The maid
di Seekerofdreams_

23/01/14, ore 23:21

Ma io ti amooooo!spero vivamente che questa ff non abbia mai fine sai?non so come spiegarlo ma quando la leggo bo mi sento libera!posso sembrare pazza ma è così giuro!continua presto<3

23/01/14, ore 23:08

Una lettrice silenziosa si fa sentire! Non dovevi mettere quelle gif su Niall, non dovevi, mi vuoi morta sul serio. Oddio, questo capitolo mi piace veramente, amo Serena e Niall alla fine, sono veramente teneri, dolci, carini e coccolosi! Credo che tu abbia un vero talento, errori grammaticali zero, la storia: mi fai immaginare dentro la storia, essendo una ragazza che si chiama guarda caso, Serena, la amo, mi immedesimo subito nel personaggio. Non puoi finire proprio sul più bello, tu non puoi. Ti dico solo una cosa, pubblica presto il prossimo, ti prego di aggiornarmi non voglio perdermi niente.
Alla prossima xx
Serena.
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 11:09 pm)

23/01/14, ore 22:58

Allora , per primo . Bentornata. *-*
Come stanno andando gli analisi? E gli esami? tutto bene?

Riguardo il capitolo.
Come sempre lo amo. *-*
Quanto cavolo amo la parte di Sere ahahahahaha , succede anche a me sempre ma sfortunatamente non c'e Niall che mi manda Liam a prendere ma mia mamma mio fratello. #lol
Comunque , i Siam *-* aww.
Poi che stronzo Andy , ahahaha .
Neanche a me non mi e' piaciuto che Niall ha detto che sei la sua domestica e non la SUA RAGAZZA. #HMM.
Poi la parte finale , ti ammazzerei.
Mi hai fatto piangere anche a me . (<3) che succede raramente a me emozionarmi per qualcosa e tu ci riesci sempre.
Comunque amerò a vita i ' Siall ' (<3) come amo i ' Siam '.

Anche se vorrei che tu scrivessi anche delle storie con Harry , Louis e Zayn come fai con Niall e Liam , mi piacerebbe , leggere anche una versione ' Sayn ' , ' Souis' o Sarry ' (<3)

ti voglio troppo bene , continua presto Sere.
un abbraccio e buona fortuna con gli esami.*-*
fateci sapere come stanno andando.

un bacione , MadiiEvans.

23/01/14, ore 22:44

S C L E R O!!!!!

Io ci faccio una standing ovation per la chiacchierata notturna sui ragazzi e su Andy che ha dato i suoi OTTIMI frutti!!!!

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto la parte finale con questa confessione cuore a cuore dei Siall: li shippo troppo!!!!!! Awwwwww

xx

23/01/14, ore 22:37

Radio1  è la mia vita ;))

La scena del bambino è da farfalle nello stomaco e dolciosa *__*
Nello quanti dubbi..sbatti a un muro e si cancellano XD
Bellissimo il capitolo!
VOGLIO SUBITO L ALTRO :D
Non vedo l ora che continui!
Un bacio
Rosa xx

21/01/14, ore 18:24

OH MIO DIOO!!! amo questa serie ti giuro e poi questo capitolo e super dolcioso <3
AMO la parte del risveglio e di twitter..ho fatto leggere alle mie amiche le tue storie ti trovono fantastica anche io ovviamente :** comunque amo Niall e Serena sono troppo belli insiemi non vedo l'ora che continui :**

20/01/14, ore 20:47

ahah, la parte di Niall che fa il geloso dei 1D è s.t.u.p.e.n.d.a.!!!!!!!!!!!!!!!
ho iniziato praticamente oggi pomeriggio a leggere questa ff e devo dire che mi piace molto e poi Niall e Serena sono fantastici insieme!!! <3 <3
beh, allora aspetto il prossimo capitolo :)
baci :*
Greta xx
ps in bocca al lupo per gli esami <3

20/01/14, ore 11:46

BOOM! Ho letto tutti i capitoli questa mattina e mi sono letteralmente innamoratadi questa fanfiction! Mi piace il modo in cui descrivi la vita dei ragazzi e della loro fama, ti attieni alla realtà. La storia tra Niall e Serena è stupenda perché si coltiva di giorno in giorno e mi piace il fatto che inserisci anche Gemma Sophia eccetera, come ho detto prima rende tutto più reale. Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il proseguito! Ciao ciao x

