The maid
di Seekerofdreams_

19/10/14, ore 08:08

Oooook la mia reazione a questo capitolo é OOOoOOO .... Bellissimo... Bellissimissimo ... Eeee bravo Louis! Cucciolo Niall con tutte le sue paure.... Mi ha fatto tanta tenerezza... Credo sia così difficile per lui.... Anche se così fa lo stronzo con 3 persone... Sere, Amy e se stesso.... Mi fa venire voglia di andare da lui, stringerlo e dirgli che andrá tutto bene.... Che non deve avere paura di amare... Che poi é stupidissimo avere paura di amare... Perché a volte costringendoti a non farlo... Stai più male di quanto staresti anche nel caso che quel amore non finisse bene! Ahaha ok psicologia delle 8 del mattino di domenica... La smetto! Meglio che io vada a lavorare... Anche se credimi mi fai desiderare di tirare un po' più su le coperte... E con una bella tazza di the in mano... Rimanere qui a leggere i restanti 13 capitoli che mi mancano... 💛💙💜💚❤️ Ciao sereeee!

19/10/14, ore 07:44

Vorrei dire che ti sento vicinissima... Le cose che hai scritto su Niall... Su come ti sei appassionata a loro.... Di come hai iniziato a scrivere di loro... Innamorandoti di loro ancora di più.. Facendo fatica a distinguere sogno e realtà... É successo anche a me... Mi hai fatta commuovere brutalmente sappilo.... Questo capitolo in generale mi ha fatto commuovere brutalmente... Adoro il Louis di questa storia.... E non vedo l ora di vedere Louis e il biondo in un testa a testa davanti a tanto alcool... Niall berrá è come berrá ahahaha se no vado a farglielo fare io... Tutto giù con un bel imbuto... XD

19/10/14, ore 03:09

Boh... Riesci a farmi anche cambiare umore ora.. Mi sento depressissima... Vedo lei rivivere la scena di Niall e al ... Non posso ho deciso di dare una possibilitá a Amy e urlo COSAAAaAaAaAaAaa???????
Lo so che i colpi di scena ci vogliono ma non so come immaginare un mondo in cui conosco il mio idolo .. Condividiamo qualcosa di così profondo... Poi succede quel che succede e io mi trovo senza amico.. Amore è idolo... Povera serena... Bellissimo l approfondimento di Harry anche secondo me é la dolcezza... L ultima frase di Harry é wow... Harry mi Sa proprio da persona così.. Che passa dai tweet no sense ( e ti giuro che quando hai spiegato a modo tuo la storia del tweet del tappo sono scoppiata a ridere e me lo sono immaginata proprio così.... Quando scrive quelle boiate mega galattiche ) alla profonditá dell essere... Sono le3 di mattina dovrei dormire.. Ma non posso non prima di sapere se Niall é veramente cretino o cosa -_-

18/10/14, ore 19:49

Questo capitolo mi ha lasciata un po' O.o .... è bellissimo come viene fuori Niall, perché noi lo vediamo ridere.. ridere.. mangiare... ridere, ma Niall immagino abbia una profondità dentro di sé che non è da tutti, e qui mi fa proprio emozionare, in this is us, è Liam che fa queste riflessioni, e ogni volta che lo vedo piango come una cretina quando lui dice che ha sempre paura che la gente voglia stare vicino a lui per quello che fa e non per quello che è, Niall in questo capitolo me lo ha ricordato, quindi mi sono emozionata come una mongoloide!
I Siam mi piacciono ahahah anche se per pe i siam sono solo Sarah e Liam! XD
Però poi la fine è bellissima, lei e tutte le belle cose che gli dice... tutti vorrebbero sentirsi volere come Serena vuole Niall! occhi a cuoreeee!!

18/10/14, ore 19:10

Come rendere una giornata lavorativa in cui ho passato 8 ore in cucina a sgobbare.. se non tornare a casa e dopo una bella doccia calda, indossare il pigiama e buttarmi nel letto a sognare un po' qui con te e la tua FF??? A sinceramente in questo momento non potrei trovare niente di meglio! Niall è l'amore... non la storia di non sottovalutare mai cosa sei per un'altro... il non chiederle nulla di più che dormire insieme, il tweed.. la sciarpa attorno alla testa e gli occhiali da sole.. la cosa fantastica è che immagino il vero Niall fare tutte queste cose! A volte credo non poterli amare più di quanto li amo già, e poi ste cose, anche se sono frutto della nostra fantasia me li fanno amare ancora un po' di più!
Grazie Sere per farmi sognare!

18/10/14, ore 01:50

ok domani mattina quando sarà ora di alzarmi per andare a lavorare mi maledirò.... maaa sono troppo felice di aver scoperto la storia su efp.. diooo immagino niall fare il disinvolto al party, mentre in realtà ha la mano nascosta dalla tovaglia e le accarezza la coscia come nulla fosse.. BELLINOOOOOO PATATINOOO!!! ho proprio la scena davanti agli occhi! Ma poi sta Amy che cazzo vuole, non potevi farti avanti prima, brutta fessa che non sei altro? Adesso devi stracciare all'umanità???? PUff... non puoi competere con quello che prova per serena dai .. ARIAAA... Del resto che dire, non capisco bene Louis, ok che lo stava facendo per Niall prima, ma ora?? ormai lui si è dichiarato e l'ha invitata, perché ora le ronza attorno? E' bruttissimo quando sei sveglia come un faro e devi costringerti a dormire , credo che Tutta Colpa di Liam ne risentirà.. ahaha invece di sognare Sarah e Liam, sognerò Serena e Niall... ahahahah
Ogni capitolo è sempre più bello! AWWWW!!!

