Angels
di SoNNy93

05/12/12, ore 21:53

Awwwwn ** ma quanto sono teneriiii! Niall e Zayn sono la dolcezza in persona,ma sto cominciando ad apprezzare anche Luke (: poverino cavolo, la sorella che muove e lui che tenta il suicidio. M'è quasi venuto da piangere.
Spero che al ritorno a Londra non ci siano storie strane tra Lou e Harry, tipo che fanno come se non fosse successo niente perchè li castro, avvertiti. Ahahah
Bene, adesso smammo (: sei bravissima e la tua storia è sempre più bella, davvero <3 A presto M. <3

05/12/12, ore 19:39

ioshd ahsffafkljaslfjklsjdjkl j ma tu scrivi divinamenteeeeeeeeeeeeeeee !!! fadgsdag

povero luke :' ok ora credo al 100% che stia dalla parte dei ragazzi, soprattutto dalla parte di niall, ma mi sorge spontanea una domanda è stato lui a dire ad evans di niall o altrimenti come cazzo fa a sapere quel tizio chi è il biondo e cosa ha passato??? dimmelo ti preeeeegoooooooo!! e poi che storia che ha anche lui dietro le spalle :(

hazza non ti buttare giu ti scongiro, sii forte!! devi farlo e tu lou stagli vicino, comuqnue non so quanto ti farà piacere sapere chi è josh ....

niall oooooooh ti stai liberando, sono contentissima cazzoo!!!! hai baciato zayn davanti a tutto ajfdklg ma soprattutto caro zayn sei cottooooo, sei arrossito cuccioloooo
quei due sono perfettametne dolciosi insieme *-*
e riguardo questo, cari ragazzi siete degli stronzi!!!!!

io sono contenta, oggi è stata una giornata di merda e tu mi hai fatto tornare un piccolo sorriso; grazie :D

a venerdì :*

05/12/12, ore 19:05

*-*
quanto amore!!
non i calzini di Harry ovviamente quelli mi
hanno un po' inquietata ahahahahahahahahah
Ma io adoro troppo la coppia Ziall sono letteralmente
opposti ma così uguali..
ok la smetto di blaterare con le mie frasi e poetiche e mi dileguo
così ti rispiarmio la fatica di leggere un gran po' po' di cose inutili come
sto facendo adesso -.-
Baci bella..

-anita
PS: non so se resisto fino a venerdì e non
voglio immaginarmi quando finirai :( ....non pensiamoci

05/12/12, ore 19:03

aww è stupenda fnhchebx comunque per colpa TUA la prof mi ha beccato in aula di informatica mentre la stavo leggendo (ok è vero è colpa mia che non vedevo l'ora di leggerla) comunque è stupenda la Ziall la amo cbwgfb è carinissima awww peccato c'era poca Larry in questo capitolo comunque è sempre stupendo e grazie di aver inserito un altra persona nei dialoghi :D mhh sembra a me o Niall è messo male? cioè che gli succederà qualcosa? bho è solo una senzazione, rivelami qualcosa ti pregooooooooooo :D :D

05/12/12, ore 18:34

Oooooooooh :'3
Luke è un personaggio meraviglioso.. spero davvero diventi grande amico dei ragazzi!
e poi vogliamo parlare delle coppie????
sono tenerissime <3
ehi, ma in questo capitolo Liam è spuntato fuori dal nulla ahahahah?
davvero, sei proprio brava c': non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ora scappo!
baciiii <3
-Paison

05/12/12, ore 18:11

Dio santo questo capitolo mi ha commoso *-*
La storia di Luke mi ha tipo ucciso ma woa ahahahah seriamente mi piace un sacco :D
Il capitolo è bello dall'inizio alla fine e poi Harry finalmente ha parlato a Louis di Josh.. parlare è esagerato ma
gli ha messo la punce nell'orecchio(?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero di leggere prima di partire per il fine settimana :D
Continua cosi :* <3
Marinella

05/12/12, ore 17:55

E io che pensavo che Luke stesse facendo il doppio gioco!!!!!!! Povero ragazzo!!!!!! Cielo che combriccola! Niall violentato, Zayn picchiato dal padre, Harry con il suo primo amore morto per colpa dell'ignoranza!!!!! Ma se così non fosse, non amerei questa storia come la amo!!!!!!

