The maid
di Seekerofdreams_

03/05/14, ore 18:53

Stupendo questo capitolo,come tutti gli altri del resto.Di recente sono andata sul tuo profilo è ho letto anche l'altra fanfiction "Il cielo d'Irlanda" e mi sono letteralmente innamorata delle tue storie.Hai una grandissima fantasia e secondo me scrivi benissimo.Spero aggiornerai il più presto possibile,sono ansiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.Ti ho scritto la Divina Commedia hahah scusa.Ciao :)

03/05/14, ore 00:19

Non ci credo, cosa sta succedendo? ma santo cielo Luke riprenditi quella ragazza! Mentre leggevo il capitolo stavo ascoltando Cannonball delle Little Mix e mi e venuto un magone... :'(
Povera Sere! quel ragazzo non può torturare entrambi fino alla fine.

A presto carissima

xxx

01/05/14, ore 22:56

O.O Dire che sono scandalizzata è poco!!!!
Niall in questo capitolo è veramente uno stronzo!! Mentre Luke è dolcissimo a preoccuparsi così per Serena *.*
Comunque anche io ho pensato a Serena quando Niall dice di non voler far soffrire Amy... Cioè a lei non ci pensi!!??
Forse io l'avrei rifiutato... Non ti puoi comportare così!! (anche se in fondo la si capisce, non puoi resistere a uno come lui).
Però al capitolo in generale non si può dire niente è fantastico come sempre *.*
Ora mi hai davvero incuriosita su come continuerà :) Non puoi farmi questo >.<
Un bacio :)

01/05/14, ore 13:27

Ciao Sere,
la canzone all'inizio ha reso veramente tutto magico,poi la notte è stata magica,davvero!
Inizio parlando del comportamento,da stronzo,di Niall. Beh a me sinceramente è piaciuto,di solito viene sempre rappresentato come quello dolce e angelico,ma questa volta è diverso! Sono anche d'accordo con la scelta di Sere,come rifiutare un ragazzo così che ti ama con tutto il cuore e che però non riesce ad ammetterlo a sé stesso?! Di certo disapprovo a pieno quello che ha fatto Amy a Luke,povero cucciolo. Poi come si è permessa di fare del male sia a lui che a Niall. Si vede che lei non ama nessuno dei due! Poi Liam è davvero premuroso,contro tutti,questo è quello che mi piace in assoluto di Liam,fa il papà di tutti. E' troppo dolce aw! Ah una cosa: secondo me Niall ha fatto bene ad accompagnare Serena nel garage è stato davvero un gesto premuroso!
Stavo anche immaginando la scena di quei due a letto e..lasciamo stare ahah. Come sempre la storia è davvero bellissima,scusa se non recensisco più,ma mi capita di dire le stesse cose ahah. Sai che amo le tue storie,sono sempre stata una tua fan fin dall'inizio e che rimarrò finché tu lo vorrai. Detto ciò ti dico una cosa: Niall ci sta facendo uscire davvero pazze ahah. Io l'ho sempre detto,è troppo per questo mondo! Anche per quello nella tua storia. Io ho finito!
Un bacio
Sel

30/04/14, ore 23:22

mamma mia tu sei bravissima... ogni volta aspetto con ansia ma arriva troppo tardii però ne vale la pena ora lo rileggo perchè è fantastico

30/04/14, ore 14:16

Ok,questo capitolo è una super bomba pronta a farmi esplodere..ceh,oddio! È perfetto..
Ma diciamocelo,Niall è un vero stronzo..dai. Si,Horan,ti amo..ma cavolo! Ragiona! Amy non è pasta fatta per te! Hai giá una ragazza pazza di te proprio davanti a te e tu cosa fai? TI COMPLICHI LA VITA!
Per me Sere ha sbagliato..doveva respingere Niall,ceh..almeno io l'avrei fatto. Io non sarei mai andata cosí in basso,andando a letto con Niall,nel mentre era ancora in relazioni con Amy..doveva aspettare,invece di farsi male da sola.
Luke,oddio,è l'amore! Aww! ♥
AGGIORNA PRESTOO! Ciao bella. Xx

29/04/14, ore 23:32

IO NON POSSOOOOOOO.
COME TI PERMETTIIIII.

Okay, cerco di mettere da parte i miei feels.
Okay, quando aggiorni? no perchè, sai.. credo che verrei anche a casa tua per costringerti ^^
Questo perchè io sono pacifica e amorevole *fa il segno della vittoria*

Okay ja, muoviti u.u ♥
Gentilmente, ma se proprio vuoi eh, quando aggiorni mi avvisi? Thaanks♥

29/04/14, ore 17:48

Comincio a odiarti per questi colpi di scena: imprevedibili (se no non si chiamerebbero così). Comunque se non fai rimettere insieme Serena e Niall vengo a casa tua e ti torturo finché non li fai rimettere insieme e sono completamente d'accordo con chi ha scritto in una recensione che spera che Luke spifferi la sua storia con Amy a qualcuno che non sappia mantenere i segreti e che lo dica a Niall, così lascia Amy e si rimette con Serena. Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/04/14, ore 14:56

ucciderti?! e dimmi perchè mai dovrei ucciderti dopo questo FANTASTICO capitolo?? io adoro i colpi di scena e il capitolo è splendido...semmai più che ucciderti penso solo che tu sia sempre più brava *.*
lo ammetto...il colpo di scena tra il biondino e Sere non me lo aspettavo ma io li lovvo troppo...sono dolcissimi =3
spero aggiornerai presto ciau bella ;3
xxAury

