The maid
di Seekerofdreams_

29/11/13, ore 18:27

Bello bello bellissimo! Questa storia mi piace tanto! Te lo dicevo io che sarei tornata a tormentarti ... Sono o no la tua fan n. 1 ?! Quindi... I'm everywhere. Non vedo l'ora di leggere un' altro capitolo... Ti prego fai presto perchè non re si et era a lungo... Datemi il prossimo capitolo e nessuno si farà male :-D
Bacioni <3, la tua fan n. 1
Vale xx

28/11/13, ore 21:09

Tu, donna, mi stupisci ogni giorno di più! Hai tantissime idee, e le esprimi da dio!
Io ti adoro, e il caso è chiuso. Spero davvero che aggiornerai presto.
Credo di aver capito che sei maggiorenne e, premettendo che non sono un pedofilo, mi sembrava giusto farti qualche bella domandina.... Studi? Se si cosa? Hai un lavoro??
Sono pazza, lo so... Ma a me piace così :)
xx, free

28/11/13, ore 18:54

Ciao Sere, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, ceh..ancora mi fa strani che la chiami domestica e quando Niall si butta per terra a ridere davanti a tutti? Haha troppo forte! Harry ha capito tutti dalla vita, hahaha. :')
Niall sarebbe finito se non avesse incontrato Serena. L'ha salvata a tutto quel casino. Lou, il solito haha poi voglio leggere qualcosa sulla loro futura partitella ;)
Aggiorna presto! Xx

28/11/13, ore 18:32

Devi continuare subitissimoooo!che fortune che ha Sere eh!beata lei!continua al più presto e ti volevo chiedere se mi avvisi quando aggiorni xkè davvero questa storia mi piace da morire e la voglio seguire x bene detto questo..shiaoo!!
By Michelamascihoran❤️

28/11/13, ore 18:01

Che bellooooo!mi piace da morire anche questa di ff!bravaaaa!ora continuo a leggere shiaook!

28/11/13, ore 17:21

ahahahahahahahah mio dio sto morendo dalle risate solo quando hai scritto che Niall era per terra a ridere ho immaginato lui che rideva e alla fine ho iniziato anche io, non c'è la faccio più ahahahahahahahah

28/11/13, ore 17:00

Ok amo il tuo modo di scrivere,amo la tua storiae sono invidiosa. Vorrei scrivere come te ma è impossibile! Spero che aggiorni presto seriamente!sono curiosissima di sapere come cpntinua

28/11/13, ore 17:00

Ciaoo Sere
Una parola:Niall SEI UN DISASTRO!!
SERENA lo ha salvato!!!!!
Pero secondo me Hazza nn crede alla storia della domestica ..come me!!!
Poi c e lei che deve fare i conti cn Luke..spero nn gli combini niente!! :**
Comunque povera Sere che figure ..sembro io AHAHAHAHAH :))
Non vedo l ora che ontinui!
Un bacio
Rosa xx

28/11/13, ore 14:03

Ciao bella! Sono felice che tu abbia aggiornato :) Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, e penso che questo capitolo sia bellissimo. Si, mi hai fatto ridere ahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come continuerà la storia. Un bacio! XxAlessia <3

28/11/13, ore 13:06

Bellissimo come sempre,sono elettrizzata al pensiero di leggere un nuovo capitolo,spero lo caricherai presto..un bacio <3<3

28/11/13, ore 02:15

Ciao Sere!
Premetto che ho letto TUTTO ciò che hai scritto con quella mente geniale e con il tuo enorme talento!
E' la prima volta che faccio una recensione,ho capito solo oggi dove si doveva andare,io e la tecnologia due mondi lontani!!
Cmq i primi due capitoli sono molto belli,quell'ironia che hai usato per caratterizzarli mi è piaciuta tantissimo!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

27/11/13, ore 22:58

Eccomi di nuovo! In questo momento mi sento un funghetto che spunta da tutte le parti.. OoooOk basta: questo è l'effetto di Midnight Memories e del tuo capitolo.
Uffiii sei TROPPO brava e io non riesco a smettere di leggere le tue storie.
C'è no sei fantastica.
Spero che succeda qualcosa tra landomestica e il padrone pasticcione perchè adoro Siall!! Bhe mi dileguo anzi mi tagliano: tagliano questo bel funghetto. No stai impazzendo; Caalmaa. Uuuu sei afsgafsga nonnon mi vengono le parole..!
Ora vado sul serio a testa bassa sapendo di aver fatto una figura di merda (mi sento Sere a casa di Niall la prima volta) e sperando di averti fatto ridere.
Un bacio Il funghetto Jude ❤️

27/11/13, ore 22:26

Ciao sere!
Davvero bella questa storia, non vedo l'ora dei prossimi capitoli!
ho letto anche altre tue storie insieme a mia cugina e trovo che tu sia molto brava e mi colpisce che nonostante tutte le cose che hai da fare continui a scrivere per seguire una tua passione! Grazie mille perchè ci rendi felici!
Grazie cate

27/11/13, ore 21:40

Bellissimo anche meglio di quello ceh mi aspettavo!!!
Ti pregoooooooooo aggiona!!
Oddio è bellissima mi piace tantissimo, lo so che ogni volta dico le stesse cose ma non sminuisci mai!!
Fantastica e aggiorna please, fallo per una TUA fan ;)
Baci :*

27/11/13, ore 20:52

un altro stupendo capitolo sere... sarà la mia formula x le recensioni, scrivo sempre la stessa cosa... cmq Niall è il solito disastro e Serena è stata un angelo a fare tutto quello... cmq ho anch'io un paio di pantofole a forma di mucca ahahah ci sentiamo al prossimo capitolo e aggiorna presto eh, ci conto, devi rimediare al riterdo di questo capitolo... no scherzo, capisco che hai degli impegni.. allora al prossimo bye <3
Laura xx