The maid
di Seekerofdreams_

11/04/14, ore 21:47

sono assolutamente d'accordo con te per il fatto che Niall sia stato stronzetto a postare la foto insieme a Amy ma come ha detto Luke...chi la fa, l'aspetti ;)
mi piace già il suo personaggio, poi io lo amo *-*
come resistere davanti a quegli occhioni e quel sorriso ;)
ora ti saluto, aggiorna presto eh :) ciau bella
xxAury

11/04/14, ore 21:42

TTommosei un genio hahahahahah. EH TU CHI NON MUORE SI RIVEDE EH...pensavo nn aggiornassi più. Luke e Serena sono dolcissimi. Niall e amy buuuu ...Niall deve aprire gli occhi solo cosi sara felice con Sere.Non vedo l ora di vedere che combine ranno alla festa .. Non puoi lasciarci con l amaro in bocca Non vedo l ora che continui Un abbraccio Rosa xx

11/04/14, ore 21:18

No! No,no,no! Tu non puoi ogni santissima volta lasciarmi cosí,io sono qui,che pendo da quello che scrivi e appena arriva la parte wow,tu che fai? Mi lasci cosí...eh no cara Serena,non andiamo affatto d'accordo. Comunque il capitolo è bellissimo,lo adoro. Anche io sono fan dei 5sos e il Pov di Luke è una cosa incredibile. Spero che tu aggiorna presto e che non mi lasci così per troppo,perché voglio assolutamente sapere come continua.
-Sel

11/04/14, ore 20:58

Ovviamente uno shoutout te lo meriti solo per aver menzionato Harry ed Ashton (come un Harry Styles più basso *-*) e poi.. sinceramente questo è uno dei miei capitoli preferiti finora!!! Che dire?! Io amo Louis, cioè è il genio della situazione, l'unico che capisce come stanno le cose!!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh sto già pensando al prossimo capitolo, la festa, Niall, Serena, Luke, Amy.. Sto già sclerandooooo ahhhhhhhhhhh!!!

Bacione
XX

Mel

11/04/14, ore 20:22

Stavo in ansia. Per una storia. Ti rendi conto in che condizioni mi riduci?
E come fai a scrivere così bene? Tu qualche giorno mi farai morire! E come potrei essere contro quegli amori dei 5sos?
Tu non vedi l'ora di aggiornare ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti prego aggiorna presto se mi vuoi bene <3
ora vado.
baci
Marty <3

11/04/14, ore 20:17

Ah Niall Niall Niall, che disastro di ragazzo -.- proprio con Amy? Luke è tenerissimo :) mi piacciono già quei due assieme :) ma se Niall è una testa di rapa e se la fa scappare -.- capitolo bellissimo comunque, come sempre daltronde (spero sia scritto giusto, ho un dubbio) :) aspetto con ansia il 16 :3 a presto

05/04/14, ore 21:08

Basta io ho finito le parole, insomma  non ci sono altre parole per descrivere la tua storia, la a.m.o. L'unico difetto che trovo è che non hai ancora aggiornato. Questo capitolo era stupendo ho amato nello geloso e ho amato la parte di luke.

Ora vado aggiorna presto

04/04/14, ore 22:53

Oddio adoro questo capitolo!!!! Sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!
Spero che nei prossimi, farai incontrare di persona Serena e Luke :)
E voglio sapere come continuerà con Niall :)
Non vedo l'ora che aggiorni!! Non credo che riuscirò a risistere per molto!!
Baci :)

04/04/14, ore 13:57

ok non so  con precisione da quanto non aggiorni , e sono furiosa........ cioe' io ammoooo questa ff nn puoi lasciarmi cosi' cavolo ..... per l'entrata in scena del pinguino luke, devo proprio dire che gradirei molto un seke(sere+luke)ma tifo ancora per il siall . e poi che cosa mi combina niall sarebbe da strangolare, e mi sa' che prima o poi qualcuno lo fara'.  comuncue sappi che lovvo la tua ff e il tuo favoloso modo di scrivere;) :)<3<3<3baci alla prossima- the magic girl

19/03/14, ore 21:22

ahaha Luke!! ahah che cara Sere quando è in imbarazzo, anche io divento timida, ma soprattutto arrossisco da matti!! :'3
ok, comunque io Niall proprio non lo capisco!! Davvero! Cavolo, è matto quel ragazzo!!
Però...boh. Non traggo conclusioni affrettate, perciò aspetto il prossimo capitolo :D
Complimenti per questo intanto (;
Bacioni <3
Greta xx

