The maid
di Seekerofdreams_

31/10/14, ore 15:09

Io potrei amarti okay? So che questa è una storia,una delle più belle mai lette,ma invidio Sere hahaha (che poi saresti tu ma.. Dettagli)
Mi dispiace che sia quasi finita ma è stato un fantastico capitolo. So che te lo dico sempre,ma sei bravissima e non smettere di scrivere perché è come vivere a pelle la sensazione che provano Serena e Niall. Vado a leggere quella nuova di Liam ora (sono un caso disperato ahaha). Beh,ho finito qui,ancora complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere.
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 03:15 pm)

31/10/14, ore 14:50

Davvero magnifico non ho parole Continua al più presto baci xx.

31/10/14, ore 14:42

Wooow! Sono fiera di essere la prima a scrivere la recensione di questo capitolo. Tesoro, tu sai quello
che penso su di te, sulla storia e tutto. Devo dirti che questo capitolo mi ha fatto davvero sognare! Adoro i siall e adoro come scrivi.. Vorrei c'è questa storia non finisse mai e vorrei vivere ogni bel momento della loro relazione ma so che non è possibile. Grazie delle piccole emozioni che ci doni! Ti voglio bene

24/10/14, ore 15:53

aaa non so mica se ti perdono per la mancanza di credibilità ahahahah!!
A dire la veritá non credo che potrei mai stancarmi di leggere The Maid.... Sono solo 25 capitoli... Mi mancheranno tutti da morire... Veramente.... Mi mancherá tornare a casa e sapere che ho uno di questi capitoli da leggere per rilassarmi! Sei proprio sicura di voler finire qui???
*me fa gli occhietti dolci*
L amicizia fra Liam e Niall la adoro... Darei di tutto per passare un ora della mia vita in loro presenza... Sono l amore e la dolcezza!!! Awwww

24/10/14, ore 15:39

0.0 cioè non era nella mia top delle persone simpatiche Jess... Ma una roba così non me l aspettavo minimamente.. Sarâ tutta colpa di Niall XD che ,i manda in pappa il cervello... Ma come si permetteeee... Come brutta viscida e schifosa persona....povera serena... Povero Niall....

24/10/14, ore 15:26

Pelle d'oca... Alta sei o sette metri...
Dico solo questo...
Sono qua che tremo...
Non so come farò quando questa finirai questa fanfiction!!!

24/10/14, ore 00:22

No Sere mi dispiace, l'emozione che abbiamo provato noi in quello stadio, Milano, non la potremo mai descrivere, è una cosa che puoi solo vivere, perché pur essendo in 80mila mi sono sentita un tutt'uno con voi, con i ragazzi.. tante voci all'unisono..
Boh.. basta.. non era questo il fulcro.. Bellissima serena che vuole vivere il concerto da fan, io non lo so se l'avrei fatto, ahahah mi è bastato San Siro e il morire, ma immagino che la scelta sia dolcissima, come l'essere la fan più speciale di tutto Hyde Park, che ha la consapevolezza che è una fra tante ok, ma ogni loro sguardo che andava a lei era proprio per lei!
Bello, bel capitolo, mi hai fatto rivivere le emozioni di qualche mese fa!
GRAZIE!

23/10/14, ore 19:25

Mi aspettavo sesso in casetta sull'albero.. ma direi che sesso in casa di Niall mi ha cmq appagata! ahahaha
Credo che siano 20 capitoli che dico quanto è dolce Niall, quanto mi piace questa storia ecc ecc..
Mi soffermo cmq sul finale.. Serena che ascolta i ragazzi parlare dei loro giorni, guardarli ridere, guardarli spensierati, guardarli loro, naturali lontani dalle luci della ribalta... credo che in cuor mio è quello che vorrei di più in vita mia, vederli nella quotidianità.. perché loro anche se non lo sanno vivono nelle mie giornate, e darai tutta me stessa per poter vivere in una loro!! Strano ma vero... XD mi hai fatta emozionare! Sei fantastica!