18/10/14, ore 01:00

Che direeee.. ore che ho trovato la ff qui.. CIAO! sei finita!! Sarà io odio il calcio a morte (scusaaaaaa ma sono sincera) ma ho letto tutto d'un fiato interessatissima... ahahaha son lesa!!!
Niall è sempre più dolce! Serena è troppo pulciosa.. insieme sono l'amore! non vedo l'ora di sapere cosa succederà in casa di Niall, prima della Premier.. oooo flyyyy lo posso sapereee perché qui ci sono tutti i capitoli che voglio!! ESSERE FELICI CON POCOOO!!! XD

05/10/14, ore 18:59

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora ho letto questo primo capitolo e ho prima di tutto una domanda. Sei di Firenze? Perché se lo sei ti amo, anche io sono di Firenze.
Ma passando alla storia, volevo recensirti l'ultimo capitolo ma quando ho visto quanti sono ho pensato che con la marea di cose che ho da fare ultimamente sarei passata probabilmente fra tre mesi ahaha, quindi ho deciso intanto di recensirti questo e poi mentre vado avanti con la lettura, anche altri capitolo, si leggerò perché mi ha affascinata come storia solo dal primo capitolo. Ammetto che all'inizio mi sapeva di storia banale e scontata ma mi hai fatto decisamente ricredere. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama sembra decisamente originale.
Quindi la inserisco di corsa fra le seguite, e appena ho un po' di tempo vado avanti con la lettura.
Alla prossima El.

03/10/14, ore 00:41

Sereeeee!
scusa se recensisco adesso ma il mio pc mi da dei piccoli problemi.
Allora.
Io spero che tu scherza.
Non puoi avvisare cosi , non puoi dirmi con tutta quella calma che questa storia finisce.
F I N I S C E.
C A Z Z O.
Stai scherzando?
Certo che no , se no non l'avresti scritto.
Mio dio piango.
Tu non puoi capire il mio stato adesso.
Cioe' ti rendi conto di come mi senta solo al pensiero che finisci un altra dannata stupenda fanfiction?
Cavoli.
Non mi puoi capire.
Io , mi sono innamorato del modo in cui scrivi.
Mio dio.
Non faccio altro che quando mi chiedono delle belle fanfiction , io dico le tue.
Cioe' sei tra le mie preferite.
Ah.
I miei Siall.
Questo capitolo..
Mio dio.
Le lacrime.
Il prossimo capitolo , moriro.
Lo sento.
c:
non voglio che finisca.
criiiisto.
Poi cos'e sta storia di un altra ff , senza i siam e siall.
cioe muoio.
con Louis poi.....
ODDDDDDDDIOOO.
Ti ho sempre scritto che ti dennuciero.
giuro che lo faccio.
mio dio.
poi mi chiedono perche non ho una vita ...
COME.
a presto;
ah.

02/10/14, ore 18:48

Ehii :)
Oddio oddio mi devo ancora riprendere *eccomi*
Tu sei assolutamente fantastica e mi ha fatto piangere!!
Niall che dolce ,è stato troppo cuccioloso ,ci mancava solo il biscottino come premio ahahahah :)
Serena e Niall sono perfetti +--+
Non vedo l ora che continui
Un bacio x
Rosa xxx

02/10/14, ore 17:24

non può finire, non può finire, non può finire, come farò??? dovrò farmene una ragione , vero? a meno che tu non inizia un'altra storia, ti prego la inizi??perchè mi mancherà leggere i tuoi capitoli. Adoro questo capitolo pieno di sana amicizia e la parte di niall è stupenda e sensazionale, come sempre sei bravissima a scrivere, anche se è solo un capitolo di passaggio lo trovo comunque un capitolo speciale, perchè adoro l'amicizia tra di loro anche se si può vedere solo dalle interviste o dal loro film, ma credo che questo capitolo la rispecchi, almeno da quello che si riesce a capire.

01/10/14, ore 22:53

No già la fine? Mi mancherà tantissimo questa fan fiction, è una delle mie preferite!
Non puoi capire quando l'ho amata, scrivi davvero bene ed è difficile trovarne di questo tipo.
Mi è piaciuto questo capitolo, è davvero ricco di sentimenti ed emozioni e non vedo l'ora di scoprire come concluderai il tutto.

01/10/14, ore 00:06

Come sempre il capitolo è magnificooooo!!!! Non sono per niente d'accordo sul fatto di finire la storia...perché fidati Sere...con le tue storie non ci si annoia Mai!....spero che finita "The Maid" inizierai un'altra fantastica storia...perché ormai, spero ti sia entrato in Testa, sei bravissimaaaa!!!!..continua così...❤️

01/10/14, ore 00:04

Noooooooooooooooooooooo!!!! Non può finire!!! Non anche questa storia!! 😭 questo è per caso il periodo "finisco tutte le storie a cui sono molto affezionata?" Perché come farò senza te, senxpza questa incredibile storia, poi io non mi annoio a leggere la tua storia, perché è bellissima, e poi tu sei bravissima a scrivere le storie, quindi per favore non farla terminare.
Spero lo stesso che presto potrò leggere il continuo anche se vuol dire avvicinarsi alla fine totale della storia 😭😭😭😭😪😭😭😭😣😣😣😣😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😣😣😣😣😢😢😢😢😢😢.
Non c'è la posso fare!!
Comunque ora vado, un bacio a presto.

30/09/14, ore 19:42

Anche io seguo Teen Wolf e PLL! Comunque mi fa piacere il fatto che tu abbia scritto dell'amicizia tra Sophia e Sere,poi Niall è dolcioso(?) e Liam altrettanto. Non vedo l'ora che tu aggiorna anche se mi dispiace che è il penultimo capitolo,ma come le altre,è stata una meravigliosa storia. Sei bravissima Serena.