Angels
di SoNNy93

15/12/12, ore 17:39

Complimenti! Gran bel capitolo! :-) Mi piace sempre di più quello che scrivi! :-) Louis mi piace molto perché è un sentimentalone! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Buon week end! :-)
Un bacio
Giulia

15/12/12, ore 16:26

Ciaoooooo, sono una nuova lettrice....mi sono messa a leggerla ieri notte e ora gli ho finiti tutti i capitoli.
Mi piacciono tutti... sei bravissima a scrivere :)
Ziall e Larry stupendi.... mi dispiace un pò per Liam che è messo da parte, ma apparte questo è stupenda.
Le FF che mi colpiscono dall'inizio sono davvero poche, è devo dire che tua mi ha coinvolto tanto.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci e Abbracci - Mory

15/12/12, ore 14:49

Ciao Sonny!
Sono AppleH, come avrai capito (ma no!), sono una Ziall shipper convinta, amo la Larry e.. la tua storia è davvero, davvero fantastica!! **
Non vedevo l'ora di diterlo!!
Davvero, sei fantastica! Oltre nel modo di scrivere, anche per tutto l'impegno e la fantasia che ci metti!
Davvero ammirevole, bravissima!! <3
E adesso.. la storia!
Cavolo, Niall è così.. così tenero e indifeso! Con quegli occhioni azzurri verrebbe voglia di dargli una caramella **
Sempre col sorriso sulle labbra, anche dopo quello che gli è successo.. dolcissimo!
E poi è bellissimo vedere come -di capitolo in capitolo- la sua sicurezza verso gli altri cresce.. e questo grazie ai suoi amici **
Uaaaahh.. <3
E Zayn è assolutamente meraviglioso! Non ho altre parole **
Si sente il suo amore per Niall, dico davvero!
E la Larry.. uaaahh!! Troppo belli!
Louis con l'istinto del fratello maggiore e Harry.. il solito piccolo pervertito! xD
Unici! Meravigliosi! e REALI!
Perchè la Larry is real, bitch ù.ù
insomma, ogni volta che appaiono in tv c'è un momento Larry, e che non mi vengano a dire che Harry esce con Taylor perchè è la più grossa invenzione di questo mondo!! v.v
si vede a un miglio di distanza che Hazza non la sopporta ù.ù
E Louis.. troppo paciocchino! (?)  mi vien voglia di strapazzargli le guanciottine **
Ehm.. okey, penso di averti annoiato abbastanza! xD
Me ne vado, ma cerca di aggiornare presto, perchè lo Spoiler di oggi.. ejenhrufu!!
u.u
Ci sentiamo presto presto!! Spero **

AppleH
Vas Happening?

14/12/12, ore 21:16

Allora inizio dicendo che non amo recensire e se lo faccio è perchè un capitolo o una storia mi ha particolarmente toccato, come appunto la tua storia ma soprattutto questo capitolo e dagli spoiler credo fermamente anche il prossimo.
Il capitolo è stupendo ed è fantastico come il personaggio di Niall stia diventando sempre meno fragile e insicuro, ed è ancora più fantastico l'evolversi del rapporto tra Harry e Louis!
Non riesco a trovare altre parole per descrivere questo capitolo se non STUPENDO e aspetto con ansia il prossimo!
Ps. se non è troppo disturbo potresti dirmi in che modo posti i capitoli, mi spiego, li hai già pronti ho li scrivi così in 2 giorni??
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 10:13 pm)

14/12/12, ore 19:52

sono stata in apprensione tutto il tempo! Dopo aver letto i spoiler sono ancora più curiosa!!! Aspetto con ansia lunedì <3

