The maid
di Seekerofdreams_

18/03/14, ore 23:33

No aspetta. Io rischio l'infarto cazzus. *-*
Porca miseria , okay . . cominciamo.
Primo uno , voglio . assolutamente . un . migliore. amico. gay. Anche se il mio non lo è lo voglio lo stesso. #lol
Punto due , adoro quando Sere fa l'incazzata. ahahaha. troppo tenera ( visto che m'immagino sempre te nelle storie e non altre persone famose , quindi immaginandomi te con Will aww.)
Poi , Liam awww *-*
Ci avrei scommesso che Luke ci sarebbe anche in questo capitolo ahahaha , poi Sere imbarazzata *-* fnshbfeihygsac muoio.
Ash poi non ne parliamo , quel fottuto nano di Louis sempre a stuzzicare Sere.
Poi arriviamo al punto di Niall.

ALLORA !
Quel biondo se le prende da me , sinceramente.
Mi fa andare in tilt la Sere sapendo che è debole a certe cose ahaha.. comunque me gusta.
Adoro quando fa il geloso , mi piace troppo *-*
A parte che mi sono immaginata tutte le scene , ogni fottuto momento aww.

Voglio assolutamente il continuo , non se ne parla. Voglio sapere che succede quando Niall scopre che Sere deve passare le feste in Italia e non con loro ..
Secondo me ci rimane male , poi c'e sempre quella Amy in mezzo oh.
DEVE SPARIRE , VOGLIO I SIALL SE NO SCATENO LA TERZA GUERRA MONDIALE EH.
( sarei capace.)
Comunque Sere inutile che sto qui a fare i complimenti perchè non esiste una parola per descrivere tutta questa meraviglia .
Aww. ;<3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Non sai quanto mi hai fatto felice.
#domandapersonale.
( Il 3 aprile vai a vedere quei idioti di 5 seconds of summer a Milano?)

A presto Sere , braci e un super mega free hug dalla tua Madi;

ti voglio bene.

18/03/14, ore 21:59

ehi ciau bellissima...non ti preoccupare, non ti ammazzo, fidati, ne ho visto di molto peggio e sottolineo la parola MOLTO persone che tipo aggiornavano dopo tre mesi....e non scherzo -.-
comunque, anche se fossi arrabbiata per il ritardo, non ci riuscirei perchè appena leggo uno dei tuoi fantastici capitoli, non riesco proprio ad avercela con te...è una mia impressione o diventi più brava ad ogni capitolo? ahah ^-^
comunque, bella aggiorna presto ciau :3
xxAury

18/03/14, ore 21:57

È tutto così dolciosho in questo capitolo che mi sono sciolta completamente , anche se poi la parte in cui tu lanci il telefono sul muro , porca carota !!! ... Mi è piaciuto molto questo colpo di scena !!!! Fantasticoooo !!!! :D Continua così !!!!!! :D

18/03/14, ore 21:28

Ciaoooo parto col dire che il capitolo è meravigliosamente meraviglioso (?) e che voglio assolutamente Niall e Sere insieme... Non ce la faccio più a vederli così!!! Comunque anche sere con Luke non mi dispiace ;) spero che tu aggiorni presto e che ci regali un altro dei tuoi capitoli stratosferici, ciaoooo. XxKialoves1D
P.s. Passeresti dalla mia storia Little Me?? Mi farebbe molto piacere il parere di un ottima scrittrice come te :)

18/03/14, ore 21:11

Da

Impazzire
questo
Capitolo
E
Te
Perché sei un genio quando scrivi questi capitoli awwwwww *-*
Niall geloso poi awww
Comunque ci credo che ti piace Luke dri 5sos insomma è un figone della madonna mia madre quando l'ha visto la prima volta ha detto testuali parole : bello questo ragazzo somiglia molto a quello dei one direction il biondo
Ed io ma chi mamma Niall???
E lei lo sai che non mi ricordo i nomi però lui è l'unico biondo quindi si lui
Gli mostro la foto e dice sisi somiglia un pò a lui
E in effetti un pochino si :3
Io amo tutti e 4 Calum poi è uabshdnaoa ok mi calmo u.u
Beata Gemma che esce cn Ashton
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Buonanotte Baci tua fan Mena Auletta ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

18/03/14, ore 21:04

Ehiii !! Luke *---* Lasciamelo almeno qualcuno libero eh hahahahahah 😍 Comunque Nello geloso , ma Will che mi combina bahahahhaah. non vedo l'ora che continui un bacio Xx

18/03/14, ore 20:44

Amo questo capitolo nonostante il modo terribile in cui si comporta Niall! Che che gli passa per la testa?! No c'è ma che problemi psicologici ha che ha scelto Amy?!? mi sono ritrovata a riscrivere la recensione per questo capitolo.. Non ricordavo se l' avevo recensito o no, e anche se mi sembrava di averlo fatto..non ritrovando più la mia recensione.. L' ho riscritta. Non so perché ma a volte é come se tu mi leggessi nel pensiero.. So che non lo hai scritto in questo capitolo ma forse nel prossimo in quello dopo ancora non mi ricordo ma tipo.. Quandi hai scritto della libreria.. Io tipo qualche giorno prima ne avevo parlato con mia madre che volevk una libreria.. Ho giá iniziato a comprare i libri ma vogio anche averli letti quindi mi sono fatta regalare Shadow Hunter Città di Ossa per il mio compleanno che stato circa una settimana fa il 12 marzo... Una mia amica mi voleva fare come regalo la rilegatura di il cielo d'Irlanda ma non è riuscita e alla fine non penso ce la farà... Fa niente me la faró da sola e la compreró quando sarai famosa e pubblicherai il libro. :) ora devo andare ciaoo
Baci
Erika