29/04/14, ore 13:58

Io..tu..voi..loro...noi okay basta *si riprende*
IO TI AMOO *logridacolmegafono* *abbracciovirtuale*
Luke e Amy bhe possono starci,ma cavolo Hemmings un po di contegno,non vogliamo sapere cosa fai la notte.
Seerre mi meraviglio hahaahahahah con Nello è stato bello eh.
Tipo dopo sbronza.
Non mi piace che qua si fanno le corna e non posso stare insieme ,allora Amy ha fatto le ''C O R NA''  a Niall ,non lo farei mai ma da una come lei può aspettarti di tutto.
Come si fa a vdere Niall triste IO NON CE LA FACCIO HAHAHAHA
Però Nello si è riscattato con la notte di fuoco,seconde avevano bisogno dell estintore.
Non  puoi lasciarmi cosi NON VEDO L ORA CHE CONTINUI
Un mega hug xx
Rosa xx

29/04/14, ore 07:32

Hey hey hey *entrata in scena stile She Looks So Perfect* sciao bella! :3
Allora, come stai? :3
Io sto in macchina e devo correre perché tra poco devo andare a scuola *non ce ne fregava nulla*. Il capitolo è bellisshimooo*-* che carini Luke ed Amy, aw. Ma Sere e zio Nello che fanno i fuochi artificiali?! Ehehehehhehehe :3 porcellini. Il fatto che tu non abbia descritto la scena "rossa" mi è piaciuto molto, perché per me è ancora più bello quando certe scene non vengono descritte (anche ss poi nelle storie io le descrico sempre, lol). Errori di battitura o grammatica non ci sono, quindi complimenti💕 ora scappo, bacioni.❤️
Radiasxx❤️

29/04/14, ore 02:15

Cavolo..cavolo...cavolo!!!!!
pazzesco questo capitolo!!!
Mi è piaciuto da impazzire, ho iniziato a leggere sorridendo e l'ho finito di leggere con il groppo in gola per come si deve sentire Sere......
Cioè...fammi capire....le ha dato il contentino? o voleva marcare il territorio?!?
Da una parte sono contenta che siano stati insieme e probabilmente in una situazione come questa avrei fatto lo stesso, ma la cosa triste è stata la frase... "non voglio farla soffrire".....non vuoi farla soffrire?!?! Come giustamente hai detto tu nel commento finale,.... lei no e Sere si?!?
Che razza di discorsi fa !?!? grrrrrrrrrr
Comunque geniale la trovata della storia segreta tra Luke e Amy ahahahahah
Che stupida quella Amy!!!! può viversi un'amore vero, si vede che è gelosa marcia di Luke, ma preferisce costringersi in una pagliacciata con Niall?!?!
Ma non ha proprio cervello!!!
Quanto tempo sprecato......
Spero che Luke spifferi tutto a qualcuno che non riesce a mantenere il segreto, se proprio non ha il coraggio di dirlo a Niall direttamente.....
Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!
Sta diventendo sempre più pazzesca questa storia, è favolosa !!!!!!!!
Sei incredibile, brava! Brava davvero!!!
Un abbraccio a presto ;D

OK OK
LA SMETTO
FIUUU
OK MI SONO CALMATA U.U
OK NON VOLEVO PROPRIO DIRLO MA.... CAZZO NIALL JAMES HORAN È UN GRANDISSIMO (DOLCISSIMO OVVIAMENTE U.U) STRONZO GELOSO MALEDIZIONE
E A QUANDO PARE IN QUESTO MOMENTO LUI ED AMY SONO PIÙ SIMILI DI QUANDO PENSANO E SOPRATTUTTO SI NASCONDONO ENTRAMBI LA STESSA COSA!!!
AMY FA SOFFRIRE QUELL'ANGELO DI LUKE HEMMINGS Ç_Ç
E NIALL STA FACENDO SOFFRIRE SERENA
NO NON LO ACCETTO è.é
COMUNQUE AWWWE AMO LA GELOSIA DI NIALL IN QUESTO CAPITOLO NONOSTANTE LUI SIA SBAGLIANDO NEI CONFRONTI DI SERENA E COMUNQUE ANCHE SE MI COSTA AMMETTERLO ANCHE NEI CONFRONTI DI AMY PERCHÈ NON AVREBBE DOVUTO PROPRIO INIZIARE UNA RELAZIONE INSIEME A LEI
Comunque sai che non è la prima ff che leggo delle tue ed ho notato una cosa non so se lo eviti perché sai ne hai vergogna o diciamo lasci immaginare noi credo tu abbia capito cosa mi riferisco, sei bravissima a scrivere lo sempre detto amo il tuo modo di trasmettere tutte le minimi emozioni ai noi lettori quindi mi chiedevo perché è un mio dubbio... come mai eviti di scrivere la scena in cui loro fanno l'amore? È una parte bellissima secondo me se fossi in te le scriverei perché sono convintissima che le sapresti descrivere perfettamente
Comunque spero che ti stia bene e che tutto vada per il meglio
Buonanotte
Baci
Tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

29/04/14, ore 00:16

Oddio... Le lacrime! Scrivi veramente bene, brava! Sono in una valle di lacrime perchè da come hai scritto, riuscivo a sentire i suoi stessi sentimenti... Ahahah un bacione, aspetto il prossimo capitolo :)

28/04/14, ore 23:27

Sere mi è piaciuto TANTISSIMO!
Volevo uccidere Niall alla fine ma... vedrò, anzi leggerò, più in la che combinerà :P
La mia parte preferita è stata quella in ascensore, il gioco di sguardi con gli specchi, mi ha fatto sorridere & intrigato!
Complimenti.. come sempre!
Aspetto con ansia il continuo <3