The maid
di Seekerofdreams_

19/02/14, ore 16:25

Come si dice e come dice nella storia Will a Sere'' chi non muore si revede eh''?
Ti avevo dato epr dispersa,stavo chiamando tra l'altro a Chi l ha visto ahaha ;)
Comunque capitolo molto triste per Sere,mi ha fatto tenerezza Hazza;)
Saggio Hazza,pensavo di aver letto male,tanto che l ho riletta mille volte u,u
Ti prego perlomeno non assentarti più cosi tanto <3
Mi è mancata cosi tanto la storia che ero caduta in depressione(?)
Non vedo l ora che continui.
Ti sosterro sempre <3
Ti voglio bene <3
Rosa xx

19/02/14, ore 15:55

sciauuuu eccomi quii!!
*e chi ti voleva??*... ehm ok... scusa la mia coscienza... *impicciona!!*
bene, dopo le mie minchiate -per essere molto fine- posso iniziare...
alloooora... partendo dal principio....
PERCHE' NIALL HA SCELTO AMY???????
ma è pazzo 'sto ragazzo, ma pazzo forte... O.o
vabbè, dopo la scelta -discutibile- di Niall, il capitolo è davvero bellissimissimo ^^
amo questa ff ^^
poooi, la scena del sassolino è davvero carina!! come fai ad avere certe trovate proprio non lo so...u.u :3
e Harry?? ne vogliamo parlare?? no perché so per certo che dopo aver letto di verrà il diabete o.o
Harry è la D.O.L.C.E.Z.Z.A.!. è sentimentale, profondo, un ragazzo che ama la vita e l'amore come ha detto lui <3 è stato davvero fantastico in questo capitolo, come del resto, penso nella realtà <3 <3
Louis e Jess sono davvero carini :3
e poi Niall...mi piace 'sta cosa che non c'è fisicamente ma è nei pensieri di Sere.... riflessione profonda :')
Will è davvero una favola!! Magari avere un migliore amico cosììì!!!!! Giusto?? Giusto ;) è davvero carooo :3
ok...io ora vado...scusa se la recensione è un pò lunga ma amo esprimere il mio parere :3 e poi dovevo sfogarmi scrivendo per tanti motivi u.u
ok, siccome non ti interessa e, francamente, neppure a me -XDXD- io vado ^^
Ciao bella, al prossimo capitolo <3

19/02/14, ore 14:44

Allora cominciamo.
Per primo; BEN RITORNATA , STAVO ANDANDO IN DEPRESSIONE SE NON AGGIORNAVI.
Che dire , non ho parole.
Ogni volta che dici che hai aggiornato ho il cuore che va a tremila.
Porca miseria , mi fai sentire come la protagonista in questa storia , veramente.
Parlando del capitolo.
Tu essere umano , non puoi farmi questo.
Niall ha fatto un fottuto sbaglio a mettersi con Amy , lui ha Sere che gli serve l'altra.
Fottuto Irlandese che mi farà fare un infarto.
Poi quanto cavolo è tenero Louis con Jess? aww ;3
Poi quel riccio sexy che consola Sere , l'amore proprio.
Per non parlare di Will che adoro la prima parte con lui , *-*
Tu ragazza mi fai sognare ogni volta che aggiorni con le tue storie. Cavolo almeno scrivessi anche io come scrivi tu *-* , aww ;3
Spero che tra i Siall le cose si sistemano , che Niall capisca che Sere è la donna della sua vita e che Amy è la sua migliore amica .
Io voglio i Siall cazzo , non capisce quel biondo eh.
Hm , lo prendo a scarpate cosi glielo faccio capire.
Poi aspetta, quando hai detto che preferivi che venisse Liam invece che Harry , il diabete mi saliva.
MI MANCANO I SIAM u.u <3
Comunque , bellissimo complimenti .
Spero che aggiorni subito , non puoi lasciarmi in questo momento cosi.
Devo sapere cosa succede cavolo , è un obbligo ok? ok.
Poi adesso vado a prendermela con sto biondo oh su twitter se non si fa sentire lo strozzo .
Bastaldo come ha potuto farmi questo.
Non può , i Siall devono stare insieme che lui lo voglia o no.

Meglio se la smetto.
ti voglio troppo bene Sere , sciaw alla prossima. (<3)

16/02/14, ore 16:44

Aloha!
'A Niall, per essere semplicemente se stesso' Già la dedica è perfetta ahaha.
Okay, passiamo al capitolo.
Ma quanto è dolcioso Niall?
Ahahaha
amo questo capitolo u.u

15/02/14, ore 15:46

Aloha!(?)
Basta, lo amo.
Amo questa fanfiction (pure le gif che metti sopra)
Ma ho notato motli errori di battitura, loool
Tu sai chi? Voldemort! Seriamente, mi ha fatto PENSARE a Voldemort!
Altra cosa: Che significa ginseng? Lol

15/02/14, ore 15:37

Beh, sì Niall è un disastro. Lol
Ma questo capitolo non lo è! Mooooolto bello e poi amo il fatto che la ragazza giochi al calcio, perché annoiava la solita ragazza che è femminile, fragile e sensibile!
Lo stesso mi piaaaaace tantissimo!

