The maid
di Seekerofdreams_

04/01/14, ore 22:17

Oddio bellissimo :) mi hai fatto morire dal ridere ed emozionare con poche frasi, scrivi davvero bene :) sto leggendo anche Loving you is easy e già la adoro, grazie a te sto conoscendo meglio gli UnionJ :3 per favore aggiorna in fretta, so che sei impegnata ma davvero non resisto ahahah <3 ti voglio bene

04/01/14, ore 22:15

Ovvio che preferisco Siall e con questo capitolo ne è valsa la pena aspettare in bocca al lupo per l'esame

04/01/14, ore 22:15

Ho sclerato come non mai in questo capitolo.. Oddio!! Amo Niall, poi c'è Louis in versione capo fan club di Serena che merita una standing ovation.. Praticamente per la prima metà ho riso, a metà volevo dare una manata a Amy, poi volevo darla a Niall e poi ho riso nuovamente con Louis e Jess che prendono in giro Sere..!! Necessito il nono capitolo adesso!!!

P.S: Un solo nome: Gemma Anne Styles ahhhhhhh ♥
Baci, Mel
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 10:22 pm)

03/01/14, ore 15:57

oddio che teneroooooooooooooooooooo!!! tipo che quando ha detto a Sere che la voleva baciare io stavo sorridendo come solo un'ebete può fare :S! che bella storia giuro la rileggerei almeno cinque o sei volte anche dieci!!! comunque buon Natale e buon Capodanno in ritardo, ma in questo periodo non mi sono più connessa! che regali hai ricevuto?
bacioni <3, la tua fan n. 1,
vale xx

01/01/14, ore 21:02

Ciao sere! Scusa non ho più recensito ma da ora in poi lo farò sempre!
spero tu aggiorni presto perchè questa, insieme a broken inside , è una delle mie fan fiction preferite infatti oltre a scrivere molto bene hai avuto un idea molto originale e mi piace davvero tanto!
io amo Niall , la sua gelosia e la sua tenerezza e amo anche io quando suona la chitarra... Spero che quel bacio arrivi presto come il prossimo capitolo!
Grazie!!
buona serata e a presto
 cate

30/12/13, ore 19:42

Sto per replicare quando l’accento irlandese di Niall risuona nelle mie orecchie.

“Vai con Amy”

Sgrano gli occhi, seguita dai suoi migliori amici, Will mi guarda sorridendo, aspetto la reazione di Louis e sposto

lo sguardo da lui a Niall.

“Con Amy?”

“Si, tanto la conosci no? Serena viene con me!” dice prima di sorridermi.

“Io...” cerco di dire ma non trovo le parole, ho solo il cuore che mi esplode in petto e degli omini in festa nel cervello.

Me, vuole portare me?

“Va bene!” dice Louis ridendo “Ce ne hai messo di tempo per invitarla eh!” dice battendo una mano sulla spalla di Niall.

Lui lo guarda sconvolto e credo di avere la sua stessa faccia, mentre Liam ed Harry ridacchiano tra loro.

“Te l’ho detto, quando Lou vuole qualcosa, la ottiene sempre!” dice Harry sorridendo.

“Tu.. Hai... Non volevi...” dice Niall.

“Certo Niall, ho capito tutto amico!” ride Liam.

“Voi lo sapevate?” dice arrossendo mentre incrocia il mio sguardo.

“Ovvio, io non faccio mai niente senza i miei aiutanti!” dice Louis.

Io abbasso lo sguardo e sento le guance bruciare, mi sento così in imbarazzo a sentirli parlare di me.

MI. HAI. FATTO. MORIRE. D'INFARTO. In senso buono ovviamente, ci mancherebbe altro! Hahah, ti giuro che davvero non me lo sarei mai aspettava e che cavolo, addirittura mi ero fatta dei filmini mentali, dopo poi Niall si ingelosiva e sul red carpet spostava Louis al fianco di Sere e ci si metteva lui per fare delle foto, lasciando Amy con una faccai da pesce lesso!! Haha, no scherzo non proprio così, ma qualcosa mi ero immaginata e ora, mannaggiaacristo, mi tocca ripensare a qualcos'altro!! Ovviamente sto parlando da sola, questi sono piccoli sfoghi che adoro condividere con te..

