The maid
di Seekerofdreams_

02/12/13, ore 22:04

E fai bene a nasconderti!!! Cavolo è stupendo, ma che lo dico a fare?? Però continui a lasciarmi sul più bello *battaipiediperterracomeunabambinacapricciosa* non è giusto. Aggiorna presto ;) xx

02/12/13, ore 21:48

Ma quindi serena si è addormentata? Tu non puoi finire un capitolo così, mi farai morire! Che bel capitolo... Mi immagino niall che fa l'occhiolino... Mi sciolgo. Bello bello bello bello! Sia il capitolo che niall ovviamente! Grazie per rallegrarmi le giornate.
Baci <3, la tua fan n. 1
Vale xx

02/12/13, ore 21:12

Oddio ti prego aggiorna in fretta :3 è la prima volta che ti scrivo ma ho letto alcune delle tue storie tutte d'un fiato :) mi sono innamorata di quelle lette :) scrivi benissimo, dico davvero :) baci
Lety

02/12/13, ore 21:10

Siamo al terzo capitolo, e sento come se avessi iniziato a leggere questa storia da molto più tempo. Forse per la lunghezza dei capitoli, forse per il fatto che sono successe tante cose in così poco tempo.. poco si fa per dire ovviamente! Adoro la tua scrittura e a dire il vero adoro anche il fatto che siano così lunghi i capitoli! Comunque passando al capitolo, adoro come Niall e Serena scherzano insieme, sono l'amore, ti giuro! Non mi aspettavo l'arrivo di Will, ma di certo questo non rovina la storia, perchè credo che il suo personaggio sia stupendo! Non capisco tanto perchè Luke scappa da Serena, quasi come se avesse paura di essere lasciato.. boh, in tutti i casi so che lo scoprirò quindi non mi metto nemmeno qui a pensare! Haha.
Quando ho letto il messaggio in cui dicevi che avevi aggiornato, sono corsa subito a leggere e me lo sono goduta al meglio, riga per riga, parola per parola, finchè, sfortunatamente sono arrivata all'ultima di riga e all'ultima di parola!
Comunque, mi piace sempre di più, appena puoi aggiorna! Sarò qui pronta a lasciarti un'altra recensione!
Un bacio, Charlotte xx

02/12/13, ore 20:38

C'e tu non puoi farmi questo ragazza mia.
Allooraaaaa.
1: Quanto cazzo adoro l'amicizia tra Sere e Will. awww troppo belli. *-* io ho un amico gay Will.
(non c'entra un cazzo va beh. )
2: Quel Luke se non lo fai sparire dalla vita di Sere guarda vengo sotto casa tua e ti faccio vedere io eh. :) #sorride.
3: Niall , Niall Niall. . quanto cavolo e' dolceeee *-*
Aww , amo questa storia , amo i Siall .
Poi , ti ci vedo proprio a te cucinare a casa di Niall intanto che lui si cambia facendo i cavoli suoi e tu tutta entusiasta awww. *-*
Ok voglio nella realtà i Siall cazzus. *-*
Comunque , bellissimo .. e' perfetto.
Continuaaa presto Sere.
ti voglio bene. (<3)

Un bacione #MadiiEvans.)

02/12/13, ore 20:28

Io continuo a sclerare per questa coppia!! Li amo in tutte le salse oddio!!!!!!!!!!!! Poi beh, in questo capitolo mi sento in parte chiamata in causa.. Ma.. POSTA IL PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE IL PROSSIMO CAPITOLO: NON RESISTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

xx

02/12/13, ore 20:19

Ciiiaoo! Era tanto che non leggevi mie recensioni eh?
Sai, ero molto impegnata.. scuola, litigi con ragazzi... e quanto c'è! Aiuto. :3
Mi sono successe tantissime cose, alcune belle altre brutte.. ma va beh, tralasciamo.
Ho letto questi tre capitoli della tua storia,
mi sto innamorando della tua fan fiction... domani c'è il nostro matrimonio, sarai la mia testimone(?). HAHAHAH, come vedi sto sclerando! :3 Come al mio solito.
Comunque, passiamo alle cose serie (?) LoL.. la tua fan fiction come le altre due 'Il cielo d'Irlanda' e 'Never ever give up' mi piace tantissimo.
Mi incuriosisce tanto questo pezzo dell'ultimo capitolo: '“Togli le scarpe e mettiti comoda!” mi dice distogliendo lo sguardo dalla televisione.
“Tanto tra un pò devo andare!” rispondo.
“Poi le rimette, dai!” dice speranzoso.
Mi piego per togliermi le scarpe e porto i piedi sul divano, prima di sorridergli.
Butto giù ancora un pò di vino, prima di ricordarmi che troppo alcool mi fa addormentare.' .
Questa cosa 'dice speranzoso' mi fa sorridere come una cogliona! :D HAHAH,
Nialluccio nostro (mio e tuo solo ù.ù) cosa vuoi combinare con Serena eh?
Okay devo smetterla di fare un pò la pervy! :3
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO,
AMO GIA' LA TUA FAN FICTION CAVOLO!! TU SAI COME PRENDERMI. LE TUE STORIE SONO LE MIGLIORI. ù.ù
ora mi dileguo,
baci.
Syria. xx

