Angels
di SoNNy93

07/01/13, ore 19:32

*__* questa storia diventa ogni giorno più bella *_* Aspettto mercoledì ! Sei diventata la mia distrazione per lo studio :D

07/01/13, ore 18:20

O mio Dio ogni capitolo è + bello dell'altro!!! *O* Ma come fai??? Sei bravissima!! :D Menomale che ho la tua storia a tenermi compagnia!!!! Sei una grande!!<3 Coooomunque, riguardo allo spoiler..... 'AZZO FA ADRIAN (come lo chiama il mio irlandese)??? Speriamo niente, eh ú.ú. Non vedo l'ora che posti il prossimo! Ciauuuuu :) Lele

07/01/13, ore 17:38

ok ok ok ok ok non non è un cazzo ok!!!!!!
sono in agitazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * ho esagerato con i '!' ? *
non puoi fare queste cose!!! NO!!!! non puoi mettere certi spoiler!!! sai che sono debole di cuore * ooooh* sai che non posso leggere certe cose, soprattutto dopo un capitolo del genere ; dopo un pov di niall del genere!!!!!!!!!!!!! CAZZO!
allora ora mia calmo * OOOOOOOOOOHHHHHHHMMMMMMMMMM respira vale OOHHHHHHHHHHHM respiraaaaaaaaaaaaaa *
ok sono più calma ...
louis e harry sempre i soloti eh!! non crescerete mai!!? NO!!! e fate bene ;) bravi godetevi la vita e continuate a fare i pervertiti!! così vi voglio :P
io concordo con harry * anche se in mate sono brava LOL * ma a che cazzo serve saper fare x + y ?!?!?!
che però torna utile per certi scopi = scopare ---> che peccato eh hazza ahahahah
cambare discorso u.u

poi dico mah si dicono certe cose mammina!?!?!? noooooooo!! non puoi sparare un " ho interrotto qualcosa; ah no spettate non dite nulla... vi siete messi insieme!!!" e come dire "vi stavate per caso scambiando certe effusioni!! comuqnue figliolo sono felice!!" ma almeno sono felice che tu l'abbia presa bene questa notizia" e che grazie a te ora quei due stiano ufficialmente insieme!
ora ... passiamo ai due piccioncini...
cazzo zayn sai chi è niall!!! non puoi fare certe mosse!! no! non puoi!!! non devi essere azzardato! porca paletta!! se il primo passo lo fa niall bene; vuol dire che è pronto, ma tu no, non devi farlo ti pregooooooooooooooooooooo!!!!
niall, non prenderti la colpa di tutto, in fondo io so che tu vuoi zayn mai l tuo subconscio e i tuoi ricordi non te lo permettono; ma ti prego non allontanarti da zayn!! ti scongiuro non farlo !!
* si nota che sono disperata !?!?? :'*
---------> comunque ti dico che se nel pov larry mi sono fatta due risate nel pov ziall stavo per mettermi a piangere! sei cattivaaaaaaaaa!! cattivaaaaaaaa :P
ti confesso che stavo sperando in questa frase "Circondò i miei fianchi con le braccia, le mie avvolsero il suo collo e i brutti ricordi scomparvero sostituiti dal sapore della sua bocca." ma poi ho letto gli spoiler u.u

boh quelli dell'altra volta si può dire che li ho azzeccati .... spero solo di sbagliarmi su quello che penso in merito a questi akjfksdlj
-“Ciao, sono Christian Evans”
evans, chissà perchè questo cognome mi torna familiare bah!
mmmmm sarà un parente del grandissimo pezzo di cornuto del nostro caro " AMICO " evans !?!?
ok è il padre o il fratello!?!?!?! o magari un cuginoo!! confessaaaaaaaaaaa

-“Ti ammazzo!”
allora ci ho riflettuto e in mente ho l'idea che lo dica zayn ( o louis) a evans - quale non si sa .... - o viceversa; fatto sta ch secondo me tutta la faccenda riguarda niall
o mentre scrivevo mi è venuto in mente che qualcuno - maniaco, rapinatore, uno stronzo che vuole vendetta- potrebbe dirlo ad uno dei ragazzi - e chissà come mai penso a niall- per strada a mo' di minaccia

-“che cazzo c’entri tu con lui? Cosa gli hai fatto?”
rimango sempre convinta che si parli di niall
è possibile che qualcuno sia andato da louis o da zayn per avvertirlo che niall è in pericolo; o si è fatto male o che minchia ne so!?!?!!?