Penso sia inutile scrivere che adoro la tua scrittura e che ogni volta che aggiorni mi sbalordisci per quello che le tue dolci manine scrivono su word, DATO CHE TE LO SCRIVO IN OGNI RECENSIONE, quindi niente, passa un Buon Inizio di anno, soprattutto un Buon Ultimo dell'Anno, ee niente, come ultima cosa volevo cheiderti scusa per la recensione in ritardo, ma ho avuto problemi con la connessione internet -.-

Ps. Scusa la lunghezza, ma oggi mi sento al quanto stupida e dovevo condividere la mia stupidità con qualcuno.. :(

Charlotte. xx

30/12/13, ore 16:15

Vuoi sapere qual è il regalino? Te lo dirò in futuro, o lo scoprirai sola xD
Hahahah Sere spacca il culo a tutti, sii!!
Non scrivo molto qui, mi dispiace, ma devo aggiornare anch'io :D
Ti dico solo che il capitolo è il migliore di tutta la storia, è fantastico!
Ora devo andare scusa!
baci
-Marty <3<3

30/12/13, ore 16:12

Non so se esiste una storia migliore di questa, forse Il cielo d'Irlanda, o Never Ever Give up, ma sono entrambe di questa autrice, vi prego di aggiungerla tra le scelte, perchè questa storia è... FANTASTICA!!

30/12/13, ore 16:10

"Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso".
partiamo da questa prima frase, gia con quella hai iniziato fantasticamente (?), sono perfettamente d'accordo con te, è tutto!
Sere gelosa di Amy è la dolcezza in persona hahah ma povera Amy, se ha il migliore amico che si possa avere che ci può fare, io gia so cosa c'è nel prossimo capitolo quindi... HAHAHAHAH Sere che si preoccupa per niente xD
Ma... Una domanda. El? Louis è solo, quindi Eleanor? Dove sta?
"Niall sorride ancora e non mi importa niente se giovedì resterò a riempirmi di schifezze mentre lui sfilerà sul tappeto
rosso con Amy, non mi importa aver rifiutato l’invito di Louis, non mi importa di niente se questo significa vedere
quel sorriso sul suo volto."
questa frase è da Oscar!
Comunque, ti farò un regalino ;)
ora vado
baci
Marty <3<3

30/12/13, ore 16:04

Mi sento uno schifo, non recensisco dal... 5 capitolo! Ma non è questo il brutto, ma che li leggevo e non recensivo, ma perchè leggevo dal telefono e... IO DAL TELEFONO NON RECENSISCO NEANCHE SE MI PAGANO!
Ho perso tantissime recensioni, non ricordo precisamente cosa accade in questo capitolo, ma gli ho dato una lettura veloce, ma mi ricordo la fine perfettamente, chissà perchè xD Sere che dorme senza pantaloni xD e Nello che si vergogna!
Ora vado a recensire gli altri capitoli, li recensisco tutti.
I PROMISE

29/12/13, ore 18:28

ok, ho appena finito di rileggere tutto.
e sono arrivata alla conclusione che AMO questa storia, ma TI ODIO perche fermi i capitoli sempre sul più bello.
no ok, nonè che ti odio. ma io voglio sapere cosa succede.
davvero amo il tuo modo di scrivere complimenti davvero!!!
aggiorna presto eh c:

29/12/13, ore 14:36

Ditemi che è normale avere una voglia matta di baciare quel biondino e di scompigliargli i capelli. Ditemi che è normale provare un istinto omicida per Jess che li ha interrotti sul più bello.. Sere.. Si puó sapere come cavolo fai a farmi sentire la Serena e a farmi emozionare così?! Ho tirato un urlo quando le ha detto: "non ho voglia di baciare Amy ma ho voglia di baciare te." Ma poi ho buttato il telefono in terra quando è entrata Jess... Uuuuu che rabbiaaa!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Buon anno e scusa se era da un po' che non recensivo.. Sappi che ti sono e ti saró sempre fedele.. Bhe non riuscirei a stare senza di te e le tue storie! Davvero un bacio grande e goditi le feste! Ti voglio Bene! Jud ❤️

28/12/13, ore 20:08

Ehii, il capitolo è fantastico e la storia mi piace sempre più. Sei una delle mie scrittrici preferite e mi piace tutto delle tue ff . Sto leggendo anche Il Cielo d'Irlanda e credo che sia fantastica! Spero che tu aggiorni presto perchè questo finale mi fa incuriosire molto.
Baci xx
-Bea

28/12/13, ore 19:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW (?)
Ahahahahah ok impazzisco sempre di più XD
Come promesso...ECCOMI QUI! AHAAHAH
Ma quanto sono AW Sere e il mio biondino preferito?????? AWWWWWWWWW *^*
IO.AMO.QUESTA.COPPIA! *^*
SE TU NON POSTI IL CAPITOLO PRIMA DEL NUOVO ANNO DICHIARATI MORTA! PUOI SIGILLARE CASA,SCAPPARE,RINCHIUDERTI DA QUALCHE PARTE MA IO TI TROVERO' E TI UCCIDERO' CON LE MIE ADORATE MANINE CHIARO!?
Bene,dopo averti dato il mio avvertimento mi dileguo u.u
Ciaoooooo :D

A presto (ti conviene)
Baci baci :*

Malikiss xx

28/12/13, ore 18:38

Dio come mi piace!!!! ti prego sbrigati a scrivere il seguito non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!! che emozioni !!! grazie <3