The maid
di Seekerofdreams_

05/01/14, ore 16:05

Mi piace anche questo capitolo!!!!
Mi piace l'impazienza di Niall di avere accanto a se Sere, mi piace la sua gelosia quando vede Louis accanto a lei e mi è piaciuto il momento in cui ha deciso di baciarla come a dire " io scelgo lei " !!!!!!!!!!
Il secondo bacio.....quello non conta !!! Niall sa quello che vuole e vuole Sere, perchè quello che provoca in lui Amy se lo può solo immaginare!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vivere quella tenerezza, quell'emozione nello sfiorarsi, quella voglia ti baciarsi e abbracciarsi che aleggia tra Niall e Sere!!!!!!!!!!!!
Continua presto, sono impaziente !!!!!!!!!! Ciao e ti auguro un 2014 strepitoso come meriti !!!!!

05/01/14, ore 14:34

Buon anno innanzitutto!!! A me non sono andate male le feste e a te? Sicuramente bene :) Madò non ci credo che dopodomani si torna a scuola, mi trovavo così bene a dormire fino alle 9.30 lol
Va bè bando alle ciance...Lo sai che questo capitolo lo stavo aspettando da anni??? Finalmente Sere e NIall si baciano!!!! E chissà cosa faranno a casa di lei....madò sto diventando pervertita XD Spero che ci sarà presto il continuo perchè davvero rischio che mi sogno stè scene stanotte (e io non sono tanto normale, quindi...xD).
Ti mando un bacio enorme perchè te lo meriti davvero! Sciauuuu bellissima :D xx

05/01/14, ore 11:35

Ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che mi ha appassionata tantissimo. Mi piace il modo che hai di scrivere. Mi moltissimo la trama e come si sta svolgendo la storia. Amo di questo capitolo la parte del bacio, per come è accaduto, non è il solito bacio dato mentre stanno da soli ma così all'improvviso senza che nessuno se lo aspetti per colpire.
Davvero molto bella come storia continua così

05/01/14, ore 01:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SI SONO BACIATIIIII
CIOè NIALL HA BACIATO SERENA
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
ALLA FACCIA TUA AMY U.U
AHAHAHAHHAHAAH NO OK LA SMETTO
COMUNQUEEEEEEEE NASCERà DEL TENERO TRA JESS E LOUIS PER CASO????
SO CHE LEI IMPAZZISCE PER ZAYN PERò ANDIAMO CHI PUò RESISTERE A LOUIS SONO STRAFIGO TOMLINSON??? *-*
COMUNQUE AMOOO DECISAMENTE QUESTO CAPITOLO E TE :3
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

05/01/14, ore 01:30

Allora....
Il bacio Namy (?) lo odio ;)
Invece il bacio Siall lo amo *-*
Poi Lou...il mio caro Lou.....ahahahahag mi fa morire :')
Ma poi....IO AMY LA BRUCIO VIVA! COME SI PERMETTE DI DIRE CERTE COSE A SERE!? UHM!? IO.LA.UCCIDO.CON.LE.MIE.MANINE! ENTIENDES! (?)
Ahahahah ok adesso devo adare perche sono le 1:30 e avrei un po di sonno :')
Buona notte.
A presto.
Baci baci :*

Malikiss xx

05/01/14, ore 00:18

Ciaoo..capitolo bellissimo..e io amo e amero' per sempre i Siall hahahaha..beh che dire,complimenti..continua cosi' e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacino<3

04/01/14, ore 23:37

SIALL SIALL SIALL SIALL SIALL SIALL SIALL
Oddio io adoro Serena e Niall ♡.♡ che cuccioli chr sono insieme, sono davvero dolcii
Odio odio odio odio Amy!!
Dovrebbe essere la sua amica e invece..mmm traditrice ..
Anche se ci sono due baci credo che il secondo non si posdo contare perché è dettato dalla rabbia...
È vero che ci hai messo un po ma il risultato è stato stupefacente ♥
Non vedo l'ora di sapere cosa gli dirà Niall a Serena e se le nasconderá del bacio.
Comunque presumo che la loro storia sarà ostacolata da Amy .-.

04/01/14, ore 23:35

Ciao Sere! Finalmente hai aggiornato! Hahaha. *^*
Forse questo è il capitolo più bello tra tutti! Il bacio tra Sere e Niall è stato bellissimo, la scena mi ha quasi fatta commuovere (Cerco sempre di trattenermi hahaha).
Amy la sopporto già poco nella realtà, quindi pensa qui! Hahaha.
Spero che aggiornerai presto e scusa per le tre volte che ho scritto una risata .-. (rido tanto u.u).
Notte notte!
Camo xx.