* sto usando un po' troppe volte cazzo e/o paroli volgari vero!? * *chissenè *

vabbè ti prego dammi qualche risposta perchè sono in estrema agitazione e prima di leggere il capitolo dovrò aspettare almeno le 7 di mercoledì sera e io non reggo!!!!!
ti preeeeeeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo abbia un po' di pietà * fa la faccia da cucciolo più tenera del mondo*

e ok alla prossima
KISS YOU!!!!! ( per cui io temo.... ho paura di quel video... sono preoccupata perchè so che sarà qualcosa di incredibilmente preoccupante LOL ---- > sono pazza e questa è la conferma LOL )

ok ciao :*

07/01/13, ore 15:27

Ciao :)
Larry... Che dire, leggere la parte Larry è stata una delle poche cose che hanno illuminato questa giornata opprimente e stressante!
Harry che gli dice "credo di amarti"... awww, mi sono sciolta in quel momento!
Quando ho letto la risposta di Louis "Che cosa?" continuavo a pensare -Ma come? Ma cosa? Rispondigli ti amo anche io- Per fortuna poi l'ha fatto... Se no giuro uccidevo qualcuno.
Ziall è tenero (non come Larry che per me sono la tenerezza in assoluto, e non solo questo.)... Comunque, ero tutta concentrata mentre gasatissima già pensavo a una scena decisamente rossa Ziall, invece era solo un'illusione!
Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo!!
A Mercoledì.
"MSHTP"
P.S. Più Larry Stylinson! :)

07/01/13, ore 15:23

Bellissimo... non vedevo l'ora che si fidanzassero.... aspetto con ansia ilprossimo capitolo

Bravissima <3

07/01/13, ore 14:36

Sono depressa anche io perché è ricominciata la scuola, quindi sei in buona compagnia...il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente sono riuscita ad arrivare alla fine così da seguire per bene gli aggiornamenti...in realtà ho cominciato a leggere la tua storia solo ieri, quindi direi che può andare bene, ma quando le storie mi piacciono fin da subito le leggo tutte d'in fiato, è proprio il caso della tua!!!...adoro le Ziall, non ne trovo tante e mi dispiace visto che sono le mie preferite, comunque anche la coppia Larry non mi dispiace...sei riuscita a rendere bene l'idea che volevi far passare, hai creato ad oggi personaggio in suo passato senza mai renderlo pesante, anche se ovviamente ha i propri risvolti nel presente...
Aaaaaaaah non vedo l'ora di vedere il video di kiss you, l'ho avuta in testa tutta la mattinata, ho scritto pezzi della canzone un po' ovunque e quando i professori se ne sono accorti hanno detto che se avevi così voglia di ascoltar la musica me ne potevo restare tranquillamente a casa (cosa che avrei fatto volentieri vista l'interrogazione di tedesco alla prima ora!!) spero che il tuo primo giorno sia stato più soddisfacente del mio, o almeno non così tremendo!!
Baci
Ps. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho qualche sospetto ma li tengo per me!!

