The maid
di Seekerofdreams_

28/04/14, ore 22:42

Ok,parliamoci chiaro, no! Non avrei respinto Niall, non ce l'avrei fatta e dopo mi sare maledettta perchè era sbagliato, ma mentirei se ti dicessi che sare stata quella che dice "no aspetta dobbiamo chiarire". Lui è stato un po'stronzo e credo che però questo lo renda ancora più appetibile agli occhi della povera Serena.Luke è assolutamente dolcissimo con Sere, ma ci vedo solo una profonda amicizia e nob "una nuova coppia". Amy mi viene sempre più difficile tolleralra, prima o poi firmo una periziobe per la sua morte (ok, forse esagero). L'unica cosa che mi chiedevo è: Louis sta proseguendo col suo piano malefico per far riavvicinare i Siall? E poi . I ragazzi non sanno nulla del casino combinato dal nostro caro Irlandese? Bravissima come sempre, sei un incanto. Con tanto amore.. Shiny.

28/04/14, ore 22:26

Serena tu mi vuoi morta io ne sono certa! Ma dico come fai?! Ok poi niall è uno stronzo, dai dio mio non me la puoi lasciare da sola così, amo luke, quanto è dolce il mio pinguino?! Amo la tua storia e te lo ripeto in ogni recensione ma non posso dirti che è il mio capitolo preferito tanto so che il prossimo sarà migliore come sempre. Aggiorna presto tu prego non mi puoi lasciare così.

28/04/14, ore 21:03

Ciao Sere!!
Amo la tua storia!
All'inizio pensavo che tra Luke e Serena sarebbe iniziato qualcosa, ma poi BOOM colpo di scena.
Carina l'idea sul serie, anche se adesso sono incazzatissima.
Nel senso, non so quanto riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo, perciò ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna PRESTO, PRESTISSIMO!!
Bacioni,
Alexa20

28/04/14, ore 21:02

Allora... Io non avrei rifiutato Niall, però sì.. Si è comportato da stronzo davvero, mi dispiace ammetterlo ma è così. Ci sono rimasta male quando hai detto di Amy e Luke, ci sono rimasta un po' ha ha non me l' aspettavo.. Ma sta Amy se li gira tutti?! Comunque è un bellissimo capitolo come sempre, non vedo l' ora di leggere il prossimo.
Bacioni <3,
Vale xx

28/04/14, ore 20:34

Rieccomi! Allora secondo me seguendo i fatti la notte passata assieme tra Niall e Serena ci sta ma non mi convince il seguito perché ,anche se lui la fa soffrire, lei lo perdona sempre ma secono me dovrebbe farsi valere un po' di più e non cadere ai piedi di Niall ogni volta!
Non sto qui a ripeterti i miei complimenti anche se te li farei all'infinito!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel futuro, aggiorna al più presto
un bacio :)

28/04/14, ore 19:32

No ma che tipo io ti amo. Questa ff è tra le uniche che seguo veramente. Sono tornata da poco dalle vacanze e quando sono entrata su efp la prima cosa che ho guardato è stata la tua ff, e vedere che eri andata avanti di tipo 3 capitoli mi ha rallegrata ahahha. Le altre che seguo non le ho manco considerate. Dai ora vado a leggere questo capitolo. Un bacio :) bravissima.

28/04/14, ore 19:31

Io nn l'avrei rifiutato però è stato tro... a lascirla da sola dopo quello che successo .. Va be sei brava 😃

28/04/14, ore 19:25

Beh, diciamo che Naill deve fare chiarezza, o Amy o Serena.
Se fossi stata in Sere, probabilmente prima avrei chiarito bene la situazione, poi... Il resto diciamo xD
Comunque Luke è davvero dolce con Sere *^* oddio, lo amo <3
Poi la storia di lui e Amy??? Dire che sono scioccata è poco!
Amy, non ti sopporto.
Luke, o ti sbrighi a metterti con quella Amy o ti rapisco e ti costringo a sposarmi (?) lol
Vabbeh, il capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo ;)
A presto!!
Greta xx

28/04/14, ore 18:52

Ehm
.....
Okay...1,2,3, prova!
Bene mi sono ripresa dalla shock iniziale...
Allora questo capitolo è pieno di colpi di scena -.- molto belli ma anche inaspettati.
Credo che Sere sia stata molto forse troppo coraggiorsa ha passare la notte con Niall contando che sapeva che non sarebbe cambiato niente; e mi meraviglio molto di Niall, non solo prende in giro Serena ed Amy ma anche se stesso :(
Luke e Amy hai capitolo loro ;)
Allora anche Amy sta prendendo in giro Niall perché credo che lei provo qualcosa per Luke così come lui è palesemente cotto ♡.♡
Però ancora non capisco perché si debbano far del male da soli.
Tutti.
Serena e Niall. Niall e Amy. Amy e Luke.
Comunque mi piace sempre di più la storia e in particolar modo il tuo stile leggero e deciso, poco descrittivo ma quando basta per immaginare le scena.
Continua così e aggiorna presto ♥
Tua panda♥♥

28/04/14, ore 18:09

Ciao,
questa non è solamente una storia inventata per passare le giornate, ma è una storia che ti fa passare la cattiveria, lo stress, la malinconia e tutti gli effetti negativi che hai nel tuo corpo.

Serena, pur non conoscendola di persona, ho iniziato a conoscerla attraverso le sue storie (una più bella dell'altra) e mi potrei rispecchiare al 100%.

Grazie alle sue storie, ho iniziato a dormire meglio, senza avere incubi.

In mia opinione le sue storie ci fanno capire che non dobbiamo essere una ragazza perfetta, ma dobbiamo essere noi stesse su tutto quanto.

