The maid
di Seekerofdreams_

10/07/14, ore 17:08

Aww, Niall geloso è troppo tenero! E comunque concordo con Serena, Liam è troppo sexy nelle selfie! Aggiorna presto, come sempre è tutto fantastico! Un beso, Aidi♥

09/07/14, ore 16:06

Ciao, l'altro giorno ho trovato la tua storia e l'ho letta, e devo proprio dire che la trovo fantastica, mi piace tutto della storia e spero che la continuerai molto presto perché sono molto impaziente soprattutto di sapere come va a finire Niall con Amy. Speriamo davvero che tutto vada bene. Continua a presto baci.

07/07/14, ore 23:20

Fantastica!!! Mi piace sempre molto come racconti e descrivi le varie situazioni.....
Le insicurezze di Niall sono talmente palpabili che sembrano quasi appartenere a chi le legge....e la pazienza e l'amore di Serena sono così travolgenti che non puoi far altro che perdonare gli strani atteggiamenti di Niall .....
Mi dispiace sapere che tra qualche capitolo questa bellissima storia finirà, ma so anche che non può che finire alla grande per Niall e Serena e quindi va bene così !!!
E sono troppo contenta che tornerai a scrivere anche "the Roses" sono rimasta....sulle spine con quella ff..... ahahahahah
Ancora complimenti!
P.S. anche io e mia figlia siamo andate al concerto il 29 e devo ammettere che è stato proprio uno spettacolo incredibile, non solo per loro e la loro simpatia, ma anche e soprattutto per tutte voi, fans, che avete riempito lo stadio e per la vostra inesauribile passione per loro!!!
Mi sono divertita anche io ahahahah!!!!

06/07/14, ore 21:32

Capitolo stupendo *.*
Niall si è comportato bene via... Speriamo che una volta per tutte si decida a lasciare quella Amy!!
Ho adorato il pezzo del flashback!! Niall geloso è spettacolare *.*

Alla prossima :)

05/07/14, ore 17:34

Seeeeereeeeee !!!!! Tu mi stupisci un po di più, ogni volta che posti un nuovo capitolo!!! È bellissimo !! Perdonare sempre Ni ... Mmmmhh , forse bisognerebbe lasciarlo sentire un po in colpa , ma la storia è stupenda anche così!!! <3<3<3<3

05/07/14, ore 16:29

ne valsa la pena aspettare tutto questo tempo, perchè questo capitolo è davvero bello, la parte dove parla niall è sensazionale ti fa sentire tutto quello che lui prova in quel momento tutto grazie a come tu l'hai scritto. Se fossi stata in sere forse uno schiaffo niall lo avrebbe ricevuto, ma l'amore è l'amore! mi piace anche l'idea del concerto a capodanno, ma non mi piace per niente l'idea che tra 5-6 capitoli la storia finirà. io come faccio? ci hai reso tutti dipendenti alle tue storie, quindi spero in un finale da brividi ahahah

05/07/14, ore 01:49

Porco cazzo Sere, ne avevo bisogno veramente.
Che dire ahhh adoro la parte di Niall , poi adoro quando la sera si preoccupa per Sere. Adolcioso.
Il mattino? Awww tutti gli occhi puntati au di loro.
Cristo immagino tutte le scene.
Dopo che sono stata al concerto e vederli dal vivo , giuro che quando i Niam si avvicinavano o sorridevano non riuscivo a non pensare a questa storia.
Ah , dannazione.
Amonla parte di Sere quando nonostante tutto lei ci sarà sempre per Niall e amo quando Niall è geloso di Liam .
Ah , basta amo questo capitolo .
Spero che continui presto.
Comunque il concerto com'è andata? Io sinceramente non ci credo ancora che sono stata dentro quel stadio, che gli ho visto e sentito finalmente dal vivo.
Comunque ci tenevo di incontrarti ma il 28 non sono riuscita ad arrivare. Speriamoper il prossimo anno o il prossimo ancora ^^
A presto Sere
Withlove Madi;

04/07/14, ore 23:40

Ciaoooooo sono tornataaaaaaaaaaa !!! Si il concerto è stato qualcosa di meraviglioso io sono andata il 28. Comunque... Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano e io non posso fare a meno della coppia Siall dico davvero voglio sapere cosa dice Niall a Amy, se riesce a dirle finalmente che lui non la ama e che il suo cuore appartiene solo a Sere hahaha ok troppo smielosa hahaha. Ciao principesa come stai? Hahahaha ok al prossimo capitolo!
La tua fan n. 1, bacioni <3
Vale xx

04/07/14, ore 19:20

Ehii :))))
Niall James Horans ei un coglione ,ma sei anche un amore .I Siall sono ritornati più focosi e dolci di prima hahahahaha!
L'abbraccio tra Maura e Serena è stato molto dolce.
Adesso mio caro Niall digli a quella Amy''babe io e te fine,punto e virgola u.u''
Si amano,si amano e deve trionfare st'amore
Non vedo l ora che continui
Un bacio xx

