Angels
di SoNNy93

02/01/13, ore 13:07

oh mammaaa! Ora posso anche morire felice! Che belli che sono, entrambe le coppie! Mi sono sciolta giuro!
A venerdì
xx

02/01/13, ore 13:00

vuoi verametne che te lo dica brutto idiota!? zayn, niall è il tuo ragazzo!! STOP. VOI VI AMATE e siete troopo docli insieme aklfjklsdjf
questa scena tra niall e zayn è qualcosa di estremamente dolce, non so che dire, sono senza parole; è stupenda ...
insomma zayn che si eccita baciandolo e poi si vergogna e niall tira fuori un coraggio inaspettato e lo soddisfa ed in più fa un gesto estremamente MLML kalfjdk
ora il prossimo passo e cercare di farsi toccare * toccare ... * da zayn ... ma credo che ci riuscirai piccolo nialler, piano piano riuscirai anche in quello perchè zayn è perfetto per te... ha capito chi sei, sa come sei fatto ed è totalmente innamorato di te fkjkldfj *e io sto per mettermi a piangere dalla felicità, autrice cattiva :P *

louis e harry naturalmente sono i soliti due pervertiti...
però sono contenta del fatto che louis abbia preso l'iniziativa... acneh se naturalmente harry è il solito 'attivo'
prima o poi anche hazza dovrà fare il passivo e lì si che ci sarà da "ridere"
beh harry orami la figura di M l'hai fatta, ma diciamo che il tuo compare vuole farsi perdonare dai ...
oh harry anche tu ormai ti sei innamorato dklfsdk

vabbè sono sicura che anche se tu dici che il prossimo capitolo è spensierato io lo adorerò ...
quindi alla prossima :*

ah si per quanto riguarda harry e taylor, io non so se la storia tra loro sia vera o meno; ma credo che comunque stiano le cose nessuno dei due si merita tutti quegli insulti.
insmma hanno tartassato harry di cattiverie, non mi sembra il caso .... questa è la mia opinione.
spero solo che siano felici e non debbano soffrire in nessun modo. u.u

ciaoo
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 01:04 pm)

02/01/13, ore 12:37

È il capitolo che amo di più in assoluto!!! lo adoro continua presto!&
baci

02/01/13, ore 12:30

Capitolo bellissimo! Mooolto eccitante :-) Comunque concordo con te con il pensiero che hai scritto sopra. Non sono l'unica ad avere le visioni :-) Io ho avuto il sospetto anche quando in un'intervista su youtube Harry ha detto: Maybe... yeah. Sul fatto se stava o no con Taylor. Louis ha fatto una faccia come se fosse geloso. *____* Quindi che facciano poche pive. Qualcosa tra i due c'è. Il mio primo pensiero quando ho letto di Taylor e del piccolo Hazza: Marketing. E' una strategia. Ho letto che in Inghilterra era uscito un articolo che diceva che Harry è gay e Louis l'ha subito difeso. Vogliamo parlare del casino che ha fatto Louis quest'estate che la loro relazione non è vera?! Puff... Per me qualcosa tra i due c'è, poi arriverà il momento in cui lo ammetterranno. Scusa per lo sfogo. Taylor non la sopporto da quando lo frequenta. Lei ha mia età ma non ha la minima idea di cosa sia l'Amore. Poi con un ragazzino che ha una mentalità ancora diversa.... Va beh. Scusami. Ho visto che la pensi come me e ho trovato l'occasione di dire la mia.
Non vedo l'ora che aggiorni :-)
Un bacio
Giulia

01/01/13, ore 16:15

Ohhhhhh ** innanzitutto buon anno anche a te, ragazza. (: questo capitolo e' la dolcezza in persona(?)! ** mai letto niente di piu' dolce! Quando Harry si trova davanti la mamma di Lou stavo per moorire! AHAHAHAH che figura di merda! Poi le madri che dicono 'Usate precauzioni' sono le migliori. AHAHAHAH madonna mia, ma come ti vengono?! :D ahahah quella 'scena rossa' alla fine m'ha fatto pensare cose poco caste *che novita'*, quindi voglio leggere il prossimo. Poi la Ziall. *____* bcugbdoebxok Niall e' sempre piu' dolce cavolo. (: 'Perche' con te non sento freddo.' BCUEVFIWKWOK <3 CHE CAVOLO EH. NON PUOI FARMI INFARTARE COSI TU EH! ** bene, adesso voglio il prossimo. Caso chiuso. <3 bcjfndiek (: ancora buon anno, bravissima. ** M. <3

31/12/12, ore 23:39

Oddio stupendo.... non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo
Buon anno anche a te :)

31/12/12, ore 19:00

Mio Dio! :-) Complimentoni! Mi è piaciuto un sacco come hai descritto le cose in questo capitolo :-) La scena imbarazzante di Harry fa' troppo ridere :-) Ci stanno arrivando anche Zayn e Niall al dunque :-) Che bello! Sono tenerissimi! :-)
Tantissimi Auguroni per un Buon Anno! <3
Un bacio
Giulia

