The maid
di Seekerofdreams_

03/03/14, ore 11:25

Amo questo capitolo davvero..bravissima come sempre..adoro il tuo modo di scrivere e di esprimere emozioni..come al solito aspetto con taaaanta ansia il prossimo capitolo..un bacio..Cri<3

02/03/14, ore 22:41

Okay.
amo questa storia, adieu.
No vabbè AHAHHAHAHAHAH
Mi piaaaace taaaaaanto ♥♥
Continua presto eh?

Potresti avvisarmi quando continui? grazie :D

02/03/14, ore 22:17

Ciao sere, scusa se nell' altro capitolo non ho lasciato una recensione, ma è un po' che non entro. Comunque, non ho capito perchè Sere vuole che Niall si ubriachi un' altra volta, magari quello che le scrive nei messaggi non sempre può essere vero, o forse è solo perchè le scrive quando è ubriaco... Non lo so, per questo ho chiesto a te :-)
Comunque mi piacciono tantissimo le frasi che Harry ha detto a Sere nel capitolo precedente, anche la chiacchierata con Louis mi è piaciuta, penso che una parte di quei consigli sarà utile anche a me. Comunque Niall non si è comportato molto bene nei confronti di Sere, mi piacerebbe sapere cosa si soni detti Niall e Amy quando hanno sistemato le cose tra di loro. Ti ringrazio per riempire le mie serate, ultimamente mi sto addormentando prestissimo, per via dell orario in cui mi sveglio :S .
A presto, bacioni <3
La tua fan n.1
Vale xx

02/03/14, ore 21:26

Hey.
Scusa se ti lascio questa minuscola recensione ma non sono proprio in vena di entusiasmarmi.
Sai che adoro la tua storia quindi non mi prolungo a cercare mille altri sinonimi.
Spero che aggiornerai al più presto.
A presto.
Baci baci :*

Malikiss xx

02/03/14, ore 16:10

Cavolo,adoro questo capitolo. Lo amo! Ceh..
La notte di fuoco fra Louis e jess.
La sua confessione a Lou,ceh..oddio anch'io voglio un rapporto d'amicizia come ce l'hanno loro due! Ceh..li amo!
E il rapporto che sta nascendo tra lei e Harry? Sjdkls mi vuoi far morire?
Harry che l'abbraccia quando la trova..
Ma io dico..NIALL NON PUOI FARE COSÍ! dopo,che gli hai mandato quei messaggi quando eri ubriaco..porca miseria,non cagarti addosso,Niall..abbi il coraggio di amarla! Cavolo,mi sale l'istinto omicida! Veramente! Hahaha
Zayn,ohw..haha e Liam? Ora che le ha promesso che si sentiranno durante la loro assenza,pretendo che lo mantenga! Lol
OHW,Lou! Ma io ti amo! Hahah sempre il solito! Poi vedi che la fa ubriacare veramente!
AGGIORNA PRESTISSIMO! TI PREGO! Alla prossima,tesoro.
P.s. scusa se non ho recensito nel precedente..avevo impegni. Ciao. Xx

02/03/14, ore 14:38

Owwww che cuccioli i ragazzi :3
Louis è davvero dolce con Sere e pure Hazza :)
Poi Zayn e Liam sono dolci, non c'è che dire e spero approfondiscano ancor di più i rapporti con Sere :3
E poi con Niall...non so, spero che Lou riesca ad estorcergli qualche informazione XDXD
E poi di Amy non parlo, è meglio u.u
Ok, vado, baci bellissima <3
Greta xx

02/03/14, ore 14:22

Allora u.u . . . Madonna Santa , ti sposo.
Souis gli amo . ^^
La conversazione tra di loro , le parole di Sere a Lou è come se mi avessi letto nel pensiero.
Veramente . .
Infatti sono rimasta tipo ' O.O Cavolo ma mi è entrata nel cervello? '
Comunque , i messaggi di Niall wuaw.
Un altra dimostrazione che con Amy non è cosi felice come potrebbe essere con Sere.
Hm , cattivo irlandese .
Prima o poi se ne pentirà.
Tanto so che anche Niall ama Sere , quindi diciamo che penso ancora positivamente. ^^
Che dire Sere , i miei complimenti.
Un altra volta , con il tuo capitolo , i tuoi pensieri , le tue parole mi fai sognare.
Grazie , sei fantastica.
Continua presto , non vedo l'ora di sapere che succede.

ps: Speriamo che si ubriachi anche questa volta. ^^

( sostegno i Siall a vita. )

ti voglio bene Sere , un grandissimo abbraccio.
A presto ..

Madii;

02/03/14, ore 14:08

Eccomi :)
Bhe capitolo stupendo.
Petre Pan non cresce mai.voglio io un amico come Lou.
Nello non bere ma come si dice in vino veritas.
Lui ritornerà da Sere ,Amy è un passatempo (?)
Non vedo l 0ra che continui.
Un abbraccio <3
Rosa xx

02/03/14, ore 13:44

Ecco qui il tuo Pandaa ♡
Bene iniziamo con la recensione!!! :)
Allora si vede benissimo che ci hai messo molto di te e soprattutto indirettamente tramite Serena hai anche scritto la tua esperienza che è molto bella e per niente superficiale come potrebbe sembrare ;)
Allora l'amicizia tra Serena e Louis è qualcosa di bellissimo e tangibile bhi non so come definirla se non tenera...
Mentre la relaziobe tra Louis e Jess passa in secondo piano anche se avrei voluto saperne di più su come si sono avvicinati...
Mentre Niall...è difficile da inquadrare. ..è Niall ecco.
Però credo che stia sbagliando a non lasciarsi andare perché soffrono in due!
Saperiamo che il desiderio di Serena di avviri allora )
Se riesci aggiorna prestoooo :*
Il tuo Panda ♥

