The maid
di Seekerofdreams_

28/12/13, ore 17:42

davvero stupendo come sempre dopotutto.... buon 2014 anche a te grazie di tutto e stanne certa che proviamo le stesse tue sensazioni ed emozioni.....

28/12/13, ore 15:10

ok è dire poco che ho sclerato alla fine del capitolo,non puoi finire cosi!cavolo,nel prossimo pero voglio questo maledetto bacio eh!
no ora la smetto,cara serena è inutile ripetere che ogni capitolo è sempre più bello dell'altro,perche è vero
allora alla prossima em magari potresti fare una sorpresina a tutte noi,che ti amiamo cos tanto e pubblicarci il capitolo a capodanno? va bene quindi ciao,dalla tua fan n.1

28/12/13, ore 14:02

Oddioo *deveancorariprendersi* questo e in assoluto il mio preferito!! Nello vuole il bacio eh ;) Sere ti accontento ma non posso aspettare fino al nuovo anno!! Proprio no u.u Louis e i suoi aiutanti sono a vostra disposizione per qualunque cosa!! Me li presti?? ;)) HHHHHHHhGGgahahHH Non vedo l ora che continui! ! Un bacio ♡♡ Rosa xx

28/12/13, ore 13:12

Adoro ogni singolo momento o cosa che sia successa in questo capitolo. Forsefra tutti è,per ora,il mio preferito.
Non so,ogni cosa..dalla gelosia di Niall,dal piano strategico degli altri tre furbetti,dal Will stronzetto che fa apposta a fingersi stupido,al momento in casa di Sere..ma io dico: PERCHÈ NON LI HAI FATTI BACIAREEE?
sei malefica..hahaha
Aggiorna appena puoi. Ti auguro di passare un felice capodanno e un nuovo anno fantastico! A presto,baci.xx

28/12/13, ore 12:33

Oddio!!!Mamma mia!!!
Adesso mi dovete raccogliere con un cucchiaino perchè mi sono sciolta!!!!!
Come non posterai prima dell'anno nuovo!??!
Mi toccherà aspettare tipo una settimana?No non ce la faccio!!
Ok ricomponiamoci *.*
Allora bellissimo capitolo molto molto emozionamte!!! ;)
Mi sono emozionata tantissimo leggendo...finalmente Serene e Niall oddio sono tra cucciolosi e dolciiiiiiiiiiiiiiiii <3
Sarà ceh io sono smielata però questa capitolo è uno dei miei preferiti davvero!!
MA hai mai pensato di fare la scrittrice?!
Riesco benissimo a trasmettere emozioni e il tuo stile è leggero e scorrevole,sei davvero bravissima ;)

28/12/13, ore 07:56

Oddio questo capitolo è qualcosa di bellissimo! Adoro il modo in cui scrivi. Bravissima :)

28/12/13, ore 01:54

Sereee è bellissimo!!!! Adoro già tutto di questa storia!
Grazie mille, davvero, grazie perché condividi questo fantastico dono che hai con noi, anzi con ME! *.*
P.s. Stacca Payno da Sophia Ahahahah
Buon 2014 tesoro!!!

27/12/13, ore 22:30

Ciao tesoro :)
Mi piace tantissimo la tua fanfiction, la seguo da un bel pò.
Non seguo quasi nessuna fanfiction su Nialler (nessuna, ma ok), ma questa mi piace un botto.
Mi piace il carattere della ragazza, poichè è simile al mio.
Anyway, scrivi davvero benissimo, solo che dovresti aggiornare più in fretta ewe
Alla prossima xx

MI
FAI
QUESTOOOOO?????
ç______________________________ç
STAVO TRATTENENDO IL FIATO PER LA SCENA DEL ( QUASI ) BACIO E FAI ENTRARE LA SUA AMICA IN CAMERA PER INTERROMPERLI???
ç_________________________________________________ç
NOOO IO VOLEVO QUEL BACIO DANNAZIONE >.<
COMUNQUE PECCATO CHE NON PUOI POSTARE PRIMA :\
OVVIAMENTE HAI I TUOI IMPEGNI QUINDI TRANQUILLA :3
QUINDIIIIII
AUGURO ANCHE A TE UN FELICE E BUON INIZIO ANNO 2014
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

27/12/13, ore 22:17

è STRA-SUPER-BELLISSIMO!!!! Oddio questa coppia la amo sempre di più!! Ahh, lo sai che l'altra notte me li sono sognati?? Però al posto di Sere c'ero io: madò non volevo svegliarmi più!!! :D è incredibile come da quando conosco quel biondino lo sogno praticamente ogni notte, non so più che fare! xD Va bè che dire spero che continui presto xkè voglio sapere tutti i dettagli della premier, bah ù.ù Bè sciauuu bellissima!!! :***** <3333