04/07/14, ore 19:05

Seree!
Ok, Niall e Serena sono asdfgjjk **
Insomma, il messaggio che ha mandato Serena è stato molto...wow. Spero che con Amy chiarisca per bene. Poi quando l'ha chiamato "amore" una strana voglia ti tirarle qualcosa mi pervaso...mmh, ci penso.
Una scarpa? Scontata, vero? Eh già...facciamo un pinguino e siamo a posto.
E Liam? No ma...AHAHAH povero Niall :')
Beh, aspetto il prossimo capitolo allora, intanto complimenti per questo :)
Greta xx

04/07/14, ore 18:54

Ciao,ok eccomi.Con un bel ripristino delle impostazioni,sono riuscita a far andare Efp.Le pagine Facebook e Twitter da te linkate,ancora non me le visualizza.Se te lo stai chiedendo,si sono la stessa tipa che ti ha scritto su Ask.(non rimembro il mio nome su quel social,in quanto non lo uso spesso,e questa suona come una cosa preoccupante;ma insomma Zayn si è dimenticato la password di twitter e io il mio nome su ask!) Tornando a noi,avrei miliardi di cose da scriverti sulle tue storie e mi piacerebbe anche molto conoscerti.Sono letteralmente,incredibilmente innamorata di questa storia in particolare! Ok,ammetto che un pò sono di parte perchè sono innamorata di Niall in quanto è stato il primo a 'colpirmi' quasi tre anni fa quando li ho conosciuti,(Ovviamente gli altri quattro non sono da meno,non fraintendiamoci!),ma adoro il tuo modo di scrivere,le tue conoscenze,la tua cultura;e non hai idea di quanto io sia dannatamente invidiosa di te.Ma tutte le cose che scrivi in questi capitoli,mi sembra di viverle personalmente.Un pò è perchè con ogni libro o fan fiction che io leggo e che mi appassioni mi immedesimo tantissimo e un pò e per il modo di scrivere dell'autore.Mi lasci sempre soddisfatta di ogni capitolo e con quella punta d'ansia che serve per far continuare a seguire la storia al lettore.Non so che dire realmente,ho così tante cose e idee in testa che non riesco a metterle per iscritto ora come ora.Mi piacerebbe solo riuscire a fare la metà di ciò che fai tu.Bravissima davvero e complimenti per la storia,sono già dispiaciuta per il fatto che tra poco si leggerà l'epilogo.Il carattere di Niall in questa storia mi affascina moltissimo e sento di sentirlo vicino a me,non so se mi spiego.Ora davvero sparisco,so già che mi odierai per la perdita di tempo.Ma davvero,i miei più sinceri complimenti.Alla prossima.
Baci,xpizzaa.(che nome bizzarro il mio).
P.S. Scusa eventuali errori (grammaticali e non) ma non ho riletto.

20/06/14, ore 21:24

Hey splendore!
Inizio col dirti che ho amato ogni singola cosa di questo capitolo! L'estetica, come lo hai impostato, la trama che è assolutamente originale e nobile, è tutto molto ben curato e strutturato. Poi della parte grammaticale non ho nulla da dire, per me va benissimo, forse qualche piccola imprecisione ci sarà ma se non me ne sono accorta allora è un buon segno! La metto tra le seguite perchè credo proprio che continuerò a leggerla.

15/06/14, ore 23:10

Poggio la fronte sulla parete bianca, lasciando che il freddo di quel muro mi faccia rabbrividire, sento gli occhi inumidirsi e le guance bagnarsi, rimango in questa posizione per non so quanti minuti, in religioso silenzio lascio che la mia fragilità venga fuori, mi lascio stravolgere dalle emozioni che ho represso fin'ora, concedendomi di pensare al sorriso di Serena e al batticuore che mi provoca, lascio che l'amore mi riduca in cenere e come una fenice, rinasco.

MA COSA SEI RAGAZZA??
IO.TI.AMO
ok? seriamente.
Penso che il mio amore verso questa storia sia paragonabile all'amore di Nello bello (?) per Serenella (?).

Si scusa, non ci sto con la testa e domani ho gli esami e no, non ho paura *si muove come un ossessa*

Adesso ti saluto bella, fantastica come sempre v.v
xxAury

14/06/14, ore 23:49

prima cosa ringrazio tua sorella per averti prestato il computer. spero che gli esami che stai facendo sono andati bene. ora passiamo al capitolo, sei scusata per l'attesa perché questo capitolo mi piace da matti, odio solo il bipolarismo di Niall, ma allo stesso tempo lo amo, Greg versione psicologo lo adoro anche perché a Niall una seduta dallo strizza cervello gli serviva così capisce un po come stanno le cose. non farmi soffrire Louis!quindi spero che Jess gli stia organizzando una sorpresa per il suo compleanno ed è per questo che guardava il cellulare...

14/06/14, ore 23:26

Bisognerebbe fare una statua a Greg!! Se non ci fosse stato lui a far aprire gli occhi a Niall chissà come sarebbe andata a finire!!
Ma ora che succederà tra Niall e Luke? Spero che non faccia niente a Luke!! Poverino!!
Tutta colpa di quella Amy... Che rabbia!!

Capitolo stupendo come sempre!!
Alla prossima :)