Angels

21/12/12, ore 15:42

ciao
COME HAI POTUTO ??????
MI HAI ROVINATO LA ZIALL
come faro senza la mia ziall spero che in futuro si rimettano insieme e vivono per sempre felici e contenti =)
e anche la larry mi e dispiacuta perche in un modo o nel altro hanno litigato anche loro =(
beh spero che tutto si aggiusti e anche presto *usa tono minaccioso e da vero duro *
comunque sia il capitolo e scritto molto bene <3
e.... non so che altro scrivere quindi
un grosso saluto da una tua lettrice anonima (?)
Didy

21/12/12, ore 15:23

Ok le cose non vanno affatto bene! E leggendo i spoiler non credo che migliorino! Oh mamma! Aspetto il nuovo capitolo
xx

21/12/12, ore 15:06

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo :-) Però Louis non può chiedere questo a Zayn. Forse è ancora innamorato di Niall. Spero che Zayn faccia il contrario di quello che ha chiesto Louis. :-)
Buon fine settimana anche a te!
Un bacio
Giulia

21/12/12, ore 14:59

Ok io ti odio ufficialmente ora vengo a picchiarti... voglio che tu lo sappi se non ti hanno ucciso i maya lo faccio io u.u
Non puoi scrivermi un capitolo del genere e pretendere che io non ti odi D:
Ora aspetto con ansia il prossimo sperando che tu ti faccia perdonare *-*
Marinella

21/12/12, ore 13:57

tu stai scherzando vero!?!??!?!?!? dimmi che questo è un capitolo falso!! e domani metti quello vero!!!!!! dimmi che è un sognooooooooo!!!
questa è la fine del mondo!! la mia coppia scoppiataaaa :' nooooo!!!!!! CATTIVAAAAAAAA

dai cazzooooooooooooooooo!!! zayn e niall non si possono lasciareee NOOOO!!!!!! non possonooooooooooooooooooooooooooo

ti prego zayn non dare ascolto a louis - che in questo momento odio con tutta me stessa!!! sei un grandissimo pezzo di stronzo louis tomlinson!!!!!!!!!!!!!! fanculooooo! perchè non ti stai zitto!? OH! - * emh emh torniamo a zayn* corri da niall!!!!! forzaaaa!!!! vai da lui; cavolo dovevate passare la notte insiemeee ed invece nisba perchè zayn tu sei un po' coglione OK!!?! ok!
niall tu vai in due direzioni opposte, a seconda del momento della storia ; akllora per aver chiamato aiuto ed esserti fatto coraggio un super applauso! ma per essertene andato da solo e aver litigato con zayn vai a quel paese va!
harry io sono pienamente con te! i tuoi amici sono degli emeriti DEFICENTI! non possono litigare così!!!!
liam e luke grazie per aver salvato il biondo ....
evans te sei scemo o cosa?! cioè tiri fuori il coltellino!? che cazzo fai vuoi ammazzare il mio biondino!? mah! poi perchè odi lui così tanto! coa c'è dietro sta storia!!!! perchè CONOSCI CERTE COSE DI LUI!? caspiterinaaaaaaaaaa!

tornando a noi sono abbastanza preoccupata a questo punto della storia .....
soprattuttto per questi spoiler che hai scritto

-Niall stava uscendo dall’edificio e di fianco a lui c’era Evans
eeeeeeehhhmmmmm o è un pov louis o un pov zayn che sorvegliano niall e lo vedono uscire da scuola con evans * capitan ovvio *

-“Niall non verrà mai a letto con te
zayn, o louis, che lo dice ad evans

-“Non ti devi fidare di Evans, lui vuole solo” mi interruppe “e perché dovrei fidarmi di te?”
alloraaaa questo lo dice qualcuno a niall; ho due persone in mente la prima è zayn la seconda è luke!

