Angels
di SoNNy93

27/11/12, ore 20:15

io, io ti odiooooooooooooo!!
ti perdono solo per detto quello che mi hai detto nella risposta alla scorsa recensione e quindi farò finta di niente * lalalala*

ahahhaha credo di portare sfiga; stavo dicendo oh la ragazza che scrive angels aggiorna ogni giorno che bello!!! apro il capitolo eeeh " aggiorno il lunedi; mercoledi e venerdi; oggi è un'eccezione ...." beeeeeeeneeeeeeeee meglio se non parlo più * si chiude la bocca con una cerniera, poi ci mette il lucchetto e buta la chiave* xD

direi che questo capitolo è leggermente, come dire, CAZZOOOOOOOOO!!

cioè prima niall chiede un abbraccio a zayn come due cucciolotti e poi "poche" ore dopo si insultano come non si è mai visto fare.....

ti confesso che non me o aspettavo, ed ho sofferto leggendo l'ultima parte; può sembrare stupido ma è così, per un momento ho anche avuto paura di andare avanti :|
cioè il pov di niall è stato distruttivo!!

<< “Non sono io quello con un livido sulla faccia…” replicò “non sono io quello che è stato…” si interruppe, capendo che stava per dire una cazzata, ma ormai l’avevo capito.
Certo…
Non era lui che era stato stuprato,
non era lui quello che ha passato tre mesi in ospedale,
non era lui che ha visto uno psicologo per 6 mesi,
non era lui ad aver tentato il suicidio,
non era lui ad essere stato rinchiuso in un reparto psichiatrico per un anno, tre mesi, una settimana, tre giorni e sedici lunghissime ore, legato ad un letto, perché la notte era impossibile da sopportare, perché la notte faceva rivivere i ricordi…
“Certo, non sei tu, ma neanche questo sei tu” gli dissi indicandolo con la mano deluso, poi feci una cosa che non avevo mai fatto e che non avrei mai pensato di fare, ma il mio orgoglio ferito mi stava supplicando di farlo e lo feci, lo umiliai ferendolo con quello che mi aveva confessato, il suo punto debole.
“Tu sei solo un ragazzino che gioca a fare il duro, sei solo un bambino pauroso che quando il lupo cattivo lo viene a trovare si va a nascondere a casa del suo amichetto. Sei tu il bambino qui, non hai neanche il coraggio di denunciare tuo padre perché in realtà non te ne frega niente della tua vita, se veramente ti importasse qualcosa di te stesso e di tua madre ti ribelleresti, ma hai troppa paura che le cose possano andare male, cosa ne sai che magari un giorno, quando ha finito di picchiare te, va da lei, se lui le mettesse le mani addosso cosa faresti, ti comporteresti ancora da coniglio o tireresti fuori le palle?”.
Ma cosa stavo dicendo? Quello non ero io, io non ero così meschino, così spregevole, così vile.
Io ero solo un ragazzino impaurito che si difendeva attaccando.
“E io che pensavo che tu non mi avresti giudicato” disse lui amareggiato “e invece sei l’unico che l’ha fatto…tu…boh…non so neanche che dire, sono solo deluso e sì anche ferito” disse lui guardandomi.
“Perdonami, io non volevo” mi scusai portando una mano tremante sulla bocca.
“Oh sì che volevi, volevi farmi del male e ti informo che ci sei riuscito, sei la prima persona che ci riesce…” se ne andò dalla camera. >>
questo mi ha letteralmente basito; non me lo aspettavo da nessuno dei due!
zayn che cerca di proteggerlo e non fargli pensare a ciò che gli è successo gli rinfaccia praticamente che lui è stato violentato e quindi non si sa proteggere; ma a sua volta niall ferisce nel profondo zayn dandogli del codardo e del menefreghista!! :'(
cazzo ragazzi voi vi amate; perchè tutto questo odio!?!? capisco che è l'orgoglio a dettarvi questo ma non va bene caiserlovvv!! * si non sto beneeeeeee *

spero solo che riescano a risolvere

per quanto riguarda la larry direi aslhfadljgkljhkldhklj * saltella dalla gioia, ma non dico altro per non portare scarogna! *

ora ti dico cosa credo succederà che succede secondo me! * cosa di cui magari non ti frega un tubo loool *
- hazza e lou si accorgono che zayn è sparito ----> ( 3 opzioni ) :
° vanno in camera e trovano un niall sconvolto così lou lo calma mentre hazza va a cercare zayn
° ----- ( questa parte uguale a prima) ---- ma niall scappa via andando a cercare zayn
° zayn va alla tour eifell - niall decide di andarlo a cercare;ed è super spaventato, magari è pure nei guai - zayn lo "salva" e poi lo porta sotto la torre e si baciano!!! <------------- che la ziall si compiaaaa!!
* la mia fantasia vagaaaaaaaaa*

ok queste erano le mie opzioni * falle avverare o ti picchiooooo *
spero di non averti fatto impazzire ma soprattutto non averti scocciata

sappi che ho la tua ff sempre in mente ....

a domani :*

ps sono contenta di non essere l'unica pazza che dice ci leggiamo lol

27/11/12, ore 19:24

Allora io in un certo senso ti odio e in un altro no
Non ti odio per i tuoi problemi che non riuscirai a aggiornare spesso
ma .. mi sono messa a piangere per questa ultima parte ...
'ti odio' non è proprio il termine giusto ma "CONTINUA PERCHE' SENNO MI VIENE UN INFARTO" si! ;)
#lol