15/02/14, ore 15:35

Ciao! All'inizio sembrava la solita storia : ragazza che va a cercare i ragazzi, li trova e si innamorano, bla bla bla.
Ma poi ho notato che era interessante e che non ERA COME LE ALTRE!
Non è sgrammaticata(?) come molte fanfiction e poi è originale il fatto della domestica!

13/02/14, ore 13:02

Per prima cosa, ciao! =)
Ho sempre seguito le tue storie in "silenzio", ma dopo aver letto questo dovevo parlare.
Tu, il tuo modo di scrivere, è tutto stupendo, i colpi di scena ai posti giusti, meraviglioso.
Ti ho scoperta leggendo "Il cielo d'Irlanda", e me ne sono innamorata all'istante. Mi hai fatto scoprire quanta dolcezza si può dare ad un personaggio, fino a farla arrivare anche a chi la legge.
E in tutte le tue storie, correggimi se sto la sto sparando grossa, si scopre un pezzetto in più di te.
Perché è questo che si vuole fare scrivendo, no? Trasmettere le proprie emozioni e sensazioni alla gente.
Lo so che la sto facendo davvero lunga, ma voglio farti capire quanto a fondo riesci a colpire quando scrivi.
Leggendo le tue storie, io credo di riuscire a leggere anche un pezzo di te.
Con "Never ever give up" mi hai fatto scoprire quanto può essere forte la speranza, e che credere nei propri sogni è la strada migliore.
Per questo volevo invitarti a leggere una delle mie storie, e a giudicarla sinceramente. Perché sento che il tuo giudizio mi serve. Ne ho bisogno.
Sei una scrittrice esperta e il tuo parere mi farebbe bene, credo.
Dopo questa recensione estremamente lunga ti saluto, sperando di leggerti presto.
Un bacio,
FW

12/02/14, ore 16:42

wow cioè io li amo! sai credevo che dopo aver letto la tua fanfic "Il cielo d'Irlanda" non avrei mai più letto qualcosa di simile...invece mi sbagliavo di grosso a quanto pare, sei bravissima scrivere sul serio, il tuo pregio è quello di riuscire a far trasparire le emozioni mentre scrivi mentre ci sono molte altre scrittrici,se si possono definire in questo modo, che scrivono in modo come dire...tecnico? nel senso che scrivono in modo piatto e monotono, senza tralasciare sentimenti ma tu sei tutto il contrario ed è per questo che ti apprezzo...bene dopo questo monologo ti lascio bella...non vedo l'ora che aggiorni xxAury

12/02/14, ore 14:00

ehi ciao ho solo letto il primo capitolo ma me ne sono già innamorata! è fantastica sul serio...non è giusto perchè non posso avere anche io una mente geniale e un'immaginazione fervida come la tua? ti stimo seriamente e sono già così carucci insieme ciau bella vado a leggere gli altri capitoli <3

05/02/14, ore 14:30

A Niall:
"Non sfiorarla come sfiori me!"
TU.MI.VUOI.FAR.MORIRE.PRESTO.
Jsjdksks il capitolo è magnificamente stupendamente fantastico! I colpi di scena non mancano mai. Scusa se ti scrivo solo ora,non ho avuto modo di connettermi per i vari impegni.
Amy,sempre di mezzo.. LOL *gli spacca la faccia contro l'asfalto* No,ok..anche Andy fará la stessa fine.
Liam è cosí gentile,generoso..oh,quanto lo amo!
Ci sentiamo presto per il prossimo capitolo! A presto e scusa ancora! Ciao Sere. Xx

04/02/14, ore 22:46

“Voglio essere la tua normalità ma anche la tua realtà” dico prima di poggiare le labbra sulle sue.
E questo bacio cancella tutte le pene sofferte oggi, perchè basta questo, un semplice bacio, dato dalla persona giusta a rendere l'inferno un paradiso.
Questo è il mio punto preferito essendo la fine del capitolo. Ma oddio io amo questa storia *-* Niall è così dolce, tenero. Sarà pronto per buttarsi in amore? Chi lo sa. Poi Amy... Lasciamola stare quella, secondo me lei vorrà rovinare l'amore fra Serena e Niall ma è una mia ipotesi non dico nient'altro. Spero che aggiornerai presto mia cara, sono già 13 giorni che non aggiorni! Esiguo un nuovo capitolo, all'istante!
Hhahahhahaha baci bella :')

01/02/14, ore 23:23

la penso come te...ho appena finito di rivedere this is us...per la 14 volta!!! quindi sono un miscuglio di emozioni e poi anche la fan fiction!!!<3 sei la migliore!!a amo tutte le tue fan fiction!<3 continua cosi!<3:3

31/01/14, ore 18:41

ma cacchio! sei bravissima! la mia fan fiction prefefritA E IL CIELO D'IRLANDA1! ma guarda un po..la tua!<3

31/01/14, ore 18:18

e bellissimo! insomma tutte le tue ff sono bellissime cazzo<<3