27/12/13, ore 22:03

Sei davvero fantastica!!! Non capisci i brividi che ho provato, non capisci quanto ha preso a battere forte il cuore e non capisci quante emozioni mi hai fatto provare❤️❤️❤️❤️ Io non posso fare altro che ringraziarti, ringraziarti per farmi spuntare sempre un sorriso, ringraziarti per rendermi felice!!! Posso sembrarti esagerata ma loro mi sembrano così irraggiungibili, con te riesco a immedesimarmi nella storia a sentirli vicini!! Sei una scrittrice stupenda e penso che se non li hai già incontrati ti meriti di incontrarli e magari di vivere una storia fantastica come questa!!! Ti auguro un buon anno anche a te e spero che la recensione ti abbia reso almeno un po' contenta!! Un ultima cosa TI PREGO NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE PERCHÈ SEI BRAVISSIMA E GRAZIE A TE IO NON PERDO LA SPERANZA, CONTINUO A CREDERCI E MAGARI UN GIORNO LI INCONTRERÓ quindi grazie ancora e passa un buon anno!!!

Xxx Marty xxx
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 10:06 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 10:08 pm)

27/12/13, ore 20:43

Aww ma sono troppo dolci<3 ok li sto amando hahaha..beh che dire,bel capitolo,complimenti pero' mi hai lasciato con l'ansia per la premiere u.u vabbe' aspettero' con mooolta ansia hahah..a prestissimo..un bacio<3<3

27/12/13, ore 20:39

No , fermi tutti che faccio un omicidio.
Cristo santo ho le farfalle nello stomaco tutt'ora. . il labbro ormai che sanguina .
Gesu , Sere ma tu mi farai morire un giorno.
Comunque , che dire e' semplicemente Perfetto.
Mamma mia , quando adoro i Siall .
*-*
Ok , sono nelle favole perché se fosse anche una storia vera morirei di sicuro.
Quanto e' tenero Will, poi Louis? Harold non ne parliamo.
awwww. (<3)
Maledetta Jess che e' entrata nel momento sbagliato oh.
Hmm , voglio quel fottuto bacio tra i Siall.
E' UN ORDINE .

E' meraviglioso , Sere.
Cazzarola , sono rimasta veramente impressionata.
Hai un talento unico.
Sei bravissima , non vedo l'ora di leggere un tuo libro. .
Non vedo l'ora che un giorno t'incontri per strada , o al concerto dei ragazzi e abbracciarti di persona.
Ringraziarti di tutte le emozioni che mi fai provare con le tue storie. <3
ti voglio troppo bene.
Anche se non ci conosciamo chi sa che , ma ti sostegno lo stesso.

a presto , un bacio Madii Evans.

27/12/13, ore 20:38

Bellissimo come tutti gli altri :3 Appena puoi metti la foto del vestito sul gruppo mi raccomando eh! E se riesci anche come saranno vestiti tutti gli altri Farai un POV di Will? Voglio sapere cosa ne pensa dei ragazzi! Buon anno 2014 anche a te ♥

23/12/13, ore 00:35

HOLAAAAA MALIKISS E' TORNATAAAA!
Holè!
Comunque dopo l'attacco di pazzia,faccio la normale,o comunque ci provo XD
Allora...
I primi cinque capitoli li ho letti in silenzio e ora comincerò a recensire ogni minimo capitolo,quindi abituati nuovamente alla mia presenza muahaha.
Allora,i capitoli non mi sono piaciuti per NIENTE!
Perché infatti li amo,li adoro e non so come altro dire quanto mi sono piaciuti :')
Bello spavento uhm?
Poi,diciamolo gia da ''Il cielo d'Irlanda'' si capiva che la coppia ''Siall'' è perfetta e qui è la stessa cosa,PER-FECT (battuta più vecchia di mia nonna).
E poi mi fa anche ridere per tutte le figuracce che fa Sere ahaha :'D
Diciamo che come inizio è gia perfetta perché fa immaginare ogni situazione,fa provare ogni emozione..insomma...ti fa sentire la protagonista ecco!
Anche perché tu scrivi anche le cose più banali ed è un bene perché fa diventare la storia realistica e non come quelle che scrivono solo quello che la protagonista a casa o col ragazzo..
Quindi,cara la mia Serena,datti una mossa a scrivere quel benedetto capitolo perché sennò ti faccio una visitina a casa e stai tranquilla che non è per portarti una pizza ;)
Detto questo me ne vado a nanna perché è 00:35 e ho un certo sonno ma dovevo leggere i capitoli!
Quindi a presto :D
Baci baci :*

Malikiss xx
PS.beata te che il tuo ragazzo ti ha fatto This Is Us,il mio non lo avrebbe mai fa..aspetta...io non ho un ragazzo xD
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 12:39 am)