14/12/12, ore 18:25

Madonna. Tu non puoi capire quanti brividi mi vengono a leggere i tuoi capitoli. Sono meravigliosi, uno più dell'altro! E questo li batte *quasi* tutti! Ghnbcvcjbvsjdnbckljznclk Niall è sempre dolcissimo, anche quando manda via Lou, spero solo che Zay capisca che DEVE SALIRE IN QUELLA FOTTUTA CASETTA. Deve andare lì e conosolarlo come solo lui sa fare. E chi ha orecchie per intendere intenda. Ahahahah (: Lou e Haz si stanno innamorandoooooo *balla la conga* SSSSSSSSSSSI! Finalmente Lou sta cominciando a capirlo e Harry non vuole solo farselo, nonnnno. (: anche lui prova qualcosa, quel bacio è stato hjvbhvbsdkjncvkldj <3 Poi tu lasci sempre quell'alone di mistero grrr mi piace! :DD
Bene, dopo lo sclero adesso scappo. *___* BRAVISSIMA! A prestoo! M. <3

14/12/12, ore 16:16

Ciao :)

Allooora, da cosa cominciare...

Direi che Larry sono fantastici!! E sono felice che Harry non abbia chiuso con Louis, non l'avrei mai sopportato!! Già faccio fatica a sopportare che non stiano insieme nella realtà (almeno pubblicamente) figuriamoci anche nelle FF!

Poi il professore di educazione sessuale più che un professore mi è sembrato un maniaco, stile "occhio a rimanere da solo in classe con me che ti stupro sulla cattedra". Per esperienza posso dire che se ne trovano di professori che ci provano con gli studenti, io ad esempio ce ne ho uno che ci prova "signorina bella il suono della sua voce mi incanta, le metto 8 per questa interrogazione" e mi accarezza le mani (un'interrogazione da 5, tra l'altro)... Uno schifo sul serio.

Però passando alla FF ci sono rimasta malissimo quando Niall ha detto tutto apertmanete, non me lo sarei mai aspettata e se fossi stata in Zayn avrei fatto una strage!

Sono curiosissima di sapere che cosa fa Zayn... In più lo spoiler è asdfghjklò e io muoio dalla curiosità!!
A lunedì "MSHTP"

14/12/12, ore 15:11

Ora come faccio senza questa storia fino a lunedì? Insomma, sono tre giorni!
P.S. AMO QUESTA STORIA
S <3

14/12/12, ore 14:58

ma tu mi vuoi veramente maleeeeeeeee :'
io non ci riesco; non riesco ad andare avanti così! prima o poi mi farai morire sulla tastiera! o dalla massima felicità o dalla massima tristezza! SMETTILA DI FARE QUESTI CAPITOLI così FANTASTICAMENTE FANTASTICIIII - da depressione o da festa grande che siano!- * non non smettere, continua così ma mi dovevo sfogare... per calmarmi e recensiere come si deve *

iniziamo dagli spoiler ( che riesco sempre ad indovinare uuu.uuu )
-“puoi toccarmi, se vuoi farlo”
niall lo dice ad harry sicura al 100% * e fu così che si sbagliava lol *

-Lui crede ancora che io gli stia appresso solo per il senso di colpa che provavo all’inizio”
louis lo dice a zayn, parlano di niall ( magari hanno avuto una qualche discussione riguardo a questo mmmmm....)

-“Voglio farlo con te, ora”
caspiolina?!?! in queste cose mi metti sempre in difficoltà! perchè ci sono due coppie che sono allo stesso punto - anche se in modi diversi- al piano del sesso ....
° potrebbe essere louis che lo dice ad harry ora che entrano a casa, insomma ormai si è innamorato e magari vuole fare il grande passo con hazza
° oppure potrebbe essere niall che lo dice a zayn, quando scopre che è stato ad aspettarlo * perchè zayn per me aspetta niall là sotto oppure sale direttametne nella casetta ... * e magari si sente anche a disagio per quello che è successo in classe e vuole farlo -come se fosse la prima volta - con la persona di cui è innamorato ora! * sognaaaaaaa nella parte ziall *

-“non sarà mai più come prima”
mmmmmm allora o si riferisce alla coppia che farà sesso oppure è louis si riferisce al suo rapporto con niall ora che c'è zayn ....

