Angels
di SoNNy93

16/01/13, ore 16:36

Wow... questo è stato un capitolo bellissimo
Non posso dire che è stato il più bello perchè lo sono tutti allo stesso modo.
Oddio, mi è piaciuto troppo.
SB

16/01/13, ore 16:07

Perfetto *-*
tutto in questo capitolo urla perfezione e tu lo hai davvero scritto da dio :D Grazie a te sto amando la Ziall che non è una delle mie bromance preferite ma con te che scrivi ste scene mi fai sentire bene *-*
la scena è descritta bene ed è davvero bene scritta come scena non cadendo troppo nel volgare u.u
Compilmenti u.u
Alla prossima <3
Marinella

ps.ho postato una Larry se ti va di passare, non sei obbligata a fare niente :D

16/01/13, ore 15:18

Sento i cori angelici che cantano l'alleluia! Finalmente ce l'abbiamo fatta!! Meravigliosi <3

16/01/13, ore 14:56

Questo capitolo è dolciosissimo!!! splendido davvero amo la delicatezza con cui zayn tratta niall... continua presto è stupendo
baci<3

16/01/13, ore 13:49

Aaaaaaaaaaaaah ODDIO finalmente! Non vedevo l'ora! Sono così cuccioli insieme quei due <3

16/01/13, ore 13:05

Ciaon :)
Direi che questo capitolo è assolutamente ed estremamente soddisfacente!!
Quando Zayn ha detto a Niall “hai un pube morbidissimo" mi sono imbarazzata per lui, sono diventata rosso pomodoro, mai successo!
Dopo 47 capitoli, di cui uno interrotto, ho finalmente ballato la conga e la macarena leggendo ciò che aspettavo da tanto!
Comunque, avrei una domanda che mi assilla un pochino: fra quanti capitoli Harry e Louis risolverano? Mi basta saperlo solo numericamente... Giusto per darmi un pò di speranza perchè sono depressa letteralmente tutte le volte che leggo la parola "Angels" tra i preferiti!
A Venerdì!
"MSHTP"
P.S. Sono decisamente curiosa!

16/01/13, ore 11:29

Hai descritto la scena in cui fanno l'amore in modo perfetto. Anche se sono evidentemente una Larry shipper adoro questa coppia. <3
Niall ce l'ha fatta a lasciarsi andare. Zayn è stato bravissimo a capirlo e a stargli vicino. Secondo me un po' di attrazione c'è. :) Mi mette in ansia quello che succederà dopo ai Larry. Sto già pensando a chi può dire Mostro.
Al prossimo capitolo :-)
Un bacio
Giulia

15/01/13, ore 23:06

Non puoi fermarti proprio sul più bello! Sto impazzendo! Non è leale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

15/01/13, ore 21:04

Ho capito che ti avevo detto che potevi interromperti durante questi momenti di lunedì e mercoledì, ma non intendevo in QUESTO momento QUESTO lunedì! Cavolo! Fortunatamente ieri sera non ho fatti in tempo a leggere e così ora devo aspettare solo fino a domani, ma! CAVOLO! Cooooooooomunque.................bel capitolo e dolcissima la parte in cui Louis dice a Harry che continuerà ad esserci :3
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

15/01/13, ore 19:00

Ciao :)
Allora, ieri non sono riuscita a connettermi così ho passato due giorni a chiedermi cosa sia successo e ora che lo sò sono semi incacchiata!
Sono assolutamente estasiata per la scena, tra l'altro lasciata in sospeso sul più bello, di Zayn e Niall!!
Per quanto riguarda Harry e Louis... bhe... sono scandalizzata... Io non posso credere che tu mi stia facendo questo!
Io lo ucciderei questo Evans! Sta mettendo solo cazzi... Nel prossimo capitolo aggiungi me che picchio a sangue quel deficente e poi i miei due pirla preferiti (Louis e Harry) risolvono! Grazie!
Comunque... Ti sarei grata se li facessi riappacificare! (Più che altro è una pretesa!!)
A Mercoledì (che poi è domani)!
"MSHTP"

15/01/13, ore 11:59

Harry e Louis vivono un momento forte. Decisamente. Meno male che Louis escogita qualcosa. :-) Furbetto :-) Zayn e Niall sono davvero dolcissimi :-) Niall si lascia andare e Zayn lo aiuta. L'amore vince sempre. W Larry e Ziall! <3 Ora capisco perché Angels come titolo. Ognuno da qualcosa all'altro chiaramente in senso umano ;-) Brava <3
Un bacione carissima <3
Giulia

14/01/13, ore 21:07

Dimmelo. Ce l'hai con me vero!?
Come puoi far finire il capitolo di nuovo così...?! è una vera e propria ingiustizia T-T
Ok partendo con Larry... stavo per mettermi a piangere! Povero Louis... però oddio è un amore!
E Harry mi fa troppa tenerezza... voglio sapere cosa è successo a Josh!
E ovviamente Ziall... dio che meraviglia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!!
E non ti fermare sul bello anche questa volta xD

14/01/13, ore 18:37

NOOOOO TI SEI FERMATA PROPRIO NEL PUNTO MIGLIORE!!! Perchè?? D: vabbè, dovrò aspettare domani º//ω//º non vedo l'ora!! ♪♪ sciauu, a domani! Lele

14/01/13, ore 17:56

Ahahahhah ormai co ho fatto l'abitudine (?) lol non cedo l'oooora di leggere il prossimo capitolo c: ciao bacioni xx

14/01/13, ore 17:49

Nuoooooo, ci sono rimasta male per il larry, si continua con ziall scene hot in corso :) Bella storia ;)