07/01/13, ore 13:22

Ho trovato questa storia qualche giorno fa e devo dire che è una delle più belle che abbia mai letto c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Lo spoiler incuriosisce parecchio

P.S amo la dolcezza di Zayn e Niall e la passione di Harry e Louis
A presto ;)

06/01/13, ore 22:47

Ok era l'ora. Ho incominciato a leggere questa storia e mi sono appassionata in un modo assurdo e mi sono chiesta "Perché non lasciare una recensione?". È così eccomi a lasciare una (anche se non ti avrebbe fatto piacere ormai ho scritto qualcosa mhuaahahaha,malvagia XD) Devo dirti che è davvero fhgftbskdfyvtidr, sopratutto mi appassionano le parti Ziall e non vedo l'ora che non facciano gli stessi giochino di Louis e Harry!! Spero che non ti abbia rotto solo le scatole!! Ciao e bacioni:-* Lele

04/01/13, ore 23:29

Ciao. :3
Mi hai uccisa ok? OK! Hvhbdsfhjvbk bellissimo, una sola parola. (: la parte del sogno l'importante è che l'abbia capita io. AHAHAH si ok. Hvhbjh ed io SIII che l'ho capiiita. *____* spero solo che per quel sogno, Niall non si stacchi da Zayn, non voglio. :c e non voglio neanche che il biondo riviva quello che gli è successo, povero ragazzo. Voglio solo che Zayn gli faccia dimenticare tutto, sissì. :3 lo spero davvero. (: voglio anche che Niall si lasci andare *COMPRENDIMI, TI PREGO* e che finalmente mlmlml. AHAHAH si dai ok. Hhjsdbji
I Larry sono bellissimi, mi piacciono sempre di più. Adoro il fatto che scherzino tutti allegramente, mi danno l'idea di una grande famiglia felice. Jbhjfbsdh *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :3 ti adoro. <3 a preeesto! M. <3

04/01/13, ore 23:15

Ok...allora...devo ammettere che sei stata una scoperta di oggi pomeriggio alle 13.30 (sono fissata con l'orario NDA ) non avevo mai letto le tue storie (in realtà non so se ne hai pubblicate altre, ma spero di sì) e mi sono trovata la scritta "Angels" e il rating rosso. Ho letto la "trama" e mi ha incuriosita. In circa 4 ore ho letto tutti i tuoi capitoli e ora non posso credere che dovrò aspettare fino a lunedì (cioè 2 giorni e mezzo) prima di sapere come va avanti ( O.O )...comunque...la storia mi piace MOLTISSIMO! Il tuo modo di scrivere è molto chiaro e sai quando aggiungere quel "qualcosa di più spinto" :) Non saprei che altro dire se non "Sei tra i miei autori preferiti" ( e mi riferisco anche ad autori di libri come Stephen King, il mio autore preferito in assoluto).
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

04/01/13, ore 18:08

Oddio, mi piace sempre di più questa storia *-* muoio letteralmente per ziall! spero che aggiornerai presto un bacione :) <3

04/01/13, ore 18:06

capitolo stupendo *-* voglio leggere il prossimo, sono curiosaaaaa :33

04/01/13, ore 17:16

Ciao :)
Tra poco ritorneremo alla vecchia vita e solo i tuoi capitoli porteranno luce nei miei giorni bui animati da professori pazzi e anche alcuni maniaci!
Coooomunque, l'ultima parte era strana: Niall sogna, dice "Evans", Zayn si ingelosce però poi gli passa... Spero di capire nel prossimo capito >.<
Domandona: Di cosa parlavano Harry e Louis????
Lo spoiler è assolutamente e decisamente intrigante!! Spero che ci siano tanti momenti Larry... *Larry is all around*
A Lunedì!
"MSHTP"
P.s. Ogni tanto mi pare di dire cose senza senso... >.<

04/01/13, ore 15:03

non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero ci farai una bella sorpresa *-*

04/01/13, ore 15:01

Mo veramente dolcissimi! :-) Bellissimo il nostro Lou che cerca di mettere in imbarazzo il nostro Harry :-) Zayn è veramente dolce e mi piace molto anche per come rispetta i sentimenti di Niall. Che dire di Niall? E' fantastico, veramente. Meno male che aveva paura dei film horror :-) Non vedo l'ora che aggiorni! :-) A 'lavoro' io ci sono rientrata mercoledì e l'anno nuovo ci frega pure la Befana.
Buon rientro e goditi questo fine settimana! :-)
Un bacio
Giulia