27/11/12, ore 19:05

no ma come??mi sono portata la sfiga da sola allora??appena ho visto il capitolo ho pensato: che bello posta ogni giorno lalalalalal e poi??noooo ok basta dopo aver fatto il mio stupido monologo di cui so che non te ne fregherà un cazzo di cui sono anche tentata di cancellare anche se mi fa fatica cancellarlo volevo dierti che come sempre la storia è stupenda anche se mi dai fatto dispiacere per Niall c: c:e lo so che penserai che sono scema perchè ho scritto tutto questo comunque lol ora me ne vado perchè chissà quante altre cazzate potrei scrivere ciaoooo

27/11/12, ore 18:46

è NO!
sai che potrei DENUNCIARTI per questo >.<
non puoi permetterti di finire questo capitolo così!!
è contro la legge delle fanfiction (penso...)
e comuque non ci puoi far soffrire tutte così
però ti concedo il fatto che pubbllichi solo tre giorni
perchè in fondo ti capisco...
MA domani il capitolo dovrà essere BUM o almeno spero...
ora vado che sto dleirando e non so nemmeno che scrivo .-.

Baci

-anita

27/11/12, ore 18:33

Eh ma così non c'è serenità! No, no. Allora prima dici che non pubblichi più tutti i giorni (e io entro in fase depressiva) e poi mi finisci il capitolo così?! Non va bene per niente ç_ç e io adesso come faccio? Però domani è mercoledì e domani dovresti pubblicare il nuovo capitolo *-* ok sembro una drogata... comunque stupendo il capitolo anche il litigio di Niall e Zayn, mi sono sentita coinvolta in un modo assurdo! Non vedo l'ora di sapere come continua <3

27/11/12, ore 17:44

Niall dovrebbe correre da Zayn e baciarlo, però bho, oltre questo ti scrivo che AMO questa storia, e ti prometto che ogni lunedì, mercoledì e venerdì sarò attaccata al pc per leggere la storia.
S.

27/11/12, ore 17:00

Dimmi che non sbaglio dicendo che si riaggiusterà tutto e che loro si baceranno sotto la tour eiffel ... ti prego .
Sono quasi scoppiata in lacrime leggendolo T.T
Non vedo l'ora del prossimo per sapere cosa fa Niall ...
Comunque è sempre stupendo .. come gli altri :D xx

27/11/12, ore 16:52

NONONONONONONONONONO E NO. Non puoi farmi questo,io vivo per il tuo capitolo(?) :'( Vabbè dai,ce la farò. Almeno ogni volta che li leggo sò che ne è valsa la pena. Mi migliori le giornate con i tuoi capitoli,aksdjakd grazie.

27/11/12, ore 15:59

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo è davvero stupendo continua così un abcio Myriam

27/11/12, ore 15:13

Io ti odio... fermerei la recensione qui se non fossi costretta ad ammettere che per quanto possa odiarti questo capitolo è stupendo
Finalmente Niall ha una reazione che non sia piangere, ora mi dispiace che abbia ferito Zayn ma ok
ci voleva un Niall più aggresivo era anche ora direi u.u
Il capitolo è scritto molto bene e spero che nel prossimo Niall e Zayn risolvano i loro problemi *-*
Alla prossima :D
I_Cant_be_no_superman

27/11/12, ore 15:08

Ciao :)

Prima di tutto volevo dire che questa è la prima cosa bella della giornata che mi succede: leggere ciò che posti!

Mi dispiace un pò non poter leggere ciò che posti tutti i giorni, ma me ne farò una ragione :) Vorrà dire che i capitoli saranno più favolosi di quanto già non lo siano.

Zayn è stato carino a ritornare... Ma sinceramente ha avuto il tatto di un elefante zoppo mentre discutevano, ma è pur vero che Niall si è scaldato per niente.

Non mi aspettavo questo lato cattivo di Niall, sputargli in faccia la verità solo per ferirlo... Anche se quando dice "se veramente ti importasse qualcosa di te stesso e di tua madre ti ribelleresti, ma hai troppa paura che le cose possano andare male, cosa ne sai che magari un giorno, quando ha finito di picchiare te, va da lei, se lui le mettesse le mani addosso cosa faresti, ti comporteresti ancora da coniglio o tireresti fuori le palle?”." non mi è piaciuto particolarmente... Però il capitolo è magnifico lo stesso!

A domani!

xx "MSHTP"

27/11/12, ore 14:11

'In quanti mi odiano?'
*paison alza la manina*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, davvero, CAZZO! Tu non ci tieni proprio alla salute dei tuoi lettori, eh? ahahahahah va bene Paison, calmati..
beeene, il capitolo è bellissimo come sempre, sei riuscita a farmi assistere alle scene come se stessi guardando un film :0 non è una cosa da tutti e io non sono facilmente impressionabile! sei davvero moolto brava e hai delle idee fantastiche!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
baciiii<3
Paison

27/11/12, ore 14:05

Appena ho letto i primi righi mi sono presa un colpo. Per fortuna scherzavi.. :D La riflessione iniziale di Harry é stupenda. Il capitolo come sempre ti coinvolge.. È davvero emozionante..spero che la lite serva e porti a qualcosa.. :) Baci, Francesca :)

27/11/12, ore 13:59

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia. Premetto che l'ho trovata per caso ed è un vero peccato perchè la storia vale molto, lo stile è molto scorrevole e sei sulla buona strada per diventare una brava scrittrice. Per quanto riguarda gli aggiornamenti da una parte mi dispiace che non saranno più giornalieri dall'altra mi piace perchè non voglio che finisca subito tanto mi piace :D concludo con un bacio e a domani

27/11/12, ore 08:47

Ciao ho appena finiyo di leggere questa storia è davvero belissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam