The maid
di Seekerofdreams_

13/06/14, ore 23:00

Sono strafelice tu abbia aggiornato!
Nel litigio tra loro due ho avuto paura che lei non partisse, o che lei avesse una crisi di nervi, menomale che sono bipolari entrambi e non si arriva a delle catastrofi. Onestamente credo che Niall debba fare un po' di ordine e spero che Greg versione psicologo e una piccola seduta di dialogo interiore (anche se ci scappa la lacrima) lo aiutino perché alla prossima che chiama Amy "la mia ragazza" glie ne dico quattro. No, non mi piace Amy da come avrai capito...
Luke...devo ancora inquadrarlo in relatà, sembra buffo ma non ho capito molto di lui e delle sue intenzioni, spero solo non crei casini ecco.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà con il resto della famiglia :)
Spero a presto.
Shiny

13/06/14, ore 18:45

Wo, come sempre amo tutto. Niall.. ah, povero irlandese, deve aprire gli occhi il piccolo gnomo occhi blu! E darsi da fare alla svelta, Amy non mi piace molto, e forse, probabilmente, dovranno lottare ancora un po'. Bravissima come sempre, al prossimo capitolo!
Un beso, Aidi<3

13/06/14, ore 00:11

No, tu non puoi, non puoi farlo finire così... poi leggere questo capitolo ascoltando le loro canzoni è.. UN INFARTO!
Ti prego aggiorna presto, questa storia è fantastica, un sogno ad occhi aperti..
Comunque ho letto letter, ma non ricordo se ho recensito, in questo periodo sto un po' (giusto un po' eh) incasinata...
Comunque ti prego, mi inginocchio ma aggiorna presto!!
Baci
Marty. ♥
P.s. dei fantastica!!

12/06/14, ore 22:49

Porco cazzo Sere.
Potrei morire. Quando cazzo è dolce questo capitolo?
Primo quando Sere e Niall ' discuttevano' pensavo che non partiva più con lui. Dio..meno male sono l'amore quei due.
La parte di Louis è qualcosa di meraviglioso. Quella ragazza lo rende fottutamente felice. Ah gli adoro.
La parte di Niall e Greg? Potrei morire cazzo. Niall deve aprire quei fottuti occhi che fa invidia al cielo e rendersi conto che è fortuitamente innamorato , di Sere ovviamente.
Spero che Niall , Luke e Amy parlano di questo e che gli lascia stare insieme a quei due. Luke e Amy devono fare copia così non rompe a Sere.
Comunque e fottutamente bellissimo. AW.
Sono felice che hai aggiornato mi ci voleva.
Comunque tu come stai? Con l'Università tutto bene? Hai finito?
Sei pronta per.il concerto??
Basta sparisco.
Ti voglio bene sere ..a presto. C:

12/06/14, ore 21:17

Aww , quanto può essere dolce Niall ?? Sere , sei un mito nello scrivere!!! Hai fatto piangere di felicità la sottoscritta , perché è così dolcioso questo capitolo!!! Ti A-D-O-R-O !!!!! :D <3<3

12/06/14, ore 18:41

Ehi Sere! Lalalala oggi sono felice e non so perché! *La coerenza, ceh*
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, sìsì u.u
Finalmente Niall ha aperto gli occhi, un ringraziamento speciale a Greg *applauso*
"Ma dico... che razza di problemi ho?” Eh, caro Horan, me lo chiedo pure io LOL
Poi Grag è un mito, ceh, andiamo: “Quando hai parlato di Amy e Luke non hai accennato ad avere istinti omicidi verso quel povero ragazzo, mentre per una semplice foto con Serena l'avresti ucciso, più chiaro di così cosa dobbiamo fare, mandarti una raccomandata Nì?”
Io lo sposo sto ragazzo.
Anche se la foto di Serena e Luke non si tocca e.e
Davvero, spero che il pianto di Niall (poverello) lo aiuti a capire.
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Greta xx

12/06/14, ore 18:10

Faccio una sttua a tua sorella babababababa Greg psicologo mi piace, Niall non uccidermi Luke è anche lui il mio idolo u.u Questo capitolo è stupendo Non vedo l ora che continui Un bacio Rosa xx

12/06/14, ore 17:21

Ho fatto con calma 'sta volta haha 😊 Come forse ho già detto, scrivi in modo scorrevole e rendi la lettura piú piacevole. Questo è un punto a tuo favore 😎 Stupendo come il capitolo precedente, aspetto con ansia il prossimo 😱

12/06/14, ore 17:14

Ho appena finito di leggere e penso di essermi totalmente innamorata di questa storia 😍 Scritta benissimo, curata nei minimi dettagli, tra le piú belle che io abbia mai letto durante questo periodo. La seguo dato che mi ha, appunto, incuriosita. Passo e recensisco il prossimo capitolo, au revoir 😘

02/06/14, ore 20:34

Questa storia è stupenda, la adoro! Niall è così dolce e carino, Serena è strepitosa nella sua semplicità e.. davvero, mo tutto e tutti, davvero, sei bravissima. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Un beso, Aidi♥

29/05/14, ore 10:14

Uffa avevo scritto una recensioni bellissimaa...mi si è cancellata :'(
Allora ricominciamo!
Hai presente un bel Panda cucciolotto bello peloso e obeso? Cicino no?!
Beh scordatelo perché ad aspettare il capitolo 17 (già dal numero -.-) sono diventata mingherlina mingherlina... ma appena ho visto che hai postato il nuovo capitolo mi sono fiondata a leggere ♥
E ne valeva la pena di aspettare ♡
Questo è un capitolo bellissimo che mi da speranza che sia possibile una Serall :*
Adoro in modo incondizionato questo capitolo e se Niall fa ancora lo stronzo lo uccido. Deciso.
Mentre Amy in questo momento mi fa quasi pena...lei deve comunque lasciare Niall per stare con Luke sono pucciosi insieme :*
Bene per il resto sei sempre fantastica e aggiorna presto ♥

26/05/14, ore 15:02

Oddio *.* che... Spettacolo!! Povera Sere, fortuna che ci sta Nello nostro *.* Però nella storia è stronzo, e che cavolo lascia Amy -.-"
Speriamo che Niall non uccide Luke che mi serve!! Ora vado. Aggiorna presto (*^__^*)
Baci.
Marty

26/05/14, ore 13:21

Che bello continua a scrivere , ci sei su Twitter o Facebook ???? Così possiamo scrivere

24/05/14, ore 19:57

perfett0,come tutti. amo questa storia,amo come la stai portando avanti,amo i ragazzi. AMO TUTTO DI QUESTA STORIA.

24/05/14, ore 11:11

OMMIODDIO..PRIMA O POI MI RITROVERÓ IN UNA TOMBA PER COLPA TUA!
Mi spiace per Sere che non sia potuta partire per l'Italia..ma alla fine non è meglio così?
Ritrovarsi davanti la finestra un Niall confuso in boxer,mentre stai entrando in casa sua è epico..oddio! Non sai quanto ho riso..haahahahhaha
E poi tutte quelle coccole amorose e quando hanno fatto l'amore sul piumone e poi dinuovo tutta la notte in camera? That's amore!
Quel "Buongiorno amore" mi ha fatto sciogliere,ceh..aww!
I pancake,le fragole,la rosa..che bella vigilia!
E Niall che la invita per Natale a casa sua con la sua famiglia in Irlanda? Aaaww♥♥ MORIRÒ,MA ALMENO FELICE..
quella che non capisco è Amy..perchè deve continuare a stare con Niall e ostacolare l'amore fra Sere e Niall,quando poi ama Luke? Ma anche Niall non è a meno..non può lasciare lui,Amy? CHE CONFUSIONE...
A presto,e pubblica il prosssimo al più presto! Ti prego! Xx