19/03/14, ore 20:36

Allooora io voglio ucciderti non per la conversazione di Niall e Sere ma per il finale..non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo ragazza malefica..Comunque devo dire che e' uno dei capitoli che mi piacciono di piu' eee quindii complimenti..voglio leggere un altro capitolo :'( mi raccomando non farmi stare in ansia ancora per molto..un bacino dolcioso<3
-Cri <3

19/03/14, ore 17:02

c'è io non lo so i tuoi capitoli sono fantastici, sono uno più bello dell'altro, sei una vera scrittrice. Vedi di far muover quel cretino di niall a scegliere sere, li adoro insieme. Il cuore mi si è fermato per tutta la telefonata di niall, per caso dobbiamo fare una colletta per il cell a sere?!?!?!? ahahahaha Aggiorna presto :) ahahah

19/03/14, ore 14:55

Ieri sera ho letto ma poi non avevo la forza di recensire con qualcosa di coerente:
1. Liam è stracarino (per me lo è sempre, ho un giudizio un po' offuscato sulla sua persona!)
2. Will è uguale identico al mio migliore amico e come posso non adorarlo? Anche se ogni tanto sarebbe da ammazzare... Possibile che attacca proprio Andy???
3. Louis è lo stronzone più simpatico che esista! Com'è vuole fare da cupido tra Sere e Luke??? Mi sa che i suoi intenti falliranno miseramente! C'è qualche datore di lavoro che si potrebbe arrabbiare!!!
4. Ashton e Luke... Ah! Thumbs up for them e basta!
5. Andy... ehm quando chiama? Io sono curiosa...
6. NIALL... Eh Niall... è stronzo pure lui! Com'è, tutto d'un tratto diventa geloso di una che non è la sua ragazza? E anche se a Serena piacesse Luke, quale problema avrebbe? In fondo non sono affari suoi! Lui ha Amy!...
Si, va beh, ma a chi voglio prendere in giro? Alla fine gliene dico dietro tante ma non smetto di adorarlo di capitolo in capitolo! Sto aspettando quel momento in cui dirà ad Amy di farsi da parte (tecnicamente le parole le sto pensando in modo molto più scurrile, ma comprendimi..) e si dichiarerà a Serena, realizzando che la sua paura d'amare è piuttosto insensata!
Bene... detto questo io aspetto già il quindicesimo capitolo,
sono curiosa...
Quel "mi manchi" di sfuggita mi ha lasciata un po' spiazzata!
A presto,
con affetto,
Paola. :)

19/03/14, ore 07:43

La parte più bella è sicuramente da quando Sere torna a casa fino alla risposta che da a Luke sull'orecchino *.* *.* quel pezzo è la dolcezza!!
anche gli altri pezzi sono stupendi e naturalmente scritti benissimo, che trasmettono tutti gli stati d'animo, ma se non fosse così, non saresti tu... :)
ora vado
baci
Marty<3
p.s. aggiorna presto eh!! <3<3

19/03/14, ore 00:50

Fantastica!!!
Mi piace proprio tanto la tua storia e come la racconti, mi piace il fatto che Niall, forse inconsciamente, sta iniziando a reagire, reclamando la "sua" Sere, anche se dovrà lavorare parecchio su se stesso per decidersi e prendere il coraggio a due mani per poter vivere la sua storia d'amore in pieno e senza rinunce!!!
Ma sono convinta che non potrà farci niente......quando l'amore c'è ed è intenso come si è percepito dai tuoi racconti....allora l'unica soluzione è ...seguire il proprio cuore, perchè ovunque decida di portarti, ne varrà sempre la pena!!!
Sai sono un pò invidiosa...vorrei vivere un amore intenso come quello che descrivi, non so se un giorno capiterà, anche se sono convinta che quando si è adulti, ci si lascia andare meno alle emozioni, condizionati come si è dalla vita frenetica che ti costringe a tenere i piedi per terra accantonando un pò la spensieratezza che caratterizza i giovani.
Certo, non si devono perdere le speranze, ma ammetto che per ora la mia priorità sono i miei figli, ma continuerò sempre a ringraziarti perchè con i tuoi racconti riesco ad evadere da tutta questa frenesia che mi accompagna giorno per giorno.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Baci
Ciao a presto.