The maid
di Seekerofdreams_

21/12/13, ore 13:54

è stupenda ti prego continua al più presto sei brava e molto! :) :D

20/12/13, ore 17:20

Oddio bellissimo capitolo davvero finalmenteeee devo dire iniziano a capire qualcosa di più sui propri sentimenti ♥
Oddio adesso devo aspettare tipo una settimana :(
Dimmi che nel periodo natalizio ti senti caritatevole e aggiornerai più spesso?!?please!!!!
Insomma io adorooooooo, amooo le tue storie♡♡

19/12/13, ore 19:54

Allora, ragazza preparati.. la recensione è molto lunga. ù.ù
Mi sono venute le farfalle allo stomaco già dalla prima frase dopo la foto:
Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Mi sono proprio venuti i brividi, non so esattamente dirti il perché.. forse perché ho pensato ai cinque coglioni che mi fanno sorridere sempre, anche nei momenti in cui non voglio; e forse anche perché, mi è venuto da pensare a un ragazzo.. forse è il mio ragazzo, non so esattamente dirti cosa siamo; però sai, oggi dopo scuola siamo usciti assieme. Ci piacciamo, cioè, il nostro piacere è reciproco. E ci siamo baciati, e avevo lo Zoo nello stomaco, e poi mi rivolgeva quei sorrisi troppo dolci. Okay, non ti interessa questo xD HAHAH, pazziamo alla ztoria(?).
Si siedono anche loro e io controllo il numero di telefono di Louis, ma non lo trovo, controllo le ultime chiamate
e lo trovo registrato con “Il più bello della band”

con questo sono scoppiata aridere come una cogliona tanto che a casa mi stavano prendendo per pazza (cosa che forse almeno un pochino lo sono :'D) poi quello che hai detto: “Il vostro amico si è registrato come il più bello della band, sul mio telefono!”
Tutti che guardano divertiti Louis, ma tranne Niall che sembra triste e i suoi occhi mi spingono a dargli una
giustificazione, anche se non ce n’è motivo.

Poi AHHH Gelosia portami Via Seri mia ;)
"Porterò Amy, è la sua miglior amica non dovrei meravigliarmi, eppure a me lei è antipatica.
Sei gelosa.
Ma stai zitta coscienza, che ne sai tu.
Sei gelosa.
Ripetilo ancora e ti faccio fuori.
Sei gelosa.
Ok, sono gelosa, va bene? Sono gelosissima, ma questa da dove arriva?
Cioè ok, ha più diritto di andare di me, lo conosce da tanto tempo, ma... No!"
ho sorriso qua, perché ho pensato "Anche io avrei fatto così!"
Niall sorride ancora e non mi importa niente se giovedì resterò a riempirmi di schifezze mentre lui sfilerà sul tappeto
rosso con Amy, non mi importa aver rifiutato l’invito di Louis, non mi importa di niente se questo significa vedere
quel sorriso sul suo volto.

Ohii, ci credi se ti dico che sto sclerando come una scema anche adesso che ti sto scrivendo la Fan Fiction??? *---*
Amo tutte le tue storie cazzussss :3
Continua presto! Ora mi dileguo,
Syria. xx

P.S.: Scusa per la recensione mooooooolto lunga xD hahah

19/12/13, ore 18:43

Uhmm..risveglio movimentato! Hahah
Vorrei io un risveglio cosí,con accanto l'uomo dei miei sogni,vorrei anch'io che mi sorridesse cosí,vorrei anch'io una maglia di Niall,lo voglio anch'io la felpa e voglio anch'io entrare a casa sua liberamente.
Ahww,che teneri che erano..si sono rimessi a letto a guardare i cartoni animati.
La cosa che mi ha fatto scompisciare dalle risate è quando ha rotto il lavandino. Anch'io avrei reagito come Niall. Hahaha
Sogno anch'io da tempo di fare colazione con il sognorino Horan! Hahah
No,ma i ragazzi cosa vanno a pensare? Hahah
E l'idraulico? Hahah Niall è stato troppo dolce quando si è 'ingelosito' di codesto.
Lou è troppo sjdkflsl *-*
Come fa a capire subito gli altri?
Ma perchè Serena,non ha accettato? Si,ok,rifiutando ha ottenuto un sorrisone da Niall,ma chi perderebbe un'occasione del genere? E in piú durante quell'evento potrebbero anche stare insieme anche se non ci sono andati insieme. Non so se hai capito cosa intendessi.

..poco gelosetto il piccolo irlandese! Hahah dolce lui ♥
Tanto poi vi mettete insieme! Ahaha (spero presto,ma con calma)
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di sapere il continuo.
Baci,ciao.xx

19/12/13, ore 16:22

Ok è ufficiale! Sei la mia autrice preferita! Ogni storia che scrivi mi prendee non riesco a staccarmi dal telefono! Ogni volta che leggo le tue storie mi sembra di esserne la protagonista! Ti prego di continuare a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il seguito anche di questa meravigliisa storia!! E posso dire...SONO ANCH'IO SERENA! UN BACIONE E COMPLIMENTI ANCORA