18/01/14, ore 19:48

TUTTO
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO
BACI MENA AULETTA <3 xxx

16/01/14, ore 17:29

ciao sere,devo dire che questo capitolo è davvero moolto bello,comw tutti gli altri deò resto,ti seguo da tantissimo, e dal nick credo che hai capito chi sono :). In generale la storia mi piace da impazzire anche  perchè c'è il piccolo e dolce niall ahah. e poi tu non hai deluso nessuno anzi credevo che il bacio tra niall e sere non avvenisse adesso ,a più in la. Poi due baci in una sola storia,dio mio!Però devo dire la verità che mi è piacuto di più quello siall che quello namy,e poi secondo me niall e sere sono fatti l'uno per l'altro aw. continua quando puoi e spero che ti rimetti presto <3 un bacio sel :-)

16/01/14, ore 15:49

Questo chapter è completamente bellissimo|
Interamente Siall :P
Come sono carini ..poi tu sei una SUPERSTAR a scrivere!!
Non vedo ,l ora che continui!
Un bacio!
Rosa xx

16/01/14, ore 13:57

che bel capitolo!! Ok te lo dico sempre ma questo è....come dire....Fantastico!!! Sono tenerissimi insieme, li adoro da impazzire!!! Ti prego, promettimi che il 28 mi farai un autografo, mi basta anche una foto con te! xD Sei grandiosa, la scrittrice migliore di sempre!! Non vedo l'ora di comprare un tuo libro, perchè sono sicura che ne scriverai parecchi! Sarebbe bello se le FF che hai scritto le pubblicassi, così tutti avrebbero la possibilità di leggerle, anche chi non è loro fan. Bè, ti lascio stare, che se no lo faccio io il romanzo con la recensione lol Ciaooo bellissima, alla prossima! :D xx

16/01/14, ore 03:41

Non ci posso credere sono giorni che controllo se hai aggiornato, e stanotte....l'ho divorato!!!! ma so anche che lo rileggerò un'altra infinità di volte, fino a quando non pubblicherai il capitolo 10!!!!!!!!!!!!!!
Favoloso!!!!!!!!!!!!!! Però è finito sul più bello.........arghhhhhhh che curiosità, che tenerezza, che dolcezza...che ridere ahahahah .....e quante farfalle!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO....l'attesa sarà infinita!!!
Comunque sono contenta che stai meglio, riguardati e per prima cosa prenditi cura della tua salute!!!
Auguroni e ......aspettiamo con ansia il seguito!!!!!!!!
BRAVA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Sono rientrata ad aggiungere una cosa....ultimamente mi capita di leggere di Niall triste per le cose brutte che legge su di se (quali non riesco a immaginarle!!!) comunque.....secondo me se potesse leggere di come scrivi di lui, di come lo descrivi.....di quanto la maggior parte delle directioner lo vedano per quello che sicuramente è e cioè dolce, quella malinconia che lo attanaglia si dissiperebbe una volta per tutte!!! tornerebbe sicuramente a sorridere, sempre!!!!
Baci ;)
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 03:59 am)

15/01/14, ore 23:34

Come puoi farmi questo?? oddio, giuro che ti amo! :)
Avrai avuto anche un blocco, ma continui a sorprendermi e farmi emozionare, sempre!
Non so cosa scrivere... non ho capito bene cosa hai, spero tu guarisca presto... (?)
Io ho la febbre, quindi non sono messa tanto meglio di te :)
CONTINUA!!
Erika

15/01/14, ore 22:40

Eccolo qui, finalemente il nuovo capitolo tanto aspettato!
Davvero bellissimo il riveglio di sere anche il voglio svegliarmi con Niall al mio fianco...
Detto questo come il solito mi congratulo per la tua capacità di scrittura, scusa sono un po ripetitiva ma ti stimo davvero molto! Io e mia cugina facciamo salti di gioia ogni volta che aggiorni e non ci deludi mai
ti prego continua a scrivere!
mi dispiace molto per la tua salute e spero andrà bene il tuo esame
grazie mille
cate