Angels
di SoNNy93

28/11/12, ore 23:47

IO TI ODIO!! ma sei pazza!! oddio e adesso cosa faranno niall e zayn?!? MMM DEVI aggiornare subito!
baci
toty.

28/11/12, ore 21:48

fantastico!!! ottimo capitolo
secondo me luke sta dalla parte dei buoni anche se nn ho ancora capito il perche
riguardo al capitolo e stato tenerissimo il momento ziall moooooolto tenero *-*
AGGIORNA PRESTO!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo
BACI OASI

28/11/12, ore 21:27

ODDIO O.O
quanta dolcezza tra Niall e Zay sono così
carini, così dolci c:
Però ammetto che abbiamo un problema...
il ceffo bullo (?) l'ho fatto fuori 2 o 3
giorni fa quindi o è resuscitato o ho
sbagliato persona.....
Ma dobbiamo risolvere questo mistero...
comunque fantastico come sempre

Baci

-anita

28/11/12, ore 20:13

Okay,partendo dal fatto che mi hai fatta sciogliere come al solito, questo capitolo è bellissimo. Ti giuro, è una storia originale,non come le solite fan fiction 'ciao,sono maria,ho 17 anni,mi faccio ogni martedì harry styles e il resto della settimana zayn malik,il mio migliore amico è niall horan' il tuo è pieno di sorprese,di inconvenienti,e.. boh,è stupendo. Solo questo.  Complimenti!

28/11/12, ore 19:34

sdgàdefk kdflòk
anche oggi appena tornaa mi sono messa al pc per leggere il nuovo capitolo che è asolutamente aòsfjsdkgopdf *-*

in parte una delle mie 3 "opzioni" si è avverata; niall ha rincorso zayn, fuori al buio - solo fuori dall' hotel xD - ma era spaventato ( e fino a qua ci avevo azzeccato ) poi vabbè hanno litigato e poi fatto pace ( questo più o meno l'avevo detto ) e poi si sono detto " mi piaci " -io avevo supposto che si baciassero, ma anche una dichiarazione del genere va bene !!!!
* comincia a fare un piccolo balletto perchè quei due hanno confessato i loro sentimenti!!! *

poi direi il momento larry è stato aklsflsdjgklsdj
lou che viene trascinato dalla tipa ma dice che è impegnato e hazza che vede tutto e ride *-*
ma poi arriva quel cazzo di evans -che mi sta a dir poco sulle palle!! - e rompe il cazzo chiamandoli froci cagacazzoooooooooooooooooo!!!!
io credo che il “Andiamo! Lo so che si è divertito a farsi scopare da quello là” sia riferito a zayn; cioè ho valutato la possibilità che sappia la vera storia di niall, ma credo più sospetti di una loro relazione segreta -che per ora non esiste- dove quei sue scopano come non si sa cosa e boh non so ....... io ho sempre le mie diverse idee per una solo cosa u.u

poi per quando riguarda luke, direi intanto per fortuna che è arrivato è " ha messo pace", diciamo che mi convince e no :|
direi che sono più portata a dargli fiducia, ma non al 100 %, non ancora ...

spero solo che le due coppie - o meglio la coppia e mezza - riescano a superare tutto e che non succedano disastri irreparabili!!

io adoro la tua storia, complimenti e ci leggiamo venerdi ( o quando risponderai alla recensione ) :*

28/11/12, ore 18:09

Ciao :D
Prima di tutto scusa il ritardo ero a scuola *fottuto edificio dove devo andare ogni giorno D:*
Il capitolo è davvero stupendo è il mio odio per Evans non fa che crescere di momento in momento u.u
Ma parliamo dell'amore che sono Niall e Zayn *-* dio santo che cuori che sono *w* adoro come hanno fatto pace u.u

Per quanto riguarda Luke mi auguro per lui che sia dalla parte dei buoni e vado lì e lo picchio :D
Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia :D
Marinella