02/03/14, ore 12:44

Sto attendendo impazientemente un vero e proprio incontro tra Niall e Serena! Bellissimo momento condiviso tra Louis e Serena veramente. Attento il prossimo capitolo che spero sia il più presto possibile! Alla prossima, ciao!
_Anonimouss xx

02/03/14, ore 12:36

Eccomi di nuovo qui a commentare questi tuoi pezzi di vita!
Non per essere una lecchina, anche perché non ci tengo, ma Cavolo questo capitolo è forse uno dei più belli!
Mi è piaciuto fin dall'inizio, non solo per il rapporto che pian piano si sta creando con gli altri membri della band, in questo caso con louis, ma perché si vede che ci hai messo tanto di te!
Mi sono rivista nelle tue confessioni, specie nel momento in cui hai ammesso che little things è stata la canzone che ti ha fatto ricredere, e soprattutto in quella specie di invidia che provavi nei loro confronti, dopo tutto chi Cavolo erano questi 5? (ed ora Guardaci adesso che scleriamo per ogni minima notizia!!)... Comunque quella confessione, a cuore aperta, è stata fenomenale, anche il fatto che tu ti fossi "innamorata" del "tuo" Niall e che lui non ti ha smentita!
Passando all'incontro in aeroporto, ai messaggi da Ubriaco... Beh qui c'è qualquadra che non cosa! Si che in vino veritas ma... Tesoro mio, fatti un po' un chiarimento nel cervello e soprattutto non avere paura! Viviti la storia con la domestica (Ahahaha) e lasciati andare! E poi, lo sanno tutti che le storie con i migliori amici non funzionano, proprio perché sono amici... Mah ora mi ritrovo ad essere d'accordo con te e dire "speriamo che stasera si ubriaca"...
Ora sere penso di aver scritto un po' troppo, mi rendo conto anche che i periodi non sono molto connessi Fra loro e che salto da pali in frasca! Ma va Beh.... Ti dovrai abituare a questi monologhi insensati!
Ora vado, alla prossima, sperando che sia molto presto perché sono curiosa, ci si sente, un bacio,
Paola.
Ps: sono curiosa di vedere gli sviluppi dell'amicizia con zayn... Non so perché!

02/03/14, ore 11:01

Mi sto innamorando di questa fanfiction e ogni capitolo mi stupisce sempre di più. Non può finire così la Siall!!!! Niall si deve mettere con Serena assolutamente. Sei na bravissima scrittrice e Niall è uno stupido. Fallo ubriacare anche stasera.

02/03/14, ore 01:36

Questo capitolo lo adoro, è qualcosa di eccezzionale. Mi piacciono tantissimo le parti di riflessione e le conversazioni con Louis. Ahhaha forse sono l'unica ma ancora non avevo capito che Louis fosse fidanzato con l'amica di Sere, infatti all'inizio mentre leggevo non co stavo capendo più niente. Tralasciando questo ti faccio di nuovo i complimenti, sei bravissima e non vedo l'ora di sapere il seguito, mi hai lasciata sulle spine. Quindi... Aggiorna presto! :) ❤️❤️👍

02/03/14, ore 00:35

Ma come si fa a non amare la tua fan fiction giuro che non ci sono parole per descrivere la perfezione di questa storia
E comunque trovo che questo capitolo sia di una dolcezza bellissima e commovente *-*+
Insomma mi sono ritrovata molto nella tua confessione con Louis perché è esattamente quello che sento e provo io ma tu per Niall mentre be io per... Harry..... e devo dire che questa cosa mi spaventa moltissimo e non poco.....
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Buonanotte
Baci
tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

02/03/14, ore 00:25

Capitolerà, lo so...........ma quando?????
Piccolo sciocco insicuro, non sa che è meglio vivere e lottare per una storia imprevedibile anche se incerta, piuttosto che sopravvivere in un rapporto piatto e senza sentimento?
La paura che abbiamo di affrontare l'ignoto, ci rende sensibili facendoci sentire, intensamente, le sensazioni come un esplosione magica di fuochi d'artificio.
Lo so bene io....ho vissuto per anni una storia che ho capito tardi essere piatta e vuota, e ora voglio credere che da qualche parte su questa terra, ci siano anche per me dei fuochi d'artificio pronti a espodere e sorprendermi in tutta la loro bellezza......
Ad ogni modo, la lontananza di Niall, ha fatto si che Sere si avvicinasse di più anche a gli altri componenti del gruppo, che a differenza di lui, non si nascondono dietro a false situazioni, ma inaspettatamente anche per Sere, sembrano ben decisi a restarle accanto con affetto.....proprio tanto dolci!!!
Un mese......troppo tempo.....ma servirà almeno a sconvolgere la mente di chi non vuole ammettere che l'amicizia non può sostituire l'amore, la passione, la gelosia.....?
Speriamo....
Aspetto con trepitazione il seguito, sai è davvero dura resistere per dover leggere il seguito.....io ti capisco benissimo, so che devo aspettare e un pò mi sembra di essere tornata a quando ero un'adolescente che adorava i telefilm e che per vedere la puntata successiva doveva aspettare una settimana perchè a quei tempi non esisteva ne internet e ne il web ahahahahah
Buon lavoro e a presto.