05/12/12, ore 14:55

Aaaaaaaaaaaaah stupendooooo :D non sò davvero che dire è ahshdhishgsjd :3 continuaaaaaaa <3

05/12/12, ore 14:48

Ciao! :)

Oh cosanto cielo... Luke è buono... I can't belive it! OMG OMG... non me lo sarei mai aspettata... Comunque non riesco a capire il suo ruolo nella storia, lo capirò più avanti ne sono sicura... :)

Larry... Mmmm... in questo capito c'è stato davvero poco Larry maa non importa; non voglio che Harry "lasci" Louis; non te lo permettero! >.< Loro sono fantastici insieme, semplicemente Harry dovrebbe aprirsi con Louis.

Poi Ziall... Bhe, è meraviglioso... Zayn è di una dolcetta inceredibile e, lo ammetto, non vedo l'ora di vedere qualcosa di più spinto! I'm a band Girl!

Ti dirò la verità, vorrei vedere qualcosa con la famiglia di Zayn, non tanto Zayn che si "ribella" al padre ma uno Zayn che subisce e scappa... Come al solito... Magari che va da Niall... Bò... *mio pensiero, sono una tipa strana I know it*

Non vedo l'ora di leggere il continuo!

A venerdi "MSHTP"

05/12/12, ore 12:12

È stupendo come sempre .. devi dirmi cosa mangi per scrivere capitoli cosi perfetti xD
Ziall è tenerissima ....
Non vedo l'ora della reazione di Lou quando saprà di Josh...
Ah si ... volevo chiederti se hai twitter o facebook :)
Ciao ... spero tu continui presto :D
Un bacio

05/12/12, ore 10:33

Ho letto la storia fino a qui e già mi piace. Sono scritte molto bene sia Larry che Ziall.
Continua così. E' bellissima. <3
Un bacio
Giulia

04/12/12, ore 19:00

Anche io adoro questo capitolo per le medesime cose. Niall e Zayn sono troppo teneri. I Larry sono troppo passionali ma sono così immensamente perfetti. Alche il capitolo unisce bene la passione e la dolcezza in una spirale rossa e bianca.

03/12/12, ore 19:31

Quando Niall e Zayn si sono baciati ho esultato tipo cori da stadio! Oddio finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato! Bellissimo come sempre e amo la differenza tra le due coppie <3 non vedo l'ora che sia mercoledì per sapere come continua!

03/12/12, ore 17:36

Scusa se sto ricensendo solo adesso ...
Comunque ...
Mi hai fatto saltare dalla felicità ... la scena era questa , io che leggevo con da parte mia madre , poi tutt'un tratto leggo il bacio , alzo le mani e mi metto a urlare "siii si bacianooo siiiiii"  e mia madre da parte che mi guardava cosi "o.O" ahahahah
Come al solito è stupendo ... ho quasi pianto ... non vedo l'ora del prossimo :D xx

03/12/12, ore 17:27

IO NON HO PAROLE, SERIAMENTE.
Ad aspettare ne è valsa ASSOLUTAMENTE la pena! Questo capitolo è bellissimo, è forse il più bello che tu abbia mai scritto! *___* sei migliorata da morire dall'inizio, ma come cavolo FAII?! I tuoi capitoli sono pieni di sentimento, e non solo! Ahahah sei bravissima davvero! (:
A leggere la Ziall mi sono venuti gli occhi a cuoricino, sono dolcissimi insieme! *__* anche se adesso voglio sapere cosa è successo in quel bagno, vai ad ascoltare Harold! :D
E poi la Larry. Cristoooo quanto è bella! :D se Harry fa cazzate lo vado a prendere a casa, non può interrompere i rapporti con LouLou! *cattivo Harold*
Bene, ci sentiamo alla prossima, questa ff è una meraviglia, davvero <3 bravissima! M. <3