28/11/12, ore 17:26

Ho letto tutta la storia in queto pomeriggio e spero duri il piu possibile! Scrivi benissimo per essere la tu "prima volta". Per me Luke per il momento è davvero dalla parte dei buoni ma non mi quadra tutto.... Amo la coppia Ziall e sono contentissima che si ritroviani sempre. :)
continua e ricordati che sei bravissima :*

28/11/12, ore 17:13

LUKE sta decisamente dalla parte dei buoni secondo me a meno che tu non voglia farci uno scherzo e poi bum succede chissà cosa e si scopre che è dalla parte dei cattivi è questo che vuoi fare??ok so che non risponderai mai a questa domanda comunque zayn e niall awww sono troppo carini bewvbsvv mi piacciono troppo insieme harry e lou un po meno comunque potresti mettere una volta un capitolo per liam?magari poi si può sentire escluso (no ok non è vero) comunque sarebbe bello avere una parte che non sia dei quattro ragazzi vista da fuori come avevi fatto in precedenza c: minchia ma quanto ho scritto??ok ciaoo c:

28/11/12, ore 15:35

SECONDO ME LUKE STA DALLA PARTE DEI BUONI DAI V.V COMUNQUE IL CAPITOLO E' STUPENDO, COME AL SOLITO! *O* ♥

28/11/12, ore 15:51

Ok partiamo dal presupposto che mi sono sciolta quando Niall e Zayn hanno fatto pace, anche se speravo in un bacio consolatorio xD
Per quanto riguarda Luke, per me fa parte dei buoni, sembra chiaramente pentito e secondo me ci si può fidare di lui...
L'unica cosa che rimane in sospeso è chi cavolo lo ha detto a Evans? O qualcuno li ha "spiati" quando Niall ha raccontato tutto o Harry o Zayn hanno detto qualcosa, anche se ne dubito... comunque aspetto con ansia venerdì per sapere come continua <3

28/11/12, ore 15:21

il capitolo è fantastico come sempre!! non vedo l' ora di leggere il prossimo.. luke lo vedo bene dalla parte dei buoni...
pese&love

28/11/12, ore 15:13

Questo capitolo è meraviglioso :')
la parte Ziall è hfhjdlgsjdhgvsknck ho fatto tipo 'ooooooh' per un'ora :3
per quanto riguarda Larry e Luke (?) dovevi vedermi, avevo tipo l'aria combattiva, mi mancavano solo due strisce nere di grasso sulle guance ahahahah
su Luke non saprei che dire.. mi ispira fiducia, ma siccome le cose non sono mai come sembrano non mi esprimo ahahahaha spero solo che Niall non ci soffra molto :'c (ahahaha parlo come se non dipendesse da te ahahah) sarebbe figo se tutto quello che hanno fatto a Niall fosse solo parte di un piano per colpire Larry.. mi spiego meglio, come se il biondino fosse solo una scusa per avvicinarsi e permettere a Luke di conoscerli :) aahahah la mia mente contorta ahhaha
in ogni caso aspetto con ansia il prossimo :3
Baciii<3
-Paison

28/11/12, ore 15:05

Ciao :)

Capitolo fantastico come sempre...

Ho avuto paura che Niall respingesse Zayn dopo che gli ha detto quello che prova. Ma perfortuna non l'ha fatto... Ti prego fammi leggere un bacio Ziall!! Please!! *incrocia le dita e si inginocchia*

Poooi... Luke... Non riesco a capire che ruolo abbia... Potrebbe essere un bravo ragazzo oppure un mostro come Evans e compagnia... Però potrebbe anche essere che sia innamorato di Niall oppure di Zayn... Maaaa, sappi che sono curiosa di sapere chi è il mostro che ha fatto QUELLA COSA al piccolo angelo biondo che fa impazzire il mondo!

A venerdì (?) xx "MSHTP"

28/11/12, ore 14:19

la tua storia mi piace moltissimo. Non vedo l'ora di leggere cm prosegue. io mi chiamo Romina Cassini. Vorrei sapere quando metterai un'altro capitolo x continuare a seguirla.. se vuoi puoi chiedermi l'amicizia su facebook!

28/11/12, ore 13:21

AAAAAH TI adoroooo !! ♥