Angels
di SoNNy93

26/11/12, ore 21:59

Questa ff mi piace molto, ma che dico, tanto, troppo, troppissimo. Prima di tutto mi piace il fatto che la storia sia narrata da vari punti di vista, e poi é scritta anche molto bene, non si fatica a leggerla, anzi, é scorrevole e piacevole. E poi, i fatti raccontati ti prendono davvero tanto. Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo mentre tento di non andare a picchiare quell'evans. Da un po' a questa parte ho istinti omicidi verso persone inesistenti. Mah, pazzia. Addeso me ne vo, bye bye. xx

26/11/12, ore 20:08

Ma che stronzo!! Ora vado a picchiarlo anch'io quell'Evans! Non può toccarmi Niall... oddio tu scrivi sempre dei capitoli bellissimi e io rimango sempre sulle spine! Aspetto con ansia la torre Eiffel e il prossimo capitolo... aggiorna presto!!

26/11/12, ore 19:17

Come promesso sono qua u.u
però un pochino ti odio... povero niall :3
ahahahahahah vabbè non vedo l'ora che continui
perchè amo sempre di più i tuoi capitoli (e lo sai u.u)
ora però scusami ma vado a spaccare la faccia a quel
citrullo che ci prova con il biondo (ti faccio sapere se è ancora vivo domani)

Baci

-anita <3

26/11/12, ore 17:42

Mio Dio che stronzo Evans e gli altri due !!! Povero Niall :( Aspetto con ansia il prossimo capitolo bella çç Ciao bacioni xx

26/11/12, ore 16:24

sdbkldfjbhòjdfòhj
appena sono arrivata a casa ho acceso il pc e ho aperto efp con la speranza di trovare il nuovo capitolo e così è stato asfjòsdjgdfjhj

ok tu però non puoi lasciarmi così!!! per un momento ho avuto paura che il tipo lo violentasse proprio, e questo non può accadere di nuovo verooooo, invece per "fortuna" gli ha solo tirato un cazzotto :|
giuro che se lo becco gli tiro una craniata in testa per tutto -anzi una per ogni cosa- la sera della relazione, il gavettone, il pugno e così in regalo una perchè sta facendo soffrire niall!!
io fossi in voi ragazzi a questo gli infilerei la testa nel cesso e poi tirerei lo sciacquone...!

vabbè lasciamo perdere che altrimenti divento nervosa!!!

sono contenta che la relazione sia andata bene, che niall stia cercando di superare tutto ma
ok non riesco a non pensarci, è inutile!! c'è sempre qualche bastardo che deve impedirglielo!!!!! porca di una troia!!!!

*scusa per le parole poco carine *

hhhoooooooooommmmmmm
chiudo qui, spero solo che tutto vada per il meglio; a presto ciao :*

26/11/12, ore 15:51

Allora, il capitolo era iniziato bene e per un attimo avevo creduto che sarebbe finito nello stesso modo ma invece...
La vertà è che tu stati cercando di uccidemi.. povero Niall, sei crudele D:
Io adoro davvero questa storia ma ormai comincio a piangere anche io quando lo fa Niall D:
Ok la devo smettere di sclerare ahahah
Appena sono tornata da scuola mi sono subito messa a leggerlo ma mi ci è voluto un po' per digerirlo e commentarlo questo capitolo...
Ora mi è venuta una strana idea ma spero che la storia non prosegua come immagino ahahah
Ora vado a domani :D
I_Cant_be_no_superman :D

Ps poi alla fine lo messa la Lilo *-*

26/11/12, ore 15:38

Piangoooooooooooooooooooooooooooooooooo :'( continua ti prego non so' come farò a resistere <3

26/11/12, ore 14:09

Ciao :)

Tu non puoi lasciarmi sempre con i dubbi, devi spiegarmi!! Come mai a Zayn risulta famigliare 'sto Evans? E cosa non ci ha raccontato l'irlandese biondo che fa impazzire il mio mondo?
Sono troppo curiosaaa!!