31/12/12, ore 18:00

Ciao :)
Oddio lo spoiler! Oddio! Oddio! Oddio!!
Cioè un capitolo di scene rosse?! mlmlmlmlmlm asdfghjklò ma sul serio.
Ritornando però serie... Harry ha fatto davvero una figura di merda, però! Ahhahahah io mi sarei sotterrata! Ahahahaha!!
Vorrei chiederti una delucidazione (mi sento uno dei miei prof. >.<): L'ultima frase di Niall "perchè con te non sento freddo." Non la capisco... Oggi, come molto spesso accade, sono proprio rintronata!
Ci sentiamo l'anno prossimo >.<
Curiosissima "MSHTP"

31/12/12, ore 17:02

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! :3 :3 continua al più presto sapere che finalmente niall e malik andranno al sono.. XDXD ok cambiando argomento scrivi molto bene e sinceramente è una delle storie più belle che ho letto <3

31/12/12, ore 16:27

Allora prima di tutto auguri nche a te e poi complimenti per questo capitolo *-*
Mi piace un sacco *-*Mi sono immaginat Harry mezzo nudo che gira per casa mentre la madre di Tommo è lì ahahahaha quel ragazzo è un vergogna ahahahah
Poi Louis che va in giro tutto bagnato mlmlml ahahahah
Ok ora aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè dopo la frase "Cosa devi capire?” mi stava mettendo in agitazione.
“Perché con te non sento freddo…” Mi hai fatto piangere e ora voglio vedere cosa succede tra questi due *-*
ROSSO ROSSO *-*
Ok alla prossima <3
Marinella

31/12/12, ore 15:15

Aaaaaawwwwwww *•* Oh mio dio amo Ziall <3 Continua così aspetto il prossimo capitolo con ansia didkdkd Buon anno :3

31/12/12, ore 15:14

Ok mi sto sciogliendo... La scena di Harry con la mamma di Louis sono sbottata a ridere xD mi immagino la scena! Oddio ahahahaha
Zayn e Niall sono... sono circondata da arcobaleni e unicorni. Dio che bellooooooo!!
Finalmente una scena rossa tra Ziall *-* non vedo l'ora di leggerla!
A mercoledì <3

31/12/12, ore 14:31

< “Ma non hai freddo?” chiesi passandomi le mani sulle braccia nel tentativo di scaldarle.
Lui abbassò lo sguardo diventando improvvisamente triste “che ti prende?” gli misi una mano sulla spalla e lui tremò leggermente, velocemente la tolsi, non voleva essere toccato in quel momento.
“Sai cosa stavo ascoltando?” domandò indicandomi l’aggeggio che ancora teneva tra le mani, io scossi la testa così lui continuò “ascoltavo Angels, di Robbie Williams, la conosci?” era malinconico e non capivo perché, annuii alla domanda, quella non era una canzone, era pura poesia.
“Era la stessa canzone che stavo ascoltando quella notte…e la finestra aperta mi ricorda il freddo che ho provato” aveva gli occhi lucidi.
Aggrottai le sopracciglia confuso, perché si faceva del male da solo?
Che senso aveva riportare a galla i ricordi?
“Perché lo fai?” sussurrai con voce strozzata per via del groppo che mi si era formato nella gola.
“Perché devo capire…” rispose lui con la voce più bassa della mia.
“Cosa devi capire?” mi stava mettendo in agitazione.
“Perché con te non sento freddo…” >

no ma ok dillo che vuoi farmi piangere! cazzo ho il groppo in gola anche io!! soprattutto per la frase " perchè con te non sento freddo..."
insomma uqesta è poesia e amore allo stato puro!! non farmi mai più cose del genere sono debole di cuore; mi devi avvertire!
* come hai fatto per la scena rossa, così si fa! anche se ora sono in tilt per la notizia jsdklgjskj *

quei due sono la dolcezza: zayn geloso è stupendo e niall comprensivo * e non so bene come altro descriverlo* anche...

evans levati dalle palle! liam, luke non volete fare i pali; BRAVI!

harry sei un piccolo pervertito! e che bella figura di cacca che ti sei fatto con la tua futura suocera; complimenti!
e tu louis sei uno scemotto! non puoi presentarti in questo modo! eh, almeno non finchè c'è tua madre a casa daii!!

come sempre il capitolo è stupendo - non oso immaginare il prossimo- e * te lo ripeto per la millesima volta* questa storia è qualcosa di meraviglioso dfkdk

gli spoiler dell'altra volta: sul farsi del male ci ho azzeccato mentre * incredibile* ho preso di meno il fatto della figura di merda AHAHAHA
quelli della prossima volta non sono neanche da indovinare
scena rossa larry ---> pervertita e piccante come sempre gkfkg
scena rossa ziall ---> sarà qualcosa di molto dolce aklfjkj

non vedo l'ora che arrivi mercoledì!!
buon anno :*

31/12/12, ore 14:03

questo capitolo è semplicemente ahhhjknfgdgbfybfsybdhbh hahhahahahh continua che sei bravissima :3

31/12/12, ore 14:03

O mio dio aspetto con asnia il prossimo capitolo continua presto!!!!
baci <3