02/12/13, ore 20:00

Oddio è troppo bella!! sembra così reale (e magari lo fosse penseresti..xD) sarebbe fantastico conoscere Niall in questo modo ( e non solo lui ovviamente :)). Perchè hai la possibilità di conoscere veramente tutto di loro, soprattutto la loro vita fuori dal "lavoro", perciò mi affascina un kasino e questa storia sta rendendo veri tutti i sogni che faccio prima di addormentarmi (ecco, l'ho detto LooL). Bè ke dire spero che continuerai presto perchè non so come farei senza (mi sto già immaginando il seguito xD). Sciauuuu! *-* <333

02/12/13, ore 19:54

Ma... Ma...
Sere la devi smettere di farmi piangere, uffa!! Non è giusto, mi immagino di essere Sere e inizio a sorridere come una scema mentre piango...
Sto scherzando naturalmente, continua così!!
Hahah quando ascolti better then words, fai caso alla parte di Niall, fa una cosa tipo tssssss, sappi che ogni volta che ascolto questo pezzo MUOIO! Ho pensato a questo quando c'era il testo di Trough the dark e Sere pensa a scream and shout... Hahah
Ma tu ti immagini essere a casa di Niall Horan e lui ti da le chiavi di casa sua, ti fa una scala apposta per farti salire senza problemi, e ti passa davanti mentre si toglie la maglietta? :O
Ora vado, anch'io devo aggiornare la mia storia.
baci
Mayla <3<3

02/12/13, ore 19:31

maaaa se ti scrivessi solo C.O.N.T.I.N.U.A. ti basta?
davvero adoro un sacco questa storia e i tuoi capitoli.
guai a te se questa storia la stoppi eh!
complimenti.
un abbraccio x

02/12/13, ore 19:28

è perfetto direi! :)
Spero che Serena e Luke si lascino! Adoro questo capitolo,Niall è tanto tanto dolce *-*
Comunque amo l'amicizia che sta nascendo tra il biondo irlandese e Serena (Siall is back!) :)
Spero aggiorni presto!
baci Gio

02/12/13, ore 19:26

Serena ma quanto sei brava a scrivere *----* vorrei essere davvero brava quanto te ma non ci riuscirò mai!!! come sempre hai fatto un ottimo lavoro a scriverlo e ti faccio tanti complimenti ps: continua al più presto la storia mi piace tantissimo :)

02/12/13, ore 19:17

Scusa se non recensisco sempre, ma ad ogni morte di papa, solo che la maggior parte delle volte sono da telefono e faccio fatica a recensire, dato che è un pochino scaccione. lol
Bhe che dire, il capitolo mi piace un casino, non chiedermi perchè ma stavo sbogiando hahahahahha
Adoro il rapporto che sta crescendo tra Niall e Serena, io ho tifato e tiferò sempre per quanto riguarda le tue storie. (Amo anche i Siam però lol) e bho non so che dirti. Ah si, a me luke sta un po' sulle palle aha, forse perchè voglio subito i Siall lol
Sappi che, anche se non recensisco sempre, amo le tue storie, i tuoi capitoli, come scrivi.
Ti prego aggiorna presto se vuoi vedermi viva(?).
Baci, Ila x

02/12/13, ore 18:37

Ciauuu! Allora, voglio iniziare col dirti che sei una scrittrice fantastica! La storia mi piace tantissimo e il tuo modo di scrittura è molto bello. Mi piacerebbe saper scrivere come te... Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per tutte le risate che mi sono fatta nel leggere!
Ps Se ti va mi farebbe molto piacere se tu passassi alla mia ff, solo se vuoi ovviamente. So che non sono molto brava a scrivere, però ho voluto provare. Se ti va di leggere per favore lascia una recensione!
Baci xx
-Bea

30/11/13, ore 13:31

Allora ti lascio la recensione su questo capitolo, per non dividerla in due parti. Devo proprio dire che già dal primo capitolo questa storia è stata pazzesca, e con il secondo lo diventa ancora di più. Ti ho già detto che amo la tua scrittura, nella storia che hai appena concluso, ci sono rimasta molto male, comunque è finita benissimo. Ma non siamo qua per parlare di quella. Adoro questa storia perchè la protagonista gioca a calcio, e io l'adoro. Conosce Niall e lo incontra e poi diventano quasi "amici" e Niall è il mio preferito. Quindi è come se ci fosse dentro tutto quello che amo. Il calcio e Niall James Horan.
Ovviamente ora l'unica cosa che aspetto è il capitolo successivo! Starò qui fino alla fine, mi avrai fra i piedi per molto tempo ancora!
Un bacione, Charlotte xx.

ps. Comunque hai sempre delle idee pazzesche! :)