Angels
di SoNNy93

23/11/12, ore 16:55

Ciao!!!!!!!
Ho appena finito di leggere la tua storia nn ho parole per descriverla anzi ne ho una sola FANTASTICA!!!!!
Adoro i momenti ziall perche sono piu teneri e romantici invece quelli larry che sono altrettanto belli ma come dire.... piu passionali molto molto piu passionali *-* . Ero alla ricerca doi un storia proprio come questa XD
AGGIORNA PRESTO aspetto con ansia il prossimo capitolo
BACI OASI

23/11/12, ore 15:22

tesoro non vedo l ora di leggere il capitolo in cui zayn e niall si baciano... continua ti prego scrivi davvero bene!!
much love <3

23/11/12, ore 15:05

Tu non puoi neanche immaginare quanto io ti stia odiando in questo momento D: non puoi finire il capitolo in questo modo
e pretendere che io non lo faccia ):
Tralasciando che adoro la parte Larry e che penso che alla fine per le scene rosse si migliore più se ne scrivono quindi continua cosi *-*
Ci non toglie che ti odio per avere fermato la parte Ziall a quel punto...quindi ora sono arrabbiata e spero che si risolvera tutto nel prossimo
capitolo o vengo a picchiarti, ok? ok

Ok, la smetto ahahahah
Al prossimo capitolo

23/11/12, ore 14:43

perchè ti piace fermarti in queste scene??ti odio ahahha lol no scherzavo però sei cattiva continua al più prseto ciaooo

23/11/12, ore 14:02

penso che se non continui entro oggi ti ammazzo *risata più sadica della tua* ahahahaha no, davvero, ti prego ç.ç non farmi aspettare! beh, non che di solito tu lo faccia, ma dai! non puoi lasciarmi così :( voglio sapere se niall avrà mai il suo bacio sotto la torre :c per favore, fai presto!
sei davvero troppo troppo brava! seguo la tua ff sin dai primi capitoli, ma non so se ho mai recensito.. in ogni caso sappi che qui hai tua fedele lettrice che muore ogni volta che vede la fine dei tuoi capitoli ç.ç
vabbè, ora vado bellesssssa :)
a presto <3

22/11/12, ore 22:52

Ciao! :)

Sono ciuriosissima di sapere se nel prossimo capitolo salgono sulla torre!!
Sarebbe una scena romantica, magari ci scappa il bacio *ci speroo*!

Non riesco ancora a capire come si sta sviluppando Larry, credevo si fossero messi insieme, mentre in questo capitolo Louis dice che è solo sesso... bho sono curiosa!

E anche Niall, stà reagendo, dopo 9 anni, e mi chiedo: è per Zayn?
Non vedo l'ora che Zayn si apra con Niall e gli racconti della sua famiglia... Come scena, me la immagino commuovente!

Non vedo l'ora di leggere il continuo!

xx una fan

22/11/12, ore 19:29

e davvero stupenda. l'ho letta in 1o minuti. non vedo l'ora che continui sei bravissima

22/11/12, ore 18:00

stupenda come sempre enbdlrxdbdcmxx continua al più prsto ti prego ti prego ti prego tii prego *occhidacucciolo*

22/11/12, ore 14:29

*-* ma che dolci che sono questi 4 amori u.u
Allora il capitolo è bellissimo e io lo adoro, mi immagino Niall e Louis tutti presi dalle opere d'arte e Harry e Zayn che vanno in giro fissando il vuoto ahahaha
Anche se avrei visto anche Zayn appasionato all'altre ma questi sono i miei inutili film mentali non farci caso u.u
Comunque come ho già detto il capitolo è scritto bene e bello come sempre *-*
Ora aspetto il prossimo e un po' di sano Ziall *-*
I_Cant_be_no_superman

ps volevo dirti anche che ho aggiornato se interessa u.u

22/11/12, ore 12:48

vai Niall!! Si sta riprendendo piano piano *-* oh che bello! Non vedo l'ora di leggere di lui e Zayn sulla torre eiffel!! Bello bello bello <3

21/11/12, ore 19:26

C'est l'amour! Ahahahaha adoro sempre di più questa storia!! E' bello la contrapposizione delle due scene... Niall e Zayn sono dolci, timidi, mentre Louis e Harry sono più passionali ed espliciti e mi piace una cifra sta cosa! Ok aspetto che aggiorni e non vedo l'ora di sapere come continua *-*

21/11/12, ore 19:02

Ciao :)

Meraviglioso, l'unica parola che mi viene in mente dopo "wow".

La scena Larry è stata fantastica, mi è piaciuta tantissimo. Davvero!
Però devo ammettere che non vedo l'ora di leggere una scena Ziall, magari una confessione, un bacio o anche qualcosa di più, magari come la scena Larry. Ma tempo al tempo! Sono pronta ad aspettare e vedendo come scrivi ne vale la pena!!

Non vedo l'ora di leggere il continuo!

xx una fan

21/11/12, ore 18:03

Stupendo, fantastico, bellissimo, e chi più ne ha più ne metta! Una cosa favolosa! <3 ti adoro <3

21/11/12, ore 16:04

aahhah non ti preoccupare c: comunque èstupenda la FF spero continuerai al più presto ciao bella c:

21/11/12, ore 15:42

stupendo! amo questi capitoli lunghi e poi le scene rosse.
spo pervertita eh?
ahhahahahah