* siii sono tutta convinta delle mie supposizioni vedremo ... * quelle dell'altra volta le avevo praticamente azzeccate tutte e ora!? devo aspettare fino a lunedì miseriaccia * stile ron weasley* fdlj

ps x evans come mai questo cambiamento repentino del tuo pensiero nei confronti di niall??!?! fa parte del patto?! *che secondo me è : " io vengo a letto con te, ma in cambio tu devi far ingelosire zayn con me ..." o qualcosa del genere u.u*

ok capitolo fasklfkldklgj anche se mi ha fatto molto inca* o maya --> battuta pessima loool <---*zzare ( incazzare c; )

lasciando perdere la mia battuta di chiusura pessima ..... complimenti e alla prossima :*

20/12/12, ore 17:29

Madonna che capitolo. Mbhdfbdhbdhj ** può essere breve quanto vuoi, ma è una meraviglia! <3
Seriamente, Lou e Haz sono i più teneri! Il loro rapposto è passato da 'scopiamo allegramente' a 'mi sono innamorato di te,' MAMMMMA! *____* questo capitolo è bellissimo e la tua storia una meraviglia! Ma questo lo sai già! A prestoooo! M. <3 (:

20/12/12, ore 00:34

Ciao! Sono una nuova lettrice!
Oggi in poco più di un'ora e mezza, forse due, mi sono letta tutta questa storia fino a qui.
Te lo dico sinceramente, credo sia una delle più belle che abbia letto finora nonostante io non apprezzi molto le fantasie che ritraggono i ragazzi omosessuali; non perchè abbia pregiudizi o non approvi questi tipi di relazione, ma semplicemente perchè non riesco ad immaginarmeli omosessuali, tutto qui.
Ritornando a noi, io davvero, trovo che questa storia sia la più bella, emozionante, intensa, dolce e carica di emozioni che abbia mai letto. Il fatto che i ragazzi non abbiano avuto un passato semplice, che non vivano in una realtà tutta rose e fiori ma che debbano confrontarsi con la realtà. Mi piace il fatto che tu abbia trattato di queste cose in una tua "fantasia" su di loro. Mi piace il modo in cui scrivi, in cui esponi le cose. Usando sempre i termini giusti. La descrizione dei loro momenti, efficace senza essere volgare. Davvero, ti faccio i miei complimenti!
Questa storia mi ha affascinato, e non poco. Spero di poter continuare a leggerla al più presto.
Complimenti ancora, a presto! Baci.

Ps; Se ti va passa da me. Non posso competere con te, ma un parere mi farebbe piacere. Buonanotte! xx

19/12/12, ore 21:34

Povero Harry ... dio sono troppo carini insieme dkskadhaksksjsj *w* non vedo l'ora di venerdì cavolo c: sempre bravissima a scrivere :) ciao bacioni xx

19/12/12, ore 21:05

ormai è una certezza .....
tu mi vuoi male .... moltooooo maleeeee!!! dopo un capitolo così intenso - si lo è anche per me - tu decidi anceh di emttermi degli spoiler del genere!??!?!? non puoi!!!!

ma ne riparliamo dopo ...

la larry!!! sgdhg jkdfgkl djf OK!
harry tu ne sei innamorato; semplicemente hai troppa paura per ammetterlo a te stesso e a lou... hai paura che finisca tutto - di nuovo- come due anni fa con josh :\ ma zayn ha ragione devi ricominciare a vivere! devi reagire e louis è la tua " ancora di salvezza" . lui sarà l'aiuto che ti serve ne sono sicura askjfkld

lou non funge... non farai il finto arrabbiato per tanto; ma soprattutto stai vicino ad harry ti pregoooo!! non lo abbandonare; non lo lasciare e tieni duro per entrambi!

vi prego non buttatevi giuuu!!!!

ok gli spoiler dell'altra volta li avevo praticamente azzeccati tranne il fatto di uno che avevo sbagliato ad indovinare la persona a cui veniva detto .... bene quelli di questa volta sono preoccupanti

-“Evans, porca puttana, non toccarlo!”
zayn - o louis ?! soprattutto- che difendono niall da evans perchè ha provato a toccarlo - anzi lo ha sicuramente fatto - e naturalmente avrà una crisi

-“perché fai tutto questo?”
mi sa tanto di frase che viene detta da niall ad evans
o forse harry in un momento un po' così - visto che ora lo sta aiutando - lo chiede a louis?
ma sono più convinta sia la prima

-da quando sei entrato nella sua vita lo stai facendo soffrire, devi lasciarlo in pace!”