Comunque... ho notato che i capitoli sono più lunghi, e la cosa mi piace, tanto anche! :) :)

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
xx "MSHTP" :)

26/11/12, ore 13:24

oddio stupenda però sei cattiva ti blocchi sempre in questi momenti :D continua al più presto

26/11/12, ore 12:50

AAAH mi verrà un infarto ....
Niall che piange T.T
Louis e Harry ahah mi fanno morire quei due ahah xD
Comunque ... vorrei descriverlo , ma non lo trovo le parole .... dire che è perfetto è dire poco ♥

25/11/12, ore 11:22

erèypob èpt èpfogèpoh èfpgoh èpofgèpo gfpoh èpdo èdoèahpdofadèpo
ti giuro in due ore ho letto tutti i 25 capitoli; questa storia è qualcosa di indescrivibile è stupenda anche se quello che racconta non lo è per niente!
giuro vorrei sapere chi è il figlio di puttana che ha osato sfiorare niall per poi andare lì e ammazzarlo di botte!

ho recensito tutto insieme perchè ero troppo presa dalla trama per fermarmi e scriverti in ogni capitolo ma ora credo che non sia stata una cosa saggia.. perchè non so cosa dire, da dove partire ....

potrei dirti che sono stra felice per la larry e che ho saltellato sulla sedia quando ho letto che niall stava cominciando a riprendersi; ma mi è caduto il mondo addosso nel resto, soprattutto ora.

liam povero non voleva fare da 5 incomodo :'

quello stronzo di compagno di merda che si vada a far fottere!!
spero solo che adesso niall non si richiuda in se stesso nuovamente, e ricominci a fidarsi solo di louis, perchè zayn ha bisogno di lui così come lui ha bisogno di zayn e anche boo ha bisogno di hazza e viceversa :|

io spero - e credo - che zayn riuscirà a realizzare il sogno di niall e confesso che ho sperato più di una volta che il moro lo abbracciasse; anche ora al posto di tommo .... ma ho paura, paura che adesso si complichino le cose :'

ti prego cerca di postare il prima possibile; veramente complimenti e fai finire tutto in meglio :)

alla prossima :*

24/11/12, ore 23:04

Oddio shsghsdjbdhd è stupendo vome sempre c: continua al più presto ciao bella lool

24/11/12, ore 22:40

Ok questa FF mi piace sempre di più cacchiuss *w* Come ormai dico in tutte le recensioni Zayn e Niall sono dolcissimi ! Harry e Louis rimangono i soliti pervertiti LOL ahahahahahahaah Al prossimo capitolo bellissima :) Ciao bacioni xx

24/11/12, ore 19:19

Ciao :)

Voelvo scusarmi dato che ieri non ho recensito l'altro capitolo!

Cmq... Questo capitolo è fantastico!
Ballavo la conga quando Zayn ha detto a Niall della sua situazione famigliare! <3 <3 Tanto Love.
Devo dire che sono rimasta stupita dalla tua scelta per la parte in cui Niall piange per ciò che le ha detto quel ragazzo.
Mi sarei aspettata una Zayn incazzato che tira un cazzotto, o per lo meno che dopo lo vada a cercare per dargliele di santa ragione! E poi un Niall che si faceva consolare da Zayn.
Non mi sare mai, e dico mai, aspettata uno Zayn, che nonostante sia incazzato non faccia niente, e neanche un Niall che si fa consolare da Louis... Però, c'è sempre un però, devo ammettere he così ha più senso e risulta più vero-simile; sarebbe stato proprio scontato e INverosimile se si fosse fatto consolare da Zayn che conosce da poco... Perciò... Niene basta.

Non vedo l'ora che sia luned', dato che domani non posti, per sapere il continuo!!

Voglio un bacio Ziall!

xx una tua fan "MSHTP"

24/11/12, ore 18:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok scusa, chiedo umilmente pedono perchè
non ho recensito i capitoli precedenti e mi
sento tremendamente in colpa:(
ma ti giuro che li ho letti tutti e sono fantastici!!
è bellisima la storia tra Zayn e Niall sono così simili e dolci
ma Harry e Louis sono troppo pervertiti!! ʘ‿ʘ mlmlmlmlmlml
ahahahhahaha ok, spero di riuscire a recensire
tutti i prossimi capitoli ma a volte la connessione fa PUF (?)
oppure mamma e papà rompono -.-

Non so se riuscirò ad aspettare fino a domani l'altro mi ci provero u.u

Baci

-anita