18/12/13, ore 23:41

CAPITOLO????
U.U
QUANDO LO POSTI???
NO PERCHè ORMAI PENSO CHE HAI IMPARATO CHE IO SONO MOLTO CURIOSA NO??? xD
ECCO PERCHè NON SPOILERI QUALCOSINA AL RIGUARDO DEL PROSSIMO CAPITOLUCCIO??? *-*
IL RISVEGLIO AWWWWW LO AMATO TANTISSIMO :3
E LOUIS MI Fà MORIRE DALLE RISATE GIURO "IL PIU' BELLO DELLA BAND" AHAHAH
IO NON SAPREI CHI DIRE CHI è IL PIU' BELLO TRA TUTTI E 5 SE FOSSE LEGALE SAREBBERO DIVENTATI GIà I MIEI 5 MARITI U.U
COMUNQUE SOLO UNA DOMANDA... COME MAI IN QUESTA FF HAI SCELTO CHE LOUIS FOSSE SINGLE???
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO
BACI TUA FAN MENA AULETTA<3 xxx
PS: BEATA TE CHE IL TUO RAGAZZO TI HA REGALATA THIS IS US IL MIO NON LO FAREBBE MAI :( <3

18/12/13, ore 22:50

Bel capitolo! ho trattenuto il fiato...ho riso... e.. si, te la cavi proprio alla grande a scrivere!! riesci a far vivere le emozioni a chi legge e aspetto con ansia, non solo il prossimo capitolo, ma anche tutti gli altri!!!
Nel frattempo sto divorando anche tutte le altre tue storie!!!
Brava!!! continua così, sei grande!!! Ciao

18/12/13, ore 22:38

ahhh sei fidanzata e non dici nulla?? cattiva ragazza ù.ù hahaha scherzo mi piacerebbe saperecmq ne pensa lui dei 1D, scommetto ke è geloso marcio LoL Bè che dire il capitolo è stupendo, sono felcie che già sta nascendo qualcosa tra NIall e Sere, non vedo l'ora di sapere il continuo! Un bacio <3333

18/12/13, ore 22:23

Dopo cinque giorni di astinenza dai tuoi capitoli ho letyo il nuovo capitolo. Spettacolare come tutti gli altri delle storie che hai fatto ( il cielo di irlanda lo avrò letto minimo 5 o 6 volte, poi tutte le oneshot e never ever give up anche quella 5 o 6 volte xD) Non penso che troviamo solo il biondino geloso ma anche la nostra serena è gelosa del piccolo irlandere, giusto? Aspetto con moooooooolta ansia il settimo :) Ps. Non farco aspettare molto per favore!

18/12/13, ore 21:51

Ciaooo Sere!! Beckam Dio ....mi fa sbavare sempre di tanto che è bello!!! Ho un presentimento Sere andrà con Louis!! Mi hai fatto ridere moltissimo soprattutto quando il biondino gli va detti ''Aspetti qualcuno? Cavolo è casa tua babahahahahah Niall è cosi carino quando è geloso!! Oggi è uscito il DVD di This is us e sto pregando i miei in tutti i modi possibili! ! Non vedo l ora che continui!! Un bacio ♡♡ Rosa xx

18/12/13, ore 21:47

Bellissimo e meraviglioso come sempreeeeeeeeee! Non posso lasciare una recensione più lunga perchè sono di fretta sorry.
Bacioni <3
La tua fan n 1
Vale xx

18/12/13, ore 21:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SCUSA MA STO ANCORA ESULTANDO COME UNA MATTA PERCHE' FINALMENTE C'è UNA FAN FICTION DOVE TOMMO E' SINGLE.. ADORO ELEANOR MA LOUIS SINGLE OGNI TANTO CI VUOLE, ANCHE SOLO PER FINZIONE!!! DETTO QUESTO MI PIACE TANTISSIMO COME CAPITOLO, MA VISTO CHE NIALL E' TONTO E NON CI ARRIVA, TI PREGO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO.. FAI SUCCEDERE QUALCOSA TRA LOUIS E SERENA!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!! XX

18/12/13, ore 20:45

Oh Gesu cristo , santa Madonna , mi vuoi morta?
Cazzo , ho letto il capitolo con un sorriso a 32 denti e gli occhi spalancati come una orso in calore. *-*
Cavolo ma quanto e' perfetto?
Poi i Siall , il bagno mi ha fatto morire ahahaha.
Comunque che dire , e' semplicemente MERAVIGLIOSO , PERFETTO , BELLISSIMO , STRA BELLO.
Poi Niall G E L O S O , la mia morte.
Aww , poi ero sicura che Sere rifiuta Lou per Niall , aww tenera lei.
Poi Sere g e l o s a ? cazzo e' la dolcezza. *-*
Poi non so ogni volta che lego sere metto come immagine TE e nessun'altra.
aww saresti perfetti cavolo.
VOGLIO I SIALL NELLA REALTÀ , BASTA.

Continua tesoro , meraviglioso complimenti. *-*

OK???
OK
U.U
DETTO QUESTO....
AH SI IL CAPITOLO è BELLISSIMO OVVIO SOPRATTUTTO IL FINALE AWWWWWWWWWWWW *---------------------*
QUINDI TI PREGO TI IMPLORO SCONGIURO(?)
CONTINUA SUBITO
IL PRIMA POSSIBILE ç___ç
BACI TUA PAZZA FAN MENA AULETTA :3 <3 xxx

15/12/13, ore 16:23

Aleluja Sere finalmente hai aggiornato,io l'ho letto solo ora il capitolo ed è stupendo come sempre. Niall e Serena sono stupendi e dolciosi *----* comunque continua al più presto non riuscirò ad aspettare il continuo molto a lungo, shauu *-*