23/10/14, ore 19:10

Allora sono ancora in iperventilazione post video tesser di ieri con Niall vestito da waka waka maori tutto gnudo! quindi questo capitolo mi sta liquefando il cervello!!
Mi hai fatta commuovere... era due giorni che per una cosa o l'altra non riuscivo a leggere.. e mi siete mancati tu e Niall, con la vostra dolcezza.
Quando parli del perché li ami, e del fatto che non ti fanno sentire sola.. e tutte quelle bellissime cose che sei solita scrivere e che mi lasciano O-O davanti allo schermo del mio pc, ti sento vicina anche se in realtà non ti conosco affatto!
Dio la casetta sull'albero... sto visualizzando cose molto impure su quella casetta!
SI DAI LO SO SON UNA ROMANTICA! ahahahah

20/10/14, ore 08:24

Credo di aver passato 10 minuti buoni a fissare l'occhio azzurro di Niall in testa al capitolo come fossi scema!
Forse lo so sono..
Ti dico solo che da quanto mi sono presa di sta storia.. la racconto con audio infiniti alla mia amica.. e lei mi ha confidato che stanotte ha sognato Niall che la baciava e le diceva.. No non possiamo, e si allontanava! ahahah sei contagiosa!
Bene ora parliamo del capitolo...
Ma nessuno si è cagato Louis per il suo compleanno???
Ad ogni modo io non credo che Serena sbagli a perdonare sempre Niall, lui ha bisogno di questo, di capire che l'amore non è così male se anche quando ti comporti da cretino c'è una persona che cmq non molla e rimane lo stesso al suo fianco...
Credo solo che: ma proprio il giorno di Natale quando tutto il resto della famiglia è fuori e loro sono soli in casa deve andare a parlare con Amy? 1: fate gli sporcaccioni daiiiiii e 2: potrei rovinare il Natale così a Amy?
Sono belli anche i momenti di solitudine del biondo, mentre si lascia andare ai sentimenti, e il suo rendersi conto che l'amore è amore e non ci si può opporre, nemmeno se hai paura.
Amo la scena di quando lui la porta fuori e nel silenzio la bacia sotto il cielo d'Irlanda!
Fai bene ad infilare Liam, Liam sta bene in tutte le minestre, Liam è Liam e Niall è Niall, mai parole sono state più vere!!
Hanno il potere di dividere il mio cuore a metà e non lasciare spazio ad altro! Li amo!

20/10/14, ore 06:56

vado a letto con la tua storia.. mi sveglio con la tua storia... ti dirò che stamattina mi sono pure svegliata un po' ansiolitica.. sarà mica Tutta Colpa di Niall? ahahahah
è un bel capitolo .. come sempre...
ma vedo che Niall sta iniziando a fare pace con il cervello, anche se ancora lo devo vedere affrontare quella bugiardona di Amy, voglio proprio sentire come si giustifica lei, sta grandissima fessa!
Bellissimo il confronto fra i due fratelli, toccante, io non ho fratelli ne sorelle, ma mi piace immaginare che né esistano davvero di rapporti del genere, di aiuto reciproco e amore incondizionato!
Spero che Niall si comporti bene e faccia la cosa giusta, e soprattutto non ferisca Sere!
SE NO LO PICCHIO! MH!

19/10/14, ore 20:31

Premetto che devo ancora iniziare il capitolo... e appena ho letto i voli sono stati cancellati son scoppiata a ridere e mia madre mi ha guardata malissimo.. oltretutto mi sono appena fatta un nuovo piercing.. e a furia di ridere ho un labbro come una mongolfiera... lo sto eccessivamente sforzando.. ma credo sia per una buona causa!! XD A dopo per la recensione vera e propria

> > > > >

Eccomi qua post lettura..
che dire..
sono senza parole ma qualcosa mi inventerò..
Certo che serena ha un coraggio da vendere.. cioè lasciamo stare il fatto che Niall sia in casa.. ANZI NON POSSIAMO PROPRIO TRALASCIARLO visto che va ad aprirle la finestra in mutande .. va be va beh .. dicevo... ha coraggio perché anche se sta male come un cane... ok l'essere disperata.. ma io starei ancora più male a stare in una casa dove lui sta con Amy...
E' un capitolo che fa inevitabilmente sognare... lei che accarezza le sue vertebre.. lui che dice che vuole stare così sul pavimento con lei tutto il pomeriggio, la descrizione stra dolce che fai della loro unione.. è veramente da pelle d'oca..
Sembra una storia reale, le tue parole mi danno speranza.. come se esistesse davvero una qualche fortunata in questo mondo che possa vivere qualcosa del genere..
Mi fa un po' più ridere Niall che le chiede di andare in Irlanda.. e Amy? ok che non hai voglia di stare con lei.. ma LEI CMQ C'E'.. non è che se tu non ne hai voglia lei sparisce.. la odio ahaha (così a gratis poverina ma TEAM SERENA SIEMPRE) ma cmq non credo si meriti di essere trattata così lo stesso, Niall dalle il via e dedicati a Serena, non voglio ripetermi ma è lei che vuoi!
Perché mi devi fare incazzare Horan? Pekkèèèèè??
Vediamo un po' se parlano cosa né verrà fuori... non so perché mi sento che non è ancora finita qui sta cosa di Amy...
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 10:11 pm)

