The maid
di Seekerofdreams_

20/08/14, ore 14:44

Oddio è veramente stupendo! Anche perché è lo stesso che ho provato al loro concerto! ^-^
Non smettere mai di scrivere, lo fai troppo bene!!!! *-*
Semplicemente WOW!!! *-*

20/08/14, ore 09:05

Cavolo è davvero fantastico tu lo sei riesci ad esprimere delle sensazioni fantastiche .. Continua al più presto baci xx.

20/08/14, ore 00:21

Santa serena Tu vuoi farmi morire..cioè sto piangendo come una fontana; ho la pelle d'oca e non so nemmmeno spiegare cosa prova. La parte piccante è stata davvero molto rossa hahahah io sono diventata rossa sulle guance..ti giuro mi sono immedesimata in serena così tanto che ho provayo le sue stesse emozioni. Niall è così dolce ma anche così pervertito. Ahhahahahha. Non vedo l ora che continui Un abbraccio Rosa xx

19/08/14, ore 22:19

Il capitolo è fantasticooooooo!!! Mi piace come hai descritto tutto, voglio il continuoooo!!! Per favore questa storia è troppo bella, ti pregooooo!!!
Ora vado, un bacio, a presto.

19/08/14, ore 22:19

Senti , sono una fontana. Mi capisci?
Non puoi , non so come fai. Non so cosa , come , o qualsiasi cosa sia ..ma io il libro da te lo pretendo.
Sei l'unic cavolo che mi fa viaggiare con la testa cosi tanto , rarramente mi succede e solo con te vedo che ha effetto.
Giuro Sere , mi avrai sulla coscienza un giorno.
Questo capitolo e' qualcosa che solo che ha vissuto quest'esperienza capisce tutto. Ho i brividi , giuro.
Mi sono immaginata ogni fottuta scena , ogni minima parte.
Parlando del capitolo.
I miei Siall gli sostengo a vita , ormai.
Non posso farne almeno di loro cavolo.
Ogni foto che esce di Niall e Liam , insieme , penso alle tue di storie e a te.
Ah.
Ragazza mia , mi sto drogando delle tue fanfiction.
Mi fanno bene.
Le tue parole , i tuoi capitoli e come scrivi mi fanno sorridere come una bambina.
Emozionare ogni volta.
Potrei dennunciarti sai?
Cristo.
Ah , Sere non sai quanto mi ha migliorato la serata.
Sei fantastica.
Unica.
Giuro.
Vorrei abbracciarti in questo momento.
Mi credi che leggendo questo capitolo mi sono sentita come dentro quel stadio? Rivvivere le stesse emozioni? Cavoli.
Basta.
I messaggi dei Siall  , cactus mi viene il diabete ok? OK.
Non puoi cavolo.
No.
Questo e' troppo per il mio cuore.
Cristo.
Basta , non rompo piu'.
Vado a piangere da sola.
Ah.
ti voglio bene Sere , a presto.
E grazie , grazie per ogni minimo brividi. Minimo sorriso , e tutte queste emozioni che a scriverle potrei scriverne un libro.

19/08/14, ore 21:32

Io sono... Scusa ma non trovo le parole per esprimere quello che sto provando in questo momento. Ho la pelle d'oca e wow sono semplicemente senza parole. Penso che oltre al capitolo precedente,questo sia uno dei miei preferiti è sensazionale. Niall e Serena e il concerto è stato tutto meraviglioso. Spero che continuerai molto molto presto perché aspettare altre due settimane se non di più è come una tortura. Sei bravissima Sere. A presto,spero.

17/08/14, ore 23:09

Io ho letto piano piano gli altri capitoli per non arrivare all'ultimo subito e tu non hai ancora aggiornato ç_ç ti prego aggiorna prestooo questa fanfiction è diventata come una droga per me e considera che io non seguo mai le storie che recensisco per scambi perchè non mi attirano quasi mai, questa invece è bellissima! So che sei molto impegnata e non hai tempo!! Aspetto con ansia il 22° <3

14/08/14, ore 20:50

La parte della casetta è stata bellissima, ho immaginato tutto era come se stessi vedendo un film e ammetto che mi hai fatto commuovere ç_ç
Hai usato frasi perfette e dolci sei bravissima complimenti continua così!

08/08/14, ore 17:08

Ahhh quanto sto odiando Amy!
Niall è uno stupido non può mettersi con lei solo per non perderla :'(

07/08/14, ore 23:47

Bellissimo Sere!!!!
Mi sono emozionata, ho sorriso e mi sono divertita vivendo l'imbarazzo provato trovandosi davanti ai ragazzi....mezza nuda ahahahahahah
Fantastica anche la sua indecisione nell'unirsi al gruppo per mangiare....la sua tentata fuga ahahah il pensiero di scappare dalla finestra ahahahahah Spettacolare !! mi sono divertita a leggere questo capitolo, inutile dirti quanto sei brava! Riesci sempre a emozionarmi <3 brava!!!

07/08/14, ore 20:21

Oddio! Che bello! Capitolo pieno di sorprese, mi piace un sacco! Devi continuare presto, o giuro che muoro!
Aidi♥

07/08/14, ore 00:15

Mi viene in mente il verso di half a heart " So your friend's been telling me You've been sleeping with my sweater And that you can't stop missin me"
La storia mi piace sempre di più, basta voglio il film :')

06/08/14, ore 23:41

Hai fatto bene ad aggiungere una parte vista dal punto di vista di Niall, all'inizio per come parlava e si comportava, mi sembrava che un pò la volesse usare o solo divertirsi.
Ahh quanto mi sta piacendo questa ff :') addio vita sociale.

06/08/14, ore 18:00

Semplicemente WOW!!! Ho seguito tutta la tua storia de 'Il Cielo d'Irlanda' e tutte le sue One Shot e adesso sto seguendo questa! Mi piace tantissimo come scrivi...Brava continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^

06/08/14, ore 17:24

Sapevo che il 2° capitolo non mi avrebbe delusa! Mi piace sempre di più e comunque sei un genio, davvero!
Descrivi i modi di fare e di parlare di Niall proprio come li immagino io e capisco perfettamente come si è sentita Serena quando ha visto i ragazzi entrare!