18/03/14, ore 20:12

È bellissimo!! P.s. Vedo Sere più con Niall che con Luke! :)

18/03/14, ore 19:05

MA IO QUANTO TI POSSO AMARE?. no apparte gli scherzi anche questo capitolo e perfettoo!!!!! voglio sapere cosa succederà tra niall e sere. ORA. Ok basta mi devo calmare. anywayyy aspetto un nuovo capitolo. alla prossimaa<3

16/03/14, ore 18:39

O mamma serena * * questo capitolo é bellissimo, ogni volta mi fai emozionare e per questo ti ringrazio. Sei la migliore scrittrice che conosca e penso seriamente che questa sia la tua strada perchè come i nostri idoli sai fare emozionare, sì in modo diverso ma il concetto è quello.  Sono troppo felice che hai parlato di luke, lo amo, come amo i 5SOS purtroppo non potró andare al loro concerto ma sono felice che vengano in Italia e sono felice per chi li vedrà ( vabbè non te me frega niente) comunque volevo dirti che sarebbe bello se ci fosse luke anche negli altri capitoli e poi niente credo... Grazie per continuare a scrivere e spero che aggiornerai presto, giuro sono malata di questa ff, ormai mia sorella ti conosce ahhahah ok ora vado ciao <3

15/03/14, ore 18:07

Ciao Ser!Sei cattiva però eh,non puoi farmi una cosa simile..mi ha fatto piangere brava eh ahah. Come spiegarti mh..allora mi piace davvero tanto,condivido con te l'inserimento dei 5sos nella storia e adesso parliamo di quei due ahah. Mi è dispiaciuto tantissimo per l'incidente di Sere,secondo me li ci doveva essere Niall o almeno Louis,ma non c'erano.Mi piace anche il fatto che Niall menta a Amy,lo capisco,lui vuole solo stare con Serena ma non ci riesce ha talmente paura che lui o lei o entrambi soffriranno e che lui possa fare del male a Serena..questa è una cosa che amo di lui,non vuole far soffrire gli altri ma così lo sta facendo..però sta soffrendo anche lui. Sono sicura che a Niall,Serena interessa davvero che vede in lei la ragazza dolce e bellissima che ha tanto sognato..Secondo me vede in Amy solo un'amica,un supporto,un aiuto per quando lui è triste oppure si trova in difficoltà.Non stanno semplicemente bene insieme loro due ahah. Detto questo mi è piaciuta anche l'idea di Louis,una bella sbronza fa risolvere i problemi,ma sopratutto fa dire la verità!Alla prossima Ser,un bacio..e ricorda che nelle tue recensioni e a romperti le palle ci sarò sempre,per tua sfortuna, ahahha.
Sel*

15/03/14, ore 17:40

Ciao Ser,
allora adoro il fatto della parte di Louis,ceh adoro il modo in cui lo hai descritto e come ha risposto a Sere. Secondo me in futuro saranno degli ottimi migliori amici,ma non si sa mai :). Mi piace anche il fatto della confessione di Serena,la trovo personale ma vera anche per me. Una cosa,la cattiveria di Niall e la docezza allo stesso tempo mi sorprende tanto,dico davvero..prima fa tutto il forte e dopo le dice che la stava pensando?!bah.Comunque rimarranno la coppia più bella di sempre!Adoro anche la frase all'inizio! Però non capisco una cosa..perchè Niall non era lì quando Serena ha stretto Harry?mistero ahaha.Ah dimenticavo: all'inizio anche io avevo preso Zayn per un 'arrogante' o una cosa simile,ma poi,conoscendoli meglio ho capito anche io la tua stessa cosa..in fondo è solo un ragazzo timido che tiene a se stesso e vanitoso..per il resto..Alla prossima :)
Sel* xx

15/03/14, ore 17:10

Ciao Ser,scusa tanto per il ritardo ma ultimamente ho avuto tanto da studiare. Comunque non sei l'unica che tratta Harry con un misto di umiltà e dolcezza,anche io lo trovo così. Non ho mai pensato che fosse un 'puttaniere' o una cosa simile,secondo me è un ragazzo molto dolce e come dire..pieno di voglia di vivere e di allegria. Detto questo parliamo di Niall..non approvo per niente la scelta che ha fatto,avrei preferito che prendesse una pausa da Sere ma non che si mettesse con Amy. Poi quella ragazza mi sta antipatica da principio,come già sai. Infine adoro tantissimo il rapporto che c'è tra Sere e Will,sono davvero degli ottimi amici..li trovo davvero dolci insieme e poi si aiutano a vicenda quindi :). Io ho finito,alla prossima xx
Sel*

13/03/14, ore 22:14

*-* in due parole semplicemente fantastico ammetto che Niall mi rispecchia molto in questa ff e forse finalmente imparerò qualcosa vabé laciamo perdere le mie cose.. Comunque é bellissimo… e amo il fatto che tu abbia aggiunto anche i 5SOS perché gli adoro continua il più presto possibile baci Giulia ❤

11/03/14, ore 18:04

BEEEEEEEELLISSIMAAAAAAAA
Come stai? Spero bene! Si, hai fatto sentire bene il tormento di Niall *.* non ascolto i 5sos, ma so che devono venire in Italia grazie a qualche mia amica che fa parte della 5SoSFamily...
Ora vado..
Baci