*dopo aver fatto le sue mille supposizioni comincia a pensare alla recensione*

vabbè lo confesso io mi perso negli spoiler perchè non saprei che dirti sui capitoli a volte ... perchè sono veramente stupendi!!

insomma harry che consola louis, facendogli capire che niall ha bisogno di zayn ora; ma che non potrà mai sostituire lui nella vità di niall :' che gli sta a fianco credendo che si sia dimenticato di lui ma non dice niente; che lo guarda .. e che non sa che fare quando gli altri due abbracciano nialler asnkasdfjkjas
lou invece capisce finalmente E LO AMMETTE che è innamorato di harry ed è super preoccupato per il suo migliore amico; ci rimane di merda quando lo caccia e si fa mille problemi è tenero!!! dfjksdf ksdj

* si sente dolceee, ma per poco*

quel fottutissimo professore di merda che non è altroooo!!!!!! farsi gli affari suoi no???' dai cazzo se un alunno ti dice che non è il caso NON E' IL CASOOOOOO!!!!! porca miseriaaaaaaaaaaaaaa! e l'altro tipo non è da meno!
zayn che si preoccupa e non sa cosa fare con niall in classe, cerca di proteggerlo e poi quando scappa avverte subito lou e quando lo trovano lo abbraccia da dietro è stupendo *-* stupensamente innamorato <3
niall povero, ha dovuto confessare tutto perchè gli rompevano i coglioni; che cazzo di classe di scassa minchiaaaaaaaaa!!!
beh mandare via louis non ha fatto bene a tommo ma credo farà bene al rapporto con zayn * perchè io sono sicura che nella prossima parte zaill qualcosa tra i due succedeee* insomma loro si amano sdkfskldjfklasj

credo di aver detto tutto, anche perchè sono rimasta comunque senza altre parole se non spero arrivi presto lunedì!

alla prossima :*

14/12/12, ore 14:34

:O ansiaaaaaaaaaa! cavolo, questi commenti spoiler mi destabilizzano hahaha non puoi lasciarmi così D:
parlando del capitolo: AAAAAWWWWWWWWWW<3
Piccolo Niallino patatino (?) che confessa tutto davanti alla classe e piccolino Zenzerino che corre da Louissuccio carotucc.. ok ,la smetto ahahaha
questo capitolo è davvero ben fatto, sei riuscita a trovare un'idea fantastica :) e poi ho anche notato che è più lungo del solito! #perlagioiadiPaison ahhahahaha
davvero, continua così :) adoro come sta procedendo questa ff <3
ora scappo, domani ho compito di greco D:
baciiii!
-Paison

14/12/12, ore 14:03

Biamba cattivaaaa non si fa così, perchè ti fermi in questi momenti?
Comunque è stupenda mi piace tantissimo jsvsbs c:

14/12/12, ore 13:19

Wow bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

14/12/12, ore 13:06

Il mio amore per questo capitolo è immenso *-*
Finalmente Harry e Louis hanno capito che si stanno innamorando, e finalmente direi *-*
Mi dispiace un sacco per il piccolo Niall non c'è mai un attimo di pace per lui D: ma per fortuna che ha Zayn e Louis al suo fianco :D
La tua storia mi piace sempre di più e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*
Marinella

ps, se ti va ho postato un os Larry mi farebbe piacere se la leggessi ovviamente non sei costretta :D
Grazie in ogni caso <3

13/12/12, ore 23:00

Ciao, leggo da poco queta storia, ma me ne sono subito appassionata e ho letto tutto quello che hai scritto di corsa, tutto d'un fiato, perchè sei davvero brava a scrivere e la tua storia è originale, ha qualcosa di diverso e particolare. Mi piace come hai inquadrato i personaggi, incastrando a regola d'arte i loro caratteri e le loro caratteristiche psicologiche, ben delineate e ben diverse tra loro. Mi piace anche il modo in cui descrivi, sia personaggi che luoghi che situazioni che ancora dialoghi. Insomma ragazza, continua così che sei una forza. Ti andrebbe passare da me? Sarebbe davvero importante per me avere un tuo parere. A presto. Luce.

13/12/12, ore 16:57

anrctnngbxen mi ero preoccuata sul serio per Niall, è stupenda lol Zayn è dolcissimo c: comunque mi hai fatto venire paura, lol ieri sera stavo tornando a casa mia e ogni tanto mi giravo perchè avevo paura