caspiolinaaa ora sono molto indecisa:
° zayn lo dice ad louis riferendosi ad harry
° louis lo dice a zayn parlando di niall !??! ma non credoooo .....
°harry lo dice a zayn parlando di louis ( quello che soffre) e riferendosi alla vita di niall
°luke che lo dice a d evans parlando di niall?!
booooh non ne ho la minima idea e queste sono le mie idee folli; vedrò venerdì quale delle opzioni si avvicina di più o se ho cannato di brutto LOOL

-“No Louis, resta qui, stammi lontano”
ecco questa è controversa .... prima dice resta qui e poi stammi lontano u.u
anche letta con le pause - in più modi- non ha molto senso

mi è venuto in mente
° niall che dice a louis che un qualcuno deve rimanere ma che gli deve stare lontano
° niall che dice a qualcuno che louis deve restare
° harry che chiede a lou di restare !?

non lo soooo ....

ok ora sono ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo - che sarà come al solito strepitoso *-* - kfjkd

alla prossima :*

19/12/12, ore 20:03

bellissimo! Finalmente dopo tanta passione c'è anche tanto sentimento!
Gli spoiler mi hanno incuriosito troppo!!
Aspetto con ansia venerdì <3

19/12/12, ore 19:05

è bellissimo sei bravissima. Mi sono venute le lacrime agli occhi a leggere, non vedo l'ora che metti il capitolo nuovo amo la tua storia seriamente.

19/12/12, ore 15:51

Sono appena tornata da scuola ed è una cosa fantastica tornare a casa e trovare il tuo capitolo *-*
Lo adoro, davvero, l'unica cosa che non mi piace è che sia corto ma sono che vale la pena aspettare per il prossimo capitolo *-*
Ho tipo adorato Zayn quando convince Harry a tornare indietro *Abbraccia Zayn*
Se Harry non fosse tornato indietro molto probabilmente lo averei picchiato ahahah sono tipo due capitolo che vorrei farlo u.u
ma alla fine, per sua fortuna, si è fatto perdonare *-*
Mi piace sempre di più questa ff *-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia u.u
Marinella

ps. se ti va ho postato una Larry, magari se hai tempo potresti leggerla mi farebbe piacere. Ovviamente non sei obbligata :D

19/12/12, ore 14:23

Ciao :)
Il capitolo è stato meraviglioso e, si, molto intenso!
Quando ho letto che era un Larry's pov mi sono gasata... A dire il vero io mi gaso sempre quando si tratta di Larry Stylinson!
Mentre Harry scappava continuavo a pensare "ma che fai pirla, torna indietro e digli che ricambi!". E quando Zayn gli fa capire cosa dovrebbe fare pensavo "Bravo kebabbaro diglielo a quel pirla di andare da Louis" e naturalmente quando si riappacificano "Oddio Louis, grazie a Dio hai perdonato quel pirla"... Praticamente per 2/3 del capitolo Harry è stato "il pirla"; poverino!
Con lo spoiler naturalmente mi sono incuriosita ancora di più! Mannggia mannaggia!!
A Venerdì,
"MSHTP"

19/12/12, ore 11:54

Hai ragione tu , è corto , ma è bellissimo .
Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi .
Non importa quanto sia lungo , ma il contenuto e tu sul contenuto non deludi mai nessuno , è stupendo :D
Con quello spoiler mi hai incuriosito molto ,non vedo l'ora del continuo :D

19/12/12, ore 11:47

È un capitolo bellissimo e , per quanto mi riguarda, non è importante se è corto o meno, siccome è intenso dal punto di vista emotivo e, dunque, si possono percepire bene i sentimenti di Harry, in particolare. Anche perché ti sei concentrata sul suo punto di vista.
Zayn fortunatamente ha aperto gli occhi al ragazzo, che è subito corso da Louis per chiarire la situazione. In più Harry non considera l’altro un rimpiazzo e, infondo, già questo è un punto di inizio per instaurare un rapporto serio, secondo me.
Louis è giustamente arrabbiato, ma è molto dolce il fatto che, nonostante ciò, non faccia troppa pressione sul riccio e, appena viene a sapere la verità, si dispiaccia del comportamento tenuto.
Sono così adorabili :3
Un bacio.