19/10/14, ore 19:39

POSSO DIRE CHE SECONDO ME NIALL è UN PIRLA? C'è UNA PATENTE PARTICOLARE? QUALCHE BREVETTO IN PIRLAGGINE o è tutta natura?
Cioè... uno: non fare il geloso che non ci sta proprio per niente (ma adoro lui che si abbottona la camicia storta scimmiottando il tweet di Luke! XD ahahah ammoooreee dolce) due: avevi la possibilità di cavarti dai piedi questa Amy.. invece fai il senza palle e non la fai andare via.
Tre: poi alla festa vai a letto con Serena!
NO FIGLIO MIO TU NON SEI NORMALE, VAI A FARTI VEDERE DA UNO BRAVO! TI PREGO! FARE PACE COL CERVELLO ORMAI NON SERVE Più SEI AD UN LIVELLO Più AVANZATO! Hai bisogno di uno bravo, uno specialista.
Sono un po' arrabbiata con Niall, perché non si fa così, non si gioca con i sentimenti della gente, soprattutto dal momento che sarebbe tutto molto più facile.. e quella z*****a di Amy non si capisce per quale oscuro motivo se le piace Luke, ha deciso di stracciare l'umanità, Niall e Sere con sta storia che era gelosa e voleva stare con lui! MH!
Serena però non fare la pappa molleee!! FATTI VALERE DIOOOOO TI PREGO... NON SCIOGLIERTI COME UN GELATO AL SOLE D'AGOSTO, USA TU LE PALLE DI NIALL, LUI LE TIENE LI PER RIEMPIRE LE MUTANDE E BASTA! (ecco ora sto pensando a cosa c'è nelle mutande di Niall! XD) Bene, ho sclerato? Mi sa di si, scusami! continuo con il mio disagio! a fra poco
Dimenticavo... TI AMO PER LA BATTUTA SULLE LABBRA DI SOPHIA AHAHAHAHAHH ho riso di gusto! lo penso anche io!
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 07:42 pm)

19/10/14, ore 18:32

Luke e Sere mi turbanooooo!! ahahahah non mi chiedere perché.. cioè SERENAAAAA CHE FAIIIIII???? EHIIII il nostro obiettivo è far tornare Niall da te.. non focalizzare le tue attenzioni su un'altro biondo!! XD
Louis è un diavolooooo!! altro che una ne pensa e cento ne fa.. cento ne pensa e cento ne fa!!
Basta mi hai reso assuefatta.. ho la faccia dentro lo schermo del portatile! Dovrei scrivere... ma finirei per scrivere di questa ff! ahahaha

19/10/14, ore 17:15

Qualcosa mi dice che a Natale Sere NON andrà a casa.. e prevedo un beeeel po' di casini multipli! ahahah BENEEEE!!!
Del resto (amo anche io Luke ahahaha ) vorrei soffermarmi sulla chiamata di Niall e stendere un velo pietoso.. meglio due.. facciamo tre..
Ok ciccio, hai paura, sei un pirla, sei confuso, ecc ecc.. ma la smetti? Mi chiedo come faccia Amy ad essere così cieca... ma tu lo sai che vuoi Sere, cioè chiami quella sottospecie di morosa che hai e non vedi l'ora di chiudere e poi chiami Serena facendo una scenata che non sta in cielo ne in terra e fai il geloso e le dici che ti manca? Ti manca sto paio,... che tanto stai con Amy, sei un po' senza senso ragazzo! FA PACE CON IL CERVELLO ti prego!!
Tanto non puoi resistere all'evidenza su! Avanti..
Però da scrittrice a scrittrice ho imparato ad amare anche questi momenti di divisione perché poi portano a grandi cose.. che ovviamente non vedo l'ora di leggere.. quindi proseguo!! <3