Ti voglio bene Sere

#Siall per tutta la vita <3

28/04/14, ore 17:52

Ciao Sere! Sono Camilla (quella di prima, di facebook, ricordi? hahaha).
Ora posso confermarti di essere morta per un infarto. Anzi no, per più infarti, uno dietro l'altro!
Come puoi farmi questo? Ora, anche se mi pare ovvio, ti stoscrivendo dall'aldilà, Gesù ha fatto un'eccezione per me e mi ha lasciato il computer per più tempo ripetto alle altre anime come me.
DIO SANTO AIUTAMI TU. Sono sempre più convinta che la tua storia sia PER-FECT (hahaha).
La parte dell'ascensore credo sia la più mitica,la più meglio (?), la più.. ok no, lasmetto, sto impazzendo!
Non mi riprendererò maipiù, sono sotto shock, sul serio!
No ho altre cose da dirti, il modo in cui scrivi è strepitoso!
Aspettp con ansia il prossimo capitolo e, per favore, non farmi più prendere colpi come questi! hahaha
Ti voglio bene Sere! *-*

28/04/14, ore 17:11

Se ti ucciderò? Ah no cara io ti squarterò viva! Non puoi farmi questo è peggio di una tortura porca miseria! Amy deve sloggiare,non mi interessa dei suoi sentimenti. Niall deve stare con Serena e fregarsene assolutamente della migliore amica,che non è poi così amica. Il biondino ha calpestato e strappato l'orgoglio di Sere,solo per non far soffrire la ragazza che NON ama mentre sta distruggendo lentamente la ragazza che invece ama. Vedi di rimediare presto alla situazione perché non andiamo d'accordo... Hahaha ok sto scherzando amo sempre di più la tua storia e non la smetterei di leggere per nulla al mondo. Aggiorna presto ti prego
Gio

28/04/14, ore 17:07

Mi scuso anticipatamente per il mancato commento al precedente capitolo e passo direttamente a questo..

Dopo i complimenti che sono di rito, ogni volta, perché scrivi troppo bene... ti chiedo: Ma quanto cavolo è stronzo Niall, da 1 a non so quanto?
(discosta un po' dall'immagine che mi sono fatta di lui, nella realtà, e fa male... ahahah)
Per quanto possa aver usato la scusa "non volevo far insospettire gli altri, non voglio far soffrire LEI"... ma stai scherzando? Ma seriamente?
Dopo che hai passato la notte con la donna che ami, lasciandola li, nelle sue mere illusioni ed in un letto sconosciuto (a proposito, l'appartamento di chi è??), ti alzi e te ne vai? Sei proprio un gigolò, piccolo biondo irlandese, elfo malefico!
La scelta di Serena, beh non la condivido... ma di mezzo c'è l'amore e sono consapevole che, in quei casi, la razionalità va un po' a quel paese..
Gli altri che "fanno finta" di non capire ed Amy che viaggia comoda in due scarpe!
Cioè anche la storia con Luke? Sta grandissima str... ma tornatene in Irlanda, e lascia stare entrambi i biondi perché non li meriti!
Luke è un amico stupendo! Non c'è niente da aggiungere, a parte il "povero, proprio di lei dovevi andarti ad innamorare? Ci sono tante ragazze in giro per il mondo!"
Ora attendo, con moltissima curiosità, il prossimo capitolo...
Voglio proprio capire quel "ne parliamo quando torni.." dove andrà a parare!
Scappo,
con affetto,
Paola.

28/04/14, ore 16:51

Stupendo come sempre, vorrei giá che il 17 fosse pronto per leggerlo hahaha ❤️ Come si fa a rifiutare Niall? Io non ce l'avrei fatta! Niall é un po' stupido... Amy è una tr... Troppo simpatica persona (?) adoro Sere e Niall assieme, sono troppo teneri *---* Siall per sempre ❤️

28/04/14, ore 16:50

Allora , per prima cosa . PORCA MISERIA FINALMENTE.

***

Cominciamo;
Sere , seriamente mi farai morire.
Non puoi farmi questo , dannazione. Tu capisci che sono debole o no?
Che dire , Luke e Sere dolciosi ma nah non gli vedo come copia per niente.
Quando ho letto di Luke e Amy sono quasi caduta dal letto , ho subito pensato ' ma dai che stronza.' , va beh.
Poi , Niall e Sere , nel ascensore.
muoio male rotolandomi per terra con un gatto in braccio e il ginocchio slogato. ( c'e l'ho veramente slogato , comunque. )

Tu , sei pazza.
Altri dieci anni di vita mi hai tolto. Mi sono immaginata tutte le scene. Poi loro due che fanno l'amore , Sere giuro che ti ammazzerò di abbracci un giorno , hahahahaa.
Il finale? Luke geloso ma dai , hahahahaa , poi Niall non può fare questo.
Ma perché non ha detto niente a nessuno? lo strozzo.
ti prometto che il 29 giugno salgo sul palco e se non si dichiara davanti a cento mila persone , lo castro.
Il loro bacio finale , mi ha ammazzato.
Dai , perché ci lasci sul più bello?
uffi.

***

Sono sicura che Sere tornando dalla sua famiglia gli mancherà un casino Niall , come lei a lui.
Ci scommetto.
Quei due devono stare insieme , e' destino. Niall sarebbe stupendo andare in Italia e presentarsi davanti casa sua , immaginati la scena .
aww.
continua Sere , e' meraviglioso.
Non sai quanto tu mi renda felice solo con le tue storie. Gesù , il bene che ti voglio non immagini.
Non ci conosciamo ma mi rendi sempre felice e mi fai sentire come se fossi io la protagonista delle tue ff.
Sei meravigliosa , continua cosi.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel # 17 , continua presto.
Ma presto.

ti voglio bene , un mega super iper abbraccio dalla tua Madi;