04/01/14, ore 23:30

Wow Sere! Mi stupisci sempre di più anche xché nn mi aspettavo questo anzi questi baci.... allora, secondo me amy è stata davvero una stronza ipocrita e poi come si prete di indagare su di te? Ahahahah non riesco a non pesanti nel ruolo di Sere. Cmq il mio regalo migliore di natale è. stato il terzo libro degli hunger games!!! É ahjdnzksn lo adoro!!!
cmq ora mi dileguo bye <3
Laura xx

04/01/14, ore 23:29

Siall siall siall siall per tutta la vita, ok in questo capitolo non capisci quanto mi hai fatto odiare amy e giuro se non ci pensa serena le faccio io del male! Poi che dire... Sei sempre bravissima, hai un talento sorprendente, riesci a far emozionare le persone e anche oggi mi sono sentita parte della storia, non sai quanto io ami la tua ff !!! La amo perchè ogni volta che vedo che hai aggiornato mi spunta il sorriso e riesco a sentirli più vicini! Ok penso di poter smettere di rompere ciao e grazie per aver aggiornato

04/01/14, ore 23:18

Siall Siall Siall goooooooooo per me sono fantastici e non vedo l'ora che si mettano insieme e che tu aggiorni<3

04/01/14, ore 23:00

MI DEVI DARE L INDIRIZZO DI AMY! IO LA UCCIDO! CHE ANTIPATICA!
NIALL E SOLO DI SERE! U.U
2 baci..tu mi vuoi morta per caso XD!
Pero il bacio  con Amy non mi è piaciuta ,speriamo che Sere capisca u.u
Comunque Louis mi fa crepare dal ridere soprattutto con Jess u.u
POi arriviamo alla premiere del film..l hai descritta molto bene ,soprattutto mi sono divertita della parte delle mani unite e gli imbarazzi di Sere!
Comunque la litigata tra Seree Amy è state EPICA U.U
Non vedo l ora che continui
Un bacio
Rosa xx

04/01/14, ore 22:49

STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!! sinceramente sono senza parole non so cosa dire hahahaha però una cosa è certa anch'io penso che Amy sia stata una stronza (lollino) haha io voto per Siall forever hahaha ah si ma Louis vuole far ingelosire Niall per fargli volere sempre di più serena? perchè sinceramente non capisco se si sta innamorando di lei o lo fa apposta....vabè ora ti lascio mi dileguo... al prossimo capitolo e scrivi il più presto possibile perchè mi dà il nervoso quando ci lasci in suspance mi verrebbe voglia di ucciderti hahaha no dai scherzo dopo non sapremo mai che cosa accadrà dal capitolo 8 in poi... vabè vado baci <3

04/01/14, ore 22:35

No ma sei seria? C'e cazzo fermi tutti che mo faccio un omicidio.
Mamma mia , sto morendo dalle risate .
Primo , porca troia Sere tu mi farai veramente morire di diabete e poi d'infarto.
*-* RENDITI CONTO CHE I SIALL SI SONO BACIATI.
IO MUOIO VERAMENTE.
Poi passando a Amy , porco cane l'ammazzo.
CHE NON SI AZZARDI A TOCCARE NIALL CHE LA MASSACRO OH.
Poi avevo le farfalle nello stomaco quando Niall ha baciato Sere.
*-* #svieneeeeeeeeeee.
Quanto adoro Niall geloso *-* , oh Gesù . . sono in paradiso veramente
ahahahahaa.
Che dire semplicemente meravigliosoo *-*
CONTINUA PRESTO , NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUELLO CHE SUCCEDE TRA I SIALL .

FAGLI
with love.
CAPITO?

FHEISFISF

ti voglio troppo bene.

AMO I SIALL , IL CASO E' CHIUSO.

continuaaaaaaaaaaa. (<3)

un abbraccio da Madi Evans (<3)

04/01/14, ore 22:19

amore mio, tesoro bello.
io ti uccido <3 ok, forse no perche dopo non so come va a finire. AHAHAHAH
il capito è bello, non mi aspettavo niente del genere ahaha
maaa, neanche li fai mettere insieme che già c'è altra gente?
sere/te DEVE stare con niall.
non c'è bisogno di chiedere chi preferiamo <3
aggiorna presto bellezza.