aspetto con ansia il prossimo capitolo
BACI OASI

24/11/12, ore 00:15

NOOOOOOOOOOO mi hai lasciata con la curiosità al massimo!!! Continua o sclerooooooo AHAHAHAH

23/11/12, ore 22:48

Partendo dal fatto che ADORO questa storia, in tutti i suoi "lati"... se non continui al più presto io ti cerco e, dopo averti trovato, ti obbligo a scrivere.
Comunque questa storia è stupenda
S.

23/11/12, ore 22:34

ahahahahh sei proprio cattiva a far finire i capitoli così ... ma io ti voglio bene lo stesso (?) lol Zayn e NIall sono troppo chjjksbskauib *w* Ok basta lo ripeto a ogni recensione... ahahahahahha ! Al prossimo capitolo bellezza. ciao bacioni xx

23/11/12, ore 17:28

Si in questo momento ti sto odiando perché non puoi finire così! Io DEVO sapere xD
Comunque bello come sempre. Adoro sempre il fatto della contrapposizione delle due coppie. E' una cosa che mi piace veramente tanto! E sono super ansiosa di leggere del bacio tra Niall e Zayn! Non sto più nella pelle x) continua prestooo!

23/11/12, ore 16:59

AAAAAAH ! Non ci credo ! Ma perché sei cosi cattiva ?! xD
Non potevi fermarti cosi ... voglio sapere che si dicono Niall e Zayn >_<
E non vedo l'ora della scena sotto la Tour Eiffel *-*
xx
p.s spero continuerai presto :D

23/11/12, ore 16:57

Aaaaah, tu mi vuoi morta, non puoi interrompere proprio adesso >.< Mi sono letteralmente innamorata della tua storia. Davvero, ogni volta che vedo il nuovo capitolo muoio dalla voglia di leggerlo! Pubblica presto il continuooo ** non aspetto altro. -Francesca